|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
eh ovvio,ma quello del video è un ipod....boh,forse c'è un cavo che lo collega a delle casse, ma vista la qualità del video non si vede...almeno io non lo vedo.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
#5082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
ragazzi,scusate se sono impedito,ma come faccio a mettere nell'ipod le applicazioni scaricate da itunes?
ho scaricato ipint quello della birra ma non so come ficcarlo dentro cavoli....
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
#5083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Una domanda: ho l'ipod touch con il nuovo firmware 2.0...non è sbloccato ma perfettamente regolare ![]() Qualcuno mi sa aiutare??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
![]() |
![]() |
#5084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5085 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Ciao ragazzi, finalmente sono possessore di un ipod touch 16gb (firm. 1.1.4), però ho alcuni dubbi su alcune cose,spero mi aiutate perchè non c'ho capito molto:
1) Non c'è un modo più semplice per mettere le foto?ho delle cartelle con sottocartelle, tutte divise, però una volta messe nell'ipod le mischia tutte, non si possono organizzare???non mi sembra una bella cosa questa...... 2) Vorrei comprare la dock con il telecomando, ma sapete se questo funziona anche senza la dock attaccata?perchè sarebbe comodo in auto.... 3) Ho il firmware 1.1.4, se metto il 2.0 è possibile sbloccarlo? Grazie a chi mi aiuta ![]() |
![]() |
![]() |
#5086 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla sinistra in alto,cè la libreria,con le sezioni musica,filmati,spettacoli tv,podcast,APPLICAZIONI,radio. adesso io seleziono applicazioni e mi viene fuori IBeer che ho scaricato. COme diavolo faccio a sincronizzare le applicazioni? sono proprio ridicolo cavoli pero'
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
![]() |
![]() |
#5087 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
iPodTouch americano
Ciao a tutti!
Ho una domanda. Forse ho la possibilità di farmi portare dagli U.S.A. un iPodTouch, e vista la convenienza del cambio pensavo di sfruttarla. La domanda è: posso gestirli esattamente come un iPod comprati qui? Per esempio: posso tranquillamente scaricare e comprare da iTunesStore tutte le applicazioni che voglio, senza limitazioni o impedimenti, giusto? Grazie mille per le risposte che vorrete darmi!!!!!! |
![]() |
![]() |
#5088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
vediamo se ora capisci: ![]() x Vince V. sì, l'iPod non ha nessuna differenza da uno stato all'altro. Il mio l'avevo comprato in Giappone, fai te.
![]() |
#5089 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
iphoto mi perseguitaaaa
esiste un modo per convincere iPhoto che le immagini che ho salvato dal web con iPod touch sono state già (ampiamente) sincronizzate???
Appena collego l'ipod si apre iphoto e mi chiede di importare le immagini, ma le ho importate 4 volte non c'è niente di nuovo! |
![]() |
![]() |
#5090 | |
Senior Member
|
Quote:
nel mio ipod se ci clicco sopra ci sono solo: sommario,musica,filmati,spettacoli tv,podcast,foto e info. ma non cè applicazioni.. la versione di itunes è l'ultima... come mai? grazie x le risposte
|
![]() |
![]() |
#5091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() 2. l'iPod è stato aggiornato alla versione 2.0? Perché se sei rimasto sulla 1.1.4 o 1.1.5 non puoi installarci le applicazioni dell'App Store..
![]() |
#5092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ecco il problema,ho la 1.1.5 sbloccata..... la 2.0 presumo non si possa ancora jailbrakeare giusto?
|
![]() |
![]() |
#5093 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusami MacNeo non esiste una soluzione al #5110?
![]() E' veramente snervante... |
![]() |
![]() |
#5094 |
Member
|
Cosa comporta "sbloccare" l'iPodTouch?
In parole povere... cosa vuol dire???? |
![]() |
![]() |
#5095 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
L'AppStore è invece il canale ufficiale della Apple dal quale scaricare applicazioni. Nel repository della comunità si trovano più programmi gratuiti (per ora) |
|
![]() |
![]() |
#5096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
2-Suppongo tu intenda "senza corrente attaccata"; comunque la risposta è sì, la dock si autoalimenta dall'iPod. 3-Ancora no, lo sarà a breve.
![]() |
#5097 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille per la risposta...e per le prossime!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#5098 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Quote:
io ho una cartella A, all'interno di essa ci sono due cartelle, ad esempio B e C;le importo nell'ipod, crea la cartella A, ma poi dentro non ci sono le sottocartelle B e C, i file ci sono, ma sono tutti mischiati;non so se mi sono spiegato, non è possibile mantenere l'organizzazione comen nel pc? 2-ok io però intendevo dire se il telecomando funziona anche senza la dock.. grazie ancora per la pazienza |
|
![]() |
![]() |
#5099 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
fino alla versione 1.1.5 è una procedura piuttosto semplice, è sufficiente ZiPhone: fa praticamente tutto lui. Con la 1.1.5 non è possibile installare le applicazioni dall'AppStore, quindi il jailbrake è l'unica alternativa. Non credo annulli la garanzia, anche perché in qualunque momento puoi ripristinarlo in configurazione originale: basta ripristinarlo da iTunes. Quando il 2.0 sarà sbloccato, probabilmente si potranno installare le applicazioni sia dal repository della comunità che dall'AppStore ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
#5100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il telecomando non funziona senza la dock, il Touch non è dotato di un sensore a infrarossi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.