Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2008, 20:53   #3161
vetto78
Member

L'Avatar di vetto78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Treviso
Dopo aver letto questa mi sono un po'

"We just got a tip that Apple is planning on dropping the prices again on the iPhone and iPod Touch line within the next month or two - perhaps at the late February event, perhaps as late as mid-April. Our tipster says that Apple will drop the prices by $100.

Also, the 8Gb iPod Touch will be dropped from the lineup according to the source. It might also make sense that the 8Gb iPhone would get phased out as well, but it wasn't mentioned in the tip. Inventories will likely be a big factor in the timing so we're keeping an eye out for shortages.

The price drops are likely to make some price spacing for the newer 3G iPhones that are expected to drop later this year - perhaps with the tablets.

The price cuts will also likely spur on iPhone sales which have either been good or bad depending on the week and the source. iPod sales have been brisk but Apple's forcasts have been cautious.

Prices on memory have been plummeting significantly since the current pricing model was revealed to mixed reactions in September - six months ago. Also, admittedly inferior devices like the 32GB Creative Zen have been dropping in price ($299). While not really comparable to the iPod or iPhone, it does illustrate the falling prices of flash storage - the only differentiator between iPod and iPhone models.

For what it is worth, Forbes is also advising its readers to hold off on buying iPhones as they think the 3G model is right around the corner. May?

No specifics were given but the iPod Nano line might also be the beneficiary of decreased memory pricing and might see capacities double in size.

The new prices are expected to be:

8Gb iPod Touch $199 8Gb iPhone - $299
16Gb iPod Touch $299 16Gb iPhone - $399
32Gb iPod Touch $399"
CPU: Intel Core2 Duo Conroe e6400 - Zalman CNPS9500, MB: Abit AW9D-Max, RAM: Gskill DDR2 2x1gb CL4-4-4-12 ,Scheda Video Sapphire Ati Radeon x1900xt 256mb - Zalman VF-900, HD Seagate 2x250gb SATA2 Ali: EnermaX Liberty 500W ELT500WATT
vetto78 è offline  
Old 11-02-2008, 20:56   #3162
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento

appena vedo il nuovo prezzzo lo metto in vendita sulla baya...qualche tonto di turno ci sarà...
Old 11-02-2008, 21:12   #3163
kjing
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
ma porc.. che palle... non ho voglia di aspettare... e' da circa un giorno che non ho il lettore mp3 e gia mi manca.. in questi giorni sono in cerca di un ipod touch ma se fra fra circa 2 mesi abbassano il prezzo di 100$... non riesco ad aspettare cosi' tanto. Cosa consigliate di fare?
kjing è offline  
Old 11-02-2008, 21:28   #3164
vetto78
Member

L'Avatar di vetto78

Sinceramente non ti saprei dare un consiglio...

Lo ho da 2 settimane e se DAVVERO mi abbassano il prezzo di 100 Euro mi arrabbio non poco...

Capisco tutto ma 100 euro nel giro di un mese sono davvero troppi...
Aggiungici i soldi dell'aggiornamento che tanti hanno speso e ti viene da chiederti se ci prendono tutti per degli stupidi...

Apple secondo me sta tirando troppo la corda...
CPU: Intel Core2 Duo Conroe e6400 - Zalman CNPS9500, MB: Abit AW9D-Max, RAM: Gskill DDR2 2x1gb CL4-4-4-12 ,Scheda Video Sapphire Ati Radeon x1900xt 256mb - Zalman VF-900, HD Seagate 2x250gb SATA2 Ali: EnermaX Liberty 500W ELT500WATT
vetto78 è offline  
Old 11-02-2008, 21:34   #3165
kjing
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da vetto78 Guarda i messaggi
Sinceramente non ti saprei dare un consiglio...

Lo ho da 2 settimane e se DAVVERO mi abbassano il prezzo di 100 Euro mi arrabbio non poco...

Capisco tutto ma 100 euro nel giro di un mese sono davvero troppi...
Aggiungici i soldi dell'aggiornamento che tanti hanno speso e ti viene da chiederti se ci prendono tutti per degli stupidi...

Apple secondo me sta tirando troppo la corda...
Effettivamente apple sta tirando un po troppi pacchi, tra l'aggiornamento di 20€ con le versioni vecchie, tra questa notizia... bha, ovvio che e' una buona notizia l' abbassamento dei prezzi pero' e' un presa dei fondelli per chi poco prima ha speso 260€ + 20€ di aggiornamento per un prodotto che dopo poco lo vendono nuovo a 160€...
In ogni caso penso che lo prendero' appena lo trovo usato...non riesco ad aspettare 2 mesi...
kjing è offline  
Old 11-02-2008, 21:38   #3166
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
ragazzi trattasi comunque di rumor! tipo secondo me l'iphone da 8 non lo depenneranno così presto, e 100 dollari di ribasso mi sembra eccessivo; vedremo..
Old 11-02-2008, 21:45   #3167
vetto78
Member

L'Avatar di vetto78

Comunque ogni volta che lo uso dico che è un gioiellino ...
(piace anche alla mia ragazza che normalmente non si interessa di tecnologia)
vetto78 è offline  
Old 11-02-2008, 22:21   #3168
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83 Guarda i messaggi
Ragazzi com'è guardare un film intero per circa 2 ore sull'ipod touch? siccome lo userei spesso e volentieri per film in aereo o comunque in viaggio volevo sapere se lo schermo è troppo piccolo oppure è soddisfacente guardarci un film intero ....
Io ti posso solo postare la mia esperienza, praticamente ogni mattina da 20 gg a questa parte mi sono visto una puntata di Prison Break stagione 1.
La qualità delle puntate è ottima (ho usato iPodME) e non ho assolutamente risentito della dimensione dello schermo.
Ti dirò che quasi preferisco svaccarmi a letto rigirandomi a destra e a sinistra quando voglio guardando la puntata sul touch, che mettermi a guardarla sul plasma 42".
Cmq dato che i dvd da cui parto sono in formato PAL standard lo scaling del filmato alla risoluzione del 42" comporta una certa perdita di qualità chiaramente visibile, sul touch ovviamente questo problema non ce l'ho.

L'unico aspetto negativo è il livello piuttosto alto di riflessi sullo schermo, purtroppo ora le mattinate diventano più luminose (odio la primavera anche per questo ), e questo non aiuta di certo
Old 12-02-2008, 08:59   #3169
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
si la mia idea era un pò diversa ma cambia poco, ad ogni modo:

selezioni tutte le italiane (per esempio) > get info:

in grouping dai una descrizione a tua scelta;

file > new smart playlist

nelle impostazioni della playlist:

dici che immagini prendere, se vuoi ci metti un limite di numero, se vuoi la fai autoaggiornare.

questo per tutte le classificazioni che ti vengono in mente!
OK ancora grazie, solo una domanda i/le pics che hai postato si riferiscono a schermate di iTunes qualunque sia la piattaforma: io l'ho installato su un Sony VAIO FZ quindi piattaforma Vista.
Old 12-02-2008, 09:25   #3170
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Ragazzi attizzate le orecchie

Rumor (quasi ufficiale)...entro due settimane (probabilmente insieme
all'SDK) arriva il player flash completo su iPhone/iPod Touch.

SAPEVATELO
Old 12-02-2008, 10:30   #3171
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83 Guarda i messaggi
Ragazzi com'è guardare un film intero per circa 2 ore sull'ipod touch? siccome lo userei spesso e volentieri per film in aereo o comunque in viaggio volevo sapere se lo schermo è troppo piccolo oppure è soddisfacente guardarci un film intero ....

Inoltre perchè è da preferire all 'iphone secondo voi ? grazie mille
Io ho l'iPhone ma credo che la risoluzione sia la medesima.. ho avuto modo di caricare tutti e 3 i film completi del Signore degli Anelli per guardarmelo in aereo e devo dire che mi sono trovato bene, lo schermo e' sufficientemente grande... Forse l'audio e' un po' basso in generale anche al massimo, pero' per il resto e tutto ok..
Max Corvette è offline  
Old 12-02-2008, 11:05   #3172
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

SAPEVATELO
NOTIZIONA... speriamo solo non facciano pagare anche questo
Old 12-02-2008, 11:34   #3173
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
NOTIZIONA... speriamo solo non facciano pagare anche questo
Con le azioni che hanno perso il 38% in poco più di un mese? Speriamo che non siano impazziti...

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 12-02-2008, 12:53   #3174
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
OK ancora grazie, solo una domanda i/le pics che hai postato si riferiscono a schermate di iTunes qualunque sia la piattaforma: io l'ho installato su un Sony VAIO FZ quindi piattaforma Vista.
si riferiscono a leopard, ad ogni modo la cosa è sempre la stessa.
Old 12-02-2008, 13:27   #3175
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Quote:

SAPEVATELO
...in parole povere in cosa consiste questo player flash completo?
robyy è offline  
Old 12-02-2008, 13:55   #3176
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

consiste nel poter vedere siti o le parti di siti in flash.

speriamo arrivi davvero!!!!!!!!!
Old 12-02-2008, 20:52   #3177
vetto78
Member

L'Avatar di vetto78

Non vedo l'ora... Era una mancanza che si faceva sentire...
vetto78 è offline  
Old 12-02-2008, 21:01   #3178
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da vetto78 Guarda i messaggi
Non vedo l'ora... Era una mancanza che si faceva sentire...
Io più che questo speravo che introducessero prima il copia&incolla che imho è una mancanza ancora più grave, sperèm..
Old 12-02-2008, 21:08   #3179
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Io più che questo speravo che introducessero prima il copia&incolla che imho è una mancanza ancora più grave, sperèm..
Quoto in pieno.
Old 12-02-2008, 21:24   #3180
ShockerNobis
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Premessa: Pd e pm.

Passiamo al sodo: arrivo a casa bello contento sta sera, infilo il cavetto di per attaccare l'itouch al pc, apro itunes e... Sorpresa! Non mi fà accedere al mio Ipod!
Praticamente mi dà il solito avviso "Compra l'aggiornamento di gennaio a 17€ blablabla", io al solito gli dico no; ma adesso viene il bello: al posto di visualizzare i contenuti del mio iTouch come di norma, ora mi porta in una schermata dove c'è la procedura per aggiornare il software (sempre a pagamento), e come unica opzione c'è "Ok", che mi porta alla pagina principale dello shop di iTunes.

Come cazzo faccio? Ho già provato a disinstallare/reinstallare ma nada, sempre lo stesso -.-

EDIT: Se lo connetto mentre il PC non è connesso ad internet riesco ad entrare nel mio Itouch.

Ultima modifica di ShockerNobis : 12-02-2008 alle 21:53.
ShockerNobis è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP