|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nano touch? dovresti avere delle nano-dita? naaaa non credo.
Forse un ipod touch con il gps
#5402 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
scusate stavo vedendo sul sito di euronics, vendono l'APPLE- iPod Touch 16 Gb Prima Versione a xxxx, cosa intendono per prima versione? quello precedente all'ultimo firmware?
upgrdare quest'ultimo porta a particolari perdite?!?!? tipo garanzia??!
#5403 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sul sito apple vendono il touch rigenerato 8gb a 199 euro, scondo voi è una buona cifra?
#5404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
altrimenti lo upgradi alla 1.1.5 (gratuita ma senza appstore) La garanzia è quella di euronics, come qualsiasi altro prodotto tecnologico.
![]() |
#5405 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi ma anche a voi con l'1.1.4 safari va un po' da schifo? vi spiego:
navigare è diventato fastidioso..carica la pagina e poi si blocca perchè non carica l'ultimo centimetro...dopo un bel po' lo carica e si sblocca..ma è una cosa insopportabile! L'ipod è fresco di ripristino quindi non credo sia un problema di cache o simile..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#5406 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
dove?!?!?!?
![]() |
#5407 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TN
|
Qui
http://store.apple.com/it/product/FA627?mco=NzQ0MDQ Solo che un touch da 16gb e costa 299,00 !!!!!! Sigh!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5408 |
Member
|
Oppure guarda anche qui
http://store.apple.com/Apple/WebObje...=CertifiediPod C'è anche quello da 32 gb, e costa 389,00 Euri. Ma levatemi una curiosità: che cosa vuol dire "ricondizionato" alias "Refurbished"? E' di seconda mano? E' uscito con un piccolo difetto di cover? O che altro??? ![]() |
![]() |
![]() |
#5409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
#5410 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
meglio i 64 gb... così pensiono il classic da 80 gb riempito a metà...
solo che bho... passare 50 gb di backup al touch equivale stare ore in meditazione in attesa che finisca il processo
#5411 |
Senior Member
|
salve a tutti, scusate se casco un pò dalle nuvole ma dopo anni di onorevole servizio il mio ipod è defunto
![]() ho spulciato un pò qua e là, e mi stavo orientando verso l'acquisto di questo ipod touch. ora dato che non riesco a mettere bene in ordine le idee ho 2 domandine concise, spero qualcuno sia così gentile da poter chiarire i miei dubbi ![]() a) vale la pena acquistare ora un ipod touch? (perchè ho sentito voci di nuove versioni, restyling incoming etc...) b) gli auricolari in dotazione meritano o serve allegare all'acquisto qualcosa di meglio? grazie mille! |
![]() |
![]() |
#5412 |
Member
|
Secondo me aspetterei ancora un mesetto: vedi le novità che di solito il caro Steve Jobs presenta nel mese di settembre, poi vai tranquillo per quest'anno.
Per quanto riguarda il TOUCH non penso vi siano novità: è appena uscito il nuovo IPHONE 3G (di cui il touch è il parente povero, cioè solo senza telefono) e quindi anche il touch per ora penso non avrà novità. L'unica cosa che mi viene da pensare è un possibile aumento delle capacità (magari) con conseguente limatura dei prezzi (a parità di prezzo hai di +). Solo supposizioni, per controllare la concorrenza: boh! Vedremo. Per quanto riguarda le cuffie, a me quelle dell'ipod non sono mai piaciute, preferisco quelle della sony (costano ca. 7-8-euro) che per me vanno meglio. L'importante è che sull'etichetta abbiano il logo "bass enhanced" (mi pare). Però è un mio parere personale. Ora io uso le in-ear Triport IE della BOSE: !!!!!!! maiuscole (anche nel prezzo però). Guarda qui: http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ones/index.jsp Hanno una grave pecca: i cappucci in silicone si staccano facilmente ed è molto facile perderli. Ciaoooo!!!!!! ![]() Ultima modifica di diesseti : 12-08-2008 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
|
grazie mille della risposta!
il ragionamento che avevo fatto era di lanciarmi sul touch piuttosto che il nano dato che è passato relativamente poco dal lancio... però poi ho visto questo http://buyersguide.macrumors.com/#iPod_nano e adesso non so che fare ![]() c'è una data prevista per sta benedetta convention dove annunciano le novità in settembre? e ad ogni modo, nel caso annunciassero prodotti in arrivo, quanto tempo passerebbe all'incirca prima della commercializzazione? se si slitta a ottobre/novembre prendo questo e morta lì ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
#5414 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
( sto scrivendo dall'ipod touch ) Anch'io ho il firm 1.1.4
![]() |
#5415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#5416 |
Member
|
Aiuto! Mi si è incasinato l'ipod... per ripristinare alla 1.1.4, quindi non tramite itunes, come faccio?
![]() Altrimenti itunes mi mette 1.1.5
#5417 |
Senior Member
|
spettacolo sto lettore
![]() ordinato ieri, arrivato oggi ![]() ora, qualcuno sa spiegarmi come mai in modalità verticale mi becca tutti gli album art (dopo qualche scazzo per sistemarli) e in modalità orizzontale ne mancano tipo una decina su tutti? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5418 |
Senior Member
|
Devi scaricarti il firmware 1.1.4 da qualche parte..poi quando vai per ripristinare fai maiusc+click su ripristina e selezioni manualmente il firmware..
però mi sa che avrai bisogno di itune 7.6 o inferiore..
![]() |
![]() |
#5419 | |
Member
|
Quote:
![]() Solo che mi è saltato fuori un bug scasinando con voi-sapete-cosa e ho dovuto già ripristinarlo... ma ora è tutto ok, grazie al cielo col backup si salva tutto anche ripristinando! ![]()
![]() |
#5420 | |
Member
|
Quote:
Sul nano in effetti quasi sicuramente si saranno grosse novità. Sembra che tornino ad una forma più rettangolare rispetto a quella quadrata di adesso, praticamente dovrebbe essere + o - come era prima (che a me piaceva di +). Comunque un nano ora non conviene prenderlo, a meno che non sia con uno bel sconto: da diversi giorni in un negozio vicino a casa mia il 4gb lo vendono a 100 euro! Pensa che io ho ricevuto il depliant delle offerte il giorno dopo che ne avevo ordinato uno identico da regalare sul sito apple a 139 euri!!! Grrrrr....... ![]() Anche questo è un segnale di novità in arrivo. Se hai tempo e voglia prova a leggere qui http://applemania.blogosfere.it/2008...pod-touch.html e qui http://www.infoprog.eu/nuovi-ipod-na...bre/31/07/2008 Come vedi sul 1° sito parlano anche di un nuovo touch: aspetta!!! Probabile che siano solo chiacchere, boh vedremo. Comunque quando il buon Steve Job presenta un prodotto al mondo, l'ha già spedito dappertutto e dal giorno dopo dovresti trovarlo senza problemi (in teoria). Ciaooooo!!!!! Ultima modifica di diesseti : 13-08-2008 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.