|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
con cosa sono state sviluppate le applicazioni attuali non essendoci ancora l'skd...parlo ovviamente di quelle non ufficiali
#2542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ragazzi io ho un ipod touch 16 gb ho provato a downgradare a 1.1 come dice la guida ma mi da errore sconosciuto quando provo a caricare il firmware 1.1
L'ho scaricato con firefox e mi da direttamente l'estenzione ipsw, ho provato con explorer e mi da zip e ipsw e ho tolto la zip...ne ho scaricati altri 4 mi da sempre errore, lo estrae e quando lo deve caricare mi da errore sconosciuto. Ho provato con itunes 7.4 7.5 e 7.6 ho la vers firmware ipod 1.1.3 cosa fare?
#2543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
ma che io sappia neppure gli iphone 1.1.2 nativi si possono downgradare... |
|
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#2545 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, si downgradano tutti i firmware... ora anche l'1.1.3. Ad esempio il mio touch era 1.1.2 nativo, l'ho portato a 1.1.1, poi l'ho sbloccato e sono infine passato alla 1.1.2 sbloccata.
#2546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2548 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hai chiaramente descritto quello che io ho capito dal video presente su youtube.
#2549 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho seguito la procedura per il downgrade da 1.1.3 con il video e la guida segnalatami prima.
Ma quando arrivo a itunes e carico il firmware mi da sempre errore sconosciuto (stesso errore che mi dava cn la procedura classica) con iphduc faccio tutto arrivo pure a fare cmd go ma poi nn succede nulla, chiudo itunes e mi da sempre stesso errore. Ho itunes 7.6 adesso provo con 7.5 mah sapete aiutarmi?
#2550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma a voi è mai capitato, sicnronizzando il Touch con iPhoto, che invece di apparire correttamente tutti gli eventi ci sia solo una cartella unica con TUTTE le foto?
Me l'aveva fatto appena comprato e pensavo fosse la versione 7.4 di iTunes a sballare le cose perchè una volta aggiornato a 7.5 è andato tutto a posto...adesso che sono passato alla 7.6 siamo punto e a capo. Mah, devo comunque portarlo in assistenza perchè è bacato (reset continui più audio distorto nella visione video) ma vorrei capire se è questo invece è un problema di itunes. PS: a questo proposito, sapete come si comporta l'assistenza Apple con il touch? Lo sostituiscono direttamente o se lo tengono per settimane alla ricerca dell'ago nel pagliaio?
#2551 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io ho caricato delle foto tramite iTunes. Come faccio per poterle suddividere in diverse cartelle? (uso Windows)
Grazie
#2552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
foto/amici foto/festaxxx e altre cartelle..... A questo punto lanci itunes e colleghi l'ipod....dopo vai su immagini e selezioni la cartella foto....e fai sincronizza....lui automaticamente di inserirà le cartelle suddivise da te sul pc. Praticamente non puoi farlo da ipod ma per organizzarle devi creare delle cartelle specifiche prima sul pc. Almeno io faccio cosi e mi trovo benissimo! ![]()
![]() |
#2553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#2554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
questi: ![]() quindi devi creare degli album
![]() |
![]() |
#2555 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi dove posso impostare le opzioni dei video??e quali sono le impos. ottimali?? per esempio io ho messo un video sul touch però si vede troppo allungato..come faccio??
|
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2557 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si ma dove sono le impostazioni???????????????
|
![]() |
![]() |
#2558 |
Senior Member
|
Sul Touch di impostazioni e regolazioni non ce ne sono... quelle sono le impostazioni video di conversione. Servono per creare i video.
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
(OT) scusate, ma qualcuno mi sa dire se il touch è compatibile con il kit della nike+?
uso da tempo il mio nano...vorrei passare al touch, ma uesta cosa mi blocca tantissimo visto che corro parecchio e il kit è davero utile. Grazie mille Ale
#2560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()