Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2008, 13:18   #4361
fastgame
Member

L'Avatar di fastgame

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao a tutti ora che ho sbloccato il touch e ho l'installer,vorrei installare le applicazioni piu comuni,magari quelle comprese nell'aggiornamento degli ultimi ipod.Come si fa?
Old 28-04-2008, 13:35   #4362
alex007_a
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha collegato l'ipod touch all'autoradio tramite cavo ipod e se questa ve lo riconosce...ovvero se potete usare i comandi dell'autoradio per gestire il touch.

Ale
ho provato .. e non lo riconosce...
alex007_a è offline  
Old 28-04-2008, 13:37   #4363
alex007_a
Member

Quote:
Originariamente inviato da fastgame Guarda i messaggi
Ciao a tutti ora che ho sbloccato il touch e ho l'installer,vorrei installare le applicazioni piu comuni,magari quelle comprese nell'aggiornamento degli ultimi ipod.Come si fa?

vai nell'installer, vai sotto la voce che ti interessa, (giochi,apps, utilities) selezioni quella che vuoi .. e poi fai install, ed il gioco è fatto
alex007_a è offline  
Old 28-04-2008, 20:15   #4364
fastgame
Member

L'Avatar di fastgame

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da alex007_a Guarda i messaggi
vai nell'installer, vai sotto la voce che ti interessa, (giochi,apps, utilities) selezioni quella che vuoi .. e poi fai install, ed il gioco è fatto
Grazie per la risposta,ma volevo le nuove applicazioni che danno con l'aggiornamento.Non le trovo nella lista e poi non tutte si installano,alcune dopo non compare niente...come si fa ?
Old 28-04-2008, 20:25   #4365
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da fastgame Guarda i messaggi
Grazie per la risposta,ma volevo le nuove applicazioni che danno con l'aggiornamento.Non le trovo nella lista e poi non tutte si installano,alcune dopo non compare niente...come si fa ?
le trovi nel repository di ispazio
manurosso87 è offline  
Old 28-04-2008, 20:27   #4366
Pentium Devvi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
fantastico, solo una parola...
arrivato sabato l'ipod, subito sbloccato e messi tutti i programmi, con una facilità disarmante...
poi stare a scuola e navigare su internet, con la stessa facilità che ho sul computer, è fantastico....a detta mia e di tutti i miei amici, il miglior acquisto che abbia mai fatto...
Pentium Devvi è offline  
Old 28-04-2008, 20:39   #4367
robinrob 2nd
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
Pentium,
mi spieghi come lo hai collegato in wifi?
Ho difficoltà a scaricare i files dall'istaller avendo collegato il touch con ip statico al router e protezione wep.
Mi risulta lentissimo, tranne che per i files di ispazio che vengono giù abbastanza velocemente così come la connessione al web e la posta che vanno benissimo.
grazie.

Robinrob
robinrob 2nd è offline  
Old 28-04-2008, 20:43   #4368
Pentium Devvi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
io nn ho toccato niente...qnd in giro o a scuola, trovo un network wifi che nn rikiede la password, lo seleziono, mi si connette, e poi navigo...io nn ho mai toccato niente...
per la velocità è questione di potenza del segnale, anche a me a votle va a ciocco, altre è lentissimo altre si disconnette ogni 10 secondi...
con il wifi bisogna avre pazienza
Pentium Devvi è offline  
Old 28-04-2008, 23:04   #4369
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
devo dire che il wifi del touch è fenomenale.
Prende velocemente il segnale e non richiede particolari impostazioni, direi che è più user friendly di windows mobile (che alla fine è il rivale vero e proprio).

Devo ancora ringraziare un mio amico che mi ha convinto a prendere il touch piuttosto che il classic
benti77 è offline  
Old 29-04-2008, 08:12   #4370
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex007_a Guarda i messaggi
ho provato .. e non lo riconosce...
Ma tu hai il cavetto ipod da 70€ o la versione da 200 e passa? Che macchina hai?

Ale
Old 29-04-2008, 09:36   #4371
alex007_a
Member

Quote:
Ma tu hai il cavetto ipod da 70€ o la versione da 200 e passa? Che macchina hai?

Ale
io ho il cavetto che cè nella scatola, e ho la radio con porta usb, una radio presa in negozio, non è una radio di serie. l'ho collegato, ha tatto per 3 volte il suono che ti dice che sta caricando .. e poi non ha fatto più niente.

si quella radio però mi riconosce l'ipod nano, il touch no ..
alex007_a è offline  
Old 30-04-2008, 18:39   #4372
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
se qualcuno è interessato ho una ISkin per Ipod Touch 8-16-32 nuova mai utilizzata...colore nero..

ho venduto l'ipod e quindi ora vendo anche la custodia
Old 30-04-2008, 18:48   #4373
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha collegato l'ipod touch all'autoradio tramite cavo ipod e se questa ve lo riconosce...ovvero se potete usare i comandi dell'autoradio per gestire il touch.

Ale
ho una Kenwood del 2004, sempre all'epoca comprai il i500 come cavo ufficiale kenwood x il collegamento del mio vecchio iPod 4G 20Gb.

Ci ho poi collegato il primo nano, il nano seconda serie e ora il Touch 8 Gb e han tutti funzionato egregiamente, quindi sempre comandabile dall'autoradio

costo del cavo, 99€
Old 02-05-2008, 16:39   #4374
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
ho provato a usare jokuspot sul mio n95-2 ma non va.
Avete consigli o altri programmi che permettano di navigare sul touch con un cellulare come modem wifi?
radiovoice è offline  
Old 03-05-2008, 23:43   #4375
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Segnalo una diavoleria che farà comodo a molti
http://lifehacker.com/378511/turn-yo...into-an-iphone

E se qualcuno dovesse pensarci seriamente --> http://home.swipnet.se/ridax/touchmic.htm
Se invece volessi usare il microfono semplicemente per rendere l'ipod un registratore? Lo troverei più utile...
Old 04-05-2008, 13:59   #4376
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti, è la prima volta ke scrivo in questa discussione e vorrei kiedervi di kiarirmi alcuni dubbi.
Ho provato a leggere un pò la discussione, ma sono più di 200 pag e sto preparando la tesi .

1)Ho letto dello sblocco con Jailbreakme.com e anke ke è reversibile, ma in ke modo si torna all' "originale"?

2)Le mappe di google si possono inserire e usare normalmente o serve una apps a pagamento?

3)Nelle prime pagine ho letto ke con i primi firmware non era possibile usare l'ipod come memoria esterna. ora è cambiato qualcosa?

dovendo convincere un vostro amico a comprarlo, qual'è la cosa ke più tirereste in ballo di qst gioiellino?
Old 04-05-2008, 19:00   #4377
Ale.iol
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ale.iol Guarda i messaggi
Ragazzi a me è capitato che ho collegato il touch per farlo caricare dato che era scarico e dopo un minuto circa che tentavo di accenderlo perchè evidentemente la batteria era davvero a terra il touch si è avviato in modalità di ripristino automaticamente! Ma io non ho intenzione di fare alcun ripristino. Come posso fare ad uscire dalla modalità ripristino?
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
ziphone -N

(pssssttt.... menù "Mode" / "Restart in Normale Mode" )
Non uso ziphone. Ho dovuto ripristinare il jailbreak alla 1.1.3 per risolvere il problema ma la cosa più assurda è che mi è ricapitato . Cioè è la seconda volta che da batteria a terra e il touch si accende in modalità di ripristino, che cacchio però!!! Fare il jailbreak di nuovo non comporta 2 minuti... Ma qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? A sto punto sto prendendo sul serio l'ipotesi di portarlo in assistenza.
Old 05-05-2008, 16:04   #4378
alex007_a
Member

Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è la prima volta ke scrivo in questa discussione e vorrei kiedervi di kiarirmi alcuni dubbi.
Ho provato a leggere un pò la discussione, ma sono più di 200 pag e sto preparando la tesi .

1)Ho letto dello sblocco con Jailbreakme.com e anke ke è reversibile, ma in ke modo si torna all' "originale"?

2)Le mappe di google si possono inserire e usare normalmente o serve una apps a pagamento?

3)Nelle prime pagine ho letto ke con i primi firmware non era possibile usare l'ipod come memoria esterna. ora è cambiato qualcosa?

dovendo convincere un vostro amico a comprarlo, qual'è la cosa ke più tirereste in ballo di qst gioiellino?
1) Si si può tornare alla versione originale, ripristando il tutto con itunes.

2)No, le mappe di google si possono usare tranquillamente, sempre se hai il touch versione gennaio/08 o touch versione prima di gennaio/08 ma con installato google map.

3)Tutt'ora alla versione 1.1.4 non è possibile usare il touch come disco fisso, l'unico modo è quello di usare altri programmi, come per esempio touch copy
alex007_a è offline  
Old 07-05-2008, 14:16   #4379
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi qualcuno di voi ha installato l'applicazione Fring???? a me funziona alla grande l’unico problema è la barra dove si acrive il mess prima di inviarla e completamente nera, quindi prima di inviare nn vedo cio che ho scritto…
Old 07-05-2008, 18:03   #4380
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di tirare in ballo le funzionalità, mettigli il Touch in mano e faglielo provare; vedrai, sarà sufficiente.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian