Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2008, 19:11   #3581
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da DiMar Guarda i messaggi
Ufficiale l'SDK il 6 Marzo!
Io sabato avrei voluto comprarmi il Touch, e ora?! Aspetto?! Nooooo...
altri 8 giorni...cosa faccio..uff
Old 27-02-2008, 20:28   #3582
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dark-angell Guarda i messaggi
altri 8 giorni...cosa faccio..uff
Stesso dubbio......però oggi pomeriggio ho sbloccato in 30 secondi con ziphone 2.4 ......! Cmq ho sbloccato con ziphone il mio touch 8gb nativo 1.1.2 aggiornato alla 1.1.4 con tanto di apps a pagamento!....ed è andato tutto liscio.....! poi ho ripristinato e magicamente sono tornate anche le apps a pagamento!...provate gente provate....nn costa nulla! poi quando uscirà l'sdk si deciderà!
Old 27-02-2008, 21:43   #3583
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Stesso dubbio......però oggi pomeriggio ho sbloccato in 30 secondi con ziphone 2.4 ......! Cmq ho sbloccato con ziphone il mio touch 8gb nativo 1.1.2 aggiornato alla 1.1.4 con tanto di apps a pagamento!....ed è andato tutto liscio.....! poi ho ripristinato e magicamente sono tornate anche le apps a pagamento!...provate gente provate....nn costa nulla! poi quando uscirà l'sdk si deciderà!
vorrei provare anch'io.. potresti dirmi e darmi tutte le direttive... please..
p.s. caso mai puoi mandarmi uun mex privato..
Old 27-02-2008, 23:43   #3584
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
ma ste sdk porta ad un ulteriore spesa?
cioè questa apertura si dovrà pagare?
Old 27-02-2008, 23:51   #3585
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
vorrei provare anch'io.. potresti dirmi e darmi tutte le direttive... please..
p.s. caso mai puoi mandarmi uun mex privato..
Allora scarichi ziphone dal sito:

http://www.downloadziphone.org/

(ci sono due versioni in base al sistema operativo mac o win)

Dopo colleghi l'ipod col cavetto al pc....(non entrare in itunes).....lanci ziphone e clikki soltanto su jailbreak.....30 secondi il touch si riavvia farà tutte scritte....e dopo pochissimo....si riavvia con l'installer!
E' semplicissimo...l'importante che l'ipod sia 8 gb perchè ho sentito dire che con i 16gb ziphone dà qualche problema....anche se facendo ripristina torna tutto come prima!
Old 28-02-2008, 00:01   #3586
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

l'ho fatto ora è andato tutto bene solo che appena provo a istallare qualcosa mi viene detto che prima devo istallare BSD subsystem... io all'interno dei vari pacchetti trovo 2 file che hanno come nome bsd di cui uno è solo per iphone e cmq non mi fa istallare nemmeno quello
Old 28-02-2008, 07:38   #3587
FXX-27
Member

L'Avatar di FXX-27

Iscritto dal: Dec 2006
Salve Amici!

Voglio comprarmi l'iPod Touch.

Voglio togliermi un dubbio...

Riproducendo un file musicale..appare la testina di scorrimento come per i video, in modo da spostare avantoi o indietro la letture del file?

Per intenderci un pò come si fa su Windows Media Player...

Leggevo nel manuale dal sito Apple per la riproduxione della musica che per riavvolgere o avanzare velocemente bisogna tenere premuto il tasto >> oppure <<... Quindi non c'è la testina di scorrimento come per i video? C'è solo la testina di scorrimento del VOLUME?

Grazie in anticipo della risposta... A presto.
FXX-27 è offline  
Old 28-02-2008, 08:33   #3588
vercy
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi
Salve Amici!

Voglio comprarmi l'iPod Touch.

Voglio togliermi un dubbio...

Riproducendo un file musicale..appare la testina di scorrimento come per i video, in modo da spostare avantoi o indietro la letture del file?

Per intenderci un pò come si fa su Windows Media Player...

Leggevo nel manuale dal sito Apple per la riproduxione della musica che per riavvolgere o avanzare velocemente bisogna tenere premuto il tasto >> oppure <<... Quindi non c'è la testina di scorrimento come per i video? C'è solo la testina di scorrimento del VOLUME?

Grazie in anticipo della risposta... A presto.
La barra di scorrimento (testina???) c'è. Basta un tocco sullo schermo nella zona centrale dove compare la copertina... e magicamente appare.
vercy è offline  
Old 28-02-2008, 08:33   #3589
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

finalmente cel'ho fatta se volete dopo posso postare una mini guida anche se inutile data la banalità
Old 28-02-2008, 09:05   #3590
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
l'ho fatto ora è andato tutto bene solo che appena provo a istallare qualcosa mi viene detto che prima devo istallare BSD subsystem... io all'interno dei vari pacchetti trovo 2 file che hanno come nome bsd di cui uno è solo per iphone e cmq non mi fa istallare nemmeno quello
Solido BSD subsystem è fondamentale...ti consiglio di aggiungere come source quella di ispazio http:\\repo.ispazio.net una volta inserita fai refresh e vai ad installare sotto la voce source "best source di ispazio" che ti aggiunge altre source ottime! Poi vai in all package e installa BSD subsystem ! E' conveniente installare anche "Boostool" che permette di liberare spazio dalla prima partizione alla seconda spostando le fonts....si guadagnano circa 90 mega.....altrimenti dopo un po che si installano pacchetti se lo spazio è esaurito l'installer và in crash!
Chi ha jailbreakkato il touch può elencare quali secondo lui sono le migliori apps da installare e a cosa servono? Grazie!
Old 28-02-2008, 10:16   #3591
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Allora scarichi ziphone dal sito:

http://www.downloadziphone.org/

(ci sono due versioni in base al sistema operativo mac o win)

Dopo colleghi l'ipod col cavetto al pc....(non entrare in itunes).....lanci ziphone e clikki soltanto su jailbreak.....30 secondi il touch si riavvia farà tutte scritte....e dopo pochissimo....si riavvia con l'installer!
E' semplicissimo...l'importante che l'ipod sia 8 gb perchè ho sentito dire che con i 16gb ziphone dà qualche problema....anche se facendo ripristina torna tutto come prima!
ok ragazzi adesso provo...mi raccomando.. state on line.. per eventuali problemi...spero che vada tutto ok..

p.s.... ma se faccio poi ripristina perdo tutto ciò che ho sul touch??..tutti gli album.?? devo poi rimetterli..??
Old 28-02-2008, 10:25   #3592
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
ok ragazzi adesso provo...mi raccomando.. state on line.. per eventuali problemi...spero che vada tutto ok..

p.s.... ma se faccio poi ripristina perdo tutto ciò che ho sul touch??..tutti gli album.?? devo poi rimetterli..??
Si perdi tutto...ma quando fai il ripristino itunes di chiede di fare un backup del touch..... quindi dopo reinstallerà tutto....
Old 28-02-2008, 10:30   #3593
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Si perdi tutto...ma quando fai il ripristino itunes di chiede di fare un backup del touch..... quindi dopo reinstallerà tutto....
fattoooo... sono uscite due nuove iconi una è zibri's blog e l'altra installer... adesso come procedo..?? cosa devo fare..? cosa posso provare ad istallare..? chi mi manda una bella lista dei programmini da istallare e come faccio???

... forse ho capito...... vado sull'icona installer...ma quando provo ad istallare un programma.. gioco ecc.. mi avvia l'istallazione ma ad un certo punto mi dici
Error Package download failed!
perchè..????..... pleaseee

Ultima modifica di dark-angell : 28-02-2008 alle 10:49.
dark-angell è offline  
Old 28-02-2008, 10:50   #3594
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Solido BSD subsystem è fondamentale...ti consiglio di aggiungere come source quella di ispazio http:\\repo.ispazio.net una volta inserita fai refresh e vai ad installare sotto la voce source "best source di ispazio" che ti aggiunge altre source ottime! Poi vai in all package e installa BSD subsystem ! E' conveniente installare anche "Boostool" che permette di liberare spazio dalla prima partizione alla seconda spostando le fonts....si guadagnano circa 90 mega.....altrimenti dopo un po che si installano pacchetti se lo spazio è esaurito l'installer và in crash!
Chi ha jailbreakkato il touch può elencare quali secondo lui sono le migliori apps da installare e a cosa servono? Grazie!
devo seguire questa procedura..?? come faccio...
Old 28-02-2008, 10:51   #3595
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
fattoooo... sono uscite due nuove iconi una è zibri's blog e l'altra installer... adesso come procedo..?? cosa devo fare..? cosa posso provare ad istallare..? chi mi manda una bella lista dei programmini da istallare e come faccio???
allora perfetto! Se vuoi zibri's blog la puoi anche cancellare è il collegamento al blog dell'inventore di ziphone....basta che premi sull'icona inizierà a tremare e verrà una x sopra a sinistra....cosi puoi cancellarla....per fermare il tremolio premi il tasto home......ora collegati alla rete tramite wi-fi....e vai nell'installer....e clikka su source fai edit/add e aggiungi questa source:

http:\\repo.ispazio.net

dopo fai refresh....e avrai delle nuove apps nell'installer....basta che vai in install e le troverai sotto la voce ispazio apps ...ispazio theme....ispazio games....etc etc....!

Ora ti consiglio di fare una cosa installa dall'installer questa apps "bsd subsystem" la trovi in all package......senza questa ti andrebbero in crash diverse installazioni!

Se vuoi aggiungere altre source...ti consiglio quelle di ispazio.....vai nell'installer.....clikka su install....e vai a "source"....ci sarà ispazio best source....un pacchetto che dovrai installare e ti inserirà altre source....! come al solito dopo fai refresh!

Cmq ti consiglio di visitare il sito www.spaziocellulare.com/ispazio
è fanomenale e ci sono sempre le source aggiornate...e con tante novità! L'ho pubblicato visto che molti mi chiedevano un sito per le apps....e credo che ispazio sia il migliore!

Personalmente ho ripristinato il touch perchè per i miei utilizzi nn avevo bisogno di jailbreakkare al momento.....! Aspetterò l'sdk e poi deciderò se andare per vie ufficiali oppure utilizzare il jailbreak....tanto ormai manca una settimana!

Ti consiglio di provare 2 giochini......labyrinth e isnake.....che sfruttano l'accellerometro.....davvero simpatici!
Old 28-02-2008, 10:55   #3596
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Personalmente ho ripristinato il touch perchè per i miei utilizzi nn avevo bisogno di jailbreakkare al momento.....! Aspetterò l'sdk e poi deciderò se andare per vie ufficiali oppure utilizzare il jailbreak....tanto ormai manca una settimana!
Forse ancora non è chiaro ai più che il rilascio dell'SDK mettiamo il 6 marzo, non vuol dire che il 7 marzo avrete le applicazioni "ufficiali" e a pagamento, ma si dovranno aspettare i tempi di sviluppo e verififca da parte di apple....quindi l'attesa non terminata con il rilascio dell'SDK.
VashTheStampede83 è offline  
Old 28-02-2008, 11:04   #3597
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Forse ancora non è chiaro ai più che il rilascio dell'SDK mettiamo il 6 marzo, non vuol dire che il 7 marzo avrete le applicazioni "ufficiali" e a pagamento, ma si dovranno aspettare i tempi di sviluppo e verififca da parte di apple....quindi l'attesa non terminata con il rilascio dell'SDK.
E' ovvio che l'apple con il rilascio dell'sdk non fornità tutte le apps ufficiali immediatamente.....ma di sicuro ne avrà diverse già pronte! Visto che per il rilascio è previsto un evento di sicuro jobs farà come al solito il "coatto" dimostrando tutta la potenza delle sue opere...appunto con qualche programmino già sviluppato e disponibile su itunes dal gg stesso (ovviamente a pagamento!).....Personalmente per le mie esigenze trovo il jailbreak inutile.....a parte i giochini simpatici per passare il tempo quando si è in fila da qualche parte.....ma per il resto?....nn ho trovato apps molti utili...! Ed anche l'sdk sicuramente all'inzio nn sarà molto utile ma jobs è imprevedibile....! A mio avviso le apps di terze parti diventeranno davvero utili quando usciranno periferiche da collegare all'itouch.....vedi microfono per registrare....gps per navigare......bluetooth esterno per passare foto e documenti dal cellulare al touch o per avviare stampe dal touch....etc etc....! Adesso come adesso per il mio utilizzo è inutile! Saluti
Old 28-02-2008, 11:05   #3598
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
allora perfetto! Se vuoi zibri's blog la puoi anche cancellare è il collegamento al blog dell'inventore di ziphone....basta che premi sull'icona inizierà a tremare e verrà una x sopra a sinistra....cosi puoi cancellarla....per fermare il tremolio premi il tasto home......ora collegati alla rete tramite wi-fi....e vai nell'installer....e clikka su source fai edit/add e aggiungi questa source:

http:\\repo.ispazio.net

dopo fai refresh....e avrai delle nuove apps nell'installer....basta che vai in install e le troverai sotto la voce ispazio apps ...ispazio theme....ispazio games....etc etc....!

Ora ti consiglio di fare una cosa installa dall'installer questa apps "bsd subsystem" la trovi in all package......senza questa ti andrebbero in crash diverse installazioni!

Se vuoi aggiungere altre source...ti consiglio quelle di ispazio.....vai nell'installer.....clikka su install....e vai a "source"....ci sarà ispazio best source....un pacchetto che dovrai installare e ti inserirà altre source....! come al solito dopo fai refresh!

Cmq ti consiglio di visitare il sito www.spaziocellulare.com/ispazio
è fanomenale e ci sono sempre le source aggiornate...e con tante novità! L'ho pubblicato visto che molti mi chiedevano un sito per le apps....e credo che ispazio sia il migliore!

Ti consiglio di provare 2 giochini......labyrinth e isnake.....che sfruttano l'accellerometro.....davvero simpatici!
grazie per la disponibilità... ho fatto pari passo come hai detto te... ma quando vado ad istallare "bsd subsystem" mi dà sempre questo errore.."Package download failed.."
... nn saprei..
Old 28-02-2008, 11:20   #3599
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
E' ovvio che l'apple con il rilascio dell'sdk non fornità tutte le apps ufficiali immediatamente.....ma di sicuro ne avrà diverse già pronte! Visto che per il rilascio è previsto un evento di sicuro jobs farà come al solito il "coatto" dimostrando tutta la potenza delle sue opere...appunto con qualche programmino già sviluppato e disponibile su itunes dal gg stesso (ovviamente a pagamento!).....Personalmente per le mie esigenze trovo il jailbreak inutile.....a parte i giochini simpatici per passare il tempo quando si è in fila da qualche parte.....ma per il resto?....nn ho trovato apps molti utili...! Ed anche l'sdk sicuramente all'inzio nn sarà molto utile ma jobs è imprevedibile....! A mio avviso le apps di terze parti diventeranno davvero utili quando usciranno periferiche da collegare all'itouch.....vedi microfono per registrare....gps per navigare......bluetooth esterno per passare foto e documenti dal cellulare al touch o per avviare stampe dal touch....etc etc....! Adesso come adesso per il mio utilizzo è inutile! Saluti
Quando usciranno le periferiche, facciamo finata che il microfono che già esiste con l'applicazione voip per chiamare con l'ipod ce la siamo scordata ,non credo che ci saranno problemi nel trovare applicazioni non ufficiali e soprattutto free che ne sfruttino le potenzialità; quindi per me il jailbreak è e rimarrà l'unica alternativa per avere maggiori funzionalità nell'ipod touch, senza dover svuotare il portafogli per ogni minima cavolata che verrà fuori dall'SDK.
VashTheStampede83 è offline  
Old 28-02-2008, 11:34   #3600
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

ragazzi come faccio a risolvere questo problema.. nn riesco ad istallare nulla..xchè mi esce sempre questo errore..."Package download failed.." cosa posso fare..?

Ultima modifica di dark-angell : 28-02-2008 alle 11:39.
dark-angell è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian