Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 13:27   #5081
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
l'iphone gli speaker ce li ha
eh ovvio,ma quello del video è un ipod....boh,forse c'è un cavo che lo collega a delle casse, ma vista la qualità del video non si vede...almeno io non lo vedo.
Old 17-07-2008, 18:40   #5082
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
ragazzi,scusate se sono impedito,ma come faccio a mettere nell'ipod le applicazioni scaricate da itunes?
ho scaricato ipint quello della birra ma non so come ficcarlo dentro cavoli....
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline  
Old 18-07-2008, 07:53   #5083
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
ragazzi,scusate se sono impedito,ma come faccio a mettere nell'ipod le applicazioni scaricate da itunes?
ho scaricato ipint quello della birra ma non so come ficcarlo dentro cavoli....
Devi semplicemente sincronizzare anche le applicazioni, clicca sull'iPod, vai su applicazioni e sincronizza!

Una domanda: ho l'ipod touch con il nuovo firmware 2.0...non è sbloccato ma perfettamente regolare Mi chiedo: come posso caricare le foto dal PC sull'iPod??

Qualcuno mi sa aiutare??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 18-07-2008, 08:53   #5084
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Devi semplicemente sincronizzare anche le applicazioni, clicca sull'iPod, vai su applicazioni e sincronizza!

Una domanda: ho l'ipod touch con il nuovo firmware 2.0...non è sbloccato ma perfettamente regolare Mi chiedo: come posso caricare le foto dal PC sull'iPod??

Qualcuno mi sa aiutare??
con itunes puoi decidere le cartelle da sincronizzare
federico89 è offline  
Old 18-07-2008, 09:15   #5085
kruger
Member

L'Avatar di kruger

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
Ciao ragazzi, finalmente sono possessore di un ipod touch 16gb (firm. 1.1.4), però ho alcuni dubbi su alcune cose,spero mi aiutate perchè non c'ho capito molto:

1) Non c'è un modo più semplice per mettere le foto?ho delle cartelle con sottocartelle, tutte divise, però una volta messe nell'ipod le mischia tutte, non si possono organizzare???non mi sembra una bella cosa questa......

2) Vorrei comprare la dock con il telecomando, ma sapete se questo funziona anche senza la dock attaccata?perchè sarebbe comodo in auto....

3) Ho il firmware 1.1.4, se metto il 2.0 è possibile sbloccarlo?

Grazie a chi mi aiuta
kruger è offline  
Old 18-07-2008, 09:15   #5086
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi

Qualcuno mi sa aiutare??
allora:io sono in itunes.
sulla sinistra in alto,cè la libreria,con le sezioni musica,filmati,spettacoli tv,podcast,APPLICAZIONI,radio.
adesso io seleziono applicazioni e mi viene fuori IBeer che ho scaricato.
COme diavolo faccio a sincronizzare le applicazioni?
sono proprio ridicolo cavoli pero'
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline  
Old 18-07-2008, 10:07   #5087
Vince V.
Member

Iscritto dal: Dec 2006
iPodTouch americano

Ciao a tutti!
Ho una domanda.
Forse ho la possibilità di farmi portare dagli U.S.A. un iPodTouch, e vista la convenienza del cambio pensavo di sfruttarla.
La domanda è: posso gestirli esattamente come un iPod comprati qui? Per esempio: posso tranquillamente scaricare e comprare da iTunesStore tutte le applicazioni che voglio, senza limitazioni o impedimenti, giusto?
Grazie mille per le risposte che vorrete darmi!!!!!!
Vince V. è offline  
Old 18-07-2008, 10:12   #5088
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
allora:io sono in itunes.
sulla sinistra in alto,cè la libreria,con le sezioni musica,filmati,spettacoli tv,podcast,APPLICAZIONI,radio.
adesso io seleziono applicazioni e mi viene fuori IBeer che ho scaricato.
COme diavolo faccio a sincronizzare le applicazioni?
sono proprio ridicolo cavoli pero'
Sbaglio o l'avevi già chiesto pure nell'altro thread sull'App Store?
vediamo se ora capisci:

x Vince V.
sì, l'iPod non ha nessuna differenza da uno stato all'altro. Il mio l'avevo comprato in Giappone, fai te.
Old 18-07-2008, 10:14   #5089
haggis
Member

Iscritto dal: Jan 2007
iphoto mi perseguitaaaa

esiste un modo per convincere iPhoto che le immagini che ho salvato dal web con iPod touch sono state già (ampiamente) sincronizzate???

Appena collego l'ipod si apre iphoto e mi chiede di importare le immagini, ma le ho importate 4 volte non c'è niente di nuovo!
haggis è offline  
Old 18-07-2008, 10:17   #5090
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Sbaglio o l'avevi già chiesto pure nell'altro thread sull'App Store?
vediamo se ora capisci:

x Vince V.
sì, l'iPod non ha nessuna differenza da uno stato all'altro. Il mio l'avevo comprato in Giappone, fai te.
ah ecco,la conferma che non sono imbranato....
nel mio ipod se ci clicco sopra ci sono solo:
sommario,musica,filmati,spettacoli tv,podcast,foto e info.
ma non cè applicazioni..
la versione di itunes è l'ultima...
come mai?
grazie x le risposte
PDLKing è offline  
Old 18-07-2008, 10:32   #5091
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
nel mio ipod se ci clicco sopra ci sono solo:
sommario,musica,filmati,spettacoli tv,podcast,foto e info.
ma non cè applicazioni..
1. sei sicuro di avere un iPod touch, vero?
2. l'iPod è stato aggiornato alla versione 2.0? Perché se sei rimasto sulla 1.1.4 o 1.1.5 non puoi installarci le applicazioni dell'App Store..
Old 18-07-2008, 10:35   #5092
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
1. sei sicuro di avere un iPod touch, vero?
2. l'iPod è stato aggiornato alla versione 2.0? Perché se sei rimasto sulla 1.1.4 o 1.1.5 non puoi installarci le applicazioni dell'App Store..
oh no aspetta,mi sono sbagliato,ho una chiavetta packard bell da 256MB!!!
ecco il problema,ho la 1.1.5 sbloccata.....
la 2.0 presumo non si possa ancora jailbrakeare giusto?
PDLKing è offline  
Old 18-07-2008, 10:40   #5093
haggis
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Scusami MacNeo non esiste una soluzione al #5110?

E' veramente snervante...
haggis è offline  
Old 18-07-2008, 10:47   #5094
Vince V.
Member

Cosa comporta "sbloccare" l'iPodTouch?
In parole povere... cosa vuol dire????
Vince V. è offline  
Old 18-07-2008, 10:51   #5095
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vince V. Guarda i messaggi
Cosa comporta "sbloccare" l'iPodTouch?
In parole povere... cosa vuol dire????
Significa poter installare le applicazioni da un repository gestito da una comunità di appassionati.

L'AppStore è invece il canale ufficiale della Apple dal quale scaricare applicazioni.
Nel repository della comunità si trovano più programmi gratuiti (per ora)
dasdsasderterowaa è offline  
Old 18-07-2008, 10:54   #5096
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kruger Guarda i messaggi
1) Non c'è un modo più semplice per mettere le foto?ho delle cartelle con sottocartelle, tutte divise, però una volta messe nell'ipod le mischia tutte, non si possono organizzare???non mi sembra una bella cosa questa......

2) Vorrei comprare la dock con il telecomando, ma sapete se questo funziona anche senza la dock attaccata?perchè sarebbe comodo in auto....

3) Ho il firmware 1.1.4, se metto il 2.0 è possibile sbloccarlo?
1- E' strano, una volta che metti le foto in varie cartelle dovresti trovartele organizzate nell'iPod. Prova a cambiare cartelle, rinominarle e risincronizzare.

2-Suppongo tu intenda "senza corrente attaccata"; comunque la risposta è sì, la dock si autoalimenta dall'iPod.

3-Ancora no, lo sarà a breve.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 18-07-2008, 10:57   #5097
Vince V.
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Significa poter installare le applicazioni da un repository gestito da una comunità di appassionati.

L'AppStore è invece il canale ufficiale della Apple dal quale scaricare applicazioni.
Nel repository della comunità si trovano più programmi gratuiti (per ora)
Ed è una procedura semplice? Immagino annulli la garanzia, giusto? E ancora: una volta sbloccato è comunque possibile scaricare ed installare applicazioni "ufficialmente", dallo Store, a quel punto non è più possibile?

Grazie mille per la risposta...e per le prossime!!!!!!
Vince V. è offline  
Old 18-07-2008, 11:47   #5098
kruger
Member

L'Avatar di kruger

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
1- E' strano, una volta che metti le foto in varie cartelle dovresti trovartele organizzate nell'iPod. Prova a cambiare cartelle, rinominarle e risincronizzare.

2-Suppongo tu intenda "senza corrente attaccata"; comunque la risposta è sì, la dock si autoalimenta dall'iPod.

3-Ancora no, lo sarà a breve.
grazie frankie per la risposta, faccio una precisazione:

io ho una cartella A, all'interno di essa ci sono due cartelle, ad esempio B e C;le importo nell'ipod, crea la cartella A, ma poi dentro non ci sono le sottocartelle B e C, i file ci sono, ma sono tutti mischiati;non so se mi sono spiegato, non è possibile mantenere l'organizzazione comen nel pc?

2-ok io però intendevo dire se il telecomando funziona anche senza la dock..

grazie ancora per la pazienza
kruger è offline  
Old 18-07-2008, 12:16   #5099
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vince V. Guarda i messaggi
Ed è una procedura semplice? Immagino annulli la garanzia, giusto? E ancora: una volta sbloccato è comunque possibile scaricare ed installare applicazioni "ufficialmente", dallo Store, a quel punto non è più possibile?

Grazie mille per la risposta...e per le prossime!!!!!!
Prego,
fino alla versione 1.1.5 è una procedura piuttosto semplice, è sufficiente ZiPhone: fa praticamente tutto lui.

Con la 1.1.5 non è possibile installare le applicazioni dall'AppStore, quindi il jailbrake è l'unica alternativa. Non credo annulli la garanzia, anche perché in qualunque momento puoi ripristinarlo in configurazione originale: basta ripristinarlo da iTunes.

Quando il 2.0 sarà sbloccato, probabilmente si potranno installare le applicazioni sia dal repository della comunità che dall'AppStore ufficiale.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 18-07-2008, 12:42   #5100
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kruger Guarda i messaggi
grazie frankie per la risposta, faccio una precisazione:

io ho una cartella A, all'interno di essa ci sono due cartelle, ad esempio B e C;le importo nell'ipod, crea la cartella A, ma poi dentro non ci sono le sottocartelle B e C, i file ci sono, ma sono tutti mischiati;non so se mi sono spiegato, non è possibile mantenere l'organizzazione comen nel pc?

2-ok io però intendevo dire se il telecomando funziona anche senza la dock..

grazie ancora per la pazienza
Ah, ecco; non è prevista la creazione di sottocartelle, però puoi provare a sincronizzare con Adobe Album Starter o Elements anzichè utilizzare la sincronizzazione tramite cartelle e vedere se con quelli l'opzione è disponibile.

Il telecomando non funziona senza la dock, il Touch non è dotato di un sensore a infrarossi.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian