Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2007, 19:32   #1121
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
5,2 cm x 7,6cm... (ovviamente l'area utilizzabile...)
Old 03-12-2007, 20:04   #1122
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non riesco a capire quanto sia grande lo schermo... qualcuno potrebbe misurarlo con un centimetro?
bello grosso, ha sorpreso anche me
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 03-12-2007, 20:07   #1123
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
perfetto grazie mille!

lo prendo, ho deciso

secondo voi conviene prendere il 8G o il 16GB considerato un uso quasi tutto orientato al web e al salvarmi le mie foto per portarle in giro?

contate che finora ne ho avuto abbastanza di un nano 4GB
Old 03-12-2007, 20:08   #1124
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Città: Roma
Quote:
non riesco a capire quanto sia grande lo schermo... qualcuno potrebbe misurarlo con un centimetro?
grosso, ma nel complesso poco + grande di un classic.. ma moooolto + fino
Old 03-12-2007, 20:09   #1125
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
perfetto grazie mille!

lo prendo, ho deciso

secondo voi conviene prendere il 8G o il 16GB considerato un uso quasi tutto orientato al web e al salvarmi le mie foto per portarle in giro?
allora penso ti basti l'8 GB.
Tieni presente che se lo prendi su ebay risparmi un buon 50 euro rispetto all'apple store (e a vendere è un utente con migliaia di feedback per cui vai sul sicuro).

ciao

p.s. Però potevano almeno regalartelo un touch da 8 GB quelli della Apple, con tutto quello che hai recentemente ordinato!
malag è offline  
Old 03-12-2007, 20:11   #1126
LucaPe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Il Punto Della Situazione...

Ciao a tutti,
Ma allora con Vista funziona o no?!?
Chi mi spiega questa storia dei 64 bit? Io ho la versione Home Premium Edition. Il Touch mi arriva giovedi...spero di poterlo usare cavolo!

Aspetto risposte,
Grazie
LucaPe è offline  
Old 03-12-2007, 20:19   #1127
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
allora penso ti basti l'8 GB.
Tieni presente che se lo prendi su ebay risparmi un buon 50 euro rispetto all'apple store (e a vendere è un utente con migliaia di feedback per cui vai sul sicuro).

ciao

p.s. Però potevano almeno regalartelo un touch da 8 GB quelli della Apple, con tutto quello che hai recentemente ordinato!
mah è che non ho voglia di smazzarmi su ebay mi sa che lo prendo in un negozio di trento, 295 e lo prendo domani
Old 03-12-2007, 20:44   #1128
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
mah è che non ho voglia di smazzarmi su ebay mi sa che lo prendo in un negozio di trento, 295 e lo prendo domani
però a 300 trovi i 16 GB usati...Io se trovassi un iphone a prezzo "onesto" te lo venderei anche.
malag è offline  
Old 03-12-2007, 21:08   #1129
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
allora al momento tutti i software trovati per ipod per trasferire musica dall ipod al pc si sono rivelati inutili in quanto presuppongono che l'ipod faccia da hard disk.... cosa che il touch non fa rispetto agli altri ipod.

Se a qualcuno vengono dlele idee ben vengano
Pikkolomondano1 è offline  
Old 04-12-2007, 07:26   #1130
Pikkolomondano1
Senior Member

stamattina con una delle mie geniate ho provato a collegarmi via sftp all ipod..... ma anche li cerca cerca.. non sono riuscito a trovare la musica e le foto....
Old 04-12-2007, 08:41   #1131
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
stamattina con una delle mie geniate ho provato a collegarmi via sftp all ipod..... ma anche li cerca cerca.. non sono riuscito a trovare la musica e le foto....
ho preso questo iPod da poco tempo, devo dire che pur essendo scettico all'inizio in realta' il touchscreen comincia a piacermi (certo scrivere con il T9 del Nokia e' moooolto piu' veloce, pero' il touch e' piu' cool)...

Io sono riuscito ad installare le applicazioni dell'iPhone sul Pod tramite SFTP... ovviamente la procedura per farlo non e' propriamente "ortodossa" ovvero l'iPod va "preparato" (Oooppss...non vorrei aver detto qualcosa di pericoloso) Dopodiche' potete installare tutto quello che volete sul Touch dal programma Mail a Google Maps. Io ho messo un po' di giochi, estensioni del sistema, il Calendario dell'iPhone (quello che permette di inserire gli appuntamenti e non solo di leggerli), un programma ToDoList, uno per leggere i PDF, un TextEditor, i programmi Stock e Wheather e per finire alcuni temi differenti di icone, suoni e sfondi...

Attualmente sto provando programmi che permettono di traferire files avanti e indietro tra iPod e Mac tramite Wifi...

Tutavia il sistema adesso ha un leggero grado di instabilita' ovvero c'e' qualche crash... sara' forse che cercavo di sincronizzare l'iPod con iTunes menntre navigavo in Wifi su internet per scaricare programmi

Inoltre sul sito dedicato all'iPod Touch si parla anche di un tizio che e' riuscito a registrare un file sonoro utilizzando un cavo modificato al quale ha aggiunto un piccolo microfono... a questo punto aspetto solo un programma Skype per iTouch!!

PS: per usare un programma SFTP (Fugu, Transmit) con iTouch bisogna installarci Open SSH e BSD..... dopo aver fatto cio' bisogna collegare Wifi l'iTouch alla base Airport, vedere quale indirizzo viene assegnato all'iTouch e successivamente inserire tale indirizzo nel programma... io l'ho fatto tramite Console, pero' su internet molti dicono di averelo fatto tramite altri programmi

Ultima modifica di Max Corvette : 04-12-2007 alle 08:44.
Max Corvette è offline  
Old 04-12-2007, 08:55   #1132
Pikkolomondano1
Senior Member

beh se riesci a rimettere i tuoi dati/musica/foto sul pc trasferendoli dal touch.... fammi sapere come hai fatto, in quanto ho riformattato e se ora installo itunes e me lo sincronizza mi cancella tutti i files dall ipod
Old 04-12-2007, 09:32   #1133
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
beh se riesci a rimettere i tuoi dati/musica/foto sul pc trasferendoli dal touch.... fammi sapere come hai fatto, in quanto ho riformattato e se ora installo itunes e me lo sincronizza mi cancella tutti i files dall ipod

Ci sono alcuni programmi che riconoscono anche l'iPod Touch... ne ho provato uno shareware che permette di copiare l'adio dal Pod al Mac... ovviamente essendo shareware era limitato ad un certo numero di files per volta (credo una decina massimo) pero' funziona...

Sei vai al sito www.versiontracker.com ci sono molti di questi programmi, il problema e che devi scaricarli tutti e provarli perche' molti non funzionano con il Touch o con gli ipod di ultima generazione.

http://www.versiontracker.com/macosx...es/backup-copy
http://www.versiontracker.com/macosx...ipod-utilities

Oppure se hai PC

http://www.versiontracker.com/window...ipod-utilities
http://www.versiontracker.com/window...es/backup-copy

Scarica tutto e provali, qualcosa si trova

PS: innanzitutto disabilita la sincronizzazione automatica, e passa alla manuale se no quando colleghi ti vuole cancellare tutto per forza

PPS: due programmi a caso per Windows:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/111949
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/29657

Ultima modifica di Max Corvette : 04-12-2007 alle 09:34.
Max Corvette è offline  
Old 04-12-2007, 09:54   #1134
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Allora, risolto il problema... puoi connettere via Wifi il Pod al Mac... io ho usato Transmit

Innanzitutto devi trovare l'indirizzo IP del tuo iPod, per farlo basta andare in Settings, scegliere la rete Wifi a cui sei collegato e vedere il tuo IP.

Dopo carichi il programma, immetti l'indirizzo,
User: root
PW: alpine

e vedi il tuo iPod, a questo punto trasferisci i files... per le foto c'e' la solita certellina DCIM che si trova in tutte le macchine digitali, credo che sia quella che contiene foto

Cmq , sto facendo esperimenti! :d
Max Corvette è offline  
Old 04-12-2007, 10:06   #1135
Pikkolomondano1
Senior Member

denghiu............

ora li provo
Old 04-12-2007, 10:28   #1136
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ieri mi si è sputtanato tutto :ads:

ho pasticciato troppo con costumize e summerboard...

In 40 minuti l'ho resettato e risbloccato, e ho aggiunto tutti quei bei programmini che rendono il touch fantastico...!
Old 04-12-2007, 10:59   #1137
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

sto postando dall'ipod qualcuno posta la guida per lo sblocco che il primo post non va ?
Old 04-12-2007, 11:01   #1138
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
sto postando dall'ipod qualcuno posta la guida per lo sblocco che il primo post non va ?
visto che lo chiedi te....facciamo un po' di pubblicità alla concorrenza:
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183735

se il tuo è firmware 1.1.2 devi prima fare il downgrade a 1.1.1, sbloccarlo, installare il pacchetto per "prepararlo" all'aggiornamento, e aggiornarlo all'1.1.2.
comunque trovi tutto scritto.

ciao
malag è offline  
Old 04-12-2007, 11:38   #1139
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Stasera mi sa che gli tocca al mio

Sono solo indeciso se tenermi il FW 1.1.1 o aggiornare al 1.1.2
Alla fine di differenza c'è solo il "T9"

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 04-12-2007 alle 11:41.
VashTheStampede83 è offline  
Old 04-12-2007, 11:42   #1140
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
segui quello che dice malg, il post su italiamac di M4X è perfetto... 30 minuti ed è sbloccato...!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL