|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Sbloccato anche io per curiosità
![]() Certo che Notes lo potevano anche mettere di serie, e' molto utile come app. Domanda: Dai vostri test emerge per caso che Touch sbloccato possa presentare dei problemi con sync della musica/calendario/contatti con iTunes? Io a Sync ci tengo molto e se ci dovesse essere anche una remota probabilita' che possa diventare problematico io torno indietro.
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 15-11-2007 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
Thanks
![]() Ci sono app di terzi parti troppo utili, come dizionari vari o to-do-list. ![]()
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
Le puoi trovare e ordinare sul sito del produttore. La spedizione e' con corriere e costa un bel po', ma col cambio favorevole la spesa totale dovrebbe aggirarsi sui 30€. Se vuoi risparmiare, come gia' ti hanno consigliato c'e' ebay.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
iClear della Griffin la trovate da Essedi (uno dei rivenditori ufficiali italiani), costa 19 euro.
Domani dovrei andare a ritirarla, speriamo che gli sia arrivata.
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
ottima segnalazione. Grazie
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Magari la ordino online.
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Io spero che non facciano aspettare molto, in teoria aveva promesso che arrivava domani, speriamo in bene dato il mio Touch nudo com'e' non esce fuori dalla mia stanza.
![]() p.s.: Google Maps ![]()
#651 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ho sbloccato anch'io... però ho dovuto usare un pc winzoz
![]() il mio ego ne ha risentito... povero il mio ibook.... Cosa usate per modificare gli sfondi e le scritte tipo sblocca? fate in ftp?
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Jailbreak: 1.1.1 --> 1.1.2?
Buondì popolo
Vorrei aggiornare il mio Touch sbloccato alla 1.1.2, ma mi manca il requisito base indicato da tutte le guide, ovvero applicazione OktoPrep. ![]() Ho aggiunto tutti i repo disponibili su Installer (anche repo.to.us) ma continuo a non vedere questo OktoPrep. Come mai? C'è da dire che l'avevo sbloccato usando un software per Win (TouchFree mi pare che si chiamasse) e non jailbreakme.com dato che per tutta la giornata di ieri era down (ma ora vedo che è Online quindi stasera riprovo).
#653 |
Senior Member
|
C'è qualcuno che per convertire i video per il Touch usa qualcosa che non sia Videora? Quest'ultimo non dà la possibilità di integrare i subs quindi sto provando decina di altri software, vorrei che qualcuno mi desse una dritta un po' più specifica (molto valido mi pare che sia StaxRip, ma vorrei una mano sui settaggi dato che per avere una qualità top vengono fuori dei video più grandi degli originali).
![]()
#654 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io se fossi in te ripartirei da zero,x cui firmware 1.1.1 "vergine" e usa il sito di jailb... Devi seguire la guida pedissequamente!!!
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
Non c'è nè sotto i Tweaks 1.1.1 nè da qualsiasi altra parte.
![]() Cmq si, stasera rifaccio tutto da capo usando il sito di Jailbreakme.com, speriamo che funzioni.
#657 |
Senior Member
Città: Polesine
|
oggi la buona ( si fa per dire) tnt mi consegna l'imac nuovo con il touch, presumo sia 1.1.2 quindi devo fargli il downgrade a *.1 e poi jail e aggiornamento a *2 right?
#658 | ||
Senior Member
|
Quote:
fai downgraade,lo sblocchi, installi oktoprep e poi aggiorni alla 1.1.2. Infine jailbreak... edit: qualche pagina più indietro: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Città: Polesine
|
non ho capito quindi prima di downgradarlo devo jailbreakkarlo?
gracias
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.