Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2007, 10:32   #941
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
si ho la mia ragazza, gli ho comprato il router wi fi solo ke nn ho molta allegria nel sbloccarlo,ps nemmeno a me hanno evaso l'ordine, spero almeno ke il bonifico dalla banca sia arrivato, mi sto iniziando a scocciare/innervosire

scusate ragazzi ma sapete quanto sia pesante l'aggiornamento firmware?? xkè ho letto ke per l'iphone è 118 mega, spero nn sia lo stesso per il touch!!!

io ho scaricato il file del firmware e sono 157mb

io ho pagato con carta di credito (non su apple store) quindi i soldi se li son già presi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 27-11-2007, 10:35   #942
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Io vorrei acquistare il Touch per usarlo sia come lettore AAC/MP4 che come palmare (rubrica/calendario/appunti/lettura PDF e altri documenti). Non conosco le applicazioni scaricabili per un Touch sbloccato: si può usare come palmare?

Inoltre, non mi dispiacerebbe la possibilità di usarlo come telefono, per esempio attraverso internet con applicazioni voip tipo Skype. Tuttavia per una cosa del genere servirebbe un microfono esterno compatibile. E' possibile fare queste cose con il Touch o sto lavorando troppo di immaginazione?
Old 27-11-2007, 10:37   #943
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
ALLAFACCIAAAAAAA allora dovrò attendere l'aggiornamento per la prossima settimana sempre se arriva questa settimana il touch, con il mio 56k a casa ci metto un giorno intero a farlo l'aggiornamento! e dubito ke giri in rete il file autoinstallante! cmq ho fatto il versamento la settimana scorsa, e ke diavolo ci vuole cosi tanto per un bonifico!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 27-11-2007, 10:41   #944
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da BK-201 Guarda i messaggi
Io vorrei acquistare il Touch per usarlo sia come lettore AAC/MP4 che come palmare (rubrica/calendario/appunti/lettura PDF e altri documenti). Non conosco le applicazioni scaricabili per un Touch sbloccato: si può usare come palmare?

Inoltre, non mi dispiacerebbe la possibilità di usarlo come telefono, per esempio attraverso internet con applicazioni voip tipo Skype. Tuttavia per una cosa del genere servirebbe un microfono esterno compatibile. E' possibile fare queste cose con il Touch o sto lavorando troppo di immaginazione?
Le applicazioni ci sono tutte per fare quello che vuoi..i pdf si possono leggere solo online credo,non so se si possono inserire via ftp nellìipod e poi aprirli con un lettore.

Per il telefono era uscita una news di qualcuno che ha scoperto come far funzionare un microfono,visto che i pin dell'attacco "usb" sono attivi. Quindi se funzionasse si potrebbe telefonare VOIP (ammettendo che ci sia l'applicazione) ..sempre sotto linea wifi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 27-11-2007, 10:44   #945
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Le applicazioni ci sono tutte per fare quello che vuoi..i pdf si possono leggere solo online credo,non so se si possono inserire via ftp nellìipod e poi aprirli con un lettore.
EH, infatti, perché usarlo come un palmare prevederebbe anche la possibilità di metterci dentro file dal mac come se fosse un disco esterno: se questa cosa non si può fare, forse il Touch non è adatto a fare quello che chiedo. Mi sto informando perché voglio acquistare un palmare, e visto che sono utente apple se il Touch poteva essere adattato sarebbe stata buona cosa comprarlo.
Old 27-11-2007, 10:47   #946
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
EH, infatti, perché usarlo come un palmare prevederebbe anche la possibilità di metterci dentro file dal mac come se fosse un disco esterno: se questa cosa non si può fare, forse il Touch non è adatto a fare quello che chiedo. Mi sto informando perché voglio acquistare un palmare, e visto che sono utente apple se il Touch poteva essere adattato sarebbe stata buona cosa comprarlo.
meglio se aspetti qualcuno piu informato di me..

come disco l'ipod non viene riconosciuto..non so se su mac si riesce a creare qualche rete strana

aspetta gli esperti cmq se cerchi un palmare forse è meglio se prendi un palmare
Schummacherr è offline  
Old 27-11-2007, 10:53   #947
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

ho trovato il firmware in download senza l'ausilio di iTunes cosi me lo posso portare a casa, menomale va!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 27-11-2007, 10:54   #948
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
ho trovato il firmware in download senza l'ausilio di iTunes cosi me lo posso portare a casa, menomale va!
ah no navevo capito ti serviva un link diretto,altrimenti te lo davo io
Schummacherr è offline  
Old 27-11-2007, 11:02   #949
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
scusatemi ma per sbloccarlo ovviamente bisogna essere collegati tramite wi fi alla rete, ma se uno nn ha il collegamento wi fi in casa o nelle vicinanze ke fa rimane fregato vero?
Beh metti che tutti i programmi che si possono installare si scaricano tramite wi-fi dall'installer del touch, anche quelli dell'iphone.
Il PC serve solo per installare l'icona "Installer"
e per altre eventualita (temi personalizzati, inserimento file uso come Hard Disk)

CMnq anchio non ce lo avevo e ho preso un access point wireless 40 euro, con 4 switch, ora oltre alla rete wi-fi la mia fastweb ha anche 3 pc , un portatile e un imac collegati in rete.

Invece solo L'access point wireless, senza switch, può darsi che costi ancora di meno.

Ciauz
Old 27-11-2007, 11:04   #950
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

si vabbè ma per la connessione semmai portavo il portatile a casa della mia ragazza con il wi fi e facevo tutto li però cio ke mi serviva ossia il pacchetto firmware senza ke lo scaricasse itunes l'ho trovato anke xkè per me ke ho il classico modem volerlo aggiornare è parecchio ostico come tempi di download
Wolve666 è offline  
Old 27-11-2007, 11:48   #951
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
si vabbè ma per la connessione semmai portavo il portatile a casa della mia ragazza con il wi fi e facevo tutto li però cio ke mi serviva ossia il pacchetto firmware senza ke lo scaricasse itunes l'ho trovato anke xkè per me ke ho il classico modem volerlo aggiornare è parecchio ostico come tempi di download
Si scusa, ho saltato l'ultima pagina, non l'avevo letta

Cmnq ho 2 pagine di applicazioni, molto interessante il tap tap, una specie di guitar hero sull'ipod touch, con le tue canzoni! oppure musi c quiz.
Ma mi è piaciuto molto (oltre a google maps e mail) il gioco "LAbyrint" una pallina di ferro che devi riuscire a tenere in equilibrio fra i buchi, mentre supera un labirinto, sembra verà! devi oscillare l'ipod per andare nella giusta direzione, davvero bello.
Ce ne sono molte altre che non ho ancora provato e che sicuramente proverò. Ciauz ^^

Ultima modifica di Raptusis : 27-11-2007 alle 11:50.
Raptusis è offline  
Old 27-11-2007, 12:04   #952
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

cosi pero mi spingi a sbloccarlo, ufiii...e gia col fatto dei temi e delle personalizzazioni l'opzione sblocco aveva guadagnato punti, cosi poi uff divento indeciso!
Wolve666 è offline  
Old 27-11-2007, 12:29   #953
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
cosi pero mi spingi a sbloccarlo, ufiii...e gia col fatto dei temi e delle personalizzazioni l'opzione sblocco aveva guadagnato punti, cosi poi uff divento indeciso!
Hehe! certo anche con le miriade di temi da scaricare basta guardare qui :
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=186668
pronti da scaricare ;-P

CMnq anchio ero molto indeciso, l'ho preso un mese fa e solo ieri l'ho sbloccato.
Devo dire che è davvero strepitoso.
Old 27-11-2007, 13:34   #954
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
800 780 862 ext 83072
cosa intendono con quell'ext ?
federico89 è offline  
Old 27-11-2007, 14:08   #955
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
800 780 862 ext 83072
cosa intendono con quell'ext ?
credo sia come "esterno 83072"
o qualcosa del genere

cioè quando a un numero è associata una centrale telefonica e poi dalla centrale ti danno esterno 1 esterno 2 etc

Almeno credo
Old 27-11-2007, 14:47   #956
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Penso che con il touch sbloccato si riesca senza problemi

Comunque sia, è possibile anche con un touch non sbloccato, utilizzando un trucchetto

Avevo trovato un simpatico programmino free (per Mac, ma ci sarà qualcosa di simile anche per Win penso ) che trasformava un qualsiasi PDF (e anche doc, xls ecc. mi pare, ma io ho provato solo con PDF) in un bookmark di Safari

In questo modo basta aggiungere il bookmark a Safari e poi sincronizzarlo con il Touch, e si riescono a leggere anche eBooks offline.

L'unico problema è che nel frattempo ho formattato per mettere Leopard, e non mi ricordo come si chiama il programma... Ma se a qualcuno interessa lo cerco
gotenks è offline  
Old 27-11-2007, 16:09   #957
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:

E' possibilissimo farle e ci stanno gia lavorando, hanno scoperto che ci sono due pin sull'uscita del ipod touch che corrisponde proprio all'entrata audio in e sono riusciti a registrare tramite un semplice mic.
Naturalmente SKYPE già funziona sull'IPOD TOUCH ma solo come messenger (s4iphone.com)
ASpettiamo aggiornamenti ^^

Ultima modifica di Raptusis : 27-11-2007 alle 16:12.
Raptusis è offline  
Old 27-11-2007, 16:15   #958
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da mercury841 Guarda i messaggi
ragazzi com'è possibile che Itunes non trova le copertine di "Images and Words" e di "Misplaced Childhood"????

ciao

ragazzi ma nessuno ha lo stesso mio problema? E' impossibile che Itunes non riesca a trovare le copertine di questi due album che cmq sono molto conosciuti.

ciao
Old 27-11-2007, 16:25   #959
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da mercury841 Guarda i messaggi
ragazzi ma nessuno ha lo stesso mio problema? E' impossibile che Itunes non riesca a trovare le copertine di questi due album che cmq sono molto conosciuti.

ciao
Dovresti andare nella sezione software forse, dato che riguarda ITunes

Ciauz
Old 27-11-2007, 17:02   #960
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Dovresti andare nella sezione software forse, dato che riguarda ITunes

Ciauz
appunto
questo non mi sembra un gran problema e cmqe ot forse per questo nessuno ti ha risposto ne ti rispoderà
fallo manuale cercati ste immagini poi selezioni le canzoni dell'album fai informazioni e nel riquadro della copertina album clikki, sfogli e aggiungi madonna non mi sembra così difficile!!!!!
evitiamo di inzozzare questa discussione con domande su itunes che vanno chieste qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280910 !!!!!!!!!!
matmat86 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian