|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
5,2 cm x 7,6cm... (ovviamente l'area utilizzabile...)
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
![]()
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
perfetto grazie mille!
lo prendo, ho deciso ![]() secondo voi conviene prendere il 8G o il 16GB considerato un uso quasi tutto orientato al web e al salvarmi le mie foto per portarle in giro? contate che finora ne ho avuto abbastanza di un nano 4GB |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Tieni presente che se lo prendi su ebay risparmi un buon 50 euro rispetto all'apple store (e a vendere è un utente con migliaia di feedback per cui vai sul sicuro). ciao ![]() p.s. Però potevano almeno regalartelo un touch da 8 GB quelli della Apple, con tutto quello che hai recentemente ordinato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il Punto Della Situazione...
Ciao a tutti,
Ma allora con Vista funziona o no?!? Chi mi spiega questa storia dei 64 bit? Io ho la versione Home Premium Edition. Il Touch mi arriva giovedi...spero di poterlo usare cavolo! Aspetto risposte, Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
allora al momento tutti i software trovati per ipod per trasferire musica dall ipod al pc si sono rivelati inutili in quanto presuppongono che l'ipod faccia da hard disk.... cosa che il touch non fa rispetto agli altri ipod.
Se a qualcuno vengono dlele idee ben vengano |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
stamattina con una delle mie geniate ho provato a collegarmi via sftp all ipod..... ma anche li cerca cerca.. non sono riuscito a trovare la musica e le foto....
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io sono riuscito ad installare le applicazioni dell'iPhone sul Pod tramite SFTP... ovviamente la procedura per farlo non e' propriamente "ortodossa" ovvero l'iPod va "preparato" (Oooppss...non vorrei aver detto qualcosa di pericoloso) Dopodiche' potete installare tutto quello che volete sul Touch dal programma Mail a Google Maps. Io ho messo un po' di giochi, estensioni del sistema, il Calendario dell'iPhone (quello che permette di inserire gli appuntamenti e non solo di leggerli), un programma ToDoList, uno per leggere i PDF, un TextEditor, i programmi Stock e Wheather e per finire alcuni temi differenti di icone, suoni e sfondi... Attualmente sto provando programmi che permettono di traferire files avanti e indietro tra iPod e Mac tramite Wifi... ![]() Tutavia il sistema adesso ha un leggero grado di instabilita' ovvero c'e' qualche crash... sara' forse che cercavo di sincronizzare l'iPod con iTunes menntre navigavo in Wifi su internet per scaricare programmi ![]() ![]() ![]() Inoltre sul sito dedicato all'iPod Touch si parla anche di un tizio che e' riuscito a registrare un file sonoro utilizzando un cavo modificato al quale ha aggiunto un piccolo microfono... a questo punto aspetto solo un programma Skype per iTouch!! PS: per usare un programma SFTP (Fugu, Transmit) con iTouch bisogna installarci Open SSH e BSD..... dopo aver fatto cio' bisogna collegare Wifi l'iTouch alla base Airport, vedere quale indirizzo viene assegnato all'iTouch e successivamente inserire tale indirizzo nel programma... io l'ho fatto tramite Console, pero' su internet molti dicono di averelo fatto tramite altri programmi Ultima modifica di Max Corvette : 04-12-2007 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
beh se riesci a rimettere i tuoi dati/musica/foto sul pc trasferendoli dal touch.... fammi sapere come hai fatto, in quanto ho riformattato e se ora installo itunes e me lo sincronizza mi cancella tutti i files dall ipod
|
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono alcuni programmi che riconoscono anche l'iPod Touch... ne ho provato uno shareware che permette di copiare l'adio dal Pod al Mac... ovviamente essendo shareware era limitato ad un certo numero di files per volta (credo una decina massimo) pero' funziona... Sei vai al sito www.versiontracker.com ci sono molti di questi programmi, il problema e che devi scaricarli tutti e provarli perche' molti non funzionano con il Touch o con gli ipod di ultima generazione. http://www.versiontracker.com/macosx...es/backup-copy http://www.versiontracker.com/macosx...ipod-utilities Oppure se hai PC http://www.versiontracker.com/window...ipod-utilities http://www.versiontracker.com/window...es/backup-copy Scarica tutto e provali, qualcosa si trova ![]() PS: innanzitutto disabilita la sincronizzazione automatica, e passa alla manuale se no quando colleghi ti vuole cancellare tutto per forza PPS: due programmi a caso per Windows: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/111949 http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/29657 Ultima modifica di Max Corvette : 04-12-2007 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
Allora, risolto il problema... puoi connettere via Wifi il Pod al Mac... io ho usato Transmit
Innanzitutto devi trovare l'indirizzo IP del tuo iPod, per farlo basta andare in Settings, scegliere la rete Wifi a cui sei collegato e vedere il tuo IP. Dopo carichi il programma, immetti l'indirizzo, User: root PW: alpine e vedi il tuo iPod, a questo punto trasferisci i files... per le foto c'e' la solita certellina DCIM che si trova in tutte le macchine digitali, credo che sia quella che contiene foto Cmq , sto facendo esperimenti! :d |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
denghiu............
ora li provo |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ieri mi si è sputtanato tutto
![]() ho pasticciato troppo con costumize e summerboard... In 40 minuti l'ho resettato e risbloccato, e ho aggiunto tutti quei bei programmini che rendono il touch fantastico...!
![]() |
#1137 |
Senior Member
|
sto postando dall'ipod
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183735 se il tuo è firmware 1.1.2 devi prima fare il downgrade a 1.1.1, sbloccarlo, installare il pacchetto per "prepararlo" all'aggiornamento, e aggiornarlo all'1.1.2. comunque trovi tutto scritto. ciao |
|
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stasera mi sa che gli tocca al mio
![]() Sono solo indeciso se tenermi il FW 1.1.1 o aggiornare al 1.1.2 ![]() Alla fine di differenza c'è solo il "T9" Ultima modifica di VashTheStampede83 : 04-12-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
segui quello che dice malg, il post su italiamac di M4X è perfetto... 30 minuti ed è sbloccato...!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.