Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2010, 21:28   #25201
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Per l'elicottero bisogna utilizzare ws per sollevare/abbassare ad per spostarsi a destra/sinistra ed il tastierino numerico 82 per inclinarsi in avanti/dietro e 45 per ruotare a destra e a sinistra
Più che altro la rottura è che bisogna ricominciare tutto d'accapo ogni volta

Edit: Gioco finito, ora provo con il secondo finale.

Comunque non sparare all'elicottero è inutile, limitati ad inseguire facilitandoti utilizzando i tasti ad e 45 e sopratutto vola più in alto di Dimitri
Spoiler:
, ad un certo punto precipiti sull'isola con la statua della spensieratezza, ci sono due tizi vicino ai pilastri e poi la polizia, conviene correre ed uccidere senza mai fermarsi

Ma un piccolo dubbio sulla trama: che fine ha fatto Bulgarin che all'inizio sembrava essere lui il vero "nemico"

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 07-08-2010 alle 21:49.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 23:08   #25202
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
mica tanto, al primo volo ho schiantato quello di Brucie
come cavolo si fa ad andare in avanti o indietro?
capisco che bisogna inclinarsi in avanti con il mouse, ma devo comunque continuare ad aumentare l'altitudine?
... non parliamo poi di come atterrare
si tratta di fare pratica con l'elicottero prima di fare la missione tutto qui la prima volta me la ricordo bene, andai a impattarmi subito sul primo edificio ho rifatto quella missione un bel paio di volte e il parcheggio era tragico
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 21:20   #25203
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Ho appena iniziato a farla anch'io ed ho la tua stessa identica difficolta. Una cosa che mi fa incacchiarre è che l'elicottero si guida con entrambe le mani sulla tastiera ma per usare l'arma principale ci vuole il mouse....
Comunque ora ci riprovo seriamente.

]Hai salvato prima di "effettuare la scelta?
Si ho salvato.

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
si, c'è poca gente...

ma non usi il pad?
No ho fatto tutto con tastiera.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Per l'elicottero bisogna utilizzare ws per sollevare/abbassare ad per spostarsi a destra/sinistra ed il tastierino numerico 82 per inclinarsi in avanti/dietro e 45 per ruotare a destra e a sinistra
Più che altro la rottura è che bisogna ricominciare tutto d'accapo ogni volta

Edit: Gioco finito, ora provo con il secondo finale.

Comunque non sparare all'elicottero è inutile, limitati ad inseguire facilitandoti utilizzando i tasti ad e 45 e sopratutto vola più in alto di Dimitri
Spoiler:
, ad un certo punto precipiti sull'isola con la statua della spensieratezza, ci sono due tizi vicino ai pilastri e poi la polizia, conviene correre ed uccidere senza mai fermarsi

Ma un piccolo dubbio sulla trama: che fine ha fatto Bulgarin che all'inizio sembrava essere lui il vero "nemico"
grazie per i consigli, non appena avrò di nuovo voglia e pazienza ci provo.

Spoiler:
Ma...il gioco ha una trama scrausa con situazioni irreali e grottesche....alcuni dicono che si dovrebbe ritrovare nei DLC, quello che sembra certo e che non avrai mai il piacere di ucciderlo
Old 09-08-2010, 02:37   #25204
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ma di che secondo finale parlate?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 08:27   #25205
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ma di che secondo finale parlate?
Se hai terminato il gioco saprai che
Spoiler:
ad un certo punto Pegorino ci metterà davanti ad una scelta: concludere un affare con Dimitri e guadagnare un bel pò di soldi oppure potremmo scegliere di vendicarci di Dimitri ed ignoarare l'affare.
In base a ciò che scieglieremo la trama nelle missioni successive (un paio) finali sarà diverso

Quindi conviene effettuare il salvataggio prima per giocare entrambi i finali

OT: Ero convinto che il games for windows servisse anche per i salvataggi
Old 09-08-2010, 14:52   #25206
cuoresportivo86
Senior Member

Porca miseria mi ero dimenticato.........son passati mesi.....

Vabè devo rigiocarmelo tanto
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 09-08-2010, 19:03   #25207
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
raga ma i minigiochi basta giocarci oppure bisogna vincere una partita?? ad es a biliardo dopo il 4 tentativo sn riuscito a vincere con LJ quindi è fatto vero?? posso anche nn giocarci più per il 100% del gioco intendo
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 07:15   #25208
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
raga ma i minigiochi basta giocarci oppure bisogna vincere una partita?? ad es a biliardo dopo il 4 tentativo sn riuscito a vincere con LJ quindi è fatto vero?? posso anche nn giocarci più per il 100% del gioco intendo
basta che ne vinci una per il 100%

cmq dai un'occhio qua se ti puo servire:

http://www.gta-series.com/it/gta4/completo.html
Old 10-08-2010, 09:34   #25209
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Domanda: attualmente sto facendo le missioni per conto delle famiglie mafiose (Pegorino e Gravelli), più o meno a che punto sono per quanto riguarda le missioni della storia (senza contare quelle opzionali)?
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 11:14   #25210
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Domanda: attualmente sto facendo le missioni per conto delle famiglie mafiose (Pegorino e Gravelli), più o meno a che punto sono per quanto riguarda le missioni della storia (senza contare quelle opzionali)?
Spoiler:
Se ti sono rimaste solo queste qui, quando le terminerai, mancheranno circa due-tre missioni per terminare definitivamente.
Ad un certo punto ti consiglio di creare un salvataggio a parte, non ti dico il momento per non spolerare troppo, è facilmente intuibile

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-08-2010 alle 13:22.
Old 10-08-2010, 11:20   #25211
UnicoPCMaster
Senior Member

Editato. (Doppio Post)

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-08-2010 alle 13:23.
Old 10-08-2010, 13:18   #25212
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Grazie forse allora è la volta buona che lo finisco
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 14:00   #25213
cuoresportivo86
Senior Member

Qualcuno ha messo questa modifica per aprire i tettucci di alcune auto?

http://forum.gta-expert.it/topic/223...5&#entry422125
Old 12-08-2010, 23:53   #25214
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi non lanciavo gta da natale....
ho installato l'ultima patch 1.0.7(è cumulativa?) e ora il gioco non mi parte più

legge il disco e poi sparisce l'exe dai processi e non succede nulla, il gioco non parte
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 13:01   #25215
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
c'è un modo di bloccare la telecamera dall'alto, quando si guida un veicolo? Praticamente come i precedenti GTA con la telecamera fissa sopra il veicolo. Adesso mi è particolarmente scomoda dovendo guidare con la sinistra sulla tastiera e con la destra sul mouse.....
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:49   #25216
UnicoPCMaster
Senior Member

Se qualcuno vuole giocare ecco la mia gamertag: UnicoPCMaster, dovrebbe essere questa.

Avrei un paio di domande:
- Ho visto che GTA IV è in vendita anche su steam, ma questa versione è comunque gestita tramite GFWL?
- Ma il GFWL ed Msn non sono collegati?
Old 27-08-2010, 13:46   #25217
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Basta GTA IV. Adesso tutti sotto a giocare a Mafia2.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 13:58   #25218
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
lol, me lo hai tolto di bocca
e pensa che stavo rimuginando su prendere o meno liberty city stories
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:09   #25219
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
De gustibus
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
stavo rimuginando su prendere o meno liberty city stories
Prendilo senza indugi!
Old 27-08-2010, 15:34   #25220
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Presi Mafia e GTA III quasi in contemporanea.
Mafia l'avrò giocato 4-5 volte, ma la storyline è bellissima. GTA III, beh, ho consumato il disco e l'anno scorso l'ho ricomprato perchè mi si era rigato troppo....
Come divertimento non c'è paragone, ma Mafia valeva la pena di esser giocato. Speriamo che questo non deluda le attese.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian