|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
mi sa di si... secondo me c'è gente che si rivende le licenze su ebay a prezzi stracciati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho appena aggiornato il notebook con kis8 ed è tutto ok..insomma chi ha già attivato la licenza stia tranquillo
![]()
![]() |
#363 | |
|
Quote:
![]() PS: sul forum di raymond segnalano AGB (Antiy Ghostbusters) ![]() ![]() http://www.raymond.cc/forum/viewtopi...401&action=new qui ne descrivono le caratteristiche http://download.html.it/software/ved...ional-edition/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
![]() |
#365 | |
|
Quote:
provando con un altro metodo mi rimanda alla pagina di iscrizione della banca (quindi non vorrei che adesso richiedessero come obbligo quello di avere un account ) l'unica cosa che puoi fare è provare più tardi anche se non saprei se funziona(già in questi giorni la pagina era accessibili solo a tratti per i molti contatti ricevuti dal sito) ![]() Ultima modifica di ShoShen : 12-06-2008 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
confermo quanto sopra
![]() (già da ieri...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
per la precisione, con la suite 2007 il codice T6B6K-8YK22-VBQH7-ZUZJG è ancora valido (appena installato sul muletto) e dà 183 giorni di scadenza. Con la 2009 invece nisba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
|
altri 6 mesi di kaspersky da qui
http://www.jaring.my/service/kaspers...cfm?cont=order (cliccando su free trial in base al fatto se si vuole la suite o l'antivirus ) si arriva a questa pagina https://www.jaring.my/service/kasper..._reg.cfm?pid=1 ![]() edit: ne parla anche jayaprakashkv Ultima modifica di ShoShen : 13-06-2008 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
una domanda (non ho mai provato):
ma se ho scaricato la suite posso fare il setup personalizzato e decidere di installare solo l'antivirus? (che è compreso nella suite no?)...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
|
Quote:
![]() funziona con la versione 2009, mi da 6 mesi LOL ![]() ascoltate ma queste cose sono "legali" o mica tanto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#376 | |
|
Quote:
PS: io avevo fatto l'installazione personalizzata per provare il firewall (e non l'antivirus) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#377 | |
|
Quote:
![]() sulla legalità dell'offerta in questione ho trovato solo una riga: "Non-Malaysian can enjoying this offer." (non dal sito ufficiale dell'offerta) che google traduce cosi : "Non-malese può godere questa offerta." ![]() sinceramente non saprei (anche perché molto spesso non lo specificano nemmeno sui siti dove è riportata la promo...bisognerebbe andare a vedere i vari contratti di licenza) ad onor del vero comunque molte offerte sono destinate ad una determinata tipologia di persone (clienti di una banca, abbonati ad una rivista, ecc) purtroppo se teniamo conto di queste "limitazioni" praticamente non ci sarebbero più offerte da segnalare (anche perché andrebbero verificate anche le nazioni a cui è rivolta l'offerta...un esempio è quella per i 4 giochi ubisoft di qualche tempo fa...oppure kaspersky cina ) ![]() magari quando si ha la possibilità (esempio antivir esce in promozione sei mesi con una rivista) si può prendere la chiave online e poi acquistare il numero in edicola...questo però quasi mai si può fare ![]() Ultima modifica di ShoShen : 13-06-2008 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
finchè si può scaricare dal sito ufficiale e ti danno anche una chiave/licenza, per me è legale.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
|
Quote:
![]() ![]() per il resto ho sostituito quasi tutti i software con quelli open e li blocco pure col firewall ![]() Ultima modifica di ShoShen : 13-06-2008 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
#380 | |
|
Quote:
![]() ![]() niente di illegale. di tutti i software che licenzio, mi salvo la mail nel pc e la conservo nella casella...come valore simbolico della licenza ![]() cmq era solo una curiosità ne?? e mille grazie per questo thread ragazzi miei, ci voleva proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.