|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
io ho scaricato il file del firmware e sono 157mb ![]() io ho pagato con carta di credito (non su apple store) quindi i soldi se li son già presi ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Io vorrei acquistare il Touch per usarlo sia come lettore AAC/MP4 che come palmare (rubrica/calendario/appunti/lettura PDF e altri documenti). Non conosco le applicazioni scaricabili per un Touch sbloccato: si può usare come palmare?
Inoltre, non mi dispiacerebbe la possibilità di usarlo come telefono, per esempio attraverso internet con applicazioni voip tipo Skype. Tuttavia per una cosa del genere servirebbe un microfono esterno compatibile. E' possibile fare queste cose con il Touch o sto lavorando troppo di immaginazione? ![]()
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ALLAFACCIAAAAAAA allora dovrò attendere l'aggiornamento per la prossima settimana sempre se arriva questa settimana il touch, con il mio 56k a casa ci metto un giorno intero a farlo l'aggiornamento! e dubito ke giri in rete il file autoinstallante!
![]() ![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il telefono era uscita una news di qualcuno che ha scoperto come far funzionare un microfono,visto che i pin dell'attacco "usb" sono attivi. Quindi se funzionasse si potrebbe telefonare VOIP (ammettendo che ci sia l'applicazione) ..sempre sotto linea wifi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
![]()
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
come disco l'ipod non viene riconosciuto..non so se su mac si riesce a creare qualche rete strana ![]() aspetta gli esperti ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
ho trovato il firmware in download senza l'ausilio di iTunes cosi me lo posso portare a casa, menomale va!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Il PC serve solo per installare l'icona "Installer" e per altre eventualita (temi personalizzati, inserimento file uso come Hard Disk) CMnq anchio non ce lo avevo e ho preso un access point wireless 40 euro, con 4 switch, ora oltre alla rete wi-fi la mia fastweb ha anche 3 pc , un portatile e un imac collegati in rete. Invece solo L'access point wireless, senza switch, può darsi che costi ancora di meno. Ciauz
![]() |
#950 |
Senior Member
|
si vabbè ma per la connessione semmai portavo il portatile a casa della mia ragazza con il wi fi e facevo tutto li però cio ke mi serviva ossia il pacchetto firmware senza ke lo scaricasse itunes l'ho trovato anke xkè per me ke ho il classico modem volerlo aggiornare è parecchio ostico come tempi di download
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmnq ho 2 pagine di applicazioni, molto interessante il tap tap, una specie di guitar hero sull'ipod touch, con le tue canzoni! oppure musi c quiz. Ma mi è piaciuto molto (oltre a google maps e mail) il gioco "LAbyrint" una pallina di ferro che devi riuscire a tenere in equilibrio fra i buchi, mentre supera un labirinto, sembra verà! devi oscillare l'ipod per andare nella giusta direzione, davvero bello. Ce ne sono molte altre che non ho ancora provato e che sicuramente proverò. Ciauz ^^
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 27-11-2007 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
cosi pero mi spingi a sbloccarlo, ufiii...e gia col fatto dei temi e delle personalizzazioni l'opzione sblocco aveva guadagnato punti, cosi poi uff divento indeciso!
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=186668 pronti da scaricare ;-P CMnq anchio ero molto indeciso, l'ho preso un mese fa e solo ieri l'ho sbloccato. Devo dire che è davvero strepitoso. ![]()
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
800 780 862 ext 83072
cosa intendono con quell'ext ? |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
credo sia come "esterno 83072"
o qualcosa del genere cioè quando a un numero è associata una centrale telefonica e poi dalla centrale ti danno esterno 1 esterno 2 etc Almeno credo ![]()
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque sia, è possibile anche con un touch non sbloccato, utilizzando un trucchetto ![]() Avevo trovato un simpatico programmino free (per Mac, ma ci sarà qualcosa di simile anche per Win penso ![]() ![]() In questo modo basta aggiungere il bookmark a Safari e poi sincronizzarlo con il Touch, e si riescono a leggere anche eBooks offline. L'unico problema è che nel frattempo ho formattato per mettere Leopard, e non mi ricordo come si chiama il programma... Ma se a qualcuno interessa lo cerco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente SKYPE già funziona sull'IPOD TOUCH ma solo come messenger (s4iphone.com) ASpettiamo aggiornamenti ^^
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 27-11-2007 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ragazzi ma nessuno ha lo stesso mio problema? E' impossibile che Itunes non riesca a trovare le copertine di questi due album che cmq sono molto conosciuti. ciao
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() questo non mi sembra un gran problema e cmqe ot forse per questo nessuno ti ha risposto ne ti rispoderà fallo manuale cercati ste immagini poi selezioni le canzoni dell'album fai informazioni e nel riquadro della copertina album clikki, sfogli e aggiungi madonna non mi sembra così difficile!!!!! evitiamo di inzozzare questa discussione con domande su itunes che vanno chieste qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280910 !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.