Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 08:58   #561
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
quindi è molto piu scomoda quella del Dual Action?
[b]Fox il problema della croce in diagonale poco sensibile è sorto dopo che il pad è caduto per terra

Ultima modifica di davestas : 02-06-2007 alle 07:54.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 09:27   #562
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
quindi è molto piu scomoda quella del Dual Action?
Fox il problema della croce in diagonale poco sensibile è sorto dopo che il pad è caduto per terra (anche se l'urto è stato soft visto che era penzolante), quindi cosa potrei fare, aprirlo e mettere le mani dove?

Il dualshock originale a quanto si trova oggi,10 euro, mi sembra che abbiano anche single diverse da cui dipende la qualità della croce?
C'e' qualche alternativa di comodità e di utilizzo migliore, il dualaction abbiamo detto che ha la croce peggiore, il rumblepad costa molto di piu' e com'e'?
GRAZIE
Non ho mica detto che è più sconoda quella dual dual action... è questione di abitudine...
Se ti è caduto il pad dipende sicuramente da quello (non ho mai aperto un pad, mi dispiace).
Il dualshok originale costa sulla ventira di euro mi pare, anche di più.
Il rumblepad è identico al dualaction che ha solo la vibrazione in meno.
Old 23-04-2007, 09:31   #563
davestas
Bannato

il rumblepad come comodita ed efficienza è uguale al dual action seconda versione?
in che senso la croce dei due logitech è diversa rispetto a quella del dualshock?
Anche perchè da quello che leggo del dualaction ci sono due versioni, una piu' nuova con la croce diversa..
Old 23-04-2007, 09:42   #564
Foxlady
Senior Member

Quote:
il rumblepad come comodita ed efficienza è uguale al dual action seconda versione?
in che senso la croce dei due logitech è diversa rispetto a quella del dualshock?
Anche perchè da quello che leggo del dualaction ci sono due versioni, una piu' nuova con la croce diversa..
1)SI
2)Nel senso che è diversa è fatta in modo diverso
3)Si ci sono due versioni: la prima è da scartare in quanto presenta la croce direzionale difettosa (dopo un pò di tempo non va più in diagonale), la seconda versione è quella consigliata.
Old 23-04-2007, 09:47   #565
davestas
Bannato

ho capito che è in modo diverso...
pero vorrei capire se è meglio o peggio del dualshock come efficienza e comodita ...
cosa ha di diverso il rumblepad , il costo?
Old 23-04-2007, 09:51   #566
Foxlady
Senior Member

Quote:
ho capito che è in modo diverso...
pero vorrei capire se è meglio o peggio del dualshock come efficienza e comodita ...
cosa ha di diverso il rumblepad , il costo?
Non si può dire a priori se è megio o peggio... la devi provare e vedere se ti ci trovi. Come qualità costruttiva siamo li...

Il Rumblepad ha in più, rispetto al dual action, la vibrazione. Inoltre producono anche la versione wireless.
Old 15-05-2007, 13:58   #567
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Raga io gioco con pes e fifa, anche online, cosa mi consigliate tra il rumblepad 2 cordless e il gamepad dell' xbox360 cordless????????
Old 16-05-2007, 06:23   #568
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Raga io gioco con pes e fifa, anche online, cosa mi consigliate tra il rumblepad 2 cordless e il gamepad dell' xbox360 cordless????????
Up
Old 20-05-2007, 16:05   #569
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
ciao a tutti...come si comportano gli adattatori per dualshock con il pc? ho sentito che a volte danno problemi...
meglio che mi compri un joypad apposta?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 16:20   #570
davestas
Bannato

bene, devi installare i driver giusti in caso di problemi e di determinati adattatori

Ultima modifica di davestas : 02-06-2007 alle 07:54.
Old 20-05-2007, 17:30   #571
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
a me quello di play.com il Joytech lagga,pero' incredibilmente non ho trovato riscontri sul web...
Io ho visto dei post in cui dicevano che non crea problemi con driver ecc...e altri adattatori come si comportano?
Son sempre più indeciso se pendermene uno di economico oppure provare l'adattatore
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
Old 21-05-2007, 11:59   #572
marezza
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
TUtti belli sulla carta ma rimane il fatto che ognuno deve adattare il joy al gioco che fa...non si puo giocare al pes decentemente senza il joy della ps2 o giocare ad un gioco per xbox senza il relativo joyjoy...son studiati apposta mica per niente....e i logitech...fin che non capiranno che il pad tondo fa cagare perche scappa sulle diagonali sarà sempre un passo indietro rispetto a quelli thrustmaster e ps2 style con la croce
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 14:04   #573
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
TUtti belli sulla carta ma rimane il fatto che ognuno deve adattare il joy al gioco che fa...non si puo giocare al pes decentemente senza il joy della ps2 o giocare ad un gioco per xbox senza il relativo joyjoy...son studiati apposta mica per niente....e i logitech...fin che non capiranno che il pad tondo fa cagare perche scappa sulle diagonali sarà sempre un passo indietro rispetto a quelli thrustmaster e ps2 style con la croce
Non concordo sulla croce direzionale del logitec, è ottima.

Alla fine la è tondo il supporto su cui poggia la croce..
Old 21-05-2007, 14:07   #574
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
beh, chiaro...però penso che la forma del dualshock sia la più copiata e più "adattabile"...
Cmq ne esisteranno anche altri con la croce...

Allora è da abbandonare il discorso adattatore dualshock-pc?
Old 21-05-2007, 14:15   #575
davestas
Bannato

ancora non si capisce sembra certi adattattori come il mio marchiato Joytech laggano, poi puo' darsi anche che sia un problema di porte USB ma non penso...
Old 21-05-2007, 15:46   #576
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
raga ma il rumblepad 2 è sparito dal sito logitech o sbaglio?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 08:23   #577
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Consiglio GamePad Per PC. Please !

Come da titolo vorrei consigli su un buon, quanto economico, Gamepad per giochi come RE4, MGS2 ecc... Insomma, 'na specie di pad per la Play2, ma per PC ...

A proposito, ho alcune domande "tecniche" sui pad per PC, perchè non ne so una mazza :

1. Ho già un pad al momento, un "Xtreme PC Power Pad"... pulsante movimento a 8 direzioni sulla sinistra / 6 pulsanti sulla destra / R1-R2-L1-L2, e senza le levette analogiche : non riesco a mappare tutta 'sta roba su WinXP SP1. Il massimo che trovo è "gamepad a 6 pulsanti"...

2. Esistono driver "generici" di WinXP per aggiungere altre tipologie di pads con molti più tasti ??? DOVE li trovo, posto che esistano ?

3. Nell'ipotesi di pigliarne uno nuovo, per essere sicuro al 100% di riuscire poi in Windows XP a mappare correttamente tutti i pulsanti, è necessario che abbia anche il suo CD con i driver del produttore ?

Mi si perdoni l'ignoranza abissale in materia, ma il pad col PC non l'ho proprio MAI usato, e GRAZIE a tutti per l'aiuto !

Ciao.
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:34   #578
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Provo a postare anche qui visto che sul 3D di PES non mi cagano.
Ho preso il joypad Saitek p480 rumble ma non mi funziona mica tanto bene con pes 6.
In pratica l'analogico è ok ma la croce è un disastro perchè le direzioni su giù funzionano male (o funzionano in ritardo o non funzionano del tutto).
Qualcuno sa dirmi se è il pad un baracchino o se è un problema risolvibile???
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 15:12   #579
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Ho preso il joypad Saitek p480 rumble ma non mi funziona mica tanto bene con pes 6.
In pratica l'analogico è ok ma la croce è un disastro perchè le direzioni su giù funzionano male (o funzionano in ritardo o non funzionano del tutto).
Scusa lo hai configurato per bene in windows (dal pannello di controllo intendo) e tramite setting.exe di pes?
Old 29-05-2007, 15:14   #580
davestas
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
figurati a me la stessa cosa accade col dualshock + adattatore Joytech play.com, giocare con la croce è tutto un ritardo che poi quando non hosti diventa insopportabile, vero?
Mentr econ l'analogico tutto a posto...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian