Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2010, 17:26   #1101
SirDany
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da SirDany Guarda i messaggi
qualcuno può aiutarmi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????????
Beh allora?????? nessuno mi risponde????????
SirDany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 17:30   #1102
SirDany
Member

Quote:
Ho disinstallato per errore il SAMSUNG APP STORE come posso fare per ripristinarlo????????
Grazie.
Qualcuno può aiutarmi?????????
Old 18-02-2010, 17:44   #1103
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Qualcuno può aiutarmi?????????
Ti consiglio di non spammare, questo è un forum non una chat. Non puoi pretendere che ti rispondiamo immediatamente. Cmq se non hai la seguente icona
credo che l'unica soluzione sia un hardreset oppure cercare in giro un cab come questo http://handheld.softpedia.com/progDo...oad-82873.html
P.s. cerca con google prima di postare a raffica qui in cerca di aiuto
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 18:05   #1104
SirDany
Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ti consiglio di non spammare, questo è un forum non una chat. Non puoi pretendere che ti rispondiamo immediatamente. Cmq se non hai la seguente icona
credo che l'unica soluzione sia un hardreset oppure cercare in giro un cab come questo http://handheld.softpedia.com/progDo...oad-82873.html
P.s. cerca con google prima di postare a raffica qui in cerca di aiuto
caro lantony innanzitutto grazie finalmente che uno mi abbia risposto......
poi secondo te io nn ho dato un'occhiata su google prima di postare il mio problema??????? mah va beh lasciamo stare........
cmq di nuovo grazie............

p.s.
il link che mi hai dato è il SAMSUNG APPLICATION STORE per l'omnia I900 a me serve per l'omnia II..........

Ultima modifica di SirDany : 18-02-2010 alle 18:52.
Old 18-02-2010, 20:19   #1105
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
caro lantony innanzitutto grazie finalmente che uno mi abbia risposto......
poi secondo te io nn ho dato un'occhiata su google prima di postare il mio problema??????? mah va beh lasciamo stare........
cmq di nuovo grazie............

p.s.
il link che mi hai dato è il SAMSUNG APPLICATION STORE per l'omnia I900 a me serve per l'omnia II..........
e allora credo che non ci sia altra soluzione che un hard reset
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 18-02-2010, 20:42   #1106
blackmore1989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
emh ragazzi scusate emh per caso cè un modo per vedere i video di megavideo su omnia 2 mm no so tipo agiornando il flash lite emh grazie^^
blackmore1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 20:58   #1107
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da blackmore1989 Guarda i messaggi
emh ragazzi scusate emh per caso cè un modo per vedere i video di megavideo su omnia 2 mm no so tipo agiornando il flash lite emh grazie^^
hai provato con skyfire ?
Old 18-02-2010, 21:09   #1108
blackmore1989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
hai provato con skyfire ?
è sisi ma vi sto che non ruoto, la finestra di megavideo non entra nella schermata vedo solo il centro^^
blackmore1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 21:10   #1109
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile archiviare sms? Mi spiego: nel mio vecchio N73 avevo creato tante cartelle all'interno della cartella "Archivio" in cui salvavo ad esempio gli sms di amici, parenti, ecc. Ora ho provato a fare lo stesso sull'Omnia, ho creato una cartella "MiaCartella" all'interno dell'account "Messaggi" e poi ho spostato manualmente gli sms che volevo conservare. Il problema è che se poi utilizzo la comodissima funzione "Cancella messaggi" mi viene svuotata anche la nuova cartella, nonostante il messaggio d'avviso mi indichi che "verranno eliminati tutti gli sms presenti nelle cartelle Posta in Arrivo e Posta Inviata dell'account "Messaggi"". Qualcuno sa se esiste un modo per archiviare gli sms senza ricorrere a programmi esterni?
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 23:05   #1110
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da blackmore1989 Guarda i messaggi
è sisi ma vi sto che non ruoto, la finestra di megavideo non entra nella schermata vedo solo il centro^^
Ehm... e... ruotare la finestra?!
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
sapresti darmi qualche dritta sul gps?? per provarlo ho attivato la funzione gps della fotocamera, e stato 10 minuti a cercare il segnale ma niente mi ha dato impossibile ricevere il segnale, ero anche in uno spazio completamente aperto e assente di ostacoli.... booooo
Come vedi il forum sta elaborando a riguardo di tale argomento, vediamo che salta fuori!
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
beh se hai voglia riesci a darmi una dritta anche a me??? xk il mio di omnia va proprio di mer.....!!! :-)
Ok, ti mando un pvt

@SirDany: ecco qui (SamsungApp by Atcold)
Spero ti faccia piacere Fammi sapere se funge adeguatamente

@All: allora.. visto che l'ultimo mio fix, con iGO, ha impiegato buoni 7 minuti, che ne dite di stilare una classifica del miglior software di navigazione per la nostra bestiola? Magari correlata dalle istruzioni per ottimizzare le varie impostazioni!

@SPB owners: avete notato l'assenza di compatibilità tra l'utility di caricamento delle foto per i contatti tramite facebookcon la sua nuova interfaccia? O è un problema che è capitato solo al sottoscritto? Uff...

Ultima modifica di Atcold : 18-02-2010 alle 23:26.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 23:07   #1111
Manololeccese
Senior Member

L'Avatar di Manololeccese

Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
+

Rispondo domani in mattinata, ora vado a nanna

Dipende.. Vuoi installare per forza una ROM ufficiale?
sarebbe meglio....almeno vado sul sicuro pero' co sto schifo di kies non si puo' fare niente perchè non va come tutti i programmi samsung

TRANSAZIONI HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 01:43   #1112
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da Manololeccese Guarda i messaggi
sarebbe meglio....almeno vado sul sicuro pero' co sto schifo di kies non si puo' fare niente perchè non va come tutti i programmi samsung
Ok, hai un pvt
Old 19-02-2010, 09:25   #1113
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Chiarimenti su: Disabilitare la notifica di invio SMS

Ho seguito le indicazioni nella pagina 1 e...

Disabilitare la notifica di invio SMS
HKEY_LOCAL_MACHINE => Software => Samsung => MMS => setting
Va cambiato:
"SMSForegegroundSend" a "0"
Qui il valore era a 1 e l'ho messo a 0
"SMSDeliveryReport" a "0" Qui il valore era gia a 0 ...e gia cos'ì funziona :-)

...ma KEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Inbox\Settings
Assegnate il valore 0 per disabilitare e 1 per abilitare la notifica alla voce “SMSNoSentMsg”
questa modifica a cosa serve?

La Rom è JA5

DENGHIUUUU
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:05   #1114
SirDany
Member

Quote:

@SirDany: ecco qui (SamsungApp by Atcold)
Spero ti faccia piacere Fammi sapere se funge adeguatamente
grazie ATCOLD.......... cmq avevo già provveduto con un HARD RESET..........
cmq ti volevo chiedere (la domanda è rivolta anche ad altri) c'è bisogno di un antivirus per il nostro amato OMNIA II??????? e se si mi potresti consigliare qualcuno e dove poterlo scaricare????????
Old 19-02-2010, 11:08   #1115
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gino0101 Guarda i messaggi
La voce di registro che manda in tilt il mio Omnia con Garmin e` la seguente:

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\Samsung GPS Hardware\SleepOnNoData: set from 100 to 0

modificando il valore anche solamente a "1" Garmin funziona ma TomTom non trova i satelliti ed e` come non aver modificato nulla.
Se ti interessa ho appena testato un .cab "prototipo" realizzato da Mr. Kartofen che consente, senza toccare manualmente il registro, con un semplice si o no dal programma, di variare o ripristinare i valori. Se ti interessa, appena pubblica la versione definitiva, posso postarla.
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:50   #1116
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Ho seguito le indicazioni nella pagina 1 e...

Disabilitare la notifica di invio SMS
HKEY_LOCAL_MACHINE => Software => Samsung => MMS => setting
Va cambiato:
"SMSForegegroundSend" a "0"
Qui il valore era a 1 e l'ho messo a 0
"SMSDeliveryReport" a "0" Qui il valore era gia a 0 ...e gia cos'ì funziona :-)

...ma KEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Inbox\Settings
Assegnate il valore 0 per disabilitare e 1 per abilitare la notifica alla voce “SMSNoSentMsg”
questa modifica a cosa serve?

La Rom è JA5
Allora.. l'i8000 non funziona per tutti allo stesso modo (non chiedermi il perché.. non ne ho idea), ma fatto sta che a parecchi di noi (me incluso) le due prime sole istruzioni non avevano sortito alcun effetto sulla disabilitazione della notifica di sms inviato quindi, ringraziando Stellina85, siamo stati in grado di generalizzare la funzionalità a tutti gli Omnia2 Tutto qui
Quote:
DENGHIUUUU
Prego (Mi ricordi troppo un mio amico, con questo ringraziamento )
Quote:
grazie ATCOLD.......... cmq avevo già provveduto con un HARD RESET..........
Orca! (Non l'animale, l'esclamazione )
Se mi date un po' più di tempo eviteremo spiacevoli decisioni cruciali Mi ricorda molto la situazione in cui hai un disco che perde la tabella delle partizioni e quindi raw e Win ti dice che per usarlo devi formattarlo e ovviamente, tu non aspetti e clicchi su formatta! (C'è qualche mio articolo a riguardo ) Quindi, le prox volte, aspetta almeno un paio di giorni o posta che è una msg di max urgenza! Vabbeh..
Quote:
cmq ti volevo chiedere (la domanda è rivolta anche ad altri)
dimmi.. (ma posso risp pure io?! )
Quote:
c'è bisogno di un antivirus per il nostro amato OMNIA II??????? e se si mi potresti consigliare qualcuno e dove poterlo scaricare????????
Io non ne faccio uso e non credo che mantenere un ulteriore servizio (molto) attivo in background faccia "bene" alla prestanza della nostra bestiola.. Vedi tu.. Il primo che becca un virus e ci posta la sciagura forse ci farà cambiare idea
Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Se ti interessa ho appena testato un .cab "prototipo" realizzato da Mr. Kartofen che consente, senza toccare manualmente il registro, con un semplice si o no dal programma, di variare o ripristinare i valori. Se ti interessa, appena pubblica la versione definitiva, posso postarla.
Assolutamente! Pensa che sta notte (dio, sono proprio caduto in basso) mi immaginavo di fare fix in pochi secondi col Tom.. ()
Dicevo, come qualche post fa, quando sarà tutto definitivo, facciamo una collezione delle prestazioni e compariamo i vari navigatori per poter stabilire quale sia il migliore? In tal modo, credo, realizzeremo qualcosa di ampia utilità!
Spero che la proposta venga accettata dalla comunity di questo thread

Ultima modifica di Atcold : 19-02-2010 alle 11:53.
Old 19-02-2010, 11:56   #1117
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Allora.. l'i8000 non funziona per tutti allo stesso modo (non chiedermi il perché.. non ne ho idea), ma fatto sta che a parecchi di noi (me incluso) le due prime sole istruzioni non avevano sortito alcun effetto sulla disabilitazione della notifica di sms inviato quindi, ringraziando Stellina85, siamo stati in grado di generalizzare la funzionalità a tutti gli Omnia2 Tutto qui
Purtroppo non a tutti. Il mio continua a fare di testa sua.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:59   #1118
SirDany
Member

Quote:
Orca! (Non l'animale, l'esclamazione )
Se mi date un po' più di tempo eviteremo spiacevoli decisioni cruciali Mi ricorda molto la situazione in cui hai un disco che perde la tabella delle partizioni e quindi raw e Win ti dice che per usarlo devi formattarlo e ovviamente, tu non aspetti e clicchi su formatta! (C'è qualche mio articolo a riguardo ) Quindi, le prox volte, aspetta almeno un paio di giorni o posta che è una msg di max urgenza! Vabbeh..

dimmi.. (ma posso risp pure io?! )

Io non ne faccio uso e non credo che mantenere un ulteriore servizio (molto) attivo in background faccia "bene" alla prestanza della nostra bestiola.. Vedi tu.. Il primo che becca un virus e ci posta la sciagura forse ci farà cambiare idea
Grazie come al solito per le varie risposte........
cmq puoi mandarmi anche a me un mess pvt su come scaricare e impostare al meglio il programma IGO 8???????

p.s.
leggendo un po' tutto il tread ho capito che sia questo il miglior programma per usare il gps giusto???????
Old 19-02-2010, 12:02   #1119
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Assolutamente! Pensa che sta notte (dio, sono proprio caduto in basso) mi immaginavo di fare fix in pochi secondi col Tom.. ()
Dicevo, come qualche post fa, quando sarà tutto definitivo, facciamo una collezione delle prestazioni e compariamo i vari navigatori per poter stabilire quale sia il migliore? In tal modo, credo, realizzeremo qualcosa di ampia utilità!
Spero che la proposta venga accettata dalla comunity di questo thread
Ok. Come dicevo, Mr. Kartofen ha realizzato un bel programmino per variare, o meno, in automatico i parametri citati. Basta aprire il programma e rispondendo NO, non varierete nulla ( o ripristinerete i valori di default se avevate già fatto la variazione ), rispondendo SI, andrete a variare i parametri citati. :

http://www.megaupload.com/?d=DANO01E0
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 12:14   #1120
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Grazie come al solito per le varie risposte........
Figurati
Quote:
cmq puoi mandarmi anche a me un mess pvt su come scaricare e impostare al meglio il programma IGO 8???????

p.s.
leggendo un po' tutto il tread ho capito che sia questo il miglior programma per usare il gps giusto???????
Guarda.. A me il fix lo fa in 7 minuti circa, quindi sto aspettando pure io che qualche altra anima pia ci consigli, ma sembrerebbe che questa mia richiesta sia al momento ignorata. Aspettiamo e speriamo bene
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian