|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ne ho sempre sentito parlare bene e quello che propone di fare non è niente male..una protezione da keylogger, ad esempio, non è inclusa in OA Free..quindi sarebbe accostabile a tale software (previa incompatibilità)... Comodo dovrebbe includere una protezione del genere..insomma verresti avvisato su un comportamento da logger, quindi sarebbe superfluo (o per lo meno non indispensabile).. Saluti ![]() EDIT: ho fatto dei test, CIS intercetta tutti i tentativi di logging (sia video, screen, clipboard ecc)..l'avviso che appare è "Parent Process" tryed to access the screen* directly"... *screen o keybord ecc, a seconda del tipo di tentativo..
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 02-03-2009 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Infatti il CIS fa le stesse cose di Zemana che invece consiglio ha chi ha OA free visto che da questo lato non sarebbe coperto
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
DOTTOR ROMAGNOLO............avevo postato in un altro thread per chiedere informazioni su zemana ma vedo che se ne sta parlando qui.per ora lo sto testando sul pc muletto con avira free ed edge, nel mio invece in cui ho av premium, edge con licenza e o.a .free (piu' returnil, sanboxie) sono ancora indeciso.dici che copre alcune cose che o.a. free non vede, purtroppo facendo una ricerca in internet su zemana non si trova molto, riusciamo a sapere qualche informazione in più sulla sua reale validità?grazie come sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
|
Sono famosi soprattutto per i test che hanno che simulano attività di malware sul pc
Li trovi qui però sebbene test io non li farei sul pc casalingo, sul muletto sì. Comunque utile per testare le proprie difese
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Zemana AntiLogger oggi su GAOTD:
http://it.giveawayoftheday.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
salve, volevo segnalare che è finita la promozione per zemana antilogger valida per un anno e presente in pria pagina;dopo aver effettuato la registrazioe compare la scritta in cui scrive non sono piu' disponibili verisoni beta.peccato..saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
La promo in prima pagina di KIS 2009 free per 100 giorni è terminata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma tu non usi CIS?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
Non era per me
![]() Era per un amico .... poco amico ![]() Agli amici veri ho messo (e configurato) CIS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
Per fortuna c'è CIS.
C'è grossa grossa crisi in promozioni software per la sicurezza. Purtroppo, il mio pc mi dice che CIS ha davvero molti falsi positivi, ma spero migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
mi autoquoto per dire che, proseguendo nella lettura del messaggio (non vevo visto, sorry)si capisce che per ora non ci sono beta disponibili e ce non appena ci saranno verranno spedite cn tanto di codice, magari quando mi arriverà (se arriverà)lo faro' sapere.saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
saresti disponibile a spiegarmi come , funzia .... !!! ![]() scusami ma son niubbo in qusto campo ... nella pagina di Wongspot ,quale è la prassi , per cercare la chiave di licenza ?? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
Finita anche la promo di Kaspersky Antivirus ( KAV ) 2009 per 3 mesi che è in prima pagina
Quindi KIS 2009-100 giorni http://wongsk.blogspot.com/2008/09/f...kaspersky.html Kaspersky Anti-virus ( KAV ) 2009-3 mesi http://wongsk.blogspot.com/2008/11/f...kaspersky.html sono scadute tutte e due ![]() Edit: scaduta anche la promo Kaspersky av 2009 per 6 mesi sempre in prima pagina http://toomuchfew.info/tutorials/win...e-for-6-months
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 11-03-2009 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto bisogna aspettare non lo so ![]() Appena qualcuno trova in giro una promo interessanete, la segnala qui nella discussione, quindi devi tenere d'occhio la discussione. Lascia stare la pagina di Wongspot, come ho già scritto sopra, quella promo è già scaduta ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
scusate, qualcuno sa se è ancora attiva la promzione in prima pagina relativa alla suite panda per una anno?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.