Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2008, 20:30   #601
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
su giveaway danno spyware remover... ma non era un falso antispy?

http://it.giveawayoftheday.com/spyware-remover/

qualcuno ne sa di più?
ammetto di non saperne niente...

in prima pagina non c'è nulla riguardo virtualizzazione (tipo Returnil per intenderci, che vorrei iniziare ad usare)...avete finito tutto?
so che esiste una free, ma con parecchie limitazioni...
Old 18-08-2008, 21:26   #602
ShoShen

ciao cloutz,

ho visto che forum1 ha aperto una discussione in cui sconsiglia il software (in effetti mi sembrava fosse un rogue)

per returnil erano presenti i codici dell'offerta di giveaway in prima pagina... posso ipotizzare che essendo la promo terminata siano stati tolti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 12:43   #603
balsilo
Senior Member

L'Avatar di balsilo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
Ho antivir premium, la cui licenza sta per scadere: esiste un'altra promozione valida? Quelle che ho trovato mi danno una licenza che scade esattamente quando scade quella che già ho.

Nel caso in cui scadesse, si "trasforma" in antivir free o si disattiva completamente, senza più aggiornamenti automatici e pianificazioni di scansioni?

Grazie!
Old 19-08-2008, 12:52   #604
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Ho antivir premium, la cui licenza sta per scadere: esiste un'altra promozione valida? Quelle che ho trovato mi danno una licenza che scade esattamente quando scade quella che già ho.
le promo sono tutte in prima pagina, quindi se non c'è lì...
Quote:
Nel caso in cui scadesse, si "trasforma" in antivir free o si disattiva completamente, senza più aggiornamenti automatici e pianificazioni di scansioni?
non so, ma credo che perda la possibilità di aggiornarsi (come molti soft a pagamento)...

cmq alla scandenza della tua key prendi in considerazione la possibilità di usare la versione Free che risulta molto buona (magari anche temporaneamente, finchè non esce una promo per la Premium..questo è quello che farei io )..
Old 19-08-2008, 12:56   #605
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
cmq alla scandenza della tua key prendi in considerazione la possibilità di usare la versione Free che risulta molto buona (magari anche temporaneamente, finchè non esce una promo per la Premium..questo è quello che farei io )..
concordo e francamente non vedo piu di tanto il motivo di usare la premium per poche funzioni in più...la free va benone così comè...
Old 19-08-2008, 18:13   #606
commi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da balsilo Guarda i messaggi

Grazie!
Questa promo dovrebbe essere ancora valida per una licenza di 3 mesi (io l'ho usata 15 giorni fa senza problemi).
Riguardo il fatto che le promo da te trovate ti danno la stessa data di scadenza di quella che hai già, penso sia dovuto al fatto che per poter usufruire della nuova promo bisogna fornire un indirizzo e-mail differente da quello usato in precedenza. Al riguardo ti consiglio di leggere il post #600 dell'utente SuperBubbleBobble.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:27   #607
balsilo
Senior Member

L'Avatar di balsilo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
concordo e francamente non vedo piu di tanto il motivo di usare la premium per poche funzioni in più...la free va benone così comè...
Beh, con la versione free non sempre riuscivo ad aggiornarlo in automatico (server intasati presumo), inoltre non compare quell'odiosa (per me) finestra a schermo intero ad ogni aggiornamento.

Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Questa promo dovrebbe essere ancora valida per una licenza di 3 mesi (io l'ho usata 15 giorni fa senza problemi).
Riguardo il fatto che le promo da te trovate ti danno la stessa data di scadenza di quella che hai già, penso sia dovuto al fatto che per poter usufruire della nuova promo bisogna fornire un indirizzo e-mail differente da quello usato in precedenza. Al riguardo ti consiglio di leggere il post #600 dell'utente SuperBubbleBobble.
Grazie, proverò.
Old 20-08-2008, 20:00   #608
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusate, ma possibile che non ci sia una suite completamente grauita? perchè altrimenti tra 3 mesi o un anno uno deve cambiarla. come si fa?
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 21:00   #609
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da balsilo Guarda i messaggi
Beh, con la versione free non sempre riuscivo ad aggiornarlo in automatico (server intasati presumo), inoltre non compare quell'odiosa (per me) finestra a schermo intero ad ogni aggiornamento.

Grazie, proverò.
beh strano io non ho mai avuto problemi...update ogni sera alle 20.00 in punto...meglio di così...
Old 20-08-2008, 21:04   #610
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

la Free usa altri server per gli update (più lenti), mentre la Premium ha dei server dedicati...
in totale si perdono 15-20 secondi in più (almeno questa è la mia esperienza sulla VM in cui ho installato la Free)...

per il pop-up dopo ogni aggiornamento in prima pagina* dovresti trovar qualcosa...

EDIT:
*del 3d Avira ovviamente

Ultima modifica di cloutz : 20-08-2008 alle 21:17.
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 21:09   #611
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
la Free usa altri server per gli update (più lenti), mentre la Premium ha dei server dedicati...
in totale si perdono 15-20 secondi in più (almeno questa è la mia esperienza sulla VM in cui ho installato la Free)...

per il pop-up dopo ogni aggiornamento in prima pagina dovresti trovar qualcosa...
se non ricordo male cè un modo per bloccare sto popup ...prova a vedere in prima pagina sul thread di avira
Old 23-08-2008, 10:59   #612
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Non è un antivirus,non è usa suite, ma credo che comunque sia un programma degno di nota:
UAC anche per Win XP e 2000
http://www.replaceuac.com/
Old 23-08-2008, 11:50   #613
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
se non ricordo male cè un modo per bloccare sto popup ...prova a vedere in prima pagina sul thread di avira
R3:Valido sia per XP home chè professional,funziona nel 100% dei casi:scaricate FaJo XP FSE,riavviate il sistema,ora portatevi ai percorsi in cui si trovano avnotify.exe e avnotify.dll,cliccate su ognuno di essi col tasto destro selezionando"proprietà","security",ora selezionate la voce "SYSTEM" e sotto togliete le spunte da "modifica","lettura ed esecuzione" ed "scrittura".
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 14:19   #614
lego76
Junior Member

Città: paesello di vi
suite gratis

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
scusate, ma possibile che non ci sia una suite completamente grauita? perchè altrimenti tra 3 mesi o un anno uno deve cambiarla. come si fa?

http://free-antivirus.eeye.com/

ciao!
lego76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:10   #615
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
http://free-antivirus.eeye.com/

Personal and home users may use one free license of Blink Personal Endpoint Security software for one year from the date of activation, if you live in the United States and Canada, or for 30 days if you live outside of these countries.

Se il tuo IP è extra-UE, la gratuitità del prodotto dura 30 giorni.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:24   #616
ShoShen

a proposito di ip...qualcuno è riuscito usando questo servizio http://www.xroxy.com/proxy-country-IN.htm ad ottenere una licenza di kaspersky (6 mesi) sul sito http://www.yuvayantra.com/IPCheckError.aspx che richiede un ip indiano (se ricordate prima la licenza era pubblica poi è stata destinata solo agli utenti residenti in india)

il servizio (proxy) dovrebbe essere in prova gratuita per pochi giorni (dopo si dovrebbe pagare oppure disdire..se ho ben capito)

io ho provato con altri proxy di questo tipo (gratuiti) ma non funzionava

Old 24-08-2008, 18:30   #617
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
a proposito di ip...qualcuno è riuscito usando questo servizio http://www.xroxy.com/proxy-country-IN.htm ad ottenere una licenza di kaspersky (6 mesi) sul sito http://www.yuvayantra.com/IPCheckError.aspx che richiede un ip indiano (se ricordate prima la licenza era pubblica poi è stata destinata solo agli utenti residenti in india)

il servizio (proxy) dovrebbe essere in prova gratuita per pochi giorni (dopo si dovrebbe pagare oppure disdire..se ho ben capito)

io ho provato con altri proxy di questo tipo (gratuiti) ma non funzionava

si fanno sempre più difficili i metodi per ottenere licenze...
secondo me se si aspetta qualche mese, verso dicembre torna il boom delle promo
Old 24-08-2008, 18:49   #618
ShoShen

Quote:
si fanno sempre più difficili i metodi per ottenere licenze...
secondo me se si aspetta qualche mese, verso dicembre torna il boom delle promo

quoto... è un periodo di magra questo
Old 26-08-2008, 18:17   #619
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
beh intanto si può andar avanti col mese gratis eppoi nel frattempo qualcosa uscirà e subito verremo avvisati qui.
grazie
Old 26-08-2008, 18:58   #620
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
beh intanto si può andar avanti col mese gratis eppoi nel frattempo qualcosa uscirà e subito verremo avvisati qui.
grazie
penso anche io che entro quella data qualcosa sarà uscito

ps: qui PC Tools Desktop Maestro 2 in promo (non specificano la durata dell'offerta...per la licenza seguire le istruzioni sul sito)

http://www.vnunet.com/vnunet/downloa...rWRlmyVWpKXtKA

interessante anche questo sempre da jayaprakashkv (immagine disco..versione completa)

http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...f-paragon.html

Ultima modifica di ShoShen : 26-08-2008 alle 19:03.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian