Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2007, 19:50   #1601
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
raga c'è qualche garanzia per i pixel bruciati ?
federico89 è offline  
Old 23-12-2007, 01:46   #1602
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
rava ci sono anche io!!

Dopo una serata in disco vi dico, direttamente dall'ipod touch, che anche io ho comprato questo gioiello di 16Gb! Buonanotte!
Cpt O'Bryan è offline  
Old 23-12-2007, 02:27   #1603
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Dopo una serata in disco vi dico, direttamente dall'ipod touch, che anche io ho comprato questo gioiello di 16Gb! Buonanotte!
complimenti per l'acquisto anche a te!
Old 23-12-2007, 09:52   #1604
julian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
signori....... è arrivato!!!!!!!!!!!!
e andiamo!!!
già sincronizzato con 4GB di musica un paio di video e un'altro paio di foto giusto per vedere come va il "mezzo"
credo proprio che sarà prontamente sbloccato in questo weekend

ora una domandina, succede una cosa strana, non so perchè, praticamente io ho la libreria di iTunes con tutte le copertine, ma alcune non sono state sincronizzate sul touch, nonostante siano presenti in iTunes.
qualche idea sul come mai? e su come si risolva la cosa?
fa troppo figo il cover flow, è brutto non vedere la copertina

Succede anche a me.
Ho provato a ridimensionare le copertine entro i 250x250 pixel, ma con alcune non ha funzionato.
julian è offline  
Old 23-12-2007, 10:45   #1605
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da julian Guarda i messaggi
Succede anche a me.
Ho provato a ridimensionare le copertine entro i 250x250 pixel, ma con alcune non ha funzionato.
riguardo questo mio problema ho notato una cosa, praticamente scorrendo le copertine in coverflow sul mac ci sono tutte, ma non compaiono nell'alteprima in basso a sinistra di itunes, non so se mi sono spiegato bene, qualcuno sa come mai?
come faccio a ridimensionarle tutte in 250x250, cioè dove le salva le copertine?
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 23-12-2007, 12:47   #1606
julian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
riguardo questo mio problema ho notato una cosa, praticamente scorrendo le copertine in coverflow sul mac ci sono tutte, ma non compaiono nell'alteprima in basso a sinistra di itunes, non so se mi sono spiegato bene, qualcuno sa come mai?
come faccio a ridimensionarle tutte in 250x250, cioè dove le salva le copertine?
Io ho fatto così (ho un pc): da informazioni (in ciascuna canzone)-->tasto destro del mouse sulla copertina-->copia-->incolla in una cartella--> ridimensiona-->sostituzione copertina in itunes
julian è offline  
Old 23-12-2007, 16:00   #1607
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Quote:
Originariamente inviato da julian Guarda i messaggi
Io ho fatto così (ho un pc): da informazioni (in ciascuna canzone)-->tasto destro del mouse sulla copertina-->copia-->incolla in una cartella--> ridimensiona-->sostituzione copertina in itunes
per tutte?
che botta

edit: ebbene è successo, ma visto che è successo già ad altri sul forum non mi preoccupo più di tanto. di cosa parlo?
safari che crasha mentre navigo e ascolto musica
spero solo che risolvano questo bug con uno dei prossimi aggiornamenti

Ultima modifica di t3xa5 : 23-12-2007 alle 18:46. Motivo: aggiornamento
t3xa5 è offline  
Old 23-12-2007, 23:50   #1608
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
scusate,ho provato ad ascoltare la musica e devo dire che si sente proprio da schifo... Spero che siano le cuffie chr mi sembrano plasticaccia! Me ne potete consigliare qualcuna buona? Grazie
Cpt O'Bryan è offline  
Old 24-12-2007, 01:53   #1609
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
apple in-ear, sennheiser cx-300.. tutto dipende dal budget..
Old 24-12-2007, 07:39   #1610
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Vorrei chiedere se anche a voi capitano "crash" improvvisi di sistema... qualche volta capita che le applicazioni si chiudano improvvisamente , addirittura quando sento musica.. provo a riaprire l'applicazione, ma si richiude, dopo un paio di volte di apertura-chiusura vedo la "rotellina" che gira e dopo qualche secondo appare lo schermata di "unlock"

Sblocco, arrrivo alla Home Page e dopo tutto funziona correttamente...

In generale nessun crash di sistema grave ovvero che mi costringa a resettare l'iPod, ma solo questo reset a freddo..

Ho notato che anche l'iPhone si comporta alla stessa maniera... dipendera' dal fatto che sono stati sbloccati?
Max Corvette è offline  
Old 24-12-2007, 10:19   #1611
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Vorrei chiedere se anche a voi capitano "crash" improvvisi di sistema... qualche volta capita che le applicazioni si chiudano improvvisamente , addirittura quando sento musica.. provo a riaprire l'applicazione, ma si richiude, dopo un paio di volte di apertura-chiusura vedo la "rotellina" che gira e dopo qualche secondo appare lo schermata di "unlock"

Sblocco, arrrivo alla Home Page e dopo tutto funziona correttamente...

In generale nessun crash di sistema grave ovvero che mi costringa a resettare l'iPod, ma solo questo reset a freddo..

Ho notato che anche l'iPhone si comporta alla stessa maniera... dipendera' dal fatto che sono stati sbloccati?
io ti posso dire che il mio ha crashato un paio di volte (ma proprio due) mentre ascoltavo musica e navigavo ed il mio è ancora vergine
non ho proprio avuto tempo per sbloccarlo tra i regali di natale e cene da organizzare.
dopo natale procederò allo sblocco e ti saprò dire.

@ Cpt O'Bryan: quanto alle cuffie io uso delle in-ear della koss, non sono le bose o le senheiser ma secondo me sono otime cuffie, soprattutto in relazione al prezzo, 25€ se non sbaglio. lascia perdere le originali apple che non sono granchè, le mie sono ancora impacchettate
t3xa5 è offline  
Old 24-12-2007, 12:37   #1612
Cammane
Junior Member

Informazioni

Ragazzi ho appena comprato l'ipod touch....devo dire che per ora mi ha fatto una grandissima impressione....cmq vi volevo chiedere una cosa....quando sarà disponibile l'sdk a febbraio secondo voi quali saranno le novità che avremo a disposizione? e poi mi conviene sbloccarlo o aspettare??
Auguri a tutti di buon natale
Cammane è offline  
Old 24-12-2007, 12:52   #1613
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
sbloccalo! che ti frega, puoi sempre tornare indietro e allo stesso tempo hai a disposizione molte applicazioncine.

con l'sdk..beh, credo che potremo renderci conto dell'effettiva potenza di questo dispositivo, della sua interfaccia ecc.. io dico che sarà notevole.
Old 24-12-2007, 13:19   #1614
thommy87
Registered User

Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
ragazzi mi e successa una roba incredibilmente stupida...lavandomi il viso mi è caduto l ipod sul lavandino si e bagnato e non va piu mi e arrivato neanche una settimana fa..adesso torno in negozio e dico non mi si accende piu lo schermo secondo voi me lo cambiano?
thommy87 è offline  
Old 24-12-2007, 14:55   #1615
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da thommy87 Guarda i messaggi
ragazzi mi e successa una roba incredibilmente stupida...lavandomi il viso mi è caduto l ipod sul lavandino si e bagnato e non va piu mi e arrivato neanche una settimana fa..adesso torno in negozio e dico non mi si accende piu lo schermo secondo voi me lo cambiano?
Se lo hai preso in un negozio nessun problema , te lo cambiano tranquillamente , credo.

Invece ho sentito dire che nei centri Apple guardano una specie di sensore interno al Touch , che vede se è stato bagnato o meno.
Almeno , questo è quello che ho sentito dire (anche su internet).

Cmnq la garanzia copre questo genere di cose all'inizio, sbaglio?
Tipo incidenti accidentali?

Per quanto riguarda i Crash invece , mai successo, ne prima ne dopo sbloccato.
(a parte poche installazioni di applicazioni beta)
Ciauz
Old 24-12-2007, 15:12   #1616
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Solitamente i negozi inviano il prodotto difettato da sostituire / riparare direttamente ad Apple (sempre se non parliamo di Store apple)
bamba` è offline  
Old 24-12-2007, 19:31   #1617
thommy87
Registered User

Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
io l ho preso su un negozietto di pc che vende anche mp3 e i pod...spero bene comunque è proprio andato oltre lo schermo non lo legge neanche il pc.....
thommy87 è offline  
Old 24-12-2007, 19:42   #1618
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thommy87 Guarda i messaggi
io l ho preso su un negozietto di pc che vende anche mp3 e i pod...spero bene comunque è proprio andato oltre lo schermo non lo legge neanche il pc.....
se è un Touch, ha come l'iPhone un dischetto che cambia colore dentro lo jack cuffie nel caso entri in contatto con l'acqua..
quindi se ci è finita dell'acqua li dentro, ho i miei dubbi che te lo cambino.. :\

ma dico io, che caxxo te lo sei portato a fare al bagno mentre ti dovevi lavare???