|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Non so, negli iPod touch nuovi ci dovrebbe essere in più il supporto a Nike+ (o come si chiama
![]()
#5602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il 2.1.1 per ipod 2g corrisponde al 2.1 per iphone
|
![]() |
![]() |
#5603 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Salve,
mi è venuto un pallino, che google non è riuscito a togliermi, cioè: esiste un'applicazione per Ipod Touch che consente di avere un editor di programmazione in qualche (qualsiasi) linguaggio ?? forse chiedo troppo ![]() ma sarebbe ottimo grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#5604 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhm, è una bella domanda in effetti Per ora l'unica cosa che ti so dire è che Air Sharing (al momento gratis) "visualizza" files sorgenti (e fin qua niente di che, sono pur sempre files di testo ![]() - Source code (C/C++, Objective C/C++, C#, Java, Javascript, XML, shell scripts, Perl, Ruby, Python, and more), with color-coded formatting Però in effetti non so se esistono editor appositi
![]() |
#5605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
mi aggiungo anche io a questo topic...
qualcuno ha già tra le mani il nuovo IPod Touch? vorrei attendere qualche giorno per sentire le prime impressioni prima di precipitarmi a comprarlo...ma dovrà essere mio ![]()
#5606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() semmai a me interesserebbe sapere in che linguaggio è fornito l'sdk e dove trovare la documentazione delle specifiche.. se qualcuno vuole mettersi assieme a me per sviluppare qualcosa.. ben venga
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#5607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque pubblicare su app store costa 99$ ![]()
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5609 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
|
a me dovrebbe arrivare lunedì mattina secondo l'ups!!
mi fate un po' di chiarezza sul fattore "microfono"? dovrebbe essere supportato dal 2G? ovvio che una simile feature possa compromettere, seppur parzialmente, le vendite di iPhone....ma non credete che l'avrebbero sbandierato un po' di più se fosse possibile utilizzarlo? |
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5611 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ci sono un pochino di guide in giro ma quelle che ho visto io in formato cartaceo ci volevano almeno 50€... ora provo Air Sharing ![]() Ultima modifica di debiandarko : 13-09-2008 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
#5612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
poi naturalmente sbloccato credo si potrà usare. Vedremo...
![]() |
#5613 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho un po' di domande sul nuovo touch e sul mondo ipod in generale:
1-Da anni uso lettori creative, ho uno zen micro e un vision m che gestisco tramite windows media player.Come faccio a trasferire tutta la mia musica, le playlist e le copertine degli album sull'ipod?Devo passare ad Itunes per gestire gli mp3? 2-So che per Ipod touch ci sono un sacco di applicazioni e giochi,ma questi software sono tutti a pagamento o ce ne sono gratutiti? 3-sento parlare i ipod touch sbloccati, che vantaggi comporta lo "sbloccaggio" dell'ipod? 4-l'ipod touch è compatibile con tutta la marea di accessori disponibili per ipod? A me interesserebbe un sistema di altoparlanti, lo zen vision M ha lo stesso connettore ma non sono sicuro che questi accessori siano compatibili con il lettore creative 5-il lettore lo userei moltissimo in macchina, visto che quasi tutti i comandi sono via touchscreen come si comporta il display all'aperto? 6-se volessi comprare un ipod touch in negozio come faccio a distingere il nuovo modello da quello vecchio? 7-Dato che ha wifi e browser internet è possibile scaricare video ed mp3 direttamente da internet o devo per forza passare da Itunes? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte |
![]() |
![]() |
#5614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
5-ho scritto male, volevo sapere se il display è leggibile usandolo fuori |
|
![]() |
![]() |
#5616 | |
Senior Member
|
Quote:
si, è leggibile, sullo schermo è presente un sensore di luminosità che la regola autonomamente a seconda delle condizioni di luce
![]() |
![]() |
#5617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Che voi sappiate si riesce a sbloccare il volume su ipod touch non sbloccati? (ossia con firmware originali)
Ho messo il firm 2.0.1 sul mio touch sbloccato (1.4) ed il volume è diventato molto più basso di prima ![]() Non ditemi che devo mettere custom firmware solo per sistemare il volume ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#5618 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
|
Il nuovo ipod touch legge i file .pdf? Per trasferirli sull'ipod occorre avere una rete wifi oppure basta il cavo di connessione al pc?
|
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi....a giorni dovrebbe arrivarmi un bellissimo ipod touch 1G da 16GB.
Il firmware che monta e' il 2.0.2.Avrei alcune domande da farvi: Questo firmware e' buono? C'e' qualcosa che devo controllare per sapere se l'apparecchio funziona correttamente? Si puo' sbloccare? Conviene sbloccarlo? Quali sono le applicazioni alle quali non si puo' rinunciare? grazie |
![]() |
![]() |
#5620 | |
Senior Member
|
Quote:
si, vanno trasferiti via wifi con app tipo airsharing oppure inviati tramite mail... su che una rete ad hoc non costa quasi niente farsela
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.