|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
in prima pagina non c'è nulla riguardo virtualizzazione (tipo Returnil per intenderci, che vorrei iniziare ad usare)...avete finito tutto? ![]() ![]() ![]() so che esiste una free, ma con parecchie limitazioni...
![]() |
![]() |
#602 |
|
ciao cloutz,
ho visto che forum1 ha aperto una discussione in cui sconsiglia il software (in effetti mi sembrava fosse un rogue) per returnil erano presenti i codici dell'offerta di giveaway in prima pagina... posso ipotizzare che essendo la promo terminata siano stati tolti... ![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
Ho antivir premium, la cui licenza sta per scadere: esiste un'altra promozione valida? Quelle che ho trovato mi danno una licenza che scade esattamente quando scade quella che già ho.
Nel caso in cui scadesse, si "trasforma" in antivir free o si disattiva completamente, senza più aggiornamenti automatici e pianificazioni di scansioni? Grazie!
![]() |
![]() |
#604 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq alla scandenza della tua key prendi in considerazione la possibilità di usare la versione Free che risulta molto buona (magari anche temporaneamente, finchè non esce una promo per la Premium..questo è quello che farei io ![]()
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Riguardo il fatto che le promo da te trovate ti danno la stessa data di scadenza di quella che hai già, penso sia dovuto al fatto che per poter usufruire della nuova promo bisogna fornire un indirizzo e-mail differente da quello usato in precedenza. Al riguardo ti consiglio di leggere il post #600 dell'utente SuperBubbleBobble. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate, ma possibile che non ci sia una suite completamente grauita? perchè altrimenti tra 3 mesi o un anno uno deve cambiarla. come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
beh strano io non ho mai avuto problemi...update ogni sera alle 20.00 in punto...meglio di così...
![]() |
#610 |
Senior Member
|
la Free usa altri server per gli update (più lenti), mentre la Premium ha dei server dedicati...
in totale si perdono 15-20 secondi in più (almeno questa è la mia esperienza sulla VM in cui ho installato la Free)... per il pop-up dopo ogni aggiornamento in prima pagina* dovresti trovar qualcosa... EDIT: *del 3d Avira ovviamente ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 20-08-2008 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Non è un antivirus,non è usa suite, ma credo che comunque sia un programma degno di nota:
UAC anche per Win XP e 2000 http://www.replaceuac.com/ ![]()
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
R3:Valido sia per XP home chè professional,funziona nel 100% dei casi:scaricate FaJo XP FSE,riavviate il sistema,ora portatevi ai percorsi in cui si trovano avnotify.exe e avnotify.dll,cliccate su ognuno di essi col tasto destro selezionando"proprietà","security",ora selezionate la voce "SYSTEM" e sotto togliete le spunte da "modifica","lettura ed esecuzione" ed "scrittura".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Junior Member
Città: paesello di vi
|
suite gratis
Quote:
http://free-antivirus.eeye.com/ ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://free-antivirus.eeye.com/
Personal and home users may use one free license of Blink Personal Endpoint Security software for one year from the date of activation, if you live in the United States and Canada, or for 30 days if you live outside of these countries.
Se il tuo IP è extra-UE, la gratuitità del prodotto dura 30 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
|
a proposito di ip...qualcuno è riuscito usando questo servizio http://www.xroxy.com/proxy-country-IN.htm ad ottenere una licenza di kaspersky (6 mesi) sul sito http://www.yuvayantra.com/IPCheckError.aspx che richiede un ip indiano (se ricordate prima la licenza era pubblica poi è stata destinata solo agli utenti residenti in india)
il servizio (proxy) dovrebbe essere in prova gratuita per pochi giorni (dopo si dovrebbe pagare oppure disdire..se ho ben capito) io ho provato con altri proxy di questo tipo (gratuiti) ma non funzionava ![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me se si aspetta qualche mese, verso dicembre torna il boom delle promo ![]()
![]() |
![]() |
#618 |
|
|
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
beh intanto si può andar avanti col mese gratis eppoi nel frattempo qualcosa uscirà e subito verremo avvisati qui.
grazie
![]() |
#620 | |
|
Quote:
![]() ps: qui PC Tools Desktop Maestro 2 in promo (non specificano la durata dell'offerta...per la licenza seguire le istruzioni sul sito) http://www.vnunet.com/vnunet/downloa...rWRlmyVWpKXtKA interessante anche questo sempre da jayaprakashkv (immagine disco..versione completa) http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...f-paragon.html Ultima modifica di ShoShen : 26-08-2008 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.