Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2008, 19:05   #1881
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
non si sa però se la apple abbia installato un qualche sistema che tenga conto che è stato sboccato
No, ho sentito di utenti di vari forum che hanno mandato in assistenza il loro touch sbloccato e poi ripristinato e non hanno avuto nessun problema. Il sistema è più che sicuro
Old 06-01-2008, 19:56   #1882
Tale82
Member

L'Avatar di Tale82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
Nessuna novità per il firmware 1.3?
Tale82 è offline  
Old 06-01-2008, 20:42   #1883
thommy87
Registered User

Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
ciao io o un problema i file che converto con videora converter si vedono bene ma l audio non e sincronizzato o provato sia in alta qualita che con qualità media non e che sapete dirmi qualcosa?grazie
thommy87 è offline  
Old 06-01-2008, 20:57   #1884
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
ragazzi ai fini della garanzia sapete se è fondamentale lo scontrino o basta registrare il seriale appena comprato l'ipod?
Old 06-01-2008, 21:53   #1885
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
ragazzi ai fini della garanzia sapete se è fondamentale lo scontrino o basta registrare il seriale appena comprato l'ipod?
Su prodotto acquistato negli USA, ritengo lo scontrino .....essenziale, perche' in caso di insoddisfazione del prodotto - ed hai modo di rimandarlo dove hai comprato - ti rimborsano quanto da te speso.

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Guarda, anche io ho un router Linksys e avevo il tuo stesso problema, poi però ho risolto. Allora, intanto nella gestione DHCP devi guardare il range di indirizzi che gestisce (tipo da 192.168.1.1 a 192.168.1.50), bene, l'indirizzo IP dell'iTouch deve stare in quel range che volendo puoi anche modificare. A quel punto devi poi immettere nell'iTouch (sezione IP statici) anche l'IP del server (quello che esce sul web) che nel tuo caso può essere o il router stesso (se ha modem integrato) oppure l'indirizzo del modem ethernet che usi in abbinamento al router se questi non ce l'ha interno. Infine metti anche il DNS, sempre nella sezione di gestione degli indirizzi statici dell'iTouch, che deve essere identica all'IP del server che hai inserito prima.
A questo punto dovrebbe funzionare, anche se a volte lo stesso touch non li accetta subito e tenta di gestire tutto di testa sua (provato con mano) e cambia da solo anche gli indirizzi statici (è una rogna). Ma nel caso succedesse dissocia la connessione e ricreala fino a che non ti tiene gli indirizzi giusti.
Vedrai che risolvi.
Grazie per le info, devo dire che cmq l'ho notato anche io che a volte si...riposiziona su settaggio da lui scelto e nn tiene conto di quanto da me inserito!! Ok insistero'!!!
Saluti da un ...ex ducatista.

Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 22:02. Motivo: uniti msg (per l'ennesima volta)
Predator_ISR è offline  
Old 06-01-2008, 21:56   #1886
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Su prodotto acquistato negli USA, ritengo lo scontrino .....essenziale, perche' in caso di insoddisfazione del prodotto - ed hai modo di rimandarlo dove hai comprato - ti rimborsano quanto da te speso.
Ok grazie predator...stiamo facendo un botta risposta su più post....eheheheheh! Ti ho scritto anche di là......
Old 06-01-2008, 22:21   #1887
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ok grazie predator...stiamo facendo un botta risposta su più post....eheheheheh! Ti ho scritto anche di là......
E' quello che notavo anche io !!
Old 06-01-2008, 22:24   #1888
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Messaggi "MultiQuote"

gentile McNeo,

Hai ragione, so de coccio, nn ho capito come si inseriscono nello stesso messaggio risposte cn + citazioni quindi prese da diversi messaggi precedenti.
Cerco di evitarlo in futuro.
Old 07-01-2008, 12:48   #1889
lak
Member

L'Avatar di lak

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
ciao ragazzi provando a convertire un .mov con videora mi esce questo errore:

Dettagli: 100503 Error Text: Error while opening codec for output stream

Secondo voi mi manca qualche codec? Se si, dove posso andare a prenderlo?

Grazie
Old 07-01-2008, 13:29   #1890
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da lak Guarda i messaggi
ciao ragazzi provando a convertire un .mov con videora mi esce questo errore:

Dettagli: 100503 Error Text: Error while opening codec for output stream

Secondo voi mi manca qualche codec? Se si, dove posso andare a prenderlo?

Grazie
è un errore molto raro , dipende dal formato del tuo Filmato, prova a convertirlo con qualche altro programma, tipo handbrake .
Old 07-01-2008, 13:31   #1891
coccia89
Member

Iscritto dal: Nov 2007
salve a tutti,

mi servirebbe un'informazione.....conoscete un programma per esportare la musica dal touch al pc(windows e quindi non senuti) che funzioni bene?!?
perchè ho provato yamapod ma nn mi funziona!

grazie mille
coccia89 è offline  
Old 07-01-2008, 13:41   #1892
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Ciao!
Dove hai trovato Tetromino? Non lo riesco a recuperare tra i repository...

Ciao!
Dove hai trovato il reader Rss e Preview? Non lo riesco a recuperare tra i repository...
i miei repository sono quelli di default

Dgames è offline  
Old 07-01-2008, 13:44   #1893
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Niente nn mi fa leggere niente continua a dire che Safari nn ha accesso al server, e anche you tube nn trova il server!! Pero' credo che la connessione dovrebbe esserci perche' a schermo "acceso' in alto appare la dicitura Ipod cn affianco tre "onde" come da trasmissione ed al centro c'e' il simboletto del lucchetto, tral'altro nelle impostazioni affianco all' SSID del mio router WiFi appare anche li il lucchetto e nn mi chiede la PassPhrase cosa che invece avviene se gli chiedo di connettersi alla WiFi di altri che vedo e di cui nn conosco la PassPhrase!! Sembra essere un mistero misterioso
ti posso dire che nemmeno a me youtube fa vedere nulla, però per ora ho provato solo con reti trovare in giro quindi non ti so dire di +

Dgames è offline  
Old 07-01-2008, 14:15   #1894
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Iscritto dal: Jan 2008
Salve ragazzi è da un bel pò che vi seguo(complimenti a tutti)....ma nn ho mai partecipato a nessuna discussione perchè non possedevo ancora il gioiellino... da qulke giorno però è mio..quindi adesso anch'io faccio parte dell' Ipod Touch community a presto...
dark-angell è offline  
Old 07-01-2008, 14:48   #1895
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da dark-angell Guarda i messaggi
Salve ragazzi è da un bel pò che vi seguo(complimenti a tutti)....ma nn ho mai partecipato a nessuna discussione perchè non possedevo ancora il gioiellino... da qulke giorno però è mio..quindi adesso anch'io faccio parte dell' Ipod Touch community a presto...
Benvenuto! sempre di più !
Old 07-01-2008, 15:34   #1896
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Odddeeeeoooo

Ragazzi sto impazzendo... ...Sto effettuando il jailbreak,l'unico problema è che non riesco a connettermi alla mia dannata rete wifi...Ho provato a settare i miei indirizzi e anche a lasciarli recuperare automaicamente.Apro safari ma continua a dirmi che non si riesce a connettere perchè non trova sto dannato serveeeeerr...aiutoooo... ...Qualcuno non è così gentile da postarmi la procedura corretta?Premetto che la rete è protetta da chiave wep.... ...e scusate se magari questo problema è già stato affrontato...

EDIT: Non so come sia successo ma si è stranamente connesso e sto eseguendo proprio ora il jailbreak...Seeee....

Ultima modifica di Charlie90 : 07-01-2008 alle 16:52.
Charlie90 è offline  
Old 07-01-2008, 16:22   #1897
Froz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Allora ci sono riuscito... ma c'è qualcosa di strano. In pratica il router che funge da gateaway è quello senza wireless, quindi ho impostato il router wireless di modo che usasse il primo per l'uscita e il resto era impostato in HDCP. A questo punto l'iPod si connetteva alla rete, e come indirizzo di router impostava automaticamente quello del wireless. Impostato così però non funzionava. Ho provato a questo punto a impostare sul menù dell'iPod, nella sezione IP Statico, l'indirizzo del router non wireless e il conseguente dns... e funziona. La cosa però è strana, visto che dovrebbe essere il router wirless a reindirizzare direttamente sull'altro. Non so se capite
Io credo di avere lo stesso problema, ma non riesco a risolvere.
Io uso Fastweb adsl e quindi ho il loro hub di rete, al quale ho attaccato un ap us robotics; il mio touch vede correttamente la linea e sembra connettersi, appare pure il simbolino del wireless blu, ma quando poi clicco youtube o safari non succede nulla.
Can u help me pls? ^^

Altra domanda

nella guida per sbloccare l'ipod c'è questo passo

Collegatevi con Safari a http://jailbreakme.com e, in fondo alla pagina, "tappate" su "Install AppSnap" e lasciatelo fare

Io premo il link, ma non vedo nessun tasto che mi consente di installare alcunchè...
Froz è offline  
Old 07-01-2008, 17:00   #1898
Froz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Froz Guarda i messaggi
Io credo di avere lo stesso problema, ma non riesco a risolvere.
Io uso Fastweb adsl e quindi ho il loro hub di rete, al quale ho attaccato un ap us robotics; il mio touch vede correttamente la linea e sembra connettersi, appare pure il simbolino del wireless blu, ma quando poi clicco youtube o safari non succede nulla.
Can u help me pls? ^^

Altra domanda

nella guida per sbloccare l'ipod c'è questo passo

Collegatevi con Safari a http://jailbreakme.com e, in fondo alla pagina, "tappate" su "Install AppSnap" e lasciatelo fare

Io premo il link, ma non vedo nessun tasto che mi consente di installare alcunchè...
Scusate doppio post, il problema di internet l'ho risolto, ma rimane quello del sito che non contiene nessun link
Froz è offline  
Old 07-01-2008, 17:11   #1899
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Jealbreaking completato! ...Adesso confido in voi per sapere quali app essenziali installare...Grazie...
Charlie90 è offline  
Old 07-01-2008, 17:23   #1900
Froz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Jealbreaking completato! ...Adesso confido in voi per sapere quali app essenziali installare...Grazie...
ma come hai fatto ad installare snapApp ? io non trovo il link!!
Froz è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian