|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
quindi è molto piu scomoda quella del Dual Action?
[b]Fox il problema della croce in diagonale poco sensibile è sorto dopo che il pad è caduto per terra Ultima modifica di davestas : 02-06-2007 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Se ti è caduto il pad dipende sicuramente da quello (non ho mai aperto un pad, mi dispiace). Il dualshok originale costa sulla ventira di euro mi pare, anche di più. Il rumblepad è identico al dualaction che ha solo la vibrazione in meno.
![]() |
![]() |
#563 |
Bannato
|
il rumblepad come comodita ed efficienza è uguale al dual action seconda versione?
in che senso la croce dei due logitech è diversa rispetto a quella del dualshock? Anche perchè da quello che leggo del dualaction ci sono due versioni, una piu' nuova con la croce diversa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Nel senso che è diversa ![]() ![]() 3)Si ci sono due versioni: la prima è da scartare in quanto presenta la croce direzionale difettosa (dopo un pò di tempo non va più in diagonale), la seconda versione è quella consigliata.
![]() |
![]() |
#565 |
Bannato
|
ho capito che è in modo diverso...
pero vorrei capire se è meglio o peggio del dualshock come efficienza e comodita ... cosa ha di diverso il rumblepad , il costo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Rumblepad ha in più, rispetto al dual action, la vibrazione. Inoltre producono anche la versione wireless. ![]()
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Raga io gioco con pes e fifa, anche online, cosa mi consigliate tra il rumblepad 2 cordless e il gamepad dell' xbox360 cordless????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
ciao a tutti...come si comportano gli adattatori per dualshock con il pc? ho sentito che a volte danno problemi...
meglio che mi compri un joypad apposta?
![]() |
#570 |
Bannato
|
bene, devi installare i driver giusti in caso di problemi e di determinati adattatori
Ultima modifica di davestas : 02-06-2007 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Son sempre più indeciso se pendermene uno di economico oppure provare l'adattatore
![]() |
![]() |
#572 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
TUtti belli sulla carta ma rimane il fatto che ognuno deve adattare il joy al gioco che fa...non si puo giocare al pes decentemente senza il joy della ps2 o giocare ad un gioco per xbox senza il relativo joyjoy...son studiati apposta mica per niente....e i logitech...fin che non capiranno che il pad tondo fa cagare perche scappa sulle diagonali sarà sempre un passo indietro rispetto a quelli thrustmaster e ps2 style con la croce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine la è tondo il supporto su cui poggia la croce.. ![]()
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ne esisteranno anche altri con la croce... ![]() Allora è da abbandonare il discorso adattatore dualshock-pc?
![]() |
![]() |
#575 |
Bannato
|
ancora non si capisce sembra certi adattattori come il mio marchiato Joytech laggano, poi puo' darsi anche che sia un problema di porte USB ma non penso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
raga ma il rumblepad 2 è sparito dal sito logitech o sbaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio GamePad Per PC. Please !
Come da titolo vorrei consigli su un buon, quanto economico, Gamepad per giochi come RE4, MGS2 ecc... Insomma, 'na specie di pad per la Play2, ma per PC ...
A proposito, ho alcune domande "tecniche" sui pad per PC, perchè non ne so una mazza : 1. Ho già un pad al momento, un "Xtreme PC Power Pad"... pulsante movimento a 8 direzioni sulla sinistra / 6 pulsanti sulla destra / R1-R2-L1-L2, e senza le levette analogiche : non riesco a mappare tutta 'sta roba su WinXP SP1. Il massimo che trovo è "gamepad a 6 pulsanti"... 2. Esistono driver "generici" di WinXP per aggiungere altre tipologie di pads con molti più tasti ??? DOVE li trovo, posto che esistano ? 3. Nell'ipotesi di pigliarne uno nuovo, per essere sicuro al 100% di riuscire poi in Windows XP a mappare correttamente tutti i pulsanti, è necessario che abbia anche il suo CD con i driver del produttore ? Mi si perdoni l'ignoranza abissale in materia, ma il pad col PC non l'ho proprio MAI usato, e GRAZIE a tutti per l'aiuto ! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Provo a postare anche qui visto che sul 3D di PES non mi cagano.
Ho preso il joypad Saitek p480 rumble ma non mi funziona mica tanto bene con pes 6. In pratica l'analogico è ok ma la croce è un disastro perchè le direzioni su giù funzionano male (o funzionano in ritardo o non funzionano del tutto). Qualcuno sa dirmi se è il pad un baracchino o se è un problema risolvibile??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#580 | |
Bannato
|
Quote:
Mentr econ l'analogico tutto a posto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.