|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anchio ho fastweb ma uso altre poste :P
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]()
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq ragazzi secondo me serve un post riepilogativo da metter ein prima pagina per quanto riguarda: - sblocco 1.1.2 - aggiunta delle applicazioni io mi son riletto tutto il thread però non nego che sarebbe molto più comodo averle in prima pagina ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
cheers edit... festeggiamo la mia promozione a senior member!!! Ultima modifica di matmat86 : 24-11-2007 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. mi sto comprimendo tutto End of an Era dei Nightwish..ci metterò 3 giorni mi sa ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 24-11-2007 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
però con 9€ di spedizioni si arriva sempre lì..cmq qualche sito che lo fa a meno si trova..io cercavo in questi giorni e qualcuno lo avevo trovato.
Alla fine l'ho preso senza iva e mi son risparmiato 100 nEuro ![]()
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
il 16Gb conviene... e anche in nano da 8 è ben scontato...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
hai ragione,non so perchè ho visto solo l'8gb..forse mi aveva caricato male la apgina
![]() cmq pixmania lo consiglio,ormai ho comprato di tutto da loro,se qualcuno deve acquistare li non si faccia problemi solo perchè la roba arriva dalla francia ![]()
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
OT anch'io mi sono trovato bene comprando un HD esterno da pixmania...
anche se qualche titupanza l'ho avuta leggendo qui: http://www.ciao.it/Pixmania_com_da_giugno_2006__969587 però è andato tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho acquistato un cellulare,un lettore mp3,un monitor lcd da 22",delle cuffie..sempre tutto perfetto. Forse la gestione dell'ordine è lentina in effetti..
|
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Il problema con Pixmania non e' tanto ricevere l'ordine, quanto poi sfruttarne la garanzia in seguito a dei eventuali guasti. Non e' come con AppleStore che basta chiamare e vengono a sostituirti il prodotto, con Pixmania devi mandare te la merce pregando che torni (e magari anche con meno problemi di prima).
![]() E poi scusate, se e' l'Iva che volete scaricare lo potete fare ovunque, anche su AppleStore: http://store.apple.com/Apple/WebObje...ily/ipod_touch Touch da 400 euro verrebbe 332,50 IVA escl. (ovviamente pagate il prezzo intero ma poi l'Iva la scaricate sulla vostra partita Iva).
#875 |
Senior Member
|
come già detto su pix -pro l'iva non si paga proprio subito..il che per me è un gran vantaggio. (e lo paghi 296 )
Cmq è vero per la garanzia..bisogna sperare che vada tutto bene ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 25-11-2007 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
ho letto un pò circa la procedura di sbloccaggio del touch e nn c'ho capito poi molto^^ c'è scritto di collegarsi ad una pagina che fa crashare il safari che sarebbe il browser utilizzato per navigare,ma ora mi domando...ma per sbloccare il touch devo per forza essere connesso a internet tramite wi-fi? xkè x me nn è possibile ,il mio utilizzo sarebbe prettamente per immagini ed mp3
|
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
Stasera, per caso, ho trovato e acquistato la custodia Reflect della Griffin. Davvero ben fatta e resistente, potete vederla sul sito del produttore. La parte anteriore è a specchio, mentre quella posteriore è di una plastica leggermente piú morbida, ma sempre rigida, di colore nero. Nella confezione, oltre alla custodia, c'è una pezzuola e due pellicole protettive. Prezzo 19,90€.
per i campani, l'ho acquistata da Saturn a Marcianise.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
EDIT - Doppione
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() Ultima modifica di lp79 : 25-11-2007 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
interessante ci vo a fare un giro grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Oggi leggevo qualche altra recensione del touch e mi sto preoccupando per la qualità audio
![]() ok è vero che non devo fasciarmi la testa prima di rompermela e appena mi arriverà vi farò un confronto con il mio vecchio Creative Zen 5gb che ha una qualità molto alta.. ho paura di restar deluso ![]() ![]() niente disfattismo però..per metà settimana proverò spero ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.