|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | ||
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di ShoShen : 17-06-2008 alle 01:03. |
||
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@ SuperBubbleBobble
grazie anche da parte mia per regscanner,mi ha permesso di trovare la key,che era quella gia inserita nell'help>about del programma,quindi tutto ok con l'attivazione ![]() @ murack ciao cumparieddu ![]() @ shoshen tnx for the up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Accipicchia, la promo di avir è scaduta...giusto l'altro ieri volevo andare a rinnovarla ancora come subdolamente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè...magari prima della fine di novembre verrà fuori qualcosa ancora... la promo trialpay funziona ... ma qualcuno l'ha fatta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 17-06-2008 alle 10:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ovvero per quei software in cui basta inserire il seriale e non c'è una specie di "attivazione" particolare... resta da dire che a volte, il seriale inserito (ricavato da una promo o da giveaway o altro) ha una sua validità temporale, il che vale a dire che se ottengo il seriale valido 1 anno oggi e installo il software tra 3 mesi, mi restano cmq 9 mesi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
|
Quote:
![]() ps: anche su raymond parlano di macrium http://www.raymond.cc/blog/archives/...-norton-ghost/ |
|
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() E talora, anche se la chiave di licenza era valida per un periodo di 12 mesi, mi è capitato di non riuscire a reinstallare il sw ottenuto con Giweawayoftheday, nonostante il periodo di validità non fosse ancora esaurito, perchè al momento della riattivazione post format, ho ottenuto il messaggio che la chiave era già stata usata per troppe attivazioni, quindi..."attaccarsi al tram..." ![]() Comunque, proverò il tuo metodo anche : 1. per verificare se può esistere una chiave visibile, ed una diversa chiave nascosta, e/o 2. per accertarmi se quando non si trova alcuna chiave visibile , ne può esistere una nascosta. Quindi, grazie ancora, anche perchè il software da te indicato mi era sconosciuto. Ania Ultima modifica di ania : 17-06-2008 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In più, cosa che non sapevo, la scadenza dei 12 mesi parte dal giorno dell'installazione sul computer, anche usando la stessa chiave, che ricordo vale su 3 pc. Al contrario, io credevo che i 12 mesi partissero dalla prima installazione, per cui se sul terzo pc installavate il prodotto dopo 6 mesi dalla prima attivazione, sul terzo pc la licenza sarebbe durata 6 mesi; ebbene, non è così. Grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() continuo lievemente ( ![]() RegFromApp 1.00: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ciao, fra qualche giorno mi scade la versione di antivir.
mi consigliate di installare la verisone free (che avevo prima e mi trovavo bene) o di installare la versione di kaspersky che stanno rilasciando gratuitamente?
![]() |
#433 | |
|
Quote:
nel caso potresti provare a prendere un altra key della premium da qui (meglio se cambi indirizzo e-mail ) in origine era di tre mesi...adesso non saprei se è stata ridotta (anche se penso di no visto che è uscita da poco) https://license.avira.com/en/promoti...c3unbw2mzefr1b ![]() |
|
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
adesso ho antivir premium, scaricato tramite un'offerta di sei mesi fa
proverò a ottenere un nuovo codice da quel link grazie!
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
promo annuale di Outpost Internet Security: http://www.tipandtrick.net/2008/agni...nse-key-codes/
trial di tre mesi per Nod32: http://www.techmixer.com/free-3-mont...d32club-china/ (può essere utilizzato sia per la suite, che per l'AV da solo) infine, ecco il FAMOSISSIMO Antiy GhostBuster (copio da megalab la procedura..) "AGB (Antiy Ghostbusters) AGB (Antiy Ghostbusters) è un software antispyware, che protegge il sistema da Spywares, Adware, trojans, Backdoors, Worms, ecc; è un programma che non conosco, però dato che è in promozione lo segnalo. Se qualcuno lo volesse provare, ecco come ricevere gratuitamente un codice di attivazione per 1 anno: - Andate in questa pagina e registratevi, inserendo: nome, 2 volte la password e l'indirizzo e-mail e cliccando in fondo sul rettangolo verde. Nella pagina successiva ci sarà il codice di attivazione, da inserire successivamente. Per maggiori informazioni andate in questo sito. - Adesso potete scaricare il programma in inglese da qua ed inserire il codice promozionale." Ultima modifica di leolas : 20-06-2008 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se dovessi installare pure Antiy GhostBuster sul mio pc cavia, i vari antispyware se lo litigherebbero uno spyware...... mi cominciano a far pena sti poveri spyware
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
E se invece vale.... vale anche per la versione italiana? Grazie p.s. uhm....la versione scaricabile dal sito italiano è in italiano? Mi stanno venendo i dubbi... Ultima modifica di kkt77 : 20-06-2008 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
|
Quote:
ps:@ beyond bey per la prima pagina probabilmente ti è sfuggita questa (visti i tanti post generati da macrium) io direi di metterla visto l'importanza ![]() http://www.jaring.my/service/kaspers...cfm?cont=order ciao ![]() Ultima modifica di ShoShen : 20-06-2008 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
eEye Digital Security-1 anno
http://wongsk.blogspot.com/2008/06/f...-endpoint.html antivirus stile norman...sandbox inclusa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
|
Quote:
l'unico accorgimento è che per gli utenti che vivono fuori dagli usa o dal canada la promo dura solo 30 giorni...adesso non saprei se esiste un modo per "prendere questa cittadinanza" ![]() ![]() PS: credo che la tecnologia di norman e d questo programma sia la stessa http://www.megamodo.com/norman-integ...rity/software/ Ultima modifica di ShoShen : 21-06-2008 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.