|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Stesso dubbio......però oggi pomeriggio ho sbloccato in 30 secondi con ziphone 2.4 ......! Cmq ho sbloccato con ziphone il mio touch 8gb nativo 1.1.2 aggiornato alla 1.1.4 con tanto di apps a pagamento!....ed è andato tutto liscio.....! poi ho ripristinato e magicamente sono tornate anche le apps a pagamento!...provate gente provate....nn costa nulla! poi quando uscirà l'sdk si deciderà!
![]()
#3583 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. caso mai puoi mandarmi uun mex privato.. ![]()
![]() |
#3584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
ma ste sdk porta ad un ulteriore spesa?
cioè questa apertura si dovrà pagare?
#3585 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.downloadziphone.org/ (ci sono due versioni in base al sistema operativo mac o win) Dopo colleghi l'ipod col cavetto al pc....(non entrare in itunes).....lanci ziphone e clikki soltanto su jailbreak.....30 secondi il touch si riavvia farà tutte scritte....e dopo pochissimo....si riavvia con l'installer! E' semplicissimo...l'importante che l'ipod sia 8 gb perchè ho sentito dire che con i 16gb ziphone dà qualche problema....anche se facendo ripristina torna tutto come prima! ![]()
![]() |
#3586 |
Senior Member
|
l'ho fatto ora è andato tutto bene solo che appena provo a istallare qualcosa mi viene detto che prima devo istallare BSD subsystem... io all'interno dei vari pacchetti trovo 2 file che hanno come nome bsd di cui uno è solo per iphone e cmq non mi fa istallare nemmeno quello
![]()
#3587 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve Amici!
Voglio comprarmi l'iPod Touch. Voglio togliermi un dubbio... Riproducendo un file musicale..appare la testina di scorrimento come per i video, in modo da spostare avantoi o indietro la letture del file? Per intenderci un pò come si fa su Windows Media Player... Leggevo nel manuale dal sito Apple per la riproduxione della musica che per riavvolgere o avanzare velocemente bisogna tenere premuto il tasto >> oppure <<... Quindi non c'è la testina di scorrimento come per i video? C'è solo la testina di scorrimento del VOLUME? Grazie in anticipo della risposta... A presto. |
![]() |
![]() |
#3588 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3589 |
Senior Member
|
finalmente cel'ho fatta se volete dopo posso postare una mini guida anche se inutile data la banalità
![]()
#3590 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi ha jailbreakkato il touch può elencare quali secondo lui sono le migliori apps da installare e a cosa servono? Grazie! ![]()
![]() |
#3591 | |
Member
|
Quote:
![]() p.s.... ma se faccio poi ripristina perdo tutto ciò che ho sul touch??..tutti gli album.?? devo poi rimetterli..??
![]() |
#3592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3593 | |
Member
|
Quote:
... forse ho capito.. ![]() Error Package download failed! perchè..????..... pleaseee
--Firma rimossa dal mod. Dimensione massima consentita per una immagine: 100 X 50 X 5KB-- Ultima modifica di dark-angell : 28-02-2008 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#3594 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3595 | |
Senior Member
|
Quote:
http:\\repo.ispazio.net dopo fai refresh....e avrai delle nuove apps nell'installer....basta che vai in install e le troverai sotto la voce ispazio apps ...ispazio theme....ispazio games....etc etc....! Ora ti consiglio di fare una cosa installa dall'installer questa apps "bsd subsystem" la trovi in all package......senza questa ti andrebbero in crash diverse installazioni! Se vuoi aggiungere altre source...ti consiglio quelle di ispazio.....vai nell'installer.....clikka su install....e vai a "source"....ci sarà ispazio best source....un pacchetto che dovrai installare e ti inserirà altre source....! come al solito dopo fai refresh! Cmq ti consiglio di visitare il sito www.spaziocellulare.com/ispazio è fanomenale e ci sono sempre le source aggiornate...e con tante novità! L'ho pubblicato visto che molti mi chiedevano un sito per le apps....e credo che ispazio sia il migliore! Personalmente ho ripristinato il touch perchè per i miei utilizzi nn avevo bisogno di jailbreakkare al momento.....! Aspetterò l'sdk e poi deciderò se andare per vie ufficiali oppure utilizzare il jailbreak....tanto ormai manca una settimana! Ti consiglio di provare 2 giochini......labyrinth e isnake.....che sfruttano l'accellerometro.....davvero simpatici! ![]()
![]() |
#3596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3598 | |
Member
|
Quote:
... nn saprei..
![]() |
#3599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3600 |
Member
|
ragazzi come faccio a risolvere questo problema.. nn riesco ad istallare nulla..xchè mi esce sempre questo errore..."Package download failed.." cosa posso fare..?
--Firma rimossa dal mod. Dimensione massima consentita per una immagine: 100 X 50 X 5KB-- Ultima modifica di dark-angell : 28-02-2008 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.