|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Altre idee ? (sembro il dott house) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1822 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
ma queste mega offerte da supermercato a me puzzano sempre un pò spero che non sia il tuo caso |
|
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1824 |
Bannato
|
per esempio ho visto vendere dei notebook a 200 300 euro in meno ma con un bel pixel bianco nel mezzo allo schermo.... (non dichiarato)
non voglio mica portarti sfiga sia chiaro... anzi... se va tutto bene hai fatto un affare e buon per te.. è un pensiero personale tutto qua.. ps Sketches è solo una curiosità... non è che sia molto utile allora è più utile sendfile per allegare file alle emai o dropcopy Ultima modifica di guyver : 04-01-2008 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Probabilmente l'avevo scritto in un altro thread Comunque ho ritrovato qualche link: - Rete gratuita Bitage: http://freewifi.bitage.it/index.php?page=home (e http://www.bitage.it/freewifi/) - Rete FON: http://www.fon.com/it/info/whatsFon
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
Alleluia !!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Ciao, ma è un'offerta valida presso tutti i punti vendita Euronics?!? ![]() Grazie,Enzo
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() eh non funziona manco a me quella funzione
Macbook Addicted Ultima modifica di Massiccio67 : 04-01-2008 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1830 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi: posso in qualche modo mettere dei file di testo sul mio iTouch non sbloccato? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
A me il Touch spesso e volentieri si "resetta" da solo. Succede nei momenti più disparati, quindi NON con una sola applicazione. Chiedo: succede anche a voi?
L'ho sbloccato praticamente appena comprato, quindi non posso sapere se è stato questo a mandarlo in crisi o è "fallato" all'origine (nel qual caso me lo faccio cambiare). Per adesso provo a eliminare più applicazioni possibili di quelle installate (ho lasciato solo maps, meteo e apollo), appena esce un nuovo firmware lo rivergino e vediamo un po' ![]()
#1834 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Certo puoi usare quelle che hai sull'ipod, le più famose sono già pronte (i 'tap' li prende dall'archivio) Altre però devi prepararle tu . Quote:
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:45. Motivo: uniti msg |
|||
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mi sembra possa essere qualcosa legato al Wifi... perche' soprattutto quando si aggancia o sgancia da una rete mi capita... |
|
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
c'e' un menu che appare quando caricate il gioco.. fatelo scorrere finche' l'ozpione desiderata (New Track ad esempio) si trova sulla linea in basso allo schermo. a quel punto fate doppio touch e passate ad un altro menu dove sceglierete la canzone.. effettuata la scelta il programma la scarica da internet via Wifi e potete giocarci Si possono anche scegliere le canzone che avete sull i'Pod... si connette sempre ad internet per vedere se qualcuno ha creato una sequenza per la canzone che avete scelto... se esiste la potete scaricare e ci giocate.. se no.. ciccia! ![]() PS: scaricate il tema di Guitar Hero... e' molto piu' carino da vedersi! Soprattutto meno triste delle stelline che scendono ![]() Ultima modifica di Max Corvette : 04-01-2008 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
#1837 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Avete avuto problemi nella configurazione della mail?
io ho configurato i parametri per fastweb ma una volta finito il tutto non si riusciva a connettere e non riuscivo nemmeno a tornare alla pagina iniziale per cancellare o modificare l'account, così ho dovuto cancellare l'applicazione.
#1839 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no nessun problema. Pero' quando parte a scaricare mail non si ferma piu', mi voleva tirare giu' tutta la casella di gmail
![]()
#1840 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.