|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
no
![]() Quote:
![]()
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
Ma veramente se lo cmpri negli usa lo paghi circa 400$ comprese le tasse, ossia 280 euro. Il problema di fondo è la spedizione, se passa dalla dogana come gift non paghi nulla, se invece lo controllano ti fanno pagare l'iva. ![]()
#1703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#1705 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate la domanda ma perchè nel bagaglio a mano??
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se le quantità sono minime, si butta via la scatola e si tiene solo accessori e corpo del reato.
![]() poi che differenza fa? il controllo alla dogana italiana avviene prima dell'uscita o sbaglio? ormai si hanno in mano TUTTI i bagagli, e possono frugare ovunque. con lo svantaggio che le valigie da stiva, negli aeroporti usa, vengono spesso aperte se notano oggetti "strani"...anzi, per essere precisi, fanno saltare direttamente le combinazioni e spaccano le valigie ![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Scherzi a parte... e' un po' che non vado negli USA, ma una volta sono rientrato in Italia con 2 (!!) chitarre sulle spalle... e non mi ha fermato nessuno. Sono tornato pochi giorni fa dalla Moldavia... mi hanno fatto un sacco di domande su cosa portavo etc etc. (il poliziotto ha voluto pure un "piccolo regalo") pero' avevo con me la mia macchina fotografica, la videocamera, il Treo 680 e l'iPhone che non avevo dichiarato all'entrata... e non mi hanno detto nulla. Anche alla dogana italiana nessun controllo... Forse basta avere un po' la faccia come il..... ![]() Certo se vi presentate con un cartone da 50 pezzi pieno di iPhone!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() a Malpensa devi chiudere le valigie sennò ti rubano tutto, a New York devi lasciarle aperte sennò te le forzano e puoi buttarle. Un amico, per portarmi alcuni oggetti di design in metallo dal Moma ci ha rimesso una Samsonite! E conserva ancora il foglietto della TSA in cui, per le leggi in vigore negli States dopo 9/11, sono liberi di farlo! ![]() Detto questo, dubito che una serie di oggetti elettronici passino inosservati! |
|
![]() |
![]() |
#1709 |
Bannato
|
Sì anche a mia moglie hanno spaccato le serrature della valigia perchè dentro aveva una specie di scimitarra comprata per il fratello.
Glie l'avevo anche detto di lasciarla aperta, ma lei aveva paura che si aprisse (era UN PO' piena) e l'ha chiusa. Ma aveva scritto la combinazione vicino alla serratura. Quelli hanno spaccato tutto lo stesso. DEMENTI. Comunque ha rimediato una valigia nuova dalla compagnia aerea ![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quando si dice la terra della democrazia e delle libertà civili
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi chiedono cose del tipo: Hai intenzione di entrare in America per compiere atti illegali o turpitudini morali?? Sei un terrorista? tra il 1933 ed il 1945 sei stato coivolto in genocidio oppure eri uno del Terzo Reich???? ETC ETC.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E piu' sotto scrivono... sei hai risposto si ad una delle precedenti domande contatta l'ambasciata prima di partire... POTREBBERO non farti entrare in USA! Mi sa che gli attentatori delle torri gemelle hanno risposto tutti NO alle domande... che dite? ![]() E poi ti fanno saltare in arie le valigie se trasporti un paio di iPhone---- |
|
![]() |
![]() |
#1712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq basta ot ![]()
![]() |
#1714 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Tutte funzioni molto interessanti ed effettivamente facili da implementare.
Discorso a parte per locate me....che io sappia è ancora in uno stato sperimentale, dovrebbe dirti la posizione in base alla cella a cui sei connesso. Per ora come dicevo è allo stadio sperimentale ed ha un margine di errore di 100 metri e funzia solo quando si è coperti dalla rete...ancora lontano da un vero gps. Per il gps sull'iphone vedrei bene una applicazione della tom tom (una volta uscito il developer kit) e una antenna esterna bt o da applicare direttamente sotto l'iphone. |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto qualche prova scrivendo un messaggio SMS ma (ovviamente) al momento di inviare mi da un errore... a questo punto mi rimane solo una possibilita' ovvero premere il pulsante Cancel... Ma cosi mi cancella tutto il messaggio!! Con altri cellulari di solito quando non si puo' spedire un SMS automaticamente questo viene salvato per essere spedito piu' tardi Non ho trovato una opzione "salva messaggio"... posso solo selezionare "cancel" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
io vorrei fare una domanda, ma prima metto l'argomento onde evitare problemi, se poi ne possiamo parlare faccio la domanda, altrimenti chiederò in privato.
l'argomento è la stealth sim
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.