Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2007, 15:36   #861
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
se hai Win

le salva in:
Musica\iTunes\Album Artwork.....
sono salvate come file XXX.itc non come XXX.bmp

DOMANDA
c'è qualcuno che ha fastweb che è riuscito a configurare la posta? inserisco correttamente sia nome account, password, pop.fastwebnet.it, smtp.fastwebnet.it ma al momento della registrazione mi da un errore, non è solo il mio caso ma anche di altri utenti fastweb, mi chiedevo se qualcuno è riuscito a portare a termine la procedura e come, grazie
io ho fastweb ma non ho capito bene la domanda..forse perchè uso mail hotmail?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 24-11-2007, 15:46   #862
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
io ho fastweb ma non ho capito bene la domanda..forse perchè uso mail hotmail?
Anchio ho fastweb ma uso altre poste :P
Old 24-11-2007, 15:49   #863
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
se hai Win

DOMANDA
c'è qualcuno che ha fastweb che è riuscito a configurare la posta? inserisco correttamente sia nome account, password, pop.fastwebnet.it, smtp.fastwebnet.it ma al momento della registrazione mi da un errore, non è solo il mio caso ma anche di altri utenti fastweb, mi chiedevo se qualcuno è riuscito a portare a termine la procedura e come, grazie
io con account @libero.it sono riuscito a configurare solo con protoccolo pop3. Niente da fare con quello imap. eppure lo stesso account l'ho configurato senza alcun problema su un nokia e61i. boh!?
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 24-11-2007, 19:22   #864
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
grazie..provo subito..

mi porto avanti anche se non ancora il touch

certo che se volessi portarmi dietro una serie televisiva da guardare..divento vecchio ora di convertirli tutti

1h e 15 a file..
Si, richiede un po' di tempo, ma del resto se vuoi un rip di qualita' ci vuole tempo.
Old 24-11-2007, 19:25   #865
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Si, richiede un po' di tempo, ma del resto se vuoi un rip di qualita' ci vuole tempo.
certo..mi comprerò un dual core..sono ancora fermo al mio a64 single

cmq ragazzi secondo me serve un post riepilogativo da metter ein prima pagina per quanto riguarda:

- sblocco 1.1.2
- aggiunta delle applicazioni

io mi son riletto tutto il thread però non nego che sarebbe molto più comodo averle in prima pagina magari una spiegazione di qualcuno che l'ha fatta non la pagina di wiki che forse a qualcuno risulta difficile da capire..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 24-11-2007, 19:58   #866
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
certo..mi comprerò un dual core..sono ancora fermo al mio a64 single

cmq ragazzi secondo me serve un post riepilogativo da metter ein prima pagina per quanto riguarda:

- sblocco 1.1.2
- aggiunta delle applicazioni

io mi son riletto tutto il thread però non nego che sarebbe molto più comodo averle in prima pagina magari una spiegazione di qualcuno che l'ha fatta non la pagina di wiki che forse a qualcuno risulta difficile da capire..
ok adesso devo uscire... domani mattina quando mi sveglio aggiorno... mi aspetto di vedere scritto qua cosa volete che sia messo
cheers

edit... festeggiamo la mia promozione a senior member!!!

Ultima modifica di matmat86 : 24-11-2007 alle 20:00.
matmat86 è offline  
Old 24-11-2007, 20:36   #867
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
ok adesso devo uscire... domani mattina quando mi sveglio aggiorno... mi aspetto di vedere scritto qua cosa volete che sia messo
cheers

edit... festeggiamo la mia promozione a senior member!!!
complimenti

p.s. mi sto comprimendo tutto End of an Era dei Nightwish..ci metterò 3 giorni mi sa

Ultima modifica di Schummacherr : 24-11-2007 alle 20:44.
Schummacherr è offline  
Old 24-11-2007, 21:01   #868
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
si gli ipod non sono mai scontati... 299 è il prezzo di listino dell'8giga
http://www.pixmania.com/it/it/Ipod_t...?itag=0?itag=0
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 24-11-2007, 21:06   #869
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

però con 9€ di spedizioni si arriva sempre lì..cmq qualche sito che lo fa a meno si trova..io cercavo in questi giorni e qualcuno lo avevo trovato.

Alla fine l'ho preso senza iva e mi son risparmiato 100 nEuro
Schummacherr è offline  
Old 24-11-2007, 21:16   #870
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
però con 9€ di spedizioni si arriva sempre lì..cmq qualche sito che lo fa a meno si trova..io cercavo in questi giorni e qualcuno lo avevo trovato.

Alla fine l'ho preso senza iva e mi son risparmiato 100 nEuro
il 16Gb conviene... e anche in nano da 8 è ben scontato...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 24-11-2007, 21:19   #871
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
il 16Gb conviene... e anche in nano da 8 è ben scontato...
hai ragione,non so perchè ho visto solo l'8gb..forse mi aveva caricato male la apgina

cmq pixmania lo consiglio,ormai ho comprato di tutto da loro,se qualcuno deve acquistare li non si faccia problemi solo perchè la roba arriva dalla francia
Schummacherr è offline  
Old 24-11-2007, 21:43   #872
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
OT anch'io mi sono trovato bene comprando un HD esterno da pixmania...
anche se qualche titupanza l'ho avuta leggendo qui:
http://www.ciao.it/Pixmania_com_da_giugno_2006__969587
però è andato tutto bene
malag è offline  
Old 24-11-2007, 22:09   #873
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
OT anch'io mi sono trovato bene comprando un HD esterno da pixmania...
anche se qualche titupanza l'ho avuta leggendo qui:
http://www.ciao.it/Pixmania_com_da_giugno_2006__969587
però è andato tutto bene
come sempre va a culo mi sa..

io ho acquistato un cellulare,un lettore mp3,un monitor lcd da 22",delle cuffie..sempre tutto perfetto.

Forse la gestione dell'ordine è lentina in effetti..
Schummacherr è offline  
Old 24-11-2007, 22:40   #874
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Il problema con Pixmania non e' tanto ricevere l'ordine, quanto poi sfruttarne la garanzia in seguito a dei eventuali guasti. Non e' come con AppleStore che basta chiamare e vengono a sostituirti il prodotto, con Pixmania devi mandare te la merce pregando che torni (e magari anche con meno problemi di prima).

E poi scusate, se e' l'Iva che volete scaricare lo potete fare ovunque, anche su AppleStore:

http://store.apple.com/Apple/WebObje...ily/ipod_touch

Touch da 400 euro verrebbe 332,50 IVA escl. (ovviamente pagate il prezzo intero ma poi l'Iva la scaricate sulla vostra partita Iva).
Old 24-11-2007, 22:50   #875
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

come già detto su pix -pro l'iva non si paga proprio subito..il che per me è un gran vantaggio. (e lo paghi 296 )

Cmq è vero per la garanzia..bisogna sperare che vada tutto bene per ora i continuo cosi ->

Ultima modifica di Schummacherr : 25-11-2007 alle 08:46.
Schummacherr è offline  
Old 24-11-2007, 23:09   #876
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

ho letto un pò circa la procedura di sbloccaggio del touch e nn c'ho capito poi molto^^ c'è scritto di collegarsi ad una pagina che fa crashare il safari che sarebbe il browser utilizzato per navigare,ma ora mi domando...ma per sbloccare il touch devo per forza essere connesso a internet tramite wi-fi? xkè x me nn è possibile ,il mio utilizzo sarebbe prettamente per immagini ed mp3
shaka444 è offline  
Old 25-11-2007, 01:22   #877
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Stasera, per caso, ho trovato e acquistato la custodia Reflect della Griffin. Davvero ben fatta e resistente, potete vederla sul sito del produttore. La parte anteriore è a specchio, mentre quella posteriore è di una plastica leggermente piú morbida, ma sempre rigida, di colore nero. Nella confezione, oltre alla custodia, c'è una pezzuola e due pellicole protettive. Prezzo 19,90€.
per i campani, l'ho acquistata da Saturn a Marcianise.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 25-11-2007, 01:35   #878
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

EDIT - Doppione

Ultima modifica di lp79 : 25-11-2007 alle 01:40.
lp79 è offline  
Old 25-11-2007, 08:53   #879
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
interessante ci vo a fare un giro grazie
lanval è offline  
Old 25-11-2007, 09:34   #880
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Oggi leggevo qualche altra recensione del touch e mi sto preoccupando per la qualità audio

ok è vero che non devo fasciarmi la testa prima di rompermela e appena mi arriverà vi farò un confronto con il mio vecchio Creative Zen 5gb che ha una qualità molto alta.. ho paura di restar deluso alla fine se c'è una cosa che dovrebbe far molto bene è suonare la musica

niente disfattismo però..per metà settimana proverò spero
Schummacherr è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian