|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Evidentemento le "nuove" fantastiche apps le hai rubate alla Apple, l'importante e che sei soddisfatto. Anchio avevo l'ipod sbloccato, l'emulatore del gameboy del nitendo e lo scumm , con una 10 di giochi tra cui DoT Sam & Max, Monkey Island etc etc ![]() Ma , ripeto, ufficialmente aspettando l'SDK, si avranno anche più cose.(hai paura di pochi euro dopo aver pagato 300€ e più per un Ipod?) ![]() Sono un programmatore e il Software qualcuno lo ha scritto e quindi si paga. A MORTE la pirateria. ![]()
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 06-02-2008 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Facendo un backup dell'ipod tramite ssh, caricando il firm 1.3 e poi ripristinando tutto secondo voi si perdono cmq tutte le canzoni e le app?
#3023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3024 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Comunque non sono ancora nervosissimo perchè ancora mi arriva... ![]() Non so nemmeno che versione di firmware ha, sinceramente. A questo punto mi domando se ne vale ancora la pena sbloccarlo o no. |
|
![]() |
![]() |
#3025 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ho un Nano 4 gb preso negli states 2 anni fa e NON ho mai avuto più di 2.8-3 gb di musica dentro..inoltre lo aggiorno-depuro spesso, non lo uso come "container" come fanno in molti e quindi penso che la versione da 8 sià più che sufficiente.. i miei "dubbi" sono legati al fatto che, acquistandolo negli USA, potrei portarmi a casa quello da 16 con un disavanzo di "soli" 70 euro potendo contare quindi su più spazio per film, giochi, apps varie...proprio non so cosa fare!! ![]() ![]() Ultima modifica di alp911 : 06-02-2008 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
#3026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
#3027 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah la dimensione ottimale alla fine varia da persona a persona. Se ho 4 giga di musica che ci faccio con 32gb? mi dirai invece che e' troppo stupido il fatto di non poter ripartire lo spazio come voglio io, ma per applicazioni, foto e film c'e' una dimensione standard..
#3028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3029 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vero
Quote:
Per me basta, la musica ogni tanyo l'aggiorno, i video una volta visti li elimino... però è anche vero che più spazio hai più ne usi. Con il vecchio 40 GB ci facevo anche il backup del PC di lavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Si, concordo con te sul tipo di utilizzo dello "spazio a bordo", nel mio caso preferisco vederci dei "miniVideo" (roba presa da youtube per capirci) e per quest'uso mi va bene cosi' com'e' (vs 1.6 Gb).
#3031 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genève
|
Ho una domanda.
oggi mi é arrivato il touch da 8 gb. Bellissimo. pero' quando lo accendo la mela ha come un "baffo" che la percorre in diagonale... ![]() pensavo fosse rovinato lo schermo pero' sia quando arrivo al menu che per i filmati non c'é niente. ![]() Mi sembra strano perchè sul mio ipod nano il logo della apple é bello "pieno". non riesco a capire se é rovinato lo schermo o se il logo é cambiato. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
#3033 | |
Senior Member
|
Quote:
Nono! quello che tu chiami "baffo in diagolane" è il rilievo della mela, è fatto apposta, una questione di "design" Infatti si vede anche l'ombra del rilievio vicino. Tutto ok quindi ^_^
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 06-02-2008 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
#3034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti è tipo cosi : ![]() ![]()
![]() |
#3037 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genève
|
|
![]() |
![]() |
#3038 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Mi si é verificato un problema, Safari é completamente bloccato e non risponde a nessun tocco
Ho un 8GB non sbloccato, firmware 1.1.3, con applicazioni aggiuntive Avete qualche idea di come fare per sbloccare Safari? Mi manca il CTRL+ALT+CANC risolutore...
#3040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ripristina da itunes
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.