|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
@X800pro
se giocherai solo a pes prendi il Dual Action dato che la vibrazione non c'è ed anche se nelle prossime edizioni ci fosse non è fondamentale in un gioco di calcio ![]() @Cami91 puoi tranquillamente passare da uno all'altro ma ci vorrà qualche ora di gioco per abituarsi!! ![]() Ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 21-03-2008 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() In effetti mi stavo orientando su quello dato che gioco solo a pes col joypad, però ricordo che tempo fa c'era in giro una versione del dual action con la pulsantiera "tondeggiante", non so se vi ricordate, e non vorrei avere problemi. Sul sito dove dovrei prenderlo, pcfa*os, si chiama dual action refresh, costa 17 €, il codice produttore è 963292-1914 - 1230497 e la pulsantiera è regolare, la foto e il codice corrispondono a quella sul sito logitech. Su pum*edhard., invece, il codice è quello ma la foto è quella del joypad con la pulsantiera "incriminata", e costa anche 22 €!!! A questo punto non so, non vorrei che da pcfa*os mi mandano il joypad sbagliato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
|
Quote:
CiaO
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ottimo
Ultima modifica di waikiki : 21-03-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il problema non si pone + perchè sul sito non sono disponibili, ho guardato meglio ora... Prenderò il joypad dall'altro, solo che sono sempre indeciso sul modello: dual action, rumblepad 2 o rumble cordless? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS se giochi SOLO a pes risparmia e prendi il Dual Action!! Ciao
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: ho visto che in firma hai il video di Achmed... ![]() Ciao e grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, allora stavo per prendere il dual action ma l sito non mi ha assicurato che si tratta della nuova versione.
Per non rischiare, e colto da un momento di follia, ho preso il rumblepad wireless ![]() Mi è arrivato, funziona, ok, ma... Il tasto 1 e 3, quello a dx e a sx, non vanno bene, es. se devo fare un tiro vicino al portiere, cioè devo tirare piano, non tira, ed è capitato più di una volta. Inoltre il cross su angolo non me lo calibra bene a livello di potenza... Altra cosa, la pulsantiera: sembra difettata, cioè i movimenti li fa giusti, ma fa rumore, è come se fosse usata... Chi ha il rumblepad wireless può confermare ste cose? Mi sto pentendo, a saperlo "rischiavo" col dual action... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
Ragazzi il joy va meglio, forse è solo questione di abitudine, non so...
I movimenti dei giocatori sono sempre precisi, dall'inizio, però la puslantiera cmq è strana... boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ma parli del rumblepad 2 wireless?Io ne ho mandati a prendere due per giocare con mio fratello a pes, ti farò sapere se riscontro gli stessi difetti appena mi arrivano.ciao
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere, uno su pes6 online che ha lo stesso joy ha detto che nota gli stessi difetti, cioè la pulsantiera rumorosa e i due tasti 1 e 3 non perfetti. Testali e fammi sapere, ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Guarda anche io ho questa sensazione, lo vedo molto preciso però...è solido, tutto sommato sono soddisfatto..l'unica cosa non ho trovato ancora un gioco dove posso utilizzare la vibrazione.
![]() |
#895 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
visto che dal primo post sono passati quasi 2 anni.
quale è un buon adattatore joypad ps2 per pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
BE C è ANCHE IL LOGITECH DUAL ACTION OTTIMO PAD CON FILO E PREZZO INTORNO AI 30 EURI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
si, ma siccome che ho 15 pad per ps2.. non mi conviene spendere 30 euro per quelli da pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, faccio crossposting ma è perché mi sono accorto solo ora che c'è una discussione ufficiale su questo genere di periferiche.
Ho giocato per più di un anno a Colin McRae Rally 2005 usando solo la tastiera, e nonostante questo ho ottenuto risultati abbastanza discreti... Però vorrei prendermi un joystick per dosare meglio l'accelerazione e controllare l'assetto dell'auto in derapata. Odio i volanti con i pedali perché i pedali mi scappano sempre, e poi cmq costano troppo ![]() Che joystick mi consigliate (tenendo conto del fatto che sto con Vista a 64bit, ma il gioco è a 32bit)? Non mi interessa il gamepad, vorrei un joystick con impugnatura tradizionale. Ciao e grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo alcune volte non mi funzia il tiro, che so, sotto al portiere quando devo tirare piano. Cmq nel complesso sono soddisfatto. ![]() p.s.: il dual action io l'ho trovato a 17 €, non 30 €... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando alla tua domanda... hai un budget limitato per comprare il pad oppure sei disposto a spendere anche 35€?? Se così fosse le migliori opportunità a mio modo di vedere sono il pad dell'xbox 360 oppure il Logitech Chillstream, i prezzi sono pressoché uguali ma la principale ed unica differenza rilevante è la presenza nel 1° della vibrazione cosa che non dispone il pad di casa Logitech il quale però dispone di uno speciale sistema di flussi d'aria per evitare/limitare il sudore delle mani durante il gioco, per maggiori informazioni consulta il sito Logitech... CiAo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.