|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusate per gli errori ma stavo scrivendo con il touch
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ti conviene portarlo si, in assistenza. Quote:
ma nun se po' leggere! un po di punteggiatura e qualche invio lo potevi aggiungere ![]() cosi si rischia di diventare miopi ![]() Cmnq dato che sono un masochista l'ho letto tutto :P I problemi e i disagi che hai tu , fortunatamente a me non si verificano (tranne forse la parte dietro del touch, che è facilmente rigabile, ma ho la custodia rigida trasparente, quindi non è un problema. ) Ciauz
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 15-03-2008 alle 10:32. |
||
![]() |
![]() |
#3963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
|
è uscito il nuovo ziphone e finalmente funzia anche con gli ipod touch da 16 e 32 gb !!!!!!!!
unico problema.... quando installo le 5 applicazioni di iphone me le installa tutte tranne google maps (che è l'unica che mi interessa!) qualcuno in aiuto??
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270 |
![]() |
![]() |
#3964 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ultima modifica di dodoliva : 15-03-2008 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da quale baco si è partiti per sviluppare un'applicazione come ziphone?
#3966 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi qualcuno sa se per l'ipod sbloccato esiste qualche programma tipo "stellarium"
qualcosa che ti mostri la mappa del cielo visibile dalla tua zona?o qualcosa di utilizzabile in campo astronomico? sarebbe interessante..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#3967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
![]() ![]() io lo faccio parecchie volte, senza ausilio dell'ipod ![]() ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() cmq potrebbe tornarmi utile per quando osservo qualcosa al telescopio senza guardare le mappe cartacee che non ho mai imparato a leggere ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#3969 |
Member
|
Ragazzi penso che l'ipod touch mi arriva dopo le vacanze di pasqua, ma intanto vorrei vederci chiaro su questo fatto dello sblocco.
Intanto io ho trovato un buon sito dove spiega passo passo come si fa a sbloccare, e ho capito che sbloccandolo si possono aggiungere le applicazioni di terze parti. Però queste applicazioni che si aggiungono devono essere modificate in qualche modo, cosi che poi possono essere lette dall'ipod? Un altra domanda è: una volta sbloccato, le app di terze parti come le aggiungo all'ipod? E in fine vorrei chiedere dove si possono trovare i giochi, perchè ho visto n video su youtube che faceva vedere un tizio con un botto di giochi sull'ipod touch, tra cui super mario, tetris ecc. Grazie per le risposte ![]()
#3970 |
Member
|
Ancora un ultima domanda cosi sto a posto
![]()
#3971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3972 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi buongiorno...
mi è appena arrivato l'iPod Touch 16Gb, bellissimo! ![]() Ma siccome sono ignorante in campo Mac (iTunes mi incasina il PC) chiedevo come posso installare programmi come flash (o c'è un altro modo di vedere i video su youtube?) o applicazioni che ritenete utili... ho già aggiornato il software all'ultima versione... (forse la risposta c'è già ma non ho fegato di leggermi le 300 pagine di questo 3d) grazie e chiunque mi risponda ciaociao
#3973 |
Member
|
Quindi tutte le applicazioni di terze parti possibili da mettere sono da istallare tramite questo "istaller" che si mette o ci sono anche altre applicazioni da poter aggiungere in altri modi?
#3974 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
buona domenica a tutti...ieri, dopo la vana attesa dovuta al SDK, ho sbloccato il mio touch da 16 gb con firmware 1.1.4 tramite ziphone 2.6b ( l'ultima versione ). lo sblocco è andato alla grande, tutto ok, touch perfettamente funzionante però c'è un grosso problema: non riesco ad installare le applicazioni!!! una volta fatto l'accesso ad installer e selezionata un'applicazione x, ad esempio PDF viewer, clicco "install" e mi da "ERROR: package download failed"!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#3976 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
uhm.. il wifi ti funziona vero?
prova a fare una cosa, prendi un programma qualsiasi, quando ti appare il menù del download, clicca sul pulsante "Clear Queue" e riprova a scaricare ciao ![]()