Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2007, 13:19   #1041
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quanti farebbero questo?

Quote:
http://www.apple.com/hotnews/openiphoneletter/

To all iPhone customers:

I have received hundreds of emails from iPhone customers who are upset about Apple dropping the price of iPhone by $200 two months after it went on sale. After reading every one of these emails, I have some observations and conclusions.

First, I am sure that we are making the correct decision to lower the price of the 8GB iPhone from $599 to $399, and that now is the right time to do it. iPhone is a breakthrough product, and we have the chance to 'go for it' this holiday season. iPhone is so far ahead of the competition, and now it will be affordable by even more customers. It benefits both Apple and every iPhone user to get as many new customers as possible in the iPhone 'tent'. We strongly believe the $399 price will help us do just that this holiday season.

Second, being in technology for 30+ years I can attest to the fact that the technology road is bumpy. There is always change and improvement, and there is always someone who bought a product before a particular cutoff date and misses the new price or the new operating system or the new whatever. This is life in the technology lane. If you always wait for the next price cut or to buy the new improved model, you'll never buy any technology product because there is always something better and less expensive on the horizon. The good news is that if you buy products from companies that support them well, like Apple tries to do, you will receive years of useful and satisfying service from them even as newer models are introduced.

Third, even though we are making the right decision to lower the price of iPhone, and even though the technology road is bumpy, we need to do a better job taking care of our early iPhone customers as we aggressively go after new ones with a lower price. Our early customers trusted us, and we must live up to that trust with our actions in moments like these.

Therefore, we have decided to offer every iPhone customer who purchased an iPhone from either Apple or AT&T, and who is not receiving a rebate or any other consideration, a $100 store credit towards the purchase of any product at an Apple Retail Store or the Apple Online Store. Details are still being worked out and will be posted on Apple's website next week. Stay tuned.

We want to do the right thing for our valued iPhone customers. We apologize for disappointing some of you, and we are doing our best to live up to your high expectations of Apple.

Steve Jobs
Apple CEO
Old 08-09-2007, 13:48   #1042
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Quanti farebbero questo?

Questa è nuova...che ne dite merita essere discussa

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 08-09-2007, 14:21   #1043
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
Questa è nuova...che ne dite merita essere discussa

BYEZ
In realtà la notizia è di ieri e se ne è già discusso da qualche parte (non mi ricordo dove però)...in ogni caso l'iniziativa di steve è notevole, molti altri produttori non lo avrebbero sicuramente fatto, anche xkè si sa che i primi che comprano un prodotto lo pagano di più (e rischiano di avere un prodotto buggato oltretutto)...quindi che dire, complimenti a steve

Ultima modifica di _mr_ : 08-09-2007 alle 14:26.
_mr_ è offline  
Old 08-09-2007, 14:36   #1044
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
In realtà la notizia è di ieri e se ne è già discusso da qualche parte (non mi ricordo dove però)...in ogni caso l'iniziativa di steve è notevole, molti altri produttori non lo avrebbero sicuramente fatto, anche xkè si sa che i primi che comprano un prodotto lo pagano di più (e rischiano di avere un prodotto buggato oltretutto)...quindi che dire, complimenti a steve
Guardate che io ero ironico...
La lettera è già stata segnalata su questo thread da manclu in questo post ed abbiamo iniziato a discuterne prima che HWupgrade pubblicasse la notizia sul sito e che fosse aperto un apposito thread QUI.

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 08-09-2007, 14:50   #1045
_mr_
Senior Member

Quote:
Guardate che io ero ironico...
La lettera è già stata segnalata su questo thread da manclu in questo post ed abbiamo iniziato a discuterne prima che HWupgrade pubblicasse la notizia sul sito e che fosse aperto un apposito thread QUI.

BYEZ
ah ok, non avevo colto l'ironia...
Old 08-09-2007, 15:02   #1046
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

NUOVE NEWS

Vi rimando alla lettura di due interessanti articoli del NYT

IPhone Owners Crying Foul Over Price Cut

Apple Cuts iPhone Price Ahead of Holidays

Non li pubblico sul thread per ovvie ragioni di spazio ma segnalo qualche cosa per i più pigri.

Qualche "early adopters", o come li volete chiamare, vuole stampare delle t-shirts con su scritto “I was a $200 iPhone beta tester for Apple.” FANTASTICO

Però quando il discorso si fa serio vengono riportati sia opinioni di analisti che interpretano lo sconto come il chiaro sforzo di raggiungere delle previsioni di vendita altrimenti irrealizzabili, sia notizie che ricordano come fatti del genere non siano nuovi nel mercato della telefonia hi-end in USA.
Motorola infatti in USA introdusse il Razr a $499 con un contratto bloccato all'operatore per due anni agli inizi del 2005, sei mesi dopo il prezzo scese a $199 e alla fine dell'anno era a $99.

Vi prego però di non limitarvi a commentare le mie righe: fate uno sforzo e leggetivi gli articoli perchè c'è parecchio di più, soprattutto perchè si capisce bene che parlare di certe cose per noi non americani è assurdo: la è un altro pianeta e tutto gira in un altro modo.

Dimenticavo: c'è un paragone con le vendite del primo Macintosh molto interessante.

BYEZ

Ultima modifica di sententia : 08-09-2007 alle 17:59.
sententia è offline  
Old 08-09-2007, 21:33   #1047
MaurizioRM73
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
secondo me e' meglio aspettare perche comunque avresti un prodotto che qui non ha assistenza e avresti la rottura di scatole di sbloccarlo ogni volta ecc ecc
Ah...ma non si puo' tenere sbloccato solo una volta e non aggiornarlo???

Quote:
Io aspetterei, anche perchè senza piano tariffario adeguato non lo usi: tanto vale prendersi l'iPod Touch.

BYEZ
Come non lo uso...ma come ho potuto vedere su youtube si vedono persone che lo usano tranquillamente con TIM....o mi sbaglio??
oi...non ci sto capendo piu' niente porca paletta!!!!
e poi il fatto e che bisognerebbe trovare la SIM 32k di tim che credo oramai sia introvabile
MaurizioRM73 è offline  
Old 08-09-2007, 21:41   #1048
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
ma non ce la fate proprio ad aspettare che arrivi in europa, fra 3-4 mesi?
mi sembra che vi vogliate complicare la vita apposta, non so...
Old 08-09-2007, 23:03   #1049
_mr_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
si appunto, poi un'attesta più lunga aumenta il piacere di averlo in mano quando lo potrai avere....
Old 08-09-2007, 23:07   #1050
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
finchè non sarà disponibile per sim italiane prepagate se lo possono anche tenere
Old 08-09-2007, 23:11   #1051
_mr_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
finchè non sarà disponibile per sim italiane prepagate se lo possono anche tenere
beh, un piano di tariffazione flat per il traffico dati non sarebbe male (visto che in italia praticamente non ne esistono)
Old 08-09-2007, 23:16   #1052
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
beh, un piano di tariffazione flat per il traffico dati non sarebbe male (visto che in italia praticamente non ne esistono)
beh..non sarebbe male! io stavo risparmiando fino a ieri per prendere l'iPhone da 8gb,ma penso che mi prenderò un telefono "normale" (n73), perchè, avendolo provato, l'iPhone è troppo per me anche se è un bell' oggettino
Old 09-09-2007, 08:13   #1053
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE
sententia è offline  
Old 09-09-2007, 08:31   #1054
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
quando l'avranno tutti ??

Vuoi mettere averlo prima
Old 09-09-2007, 08:39   #1055
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
non sapevo che non avesse gli MMS...e gli SMS di gruppo cosa ceh io uso praticamente ad ogni uscita la sera per avvisare gli amici..

a sto punto il mio se lo possono tenere ampiamente...

che delusione
plut0ne è offline  
Old 09-09-2007, 08:41   #1056
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
non sapevo che non avesse gli MMS...e gli SMS di gruppo cosa ceh io uso praticamente ad ogni uscita la sera per avvisare gli amici..

a sto punto il mio se lo possono tenere ampiamente...

che delusione
In america non fanno cose di gruppo

quando uscirà in italia si adegueranno. Avrà anche la funzione telefono
Old 09-09-2007, 08:46   #1057
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Old 09-09-2007, 08:46   #1058
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
cmq mi sa che non lo prenderò in ogni caso...ho provato uno di sti telefoni touch screen...e scrivere un messaggio è complicato...la sensazione di avere i tasti stto alle dita..poter scrivere senza guardare "contando" i tasti a dx e a sin si perde completamente..
insomma IHMO apple doveva rimanere nel campo dove lavora meglio..cioè la musica e i pc...x la telefonia ci sono case con decenni di esperienza...insomma la nokia è sempre la nokia

meno male che c'è l'ipod touch quello invece mi sa che lo prendo
plut0ne è offline  
Old 09-09-2007, 08:48   #1059
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cmq mi sa che non lo prenderò in ogni caso...ho provato uno di sti telefoni touch screen...e scrivere un messaggio è complicato...la sensazione di avere i tasti stto alle dita..poter scrivere senza guardare "contando" i tasti a dx e a sin si perde completamente..
insomma IHMO apple doveva rimanere nel campo dove lavora meglio..cioè la musica e i pc...x la telefonia ci sono case con decenni di esperienza...insomma la nokia è sempre la nokia

meno male che c'è l'ipod touch quello invece mi sa che lo prendo
Tranquillo tra qualche giorno scriveremo sms dettando, e in quel momento saranno "deprecati" gli sms.
Old 09-09-2007, 17:44   #1060
clark kent 83mm
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
Quote:
guarda, qui nessuno sostiene che iPhone sia una schifezza, solo bisogna ammettere che iPhone ha diverse lacune (forse troppe) x quello che costa, xkè anche se hanno calato il prezzo restano pur sempre quasi 400$, che non sono pochi (ciò non toglie, che se avessi potuto sarei stato uno dei primi a comprarlo )....cmq ritengo opportuno riportarti qui una parte dell'altro thread
e quali di queste migliorie saranno applicate in italia?qualcuno le conosce con certezza?
clark kent 83mm è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian