Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2008, 11:01   #5401
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
secondo voi a settembre è possibile che esce il nano touch?
Nano touch? dovresti avere delle nano-dita? naaaa non credo.
Forse un ipod touch con il gps
Old 11-08-2008, 11:24   #5402
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
scusate stavo vedendo sul sito di euronics, vendono l'APPLE- iPod Touch 16 Gb Prima Versione a xxxx, cosa intendono per prima versione? quello precedente all'ultimo firmware?

upgrdare quest'ultimo porta a particolari perdite?!?!? tipo garanzia??!
Old 11-08-2008, 11:48   #5403
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
sul sito apple vendono il touch rigenerato 8gb a 199 euro, scondo voi è una buona cifra?
Old 11-08-2008, 12:45   #5404
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani Guarda i messaggi
scusate stavo vedendo sul sito di euronics, vendono l'APPLE- iPod Touch 16 Gb Prima Versione a xxxx, cosa intendono per prima versione? quello precedente all'ultimo firmware?

upgrdare quest'ultimo porta a particolari perdite?!?!? tipo garanzia??!
Praticamente è identico, col firmware precedente, si upgrada semplicemente attraverso iTunes, col firmware 2.0.1 (che costa 7,90 euro mi sembra)
altrimenti lo upgradi alla 1.1.5 (gratuita ma senza appstore)
La garanzia è quella di euronics, come qualsiasi altro prodotto tecnologico.
Old 11-08-2008, 12:59   #5405
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ragazzi ma anche a voi con l'1.1.4 safari va un po' da schifo? vi spiego:

navigare è diventato fastidioso..carica la pagina e poi si blocca perchè non carica l'ultimo centimetro...dopo un bel po' lo carica e si sblocca..ma è una cosa insopportabile!

L'ipod è fresco di ripristino quindi non credo sia un problema di cache o simile..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 11-08-2008, 13:28   #5406
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Quote:
sul sito apple vendono il touch rigenerato 8gb a 199 euro, scondo voi è una buona cifra?

dove?!?!?!?
Old 11-08-2008, 20:10   #5407
diesseti
Member

L'Avatar di diesseti

Iscritto dal: May 2005
Città: TN
Qui

http://store.apple.com/it/product/FA627?mco=NzQ0MDQ

Solo che un touch da 16gb e costa 299,00 !!!!!!

Sigh!!

diesseti è offline  
Old 11-08-2008, 20:15   #5408
diesseti
Member

L'Avatar di diesseti

Oppure guarda anche qui

http://store.apple.com/Apple/WebObje...=CertifiediPod

C'è anche quello da 32 gb, e costa 389,00 Euri.

Ma levatemi una curiosità: che cosa vuol dire "ricondizionato" alias "Refurbished"?
E' di seconda mano? E' uscito con un piccolo difetto di cover?
O che altro???

diesseti è offline  
Old 11-08-2008, 20:32   #5409
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da diesseti Guarda i messaggi
Oppure guarda anche qui

http://store.apple.com/Apple/WebObje...=CertifiediPod

C'è anche quello da 32 gb, e costa 389,00 Euri.

Ma levatemi una curiosità: che cosa vuol dire "ricondizionato" alias "Refurbished"?
E' di seconda mano? E' uscito con un piccolo difetto di cover?
O che altro???

E' esattamente come uno nuovo, solo che è stato ricondizionato perché rientrato in sede malfunzionante; ma deve essere perfetto anche nell'estetica... anzi... forse hai qualche garanzia in più che funzioni a dovere dato che è stato controllato prima di essere rimesso sul mercato.
Ciao
Old 11-08-2008, 20:39   #5410
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
secondo voi a settembre è possibile che esce il nano touch?
meglio i 64 gb... così pensiono il classic da 80 gb riempito a metà...
solo che bho... passare 50 gb di backup al touch equivale stare ore in meditazione in attesa che finisca il processo
Old 12-08-2008, 00:45   #5411
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

salve a tutti, scusate se casco un pò dalle nuvole ma dopo anni di onorevole servizio il mio ipod è defunto

ho spulciato un pò qua e là, e mi stavo orientando verso l'acquisto di questo ipod touch.

ora dato che non riesco a mettere bene in ordine le idee ho 2 domandine concise, spero qualcuno sia così gentile da poter chiarire i miei dubbi

a) vale la pena acquistare ora un ipod touch? (perchè ho sentito voci di nuove versioni, restyling incoming etc...)

b) gli auricolari in dotazione meritano o serve allegare all'acquisto qualcosa di meglio?

grazie mille!
Saturos è offline  
Old 12-08-2008, 06:58   #5412
diesseti
Member

L'Avatar di diesseti

Secondo me aspetterei ancora un mesetto: vedi le novità che di solito il caro Steve Jobs presenta nel mese di settembre, poi vai tranquillo per quest'anno.

Per quanto riguarda il TOUCH non penso vi siano novità: è appena uscito il nuovo IPHONE 3G (di cui il touch è il parente povero, cioè solo senza telefono) e quindi anche il touch per ora penso non avrà novità.

L'unica cosa che mi viene da pensare è un possibile aumento delle capacità (magari) con conseguente limatura dei prezzi (a parità di prezzo hai di +).

Solo supposizioni, per controllare la concorrenza: boh! Vedremo.

Per quanto riguarda le cuffie, a me quelle dell'ipod non sono mai piaciute, preferisco quelle della sony (costano ca. 7-8-euro) che per me vanno meglio. L'importante è che sull'etichetta abbiano il logo "bass enhanced" (mi pare).
Però è un mio parere personale.

Ora io uso le in-ear Triport IE della BOSE: !!!!!!! maiuscole (anche nel prezzo però).
Guarda qui:
http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ones/index.jsp

Hanno una grave pecca: i cappucci in silicone si staccano facilmente ed è molto facile perderli.

Ciaoooo!!!!!!

Ultima modifica di diesseti : 12-08-2008 alle 07:13.
diesseti è offline  
Old 12-08-2008, 09:41   #5413
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

grazie mille della risposta!

il ragionamento che avevo fatto era di lanciarmi sul touch piuttosto che il nano dato che è passato relativamente poco dal lancio...

però poi ho visto questo http://buyersguide.macrumors.com/#iPod_nano e adesso non so che fare

c'è una data prevista per sta benedetta convention dove annunciano le novità in settembre? e ad ogni modo, nel caso annunciassero prodotti in arrivo, quanto tempo passerebbe all'incirca prima della commercializzazione? se si slitta a ottobre/novembre prendo questo e morta lì

grazie!
Saturos è offline  
Old 13-08-2008, 09:33   #5414
Bi0
Member

L'Avatar di Bi0

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ragazzi ma anche a voi con l'1.1.4 safari va un po' da schifo? vi spiego:

navigare è diventato fastidioso..carica la pagina e poi si blocca perchè non carica l'ultimo centimetro...dopo un bel po' lo carica e si sblocca..ma è una cosa insopportabile!

L'ipod è fresco di ripristino quindi non credo sia un problema di cache o simile..
Stesso problema pure a me. ;
( sto scrivendo dall'ipod touch )
Anch'io ho il firm 1.1.4
Old 13-08-2008, 11:16   #5415
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Bi0 Guarda i messaggi
Stesso problema pure a me. ;
( sto scrivendo dall'ipod touch )
Anch'io ho il firm 1.1.4
piu tardi faccio delle prove con altri firmware e ti faccio sapere se la cosa migliora..è troppo fastidioso
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 13-08-2008, 13:44   #5416
Bi0
Member

L'Avatar di Bi0

Aiuto! Mi si è incasinato l'ipod... per ripristinare alla 1.1.4, quindi non tramite itunes, come faccio?
Altrimenti itunes mi mette 1.1.5
Old 13-08-2008, 14:51   #5417
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

spettacolo sto lettore
ordinato ieri, arrivato oggi

ora, qualcuno sa spiegarmi come mai in modalità verticale mi becca tutti gli album art (dopo qualche scazzo per sistemarli) e in modalità orizzontale ne mancano tipo una decina su tutti?

grazie
Saturos è offline  
Old 13-08-2008, 14:53   #5418
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Devi scaricarti il firmware 1.1.4 da qualche parte..poi quando vai per ripristinare fai maiusc+click su ripristina e selezioni manualmente il firmware..

però mi sa che avrai bisogno di itune 7.6 o inferiore..
Schummacherr è offline  
Old 13-08-2008, 18:13   #5419
Bi0
Member

L'Avatar di Bi0

Quote:
Originariamente inviato da Saturos Guarda i messaggi
spettacolo sto lettore
ordinato ieri, arrivato oggi

ora, qualcuno sa spiegarmi come mai in modalità verticale mi becca tutti gli album art (dopo qualche scazzo per sistemarli) e in modalità orizzontale ne mancano tipo una decina su tutti?

grazie
Io l'ho preso ieri
Solo che mi è saltato fuori un bug scasinando con voi-sapete-cosa e ho dovuto già ripristinarlo... ma ora è tutto ok, grazie al cielo col backup si salva tutto anche ripristinando!
Old 13-08-2008, 22:04   #5420
diesseti
Member

L'Avatar di diesseti

Quote:
Originariamente inviato da Saturos Guarda i messaggi
grazie mille della risposta!

il ragionamento che avevo fatto era di lanciarmi sul touch piuttosto che il nano dato che è passato relativamente poco dal lancio...

però poi ho visto questo http://buyersguide.macrumors.com/#iPod_nano e adesso non so che fare

c'è una data prevista per sta benedetta convention dove annunciano le novità in settembre? e ad ogni modo, nel caso annunciassero prodotti in arrivo, quanto tempo passerebbe all'incirca prima della commercializzazione? se si slitta a ottobre/novembre prendo questo e morta lì
L'anno scorso l'hanno fatta il 5 di settembre (lancio nuova linea di prodotti).

Sul nano in effetti quasi sicuramente si saranno grosse novità. Sembra che tornino ad una forma più rettangolare rispetto a quella quadrata di adesso, praticamente dovrebbe essere + o - come era prima (che a me piaceva di +).
Comunque un nano ora non conviene prenderlo, a meno che non sia con uno bel sconto: da diversi giorni in un negozio vicino a casa mia il 4gb lo vendono a 100 euro!
Pensa che io ho ricevuto il depliant delle offerte il giorno dopo che ne avevo ordinato uno identico da regalare sul sito apple a 139 euri!!!

Grrrrr.......

Anche questo è un segnale di novità in arrivo.

Se hai tempo e voglia prova a leggere qui
http://applemania.blogosfere.it/2008...pod-touch.html
e qui
http://www.infoprog.eu/nuovi-ipod-na...bre/31/07/2008

Come vedi sul 1° sito parlano anche di un nuovo touch: aspetta!!!

Probabile che siano solo chiacchere, boh vedremo.
Comunque quando il buon Steve Job presenta un prodotto al mondo, l'ha già spedito dappertutto e dal giorno dopo dovresti trovarlo senza problemi (in teoria).
Ciaooooo!!!!!

Ultima modifica di diesseti : 13-08-2008 alle 22:11.
diesseti è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian