Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2008, 19:52   #4261
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Credo si riferisse a questo :

http://hermitworks.blogspot.com/
http://www.youtube.com/watch?v=kvci1vTXyUo
Sviluppo e implementazione dell'accellerometro, sfruttamente del Core 3d etc

Spettacolare
lo so
e ti dico che pure Yeti3D è (appunto) in 3D, gira fluidissimo (non ho idea se usi il Core 3D o cos'altro, ma il risultato è lo stesso), e sfrutta l'accellerometro per muoversi (basta attivarlo nelle opzioni del gioco). L'unica cosa "nuova" che ho visto in quel Quake è il multiplayer, per il resto siamo lì.
Old 08-04-2008, 23:05   #4262
AMD88
Member

Iscritto dal: Nov 2004
domanda rapida e semplice: ho il touch aggiornato alla 1.1.4 cn l'aggiornamento di gennaio...

se lo sblocco cn ziphone e po volessi ripristinarlo col firmware originale me lo ripristinerebbe con l'aggiornamento di gennaio compreso o perderei le applicazioni che ho comprato?
Xaser III Lanfire 2000a- Chieftech 420W active PFC- DFI LanParty NFII - AMD Athlon XP 2500+@225*11- 2*256 MB Kingmax 400Mhz@450Mhz- Shappire Radeon 9800PRO@XT 470/410- MAXTOR DiamondMax SATA 160 Gb 8 Mb buffer 7200 RPM- SB Audigy 2 ZS- DVD Asus 16x48x- Nec 3500AG- Lg Flatron 795 Ft plus- Creative T5400-
AMD88 è offline  
Old 08-04-2008, 23:26   #4263
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
lo so
e ti dico che pure Yeti3D è (appunto) in 3D, gira fluidissimo (non ho idea se usi il Core 3D o cos'altro, ma il risultato è lo stesso), e sfrutta l'accellerometro per muoversi (basta attivarlo nelle opzioni del gioco). L'unica cosa "nuova" che ho visto in quel Quake è il multiplayer, per il resto siamo lì.
???? Un conto è yeti3d con grafica 3d elementare, un conto è QUAKE 3 ! Infatti il 99% degli sviluppatori dice che è un fake! (Quake 3 e’ davvero troppo per farlo girare sul'ipod: anche se fosse, avrebbero dovuto fare un pesantissimo “cut down” per farlo girare su un ARM a 450Mhz )

Ultima modifica di Raptusis : 08-04-2008 alle 23:31.
Raptusis è offline  
Old 09-04-2008, 13:54   #4264
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
ma i source che rimangono "untitled source" sono non funzionanti ?
federico89 è offline  
Old 09-04-2008, 14:29   #4265
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
la vedo complessa visto che si spegne il sistema operativo...
Però non lo escludo
Accidenti, è un bel problema, no?
Dai, ci sarà qualcuno che ha trovato come fare...
Old 09-04-2008, 18:07   #4266
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti, non so se se n'è già parlato, ma io lo sono venuto a sapere ora e vorrei qualche info in più.
Parlo dello spettacolare video dove fanno vedere Quake 3 Arena sull'ipod touch, la cosa ancora più curiosa è che i 2 ipod touch nel video giocano insieme.
Il video è questo http://it.youtube.com/watch?v=kvci1vTXyUo
Sono molto curioso di sapere se è uscita già una guida per inserirlo, sempre se è tutto vero. Spero di si.
Ciao a tutti.
Old 09-04-2008, 18:36   #4267
Maverick53MS
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Salve sono un nuovo utente!!

Fra un po mi arrivera l'ipod touch da 16 Gb con l'ultimo firmware 1.1.4 sono felice ma vorrei farvi alcune domande!!

1) posso mettere nel firmware 1.1.4 gli homebraw e altri programmi? se no come posso fare?
2)dove posso trovare i vari programmi (non apple) ??

Grazie
Maverick53MS è offline  
Old 09-04-2008, 18:46   #4268
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da Fal3rizio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non so se se n'è già parlato, ma io lo sono venuto a sapere ora e vorrei qualche info in più.
Parlo dello spettacolare video dove fanno vedere Quake 3 Arena sull'ipod touch, la cosa ancora più curiosa è che i 2 ipod touch nel video giocano insieme.
Il video è questo http://it.youtube.com/watch?v=kvci1vTXyUo
Sono molto curioso di sapere se è uscita già una guida per inserirlo, sempre se è tutto vero. Spero di si.
Ciao a tutti.
http://www.macitynet.it/macity/aA317..._due_ipo.shtml
http://www.theapplelounge.com/hardwa...ta-o-finzione/
http://anno2008.wordpress.com/2008/0...-e-ipod-touch/

a quanto pare si spera che non sia un fake e uscira credo a giugno.

Ps: se n'è parlato neanche tanti post fa , circa ... un paio? leggete almeno l'ultima pagina prima di postare pls

Ciau
Old 09-04-2008, 19:00   #4269
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Fal3rizio ma lo leggi il forum prima di postare? ne stavamo parlando in quella stessa pagina del thread, bastava scorrere in su per un paio di messaggi e leggevi già le considerazioni.

riguardo al fake: io ho sentito gente che dice che sia fattibilissimo. Ovvio che non è "il vero quake" che gira normalmente sul computer; l'hanno preso e super-alleggerito, come fanno sempre quando "convertono" i giochi per farli girare sulle console portatili e sui cellulari, non ci vedo nulla di anormale. A livello grafico non mi è sembrato nulla di assurdo infatti... sicuramente le texture sono molto più curate e avranno ottimizzato meglio il codice, ma non ci vedo tutta questa rivoluzione rispetto a quello che abbiamo già visto al keynote Apple e con yeti3d
Old 09-04-2008, 20:08   #4270
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate x aver ripetuto la domanda.
Kmq appena si sanno novità avveritite come al solito
Old 09-04-2008, 21:49   #4271
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Fal3rizio ma lo leggi il forum prima di postare? ne stavamo parlando in quella stessa pagina del thread, bastava scorrere in su per un paio di messaggi e leggevi già le considerazioni.

riguardo al fake: io ho sentito gente che dice che sia fattibilissimo. Ovvio che non è "il vero quake" che gira normalmente sul computer; l'hanno preso e super-alleggerito, come fanno sempre quando "convertono" i giochi per farli girare sulle console portatili e sui cellulari, non ci vedo nulla di anormale. A livello grafico non mi è sembrato nulla di assurdo infatti... sicuramente le texture sono molto più curate e avranno ottimizzato meglio il codice, ma non ci vedo tutta questa rivoluzione rispetto a quello che abbiamo già visto al keynote Apple e con yeti3d
Ottimizzato il codice in così poco tempo ?
..speriamo
Old 11-04-2008, 00:31   #4272
kenst86
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Wifi su ipod touch

Ciao ragazzi.
Premetto che ho acquistato questo Ipod Touch negli USA e non ho avuto mai problemi con il wifi..lo accendevo,mi agganciavo ad una rete libera e navigavo che era una bellezza..MA durante il viaggio di ritorno,in aeroporto cominciano i miei problemi..cerco di collegarmi col wifi, scopro che vogliono essere pagati e ogni pagina mi rimanda all'homepage non facendomi navigare(ma almeno apriva la pagina),arrivo a casa ,dove ho una rete wifi domestica libera,il touch si collega alla rete ma mi da messaggio che non riesce a collegarsi al server...e la stessa cosa anche a casa di amici...Sbaglio qualcosa?
kenst86 è offline  
Old 11-04-2008, 06:34   #4273
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
mandato il touch in assistenza, lo spinotto delle cuffie era andato.... speriamo ritorni presto
Old 11-04-2008, 07:21   #4274
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da kenst86 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Premetto che ho acquistato questo Ipod Touch negli USA e non ho avuto mai problemi con il wifi..lo accendevo,mi agganciavo ad una rete libera e navigavo che era una bellezza..MA durante il viaggio di ritorno,in aeroporto cominciano i miei problemi..cerco di collegarmi col wifi, scopro che vogliono essere pagati e ogni pagina mi rimanda all'homepage non facendomi navigare(ma almeno apriva la pagina),arrivo a casa ,dove ho una rete wifi domestica libera,il touch si collega alla rete ma mi da messaggio che non riesce a collegarsi al server...e la stessa cosa anche a casa di amici...Sbaglio qualcosa?
lo ha fatto anche a me. Con solo spegnimento (no stand by eh) e riaccensione si è riagganciato che è una bellezza!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 11-04-2008, 10:13   #4275
Ale.iol
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Ragazzi a me è capitato che ho collegato il touch per farlo caricare dato che era scarico e dopo un minuto circa che tentavo di accenderlo perchè evidentemente la batteria era davvero a terra il touch si è avviato in modalità di ripristino automaticamente! Ma io non ho intenzione di fare alcun ripristino. Come posso fare ad uscire dalla modalità ripristino?
Old 11-04-2008, 13:22   #4276
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
io ho messo l'emulatore della psx e ho provato crash bandicot colection... però è ingiocabile... c'è qualche gioco che gira bene ?
federico89 è offline  
Old 11-04-2008, 14:44   #4277
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

A quanto ho letto Oddworld: Abe's Oddysee è l'unico "quasi giocabile".
Resta sugli emulatori di nes/snes/gameboy che vanno invece benissimo. La psx è più un esercizio di stile che altro, almeno per ora.
Old 11-04-2008, 14:56   #4278
Ale.iol
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ale.iol Guarda i messaggi
Ragazzi a me è capitato che ho collegato il touch per farlo caricare dato che era scarico e dopo un minuto circa che tentavo di accenderlo perchè evidentemente la batteria era davvero a terra il touch si è avviato in modalità di ripristino automaticamente! Ma io non ho intenzione di fare alcun ripristino. Come posso fare ad uscire dalla modalità ripristino?
Quindi non si può uscire in alcun modo dalla modalità ripristino?
Old 11-04-2008, 21:45   #4279
cercafango
Member

Iscritto dal: Nov 2007
novello

ciao a tt....nella premessa tutta la mia impreparazione......mi sono regalato un touch da 8gb......ok la musica...ok i video e le foto....ma internet...come ci navigo?....intendo dire....che connessione serve? a casa ho Alice ma con modem non wirless...è sufficiente acquistare un modem wi-fi?? e poi come lo configuro?....grazie .
cercafango è offline  
Old 11-04-2008, 22:02   #4280
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da cercafango Guarda i messaggi
ciao a tt....nella premessa tutta la mia impreparazione......mi sono regalato un touch da 8gb......ok la musica...ok i video e le foto....ma internet...come ci navigo?....intendo dire....che connessione serve? a casa ho Alice ma con modem non wirless...è sufficiente acquistare un modem wi-fi?? e poi come lo configuro?....grazie .
Allora puoi prendere o una chiavetta wi-fi , altrimenti un access point wi-fi

io uso fastweb e ho preso un access point wifi d-link con router integrato ( neanche 50€) e quindi collegandolo direttamente all' hag di fastweb, sempre acceso, non sono costretto ad accendere il pc.

Non so come funziona Alice, potresti predere un access point wifi normale e se il tuo modem alice è anche router lo colleghi a un uscita del tuo modem.
altrimenti un modem wifi ,
tutto questo per non essere costretto ad accendere il pc,

altrimenti anche la chiavetta wifi , più economica ma devi per forza accendere il pc per usare la connessione wifi.

Ciauz

Ultima modifica di Raptusis : 11-04-2008 alle 22:06.
Raptusis è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia inaugura nuovo design e nuovo Hybr...
Il tempo ha punito Intel: secondo Rene H...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian