Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2008, 21:08   #3961
dodoliva
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
scusate per gli errori ma stavo scrivendo con il touch
dodoliva è offline  
Old 14-03-2008, 22:29   #3962
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma a voi quando ascoltate musica a schermo acceso che succede quando passa il tempo impostato per il blocco automatico? Si spegne lo schermo o si imposta alla luminosità minima (come sarebbe più giusto) ?

No perchè a me fa entrambe le cose senza nessuna logica...e penso sia uno dei tanti problemi che segnalerò all'assistenza quando lo riporterò.

Altra cosa, vi è mai capitato che alcuni brani musicali o video venissero riprodotti con uno scoppiettio fastidioso? O che l'ipod si riavvii da solo senza nessun motivo? O ancora che i comandi rapidi (due volte tasto home) non funzionassero?
Neanche io ho questi problemi.
Ti conviene portarlo si, in assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da dodoliva Guarda i messaggi
ciao sono nuovo ho preso il touch da un bel po appunti la settimana di produzione è la 38esima sono molto soddisfatto del mio acquisto però ci sono alcuni difetti molto importanti e alcuni disagi...parto per primo con l'autonomia della batteria che in wifi non da una buona resa sopratutto se fai lo stupido mettendo luminosità al Massimo allora li la batteria chide pieta. Poi ce da dire che quando usi safari con la musica sotto e ti ritrovi a dover postare un messaggio la tastiera inanzitutto e ovviamente scomoda e si è fortunati se si hanno le dita piccole poi mentre ascolti la musica la tastiera scatta e non l'aiutonscrittura non da mai le parole esatte... Un altro difetto e che safari crasha es quando cambi il lato dello schermo mentre scrivi con la musica in play...poi si riga soprattuto nella parte metallica presente nel retro e a me sfortunatamente si sono creati dei piccoli tagli sullo schermo... una vera e propria sfortuna. Un altra cosa e il fatto di cambiare canzone quando lo hai in tasca ma ormai io ci ho fatto "le dita" come si suoldire e non ho più problemi. Però mi ripaga il fatto che facendolo vedere alla gente con le sue funzionalita ad esempio lo zoom con le dita o il cover flow le persone rimangono stupefatte e dicono ad esempio "io lo comprerei solo per quel coso con le dita" e questo mi dice che l'iPod Touch e un ottimo acquisto ed e bello nella sua compatezza e nella sua sottiliezza e nella sua luminosità e semplicemente fantastico...poi io l'ho jailbrekkato ed e una cosa bellissima e piemo di applicazioni e di potenzialita e sono all firmware 1.1.3 tirando le conclusioni ne vale davvero il prezzo compratelo e un ottimisssimo acquisto poi l'emozione che si prova a usarlo la prima volta e incomparabile. iPod Touch rules
Perdonami,
ma nun se po' leggere! un po di punteggiatura e qualche invio lo potevi aggiungere
cosi si rischia di diventare miopi
Cmnq dato che sono un masochista l'ho letto tutto :P
I problemi e i disagi che hai tu , fortunatamente a me non si verificano (tranne forse la parte dietro del touch, che è facilmente rigabile, ma ho la custodia rigida trasparente, quindi non è un problema. )

Ciauz

Ultima modifica di Raptusis : 15-03-2008 alle 10:32.
Raptusis è offline  
Old 15-03-2008, 09:52   #3963
Dr.POL
Senior Member

L'Avatar di Dr.POL

Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
è uscito il nuovo ziphone e finalmente funzia anche con gli ipod touch da 16 e 32 gb !!!!!!!!

unico problema.... quando installo le 5 applicazioni di iphone me le installa tutte tranne google maps (che è l'unica che mi interessa!)

qualcuno in aiuto??
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon
COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270
Dr.POL è offline  
Old 15-03-2008, 13:49   #3964
dodoliva
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Neanche io ho questi problemi.
Ti conviene portarlo si, in assistenza.

Perdonami,
ma nun se po' leggere! un po di punteggiatura e qualche invio lo potevi aggiungere
cosi si rischia di diventare miopi
Cmnq dato che sono un masochista l'ho letto tutto :P
I problemi e i disagi che hai tu , fortunatamente a me non si verificano (tranne forse la parte dietro del touch, che è facilmente rigabile, ma ho la custodia rigida trasparente, quindi non è un problema. )

Ciauz
provaci tu a scrivere con la tastiera che scattaaaaaaaa.

Ultima modifica di dodoliva : 15-03-2008 alle 13:52.
dodoliva è offline  
Old 15-03-2008, 18:53   #3965
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Da quale baco si è partiti per sviluppare un'applicazione come ziphone?

Dgames è offline  
Old 15-03-2008, 19:52   #3966
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ragazzi qualcuno sa se per l'ipod sbloccato esiste qualche programma tipo "stellarium"

qualcosa che ti mostri la mappa del cielo visibile dalla tua zona?o qualcosa di utilizzabile in campo astronomico?

sarebbe interessante..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 15-03-2008, 20:00   #3967
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa se per l'ipod sbloccato esiste qualche programma tipo "stellarium"

qualcosa che ti mostri la mappa del cielo visibile dalla tua zona?o qualcosa di utilizzabile in campo astronomico?

sarebbe interessante..
ti serve quando vai in spiaggia con la morosa d'estate per istruirla sui corpi celesti?
io lo faccio parecchie volte, senza ausilio dell'ipod
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 15-03-2008, 20:47   #3968
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
ti serve quando vai in spiaggia con la morosa d'estate per istruirla sui corpi celesti?
io lo faccio parecchie volte, senza ausilio dell'ipod
no perkè abito in montagna però il concetto potrebbe essere lo stesso

cmq potrebbe tornarmi utile per quando osservo qualcosa al telescopio senza guardare le mappe cartacee che non ho mai imparato a leggere
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 15-03-2008, 23:17   #3969
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Ragazzi penso che l'ipod touch mi arriva dopo le vacanze di pasqua, ma intanto vorrei vederci chiaro su questo fatto dello sblocco.
Intanto io ho trovato un buon sito dove spiega passo passo come si fa a sbloccare, e ho capito che sbloccandolo si possono aggiungere le applicazioni di terze parti.
Però queste applicazioni che si aggiungono devono essere modificate in qualche modo, cosi che poi possono essere lette dall'ipod?
Un altra domanda è: una volta sbloccato, le app di terze parti come le aggiungo all'ipod?
E in fine vorrei chiedere dove si possono trovare i giochi, perchè ho visto n video su youtube che faceva vedere un tizio con un botto di giochi sull'ipod touch, tra cui super mario, tetris ecc.
Grazie per le risposte
Old 15-03-2008, 23:26   #3970
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Ancora un ultima domanda cosi sto a posto : Che versione bisogna avere per poter sbloccare l'ipod touch? (sul sito non lo specifica)
Old 16-03-2008, 09:23   #3971
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da Fal3rizio Guarda i messaggi
Ragazzi penso che l'ipod touch mi arriva dopo le vacanze di pasqua, ma intanto vorrei vederci chiaro su questo fatto dello sblocco.
Intanto io ho trovato un buon sito dove spiega passo passo come si fa a sbloccare, e ho capito che sbloccandolo si possono aggiungere le applicazioni di terze parti.
Però queste applicazioni che si aggiungono devono essere modificate in qualche modo, cosi che poi possono essere lette dall'ipod?
Un altra domanda è: una volta sbloccato, le app di terze parti come le aggiungo all'ipod?
E in fine vorrei chiedere dove si possono trovare i giochi, perchè ho visto n video su youtube che faceva vedere un tizio con un botto di giochi sull'ipod touch, tra cui super mario, tetris ecc.
Grazie per le risposte
il jailbreak ha come operazione fondamentale l'aggiunta di una applicazione, l'installer, da dove è disponibile un elenco di una marea di applicazioni che x installare è sufficiente selezionarle e schiacciare install facilissimo...
federico89 è offline  
Old 16-03-2008, 09:24   #3972
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi buongiorno...
mi è appena arrivato l'iPod Touch 16Gb, bellissimo!
Ma siccome sono ignorante in campo Mac (iTunes mi incasina il PC)
chiedevo come posso installare programmi come flash (o c'è un altro modo di vedere i video su youtube?) o applicazioni che ritenete utili...
ho già aggiornato il software all'ultima versione...

(forse la risposta c'è già ma non ho fegato di leggermi le 300 pagine di questo 3d)

grazie e chiunque mi risponda
ciaociao
Old 16-03-2008, 10:12   #3973
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
il jailbreak ha come operazione fondamentale l'aggiunta di una applicazione, l'installer, da dove è disponibile un elenco di una marea di applicazioni che x installare è sufficiente selezionarle e schiacciare install facilissimo...
Quindi tutte le applicazioni di terze parti possibili da mettere sono da istallare tramite questo "istaller" che si mette o ci sono anche altre applicazioni da poter aggiungere in altri modi?
Old 16-03-2008, 10:35   #3974
alp911
Member

L'Avatar di alp911

Iscritto dal: Aug 2006
buona domenica a tutti...ieri, dopo la vana attesa dovuta al SDK, ho sbloccato il mio touch da 16 gb con firmware 1.1.4 tramite ziphone 2.6b ( l'ultima versione ). lo sblocco è andato alla grande, tutto ok, touch perfettamente funzionante però c'è un grosso problema: non riesco ad installare le applicazioni!!! una volta fatto l'accesso ad installer e selezionata un'applicazione x, ad esempio PDF viewer, clicco "install" e mi da "ERROR: package download failed"!! non c'è verso di installare un benemerito.... il download non parte per niente anche se l'aggiornamento delle sources l'ha fatto ed anche velocemente...ho forse sbagliato qualcosa!? ho seguito passo per passo la guida ma non riesco a scaricare niente...quale potrebbe essere il problema?devo sbloccare le sources ( alcune hanno il simbolo di un luchetto.. )? non so, ditemi voi.....non sapete che delusione...
alp911 è offline  
Old 16-03-2008, 10:43   #3975
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da alp911 Guarda i messaggi
buona domenica a tutti...ieri, dopo la vana attesa dovuta al SDK, ho sbloccato il mio touch da 16 gb con firmware 1.1.4 tramite ziphone 2.6b ( l'ultima versione ). lo sblocco è andato alla grande, tutto ok, touch perfettamente funzionante però c'è un grosso problema: non riesco ad installare le applicazioni!!! una volta fatto l'accesso ad installer e selezionata un'applicazione x, ad esempio PDF viewer, clicco "install" e mi da "ERROR: package download failed"!! non c'è verso di installare un benemerito.... il download non parte per niente anche se l'aggiornamento delle sources l'ha fatto ed anche velocemente...ho forse sbagliato qualcosa!? ho seguito passo per passo la guida ma non riesco a scaricare niente...quale potrebbe essere il problema?devo sbloccare le sources ( alcune hanno il simbolo di un luchetto.. )? non so, ditemi voi.....non sapete che delusione...
Hai messo il BSD Subsystem?
Old 16-03-2008, 10:46   #3976
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
uhm.. il wifi ti funziona vero?
prova a fare una cosa, prendi un programma qualsiasi, quando ti appare il menù del download, clicca sul pulsante "Clear Queue" e riprova a scaricare

ciao