|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
con alcuni giochi "pesanti" tipo golden sun (golden sun 2 ancora di più) scatta un sacco... cmq devo mandare il touch in assistenza per dei pixel bruciati... so che ne mandano uno refurbished... ovviamente batteria nuova e placchetta dietro senza graffi vero?
![]() |
#4282 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: AP
|
sblocco ipod touch 16gb
Ciao a tutti, ho acquistato un iPod Touch da 16gb da un sito internet.. Purtroppo me lo son ritrovato con firmware 1.1.1, l'ho aggiornato al 1.1.4 ma ovviamente non ho le 4 applicazioni addizionali...
Dove posso trovare una procedura per lo sblocco dell'ipod? Grazie in anticipo.
#4283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
in questo thread. Fai una ricerca e vedrai che se n'è parlato.
#4284 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma quando uscira esattamente l'sdk?
qualcuno sa dove comprare delle protezioni solo per lo schermo? |
![]() |
![]() |
#4285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
sono ottime ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4286 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Esiste un programma che permetta solamente di mettere e cambiare lo sfondo?
#4287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
(pssssttt.... menù "Mode" / "Restart in Normale Mode" )
![]() |
![]() |
#4288 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Salve ragassuoli,
ho da poco preso un Touch da un amico, tenuto molto bene con skin trasparente (160 Euro), e sono molto soddisfatto. Avrei però alcune domande da farvi, visto che nella lettura del thread sono ancora a pag 65 ![]() Il mio touch è 1.1.4 sbloccato (jailbreak) e ha una serie di applicazioni istallate oltre a giochi vari. Quando provo ad aggiornare le sources noto che il download è lentissimo, e alla fine sembra non voler nemmeno aggiornarle. Il browser sembra abbastanza veloce nel caricare le pagine quindi non dovrebbe essere un problema di wi fi, e lo stesso con la posta di gmail. Un'ultima cosa, sarà che sono ancora inesperto, è che non sono riuscito ad istallare un appz o games tramite l'istaller. Ci mette molto a scaricare anche piccoli files e alla fine si blocca nell'istallazione. Mentre continuo a studiarvi gradirei un aiutino ![]() Grazie Robin |
![]() |
![]() |
#4289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Segnalo una diavoleria che farà comodo a molti
![]() http://lifehacker.com/378511/turn-yo...into-an-iphone E se qualcuno dovesse pensarci seriamente --> http://home.swipnet.se/ridax/touchmic.htm
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
#4290 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve ragazzi, ho appena preso un ipod touch 32 gb, ho girato un pò su internet, ma non ho trovato nulla di chiaro
vorrei sapere come sbloccare il mio ipod, come installare applicazioni aggiuntive e come installare giochi. grazie ciao |
![]() |
![]() |
#4291 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
#4292 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ragazzi!è da un po che non navigo in queste acque
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#4294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4296 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anche a te sulla mail mandata dall'assistenza hanno scritto
Quote:
![]() |
#4297 |
Member
|
ragazzi, nessuno sa dirmi come sbloccare il mio touch e come aggiungere giochi e altre app ?
cmq se volete, io sono riuscito ad usare msn... ![]() |
![]() |
![]() |
#4298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4299 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
ragazzi l'iPod è veramente una figata!!
il miglior acquisto di questi ultimi anni per chi fosse ancora in dubbio lo prenda ad occhi chiusi non se ne pentirà!
#4300 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ovviamente ti servono 2 cose fondamentali oltre allo sblocco : 1. Connessione Wifi 2. Microfono ora per la prima non penso ci siano problemi, per la seconda il problema un pò si pone anche perchè in quel link il venditore non ha un vero e proprio negozio di prodotti "ufficiali" apple ne tanto meno un negozio online ma solo un link che ti dice di trasferire 30euro per un microfono da attaccare all'ipod... ora chi mi dice che il microfono non è altro che un pezzo di plastica? cmq aspetteremo e vediamo quali altre notizie escono fuori. anche se sorge una domanda spontanea...chi usa skype sà che per telefonare a casa e cell si deve pagare con c.di credito, ora anche con quel servizio voip funziona così? ![]() vedremo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.