|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
voi cosa avete fatto per applicare le best skins ever?
|
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per il momento questo può saperlo soltanto la Apple, tuttavia considerando che le flash memory da 32gb già esistono e che Creative proprio in questi giorni le ha introdotte per un suo modello di lettore mp3 è possibile che Apple incrementi la capacità di memoria del touch. Di sicuro comunque non accadrà prima di Natale..
#1223 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, vorrei comprare l'ipod touch in inghilterra ma mi hanno detto che il menu c'é in italiano ma non il dizionario...che voi sappiate c'é modo di metterlo dopo?
Ale |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1057
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=skins
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualità audio...
E'
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
|
Qualità audio...
E' vcero che la qualtà audio del touch è inferiore agli altri ipod?
Eì arrivato in un unieuro vicino a casa mia e domani vorrei prenderlo, ma mi rimane il dubbio dell'audio. Anche una mia amica che ha un ipod (quello da 30 giga), mi ha confermato che l'audio è di qualitò peggiore. Flyflot.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Con la versione 1.1.2 è tutto risolto o sapete che Apple ha in preventivo un aggiornamento del firmware per natale? la 1.1.3 ! chissa cosa ci sarà ![]()
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Oggi mi e'successa una cosa strana...apro un film che stavo vedendo ieri, mi appaiono tutti i contorni dei personaggi e degli oggetti sotto forma di linee rosse e blu. I colori invertiti, sfumature sbagliate...
Ho aperto un altro video, stessa cosa. Poi ho aperto degli altri, tutto ok. Ho riaperto il primo video e tutto e'tornato alla normalita'. Successo ad altri?Che mi dite? |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Enjoy.
![]() http://gizmodo.com/gadgets/software/...hun-331031.php http://www.installerapps.com/2007/12...-add-iphysics/
#1232 |
Senior Member
|
Altre 2 domande
Ciao a tutti
Che cuffie consigliate da usare al posto di quelle originali. Consigliosu qualche cuffia della Sony? Come lo si aggiorna? Se non sbaglio si va dentro Itune, ma dove bisogna andare? Grazie. Andrea
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao a tutti,
Da ieri finalmente faccio parte anche io di questo esclusivo club ![]() Ma avete notato come youtube sia lento nel caricare le varie classifiche? E è normale che non possa vedere tutti i video giusto? Nel senso che alcuni non sono forse stati codificati per il Touch... Tutto il resto mi pare spettacolare...comprato qui a Milano (16gb), già con il nuovo Firmware installato, non ho dovuto fare niente ![]() Fatemi sapere riguardo Youtube grazie! Ora vado alla caccia di una buona custodia...sarà dura... |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
ale |
|
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
ciao a tutti,
penso che nei prox giorni richiederò il rientro in assistenza del mio touch. prima farò le ultime verifiche. avevo esposto il mio problema alcune pagine fa Quote:
Sembrerebbe un problema di memoria flash che fa i capricci in determinati settori. Voi avete esperienze con l'assistenza apple? Dite che lo cambiano? grazie
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi qualcuno mi da una mano con le foto?
C'è un qualche programma per windows che le sincronizzi sull ipod come voglio io..con i miei album.. perchè con itunes non riesco mi fa scegliere al massimo una cartella..e io non è che ho tutte le foto in una cartella ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() Se puoi portarlo senti cosa ti dicono, altrimenti telefona (però telefonare all'assistenza Apple "ufficiale" costa moolto....) ciao |
|
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
|
Quote:
qui leggo che la cosa può essere gestita tutta via internet http://www.ipodjournal.it/index.php/...enza-per-ipod/ ne sai niente? poi leggo che il numero assistenza è gratuito fino a 90 gg dall'acquisto ma per un solo intervento. ciao
|
![]() |
![]() |
#1240 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
connessione wifi
problemino:
La connessione del touch all' acesspoint wifi è instabile. Cioè nelle impostazioni wifi viene rilevato il punto d'accesso, inserisco la pass, si collega (nome punto d'acesso spuntato e archetti che compaiono accanto alla scritta in alto sinistra "iPod") o almeno cosi sembra, perchè in realtà non è conesso per niente: questo accade l'80% delle volte, anche resettando l'access point.. Quale sia il fattore che determina o meno la connessione non ho proprio idea..ho smanettato in tutte le impostazioni del touch. mi da l'errore "Safari/itunes non puo aprire la pagine perchè non trova il server". ma nell'impostazioni wifi risulta connesso.. Forse mi sono perso qualche cosa nelle impostazioni della connessione wifi del touch. il firmware è aggiornato alla 1.1 l'access point è un USR5451a il mio macbook si collega senza nessun problema. (osx 10.5.1) Fastweb. Ringrazio in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.