|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
questo potrebbe costargli seriamente caro da parte mia... potrei abbandonare per sempre il loro pseudo-antivirus...
quello non è un forum, è l'inferno in persona!!!! sono pronto a passare ad avast!!!! SONO DEI PEZZENTI!!! FINE OT (SPERO!!!) Ultima modifica di FulValBot : 28-01-2011 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Si, ho pensato anche io a questo.
Ma alla fine mi ci trovo bene ed apparte questi comportamenti, sinceramente inspiegabili e degni di un regime, fintanto che non ho problemi lo uso (possibilmente a sbafo). Poi vedremo... comunque gli ho risposto ![]() E' la prima volta che noto qualcosa del genere, scandaloso davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho buttato anche io un occhio sul forum ufficiale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13664 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ahaha... censura arrivata
![]() il mio messaggio: http://www.pctunerup.com/up/image.ph...6_Snap1021.jpg ora è: "off topic" vabè... parliamo di cose serie vah... p.s. ma è italiano sto CARON67???? "l'umile operato" buauhauhahauha Comunque, quando ho tempo, scrivo una bella letterina ad Avira. Ultima modifica di zabb : 28-01-2011 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13667 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13668 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
3GG per linguaggio non consono.
![]() |
![]() |
#13669 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
@ Tutti
Ma non vi sembra più appropriato discutere degli eventuali problemi sul Forum di competenza.
![]() |
![]() |
#13670 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi, avrei un problema con l'installazione di avira.
ho appena preso un nuovo portatile con win7. c'era incluso mcafee che ho prontamente disinstallato per mettere avira, ma quando faccio partire l'installer e appare la barra di caricamento dell'installazione, la prima volta mi appare la finestra dello strumento di compatibilità di windows che dice che l'installazione potrebbe non essere avvenuta correttamente. se poi riprovo a installarlo di nuovo, appare la solita barra ma non fa in tempo ad arrivare alla fine che l'installazione si interrompe senza lasciare traccia. riuscireste a consigliarmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13671 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
per eventuali residui rimasti di McAfee http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?id=TS100507
![]() |
![]() |
#13672 |
Member
|
adesso provo, anche se in realtà non ho mai finito (forse iniziato!) l'installazione!
EDIT: come non detto, pensavo che il removal fosse quello di avira |
![]() |
![]() |
![]() |
#13673 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Hai disinstallato Mcafee dalla modalità provvisoria o con un unistaller in modalità profonda?
Viceversa, potrebbero essere rimaste tracce di Mcafee che possono dare problemi, prova a seguire questi consigli. EDIT: non avevo visto la tua risposta marcoesse ![]()
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 28-01-2011 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13674 |
Member
|
niente da fare, ho provato il removal di mcafee (non da provvisoria) e mi da lo stesso comportamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13675 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
magari.... che va' ![]()
![]() |
![]() |
#13676 |
Member
|
ok ho risolto! a chi interessasse visto che ho appena comprato il pc, ho dovuto scaricare delle librerie c++ redistributable per far andare l'installazione (quindi immagino che il problema non fosse strettamente legato ad avira).
il link è qua: http://www.microsoft.com/downloads/e...displaylang=en grazie comunque del supporto, siete sempre i migliori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13677 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Scusate ma ci sono promozioni attualmente?? Devo prolungare la licenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13678 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13679 |
Senior Member
Città: Catania
|
ragazzi ho un problema
sullo stesso pc ho 2 OS su 2 hard disk diversi,ed in tutte e due gli OS ho avira 10 su un OS (Win 7 64bit) va perfetta e l'avvio e velocissimo nell'altro OS (Xp 32bit) l'avvio e lentissimo e ci mette 4-5 minuti per avviarsi,cioe l'ombrello non si apre e poi tutta ad una volta carica di botto ![]() win xp e istallato da 1 settimana e non c'è niente sopra ![]()
![]() |
#13680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
UN MOMENTO come fai ad avere un sistema operativo a 64 e un altro a 32? qualcosa non quadra ![]() mi sa che hai l'hardware per 64 ma c'è un collo di bottiglia a 32 su XP La prova del 9 sarebbe mettere qualche altro programma e vedere se funzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.