Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2007, 15:46   #1221
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
voi cosa avete fatto per applicare le best skins ever?
federico89 è offline  
Old 06-12-2007, 16:44   #1222
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeadSouls Guarda i messaggi
piccolo ot

che voi sappiate la apple farà uscire a breve un ipod touch con spazio superiore?
32 gb o oltre?
Per il momento questo può saperlo soltanto la Apple, tuttavia considerando che le flash memory da 32gb già esistono e che Creative proprio in questi giorni le ha introdotte per un suo modello di lettore mp3 è possibile che Apple incrementi la capacità di memoria del touch. Di sicuro comunque non accadrà prima di Natale..

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 06-12-2007, 19:23   #1223
AlKa105
Senior Member

Ciao a tutti, vorrei comprare l'ipod touch in inghilterra ma mi hanno detto che il menu c'é in italiano ma non il dizionario...che voi sappiate c'é modo di metterlo dopo?

Ale
AlKa105 è offline  
Old 06-12-2007, 19:26   #1224
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
voi cosa avete fatto per applicare le best skins ever?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1057

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=skins
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 06-12-2007, 19:35   #1225
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Qualità audio...

E'
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline  
Old 06-12-2007, 19:37   #1226
Flyflot
Senior Member

Qualità audio...

E' vcero che la qualtà audio del touch è inferiore agli altri ipod?
Eì arrivato in un unieuro vicino a casa mia e domani vorrei prenderlo, ma mi rimane il dubbio dell'audio.
Anche una mia amica che ha un ipod (quello da 30 giga), mi ha confermato che l'audio è di qualitò peggiore.
Flyflot.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline  
Old 06-12-2007, 20:10   #1227
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
E' vcero che la qualtà audio del touch è inferiore agli altri ipod?
Ne abbiamo già discusso qui.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 06-12-2007, 21:23   #1228
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei comprare l'ipod touch in inghilterra ma mi hanno detto che il menu c'é in italiano ma non il dizionario...che voi sappiate c'é modo di metterlo dopo?

Ale

Con la versione 1.1.2 è tutto risolto

o sapete che Apple ha in preventivo un aggiornamento del firmware per natale?
la 1.1.3 ! chissa cosa ci sarà
Old 06-12-2007, 21:24   #1229
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi

bugfix
matmat86 è offline  
Old 07-12-2007, 00:52   #1230
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Oggi mi e'successa una cosa strana...apro un film che stavo vedendo ieri, mi appaiono tutti i contorni dei personaggi e degli oggetti sotto forma di linee rosse e blu. I colori invertiti, sfumature sbagliate...
Ho aperto un altro video, stessa cosa. Poi ho aperto degli altri, tutto ok. Ho riaperto il primo video e tutto e'tornato alla normalita'.
Successo ad altri?Che mi dite?
Old 07-12-2007, 01:10   #1231
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Enjoy.

http://gizmodo.com/gadgets/software/...hun-331031.php

http://www.installerapps.com/2007/12...-add-iphysics/
Old 07-12-2007, 03:38   #1232
Flyflot
Senior Member

Altre 2 domande

Ciao a tutti
Che cuffie consigliate da usare al posto di quelle originali.
Consigliosu qualche cuffia della Sony?
Come lo si aggiorna?
Se non sbaglio si va dentro Itune, ma dove bisogna andare?
Grazie.
Andrea
Flyflot è offline  
Old 07-12-2007, 07:45   #1233
LucaPe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ciao a tutti,
Da ieri finalmente faccio parte anche io di questo esclusivo club
Ma avete notato come youtube sia lento nel caricare le varie classifiche? E è normale che non possa vedere tutti i video giusto? Nel senso che alcuni non sono forse stati codificati per il Touch...

Tutto il resto mi pare spettacolare...comprato qui a Milano (16gb), già con il nuovo Firmware installato, non ho dovuto fare niente

Fatemi sapere riguardo Youtube grazie!

Ora vado alla caccia di una buona custodia...sarà dura...
LucaPe è offline  
Old 07-12-2007, 09:37   #1234
AlKa105
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi

Scusa ma non ho capito cosa intendi...con l'aggiornamento firmware posso mettere la lingua in italiano e anche il dizionario?

ale
AlKa105 è offline  
Old 07-12-2007, 10:11   #1235
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Oggi mi e'successa una cosa strana...apro un film che stavo vedendo ieri, mi appaiono tutti i contorni dei personaggi e degli oggetti sotto forma di linee rosse e blu. I colori invertiti, sfumature sbagliate...
Ho aperto un altro video, stessa cosa. Poi ho aperto degli altri, tutto ok. Ho riaperto il primo video e tutto e'tornato alla normalita'.
Successo ad altri?Che mi dite?
E' successo ad altri,l'ho visto su youtube..succede random e sparisce anche random
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 10:45   #1236
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

ciao a tutti,
penso che nei prox giorni richiederò il rientro in assistenza del mio touch. prima farò le ultime verifiche. avevo esposto il mio problema alcune pagine fa

Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
Qualcuno ha mica riscontrato qualche problema con la riproduzione tracce audio o video? A me in alcune occasioni è capitato che la riproduzione si bloccasse, come se il file audio in quel punto fosse danneggiato, con il lettore che salta al brano successivo. nel caso di file video mi è capitato una sola volta con un film. in quel caso l'audio continuava a sentirsi mentre le immagini si erano fermate, e dopo qualche secondo il touch si è resettato.
il tutto risolto semplicemente cancellando e ricaricando le tracce audio e video interessate sul lettore. ripeto: semplicemente risincronizzando la traccia, che in realtà non era affatto danneggiata.
Il difetto, seppur non frequentissimo, persiste. ho provato anche a ripristinarlo ma nulla, si è ripresentato. Aggiungo che, rispetto al quote, si è verificato con i film in altri 2 casi su 2 solo la prima volta che ho inserito il filmato: risincronizzandoli e rivedendoli tutto ok. In questi 2 casi a interrorrompersi è stato l'audio.

Sembrerebbe un problema di memoria flash che fa i capricci in determinati settori.

Voi avete esperienze con l'assistenza apple? Dite che lo cambiano?

grazie
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 07-12-2007, 11:02   #1237
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ragazzi qualcuno mi da una mano con le foto?

C'è un qualche programma per windows che le sincronizzi sull ipod come voglio io..con i miei album..

perchè con itunes non riesco mi fa scegliere al massimo una cartella..e io non è che ho tutte le foto in una cartella
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 11:04   #1238
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
penso che nei prox giorni richiederò il rientro in assistenza del mio touch. prima farò le ultime verifiche. avevo esposto il mio problema alcune pagine fa

Il difetto, seppur non frequentissimo, persiste. ho provato anche a ripristinarlo ma nulla, si è ripresentato. Aggiungo che, rispetto al quote, si è verificato con i film in altri 2 casi su 2 solo la prima volta che ho inserito il filmato: risincronizzandoli e rivedendoli tutto ok. In questi 2 casi a interrorrompersi è stato l'audio.

Sembrerebbe un problema di memoria flash che fa i capricci in determinati settori.

Voi avete esperienze con l'assistenza apple? Dite che lo cambiano?

grazie
L'assistenza apple e il tempo di attesa varia a seconda dei centri assistenza in cui li porti (in tutta italia hanno tempistiche diverse...non so bene da cosa dipenda). Provare non costa niente comunque
Se puoi portarlo senti cosa ti dicono, altrimenti telefona (però telefonare all'assistenza Apple "ufficiale" costa moolto....)

ciao
malag è offline  
Old 07-12-2007, 11:10   #1239
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
L'assistenza apple e il tempo di attesa varia a seconda dei centri assistenza in cui li porti (in tutta italia hanno tempistiche diverse...non so bene da cosa dipenda). Provare non costa niente comunque
Se puoi portarlo senti cosa ti dicono, altrimenti telefona (però telefonare all'assistenza Apple "ufficiale" costa moolto....)

ciao
grazie dell'intervento,

qui leggo che la cosa può essere gestita tutta via internet

http://www.ipodjournal.it/index.php/...enza-per-ipod/

ne sai niente?

poi leggo che il numero assistenza è gratuito fino a 90 gg dall'acquisto ma per un solo intervento.

ciao
lp79 è offline  
Old 07-12-2007, 11:21   #1240
Zorz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
connessione wifi

problemino:

La connessione del touch all' acesspoint wifi è instabile. Cioè nelle impostazioni wifi viene rilevato il punto d'accesso, inserisco la pass, si collega (nome punto d'acesso spuntato e archetti che compaiono accanto alla scritta in alto sinistra "iPod") o almeno cosi sembra, perchè in realtà non è conesso per niente: questo accade l'80% delle volte, anche resettando l'access point..

Quale sia il fattore che determina o meno la connessione non ho proprio idea..ho smanettato in tutte le impostazioni del touch.

mi da l'errore "Safari/itunes non puo aprire la pagine perchè non trova il server". ma nell'impostazioni wifi risulta connesso..

Forse mi sono perso qualche cosa nelle impostazioni della connessione wifi del touch.

il firmware è aggiornato alla 1.1
l'access point è un USR5451a
il mio macbook si collega senza nessun problema. (osx 10.5.1)
Fastweb.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Zorz è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian