Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2007, 18:47   #521
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Sono di Pontedera (PI).

Secondo me le probabilita' che riesca a trovare qualche d'uno dalle mie parti sono abbastanza basse, ma vorrei essere ottimista.
Old 12-11-2007, 19:38   #522
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Sentite, ma nel caso della conversione video, ok per Videora e Co, ma per i sottotitoli in un file separato come faccio? Come unisco file video e .srt?
Old 12-11-2007, 19:39   #523
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Sono di Pontedera (PI).

Secondo me le probabilita' che riesca a trovare qualche d'uno dalle mie parti sono abbastanza basse, ma vorrei essere ottimista.
beh....in posta prioritaria spedire costa 1 euro circa...
malag è offline  
Old 12-11-2007, 19:45   #524
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Potrebbe essere un'idea.

Spero che domani mi arrivi il pacco, cosi poi vi faccio sapere.
Old 12-11-2007, 20:09   #525
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
già gennaio?? ma se sono stia presentati a settembre... io non mi aspetterei aggiornamenti almeno fino a giugno... o no ?
Mah, molto dipende da quanto successo avrà il touch; io ipotizzo un touch da 32Gb in tempi relativamente brevi perchè mi aspetto un incremento dei tagli di memoria dell'iPhone (in quel caso o aggiungono qualche features all'ipod Touch quale la memoria oppure ne diminuiscono il prezzo). Ovviamente non ho nulla in mano per sostenere una tesi simile; considerando però che con l'uscita del touch avevo visto giusto mi auguro che anche questa previsione si realizzi.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 12-11-2007, 20:57   #526
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
è uscita su iTunes la 1.1.2 ?
Max(IT) è offline  
Old 12-11-2007, 21:02   #527
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Mah, molto dipende da quanto successo avrà il touch; io ipotizzo un touch da 32Gb in tempi relativamente brevi perchè mi aspetto un incremento dei tagli di memoria dell'iPhone (in quel caso o aggiungono qualche features all'ipod Touch quale la memoria oppure ne diminuiscono il prezzo). Ovviamente non ho nulla in mano per sostenere una tesi simile; considerando però che con l'uscita del touch avevo visto giusto mi auguro che anche questa previsione si realizzi.
brevi? ma se manco i sub-notebook implementano [x ora] le ssd da 32gb causa prezzo [anche], figurati su un lettore mp3

ragazzi siamo realistici su
Old 12-11-2007, 21:40   #528
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Sentite, ma nel caso della conversione video, ok per Videora e Co, ma per i sottotitoli in un file separato come faccio? Come unisco file video e .srt?
..e mi sa che dovresti trovare un software che te li decodifica direttamente con il video.
Old 12-11-2007, 22:01   #529
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Ecco, ho trovato, devo usare VirtualDub prima.

http://it.answers.yahoo.com/question...5021418AAR21vB
Old 12-11-2007, 22:08   #530
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Potrebbe essere un'idea.

Spero che domani mi arrivi il pacco, cosi poi vi faccio sapere.
Comprato su apple store? Se sì, quando hai fatto l'ordine? Io, dopo un giro infruttuoso zona Napoli in vari shop oggi pomeriggio, l'ho ordinato su apple store un paio di ore fa. E' prevista un'attesa di 3 giorni per la spedizione. Dalla vostra esperienza rispettano le scadenze indicate, o c'è addirittura la possibilità che spediscano prima (speriamo non dopo)?

un'ultima domanda. dove posso acquistare le pellicole trasparenti di protezione? Mi riferisco alla bestskinever o all'invisible shield.

Grazie a tutti
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 12-11-2007, 22:10   #531
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
Comprato su apple store? Se sì , quando hai fatto l'ordine? Io, dopo un giro infuttuoso zona Napoli in vari shop oggi pomeriggio, l'ho ordinato su apple store un paio di ore fa. E' prevista un'attesa di 3 giorni per la spedizione. Dalla vostra esperienza rispettano le scadenze indicate, o c'è addirittura la possibilità che spediscano prima (speriamo non dopo)?

un'ultima domanda. dove posso acquistare le pellicole trasparenti di protezione? Mi riferisco alla bestskinevere o all'invisible shield.

Grazie a tutti
su ebay le trovi...io ne ho presa una (costa circa 2 euro) ma non la trovo così utile...tanto lo schermo non si graffia
malag è offline  
Old 12-11-2007, 22:20   #532
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
su ebay le trovi...io ne ho presa una (costa circa 2 euro) ma non la trovo così utile...tanto lo schermo non si graffia
grazie per la dritta, è che sono un po' maniacale nella cura degli oggetti "preziosi"

p.s. mi manderesti il link con pm. grazie mille.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB

Ultima modifica di lp79 : 12-11-2007 alle 22:24.
lp79 è offline  
Old 12-11-2007, 22:30   #533
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
Comprato su apple store? Se sì, quando hai fatto l'ordine? Io, dopo un giro infruttuoso zona Napoli in vari shop oggi pomeriggio, l'ho ordinato su apple store un paio di ore fa. E' prevista un'attesa di 3 giorni per la spedizione. Dalla vostra esperienza rispettano le scadenze indicate, o c'è addirittura la possibilità che spediscano prima (speriamo non dopo)?

un'ultima domanda. dove posso acquistare le pellicole trasparenti di protezione? Mi riferisco alla bestskinever o all'invisible shield.

Grazie a tutti

Beh, io ho piazzato l'ordine il 7 Novembre e la disponibilita' per Touch in quei giorni era di 5 giorni, quindi la spedizione me l'avevano programmata per il 14 (5 giorni + weekend), mentre in realta' l'hanno spedito oggi, ovvero il 12. Se attualmente danno la disponibilita' di 3 giorni ci sta che domani o domani l'altro te lo spediscano.
Old 12-11-2007, 22:40   #534
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Beh, io ho piazzato l'ordine il 7 Novembre e la disponibilita' per Touch in quei giorni era di 5 giorni, quindi la spedizione me l'avevano programmata per il 14 (5 giorni + weekend), mentre in realta' l'hanno spedito oggi, ovvero il 12. Se attualmente danno la disponibilita' di 3 giorni ci sta che domani o domani l'altro te lo spediscano.
Grazie Dias, davvero ottime notizie. Incrocio le dita
lp79 è offline  
Old 12-11-2007, 23:00   #535
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
è uscito l'aggiornamento....

io lo stò sbloccando, chi mi tiene compagnia

X ora ho installato l'installer, messo l'applicazione x l'update, e ora stò scaricando l'update...!
Old 12-11-2007, 23:30   #536
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

appena aggiornato via iTunes
Max(IT) è offline  
Old 13-11-2007, 00:15   #537
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
appena aggiornato via iTunes
Anch'io. La tastiera italiana finalmente è qwerty e il correttore automatico sembra funzionare bene... Soprattutto per parole accentate come più, perché ecc... Sto scrivendo propio dal touch.

Calendario editabile, correttore ortografico italiano, maggiore stabilità di Safari (da verificare, per ora ascolto musica e navigo e va bene), c'è altro di nuovo?

Ps. Noto con dispiacere che il fastidioso bug delle playlist speciali come "I più ascoltati" e "Aggiunti di recente" rimane...

Ultima modifica di gotenks : 13-11-2007 alle 00:20.
gotenks è offline  
Old 13-11-2007, 00:45   #538
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Anch'io. La tastiera italiana finalmente è qwerty e il correttore automatico sembra funzionare bene... Soprattutto per parole accentate come più, perché ecc... Sto scrivendo propio dal touch.

Calendario editabile, correttore ortografico italiano, maggiore stabilità di Safari (da verificare, per ora ascolto musica e navigo e va bene), c'è altro di nuovo?

Ps. Noto con dispiacere che il fastidioso bug delle playlist speciali come "I più ascoltati" e "Aggiunti di recente" rimane...
Mi fate una piccola prova? Con la 1.1.1 c'era un bel bug con i podcast, tipo:

- ascolta un podcast e poi ad un certo punto ti fermi
- vai ad ascoltare un brano musicale
- torna al podcast precedente
- se parte dall'inizio allora non hanno sistemato un bel niente, se riparte da dove si era fermato allora tutto ok

Old 13-11-2007, 09:40   #539
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Città: Verona
Scusate la domanda banale ma nemmeno il Touch ha la radio integrata?
Old 13-11-2007, 09:41   #540
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Scusate la domanda banale ma nemmeno il Touch ha la radio integrata?
niente radio integrata. Per ora c'è una applicazione che si chiama iRadio (ovviamente devi sbloccarlo) per ascoltare qualche radio in streaming. Ma sono tutte straniere, e hanno un volume molto basso.

ciao
malag è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian