|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14561 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Avira Antivir mi scansiona tutto ma non voglio. help!!
Ho 2 hard disk in cui uin uno c'è il SO e nell'altro ci sono vari
files audio, video, etc. Quando uso Avira Antivir Premium noto che mi scansiona sempre entrambi gli hardisk. Io invece vorrei fargliene scansionare solo uno e cioè quello con il SO. Ho configurato Avira andando in "Local Protection" e in Manual Selection ho selezionando solo l'hardisk "C". ma ad Avira non gliene frega nulla perchè me lo scansiona sempre entrambi. Forse si deve configurare in modo diverso? Grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#14562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il 3 ottobre finisce la fase di beta test delle versioni 12 di Avira...chissà quanto ci metteranno per rilasciare le definitive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Io ho un HD con partizione C e D e se seleziono la scansione della C, ho appena provato, mi scansiona solo quella. Apparte che quando faccio le scansioni le faccio sempre complete, non si sa mai che qualche malware passi da una partizione all'altra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14564 | |
Bannato
|
Quote:
Saresti così gentile di dirmi come ha configurato Avira precisamente per fargli fare una sola scansione a "C"? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14565 |
Senior Member
|
Segui il suggerimento di Claudio che è più esperto di me e mi pare una buona soluzione.
Io non ho fatto nessuna configurazione particolare, sono andato in protezione locale, selezione manuale ,dove si vedevano le due partizioni ,e semplicemente ho messo il flag su C ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14566 |
Senior Member
|
Si Claudio è vero, non avevo guardato bene il primo screenshot, il secondo mi pare corretto.
Ma mi sembra strano che dalla selezione manuale se flagga solo l'HD 1 o C ( chiamiamolo come vogliamo ) gli faccia la scansione di entrambi..non capisco...io ripeto ho solo un HD e selezionando la partizione che mi interessa mi scansiona solo quella. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14567 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14568 |
Bannato
|
Scusami ma quando ti ho detto che ho imputato l'HD? In Scanner/Exception ho "Add" le varie cartelle che ci sono in "D". Forse non ti capisco? Scusa l'inesperienza. Comunque continuo a dire che Avira mi scansiona sia "C" che "D".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14569 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Se ad esempio voglio che non mi scansioni tutti i file wav, devo scrivere nella sezione escludi: *.wav???
Ultima modifica di alcar100 : 01-10-2011 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14571 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
C'è un modo per chiudere l'antivirus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14572 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete come posso evitare il popup della searchfree toolbar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14574 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Secondo rumors, a giorni dovrebbe uscire avira 12 in inglese....speriamo senza la asktoolbar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14575 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Avira12 (eng) ScreenShots
Quote:
![]() http://malwaretips.com/Thread-Avira-...12-Screenshots
![]() |
![]() |
#14576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14577 |
Senior Member
|
si lo aveva spiegato GmG tempo fa' per un discorso marketing
la 11 sarà saltata la 12 uscirà verso fine anno (2011) in modo che gli utenti saranno in giusto timing V.12 anno 2012 un po' come le altre software house che sono già con le V.12 Kasperky Norton Nod ecc.ecc. mentre col sistema "vecchio" avira sembrava sempre indietro di 1 anno fatto una volta poi sarà allineato per sempre.... ![]()
![]() |
#14578 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Anche se comunque mi pare una cretinata... Le versioni dei software sono sempre state scollegate dagli anni, giustamente... Invece, ora, questi (pochi) si inventano una correlazione con l'anno ![]() Allora Office 2010 (v14) quando è uscito era già avanti di 4 anni ![]() A parte le battute, possono fare una versione chiamata, come fanno molti, Avira 2012, ma lasciando 11 come numero di versione ![]() ![]() ![]() Mi sa che con queste versioni, stanno diventando uno peggio dell'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14579 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso sono già fuori Kis 2012 NIS 2012 Avira sarebbe stata Avira11 vedi che nel 2012 sembrava indietro di un anno ![]() ovviamente è solo una questione di Marketing ..diciamo scelta psicologica ![]() Quote:
si ho letto anch'io che una delle novità sarà il cloud ![]() per gli eng (io no ![]() c'è> http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=299024 da seguire...
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 02-10-2011 alle 21:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14580 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Domani dovrebbe uscire Avira 12 in inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.