|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
non credo sia possibile darle, visto che rimane cmq una procedura illegale
|
|
#843 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ho letto che si deve clonare una sim italiana da 32 k e poi mettere dei codici di riconoscimento at &t
l iphone fà il controllo sono all avvio dopo il codice at&t parte la sim italiana a chi lo ha fatto funziona tutto edge ecc la procedura di clonare la sim pare che non si illegale in italia (se la sim è tua ovvio) quella di copiare i codici at&t non so tutto questo solo per la cronaca eh |
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
si, un po' come lo sblocco della 3
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ancora nessuna info per quanto riguarda il lancio europeo?
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
per ora ci sono i soliti rumors che prevedono un lancio in alcuni paesi europei nel Q4 2007(Francia,UK,Germania).
Per il resto dell'Europa si parla del Q1 2008 |
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
proprio oggi ho letto che
Quote:
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, vi comunico che ho aperto questo thread in cui cercherò di raccogliere il maggior numero di info possibili sull'iphone (premetto che ho già parlato con cagnaluia, il quale mi ha consigliato di aprire un nuovo thread e lasciare questo solo per discussioni e commenti; ora spero di ricevere anche l'approvazione dei MOD)
Ciao
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ciao ragazzi!
Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di provare un iphone dal vivo in italia Spettacolare!! Purtroppo ho avuto pochi minuti se non secondi ma ho fatto un giro veloce per le sue funzioni e mi ha lasciato a bocca aperta! Il luogo dove l'ho provato è al "museo in trasferta" (per un mese si trova a HONE in Valle d'Aosta) di "all about apple"! Il proprietario dell'iphone non c'era ma la ragazza "guida" me l'ha comunque fatto provare (era in esposizione dentro una bacheca). La prima cosa che ho provato è stata la navigazione in internet e google maps...funzionano entrambi in modo eccellente!....poi un giretto tra le playlist...video....stupendo l'effetto di quando si ruota l'iphone di 90°! La reattività del software mi pare ottima (o per lo meno a me va bene così,attualmente uso un 6630)...nessuno scatto nel girare lo schermo e/o rallentamenti nel navigare tra le finestre o zoom a due dita Fotocamera un po deludente ma per l'uso che ne faccio io più che sufficiente (leggi,il nokia n73 di un mio amico che era la faceva foto migliori...su schermo del cell...non so poi viste sul pc).... Alla fin fine il mio giudizio è stato:appena esce me lo prendo |
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Io ho avuto modo di provarlo più volte durante le vacanze e l'impressione è stata nel complesso davvero ottima.
iPhone secondo me non è rivoluzionario nel senso che fa cose che nessun altro fa, al contrario, fa meno cose di qualsiasi dispositivo Windows Mobile (almeno potenzialmente), ma quel che fa lo fa in maniera eccellente. Anche il Nokia E65 che avevo poco tempo fa consentiva di vedere i video di YouTube, ma la fluidità, immediatezza, semplicità e qualità con cui lo fa l'iPhone non ha rivali. Stesso si dica per Google Maps, che è più funzionale addirittura del computer usato sull'iPhone! Anche io, che ero tra gli scettici, dopo averlo abbondantemente provato, sono intenzionato a prenderlo (prezzo permettendo).
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
voi fortunati che lo avete potuto testare dal vivo...potreste fare una lista di "pro e contro" che avete notato alla prima impressione, così li posso inserire nel thread
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
PRO:
Insisto nel sottolineare la smoothness con cui passi da una funzione all'altra...altro che Nokia o WM...è velocissimo e sempre corredato da effetti visivi praticamente inutili, ma esteticamente molto gradevoli e godibili. Lavoro nel campo della telefonia mobile, e mai mi era capiato tra le mani un cellulare evoluto così veloce nel passare da una funzione all'altra. Qualità costruttiva! Il vetro dà davvero una sensazione di robustezza e assieme al resto dei componenti si ha l'idea di tenere in mano un prodotto di grande qualità e robustezza. Tanto è vero che test indipendenti hanno mostrato quanto sia difficile rigare il display dell'iPhone. Telefonate! X quanto passino spesso in secondo piano, l'iPhone è un ottimo telefono. Le principali funzioni che possono essere utili durante una chiamata (mute, multi, ecc.) le hai tutte raggruppate in tastoni comodi da premere. Tasto Home, che permette in un attimo di tornare alla schermata principale. Davvero pratico. Infine, insisto e ripeto, fa MENO di quanto un palmare Win Mobile può fare, ma quel che fa lo fa da dio...con un distacco netto sul miglior pezzo della concorrenza. Basti pensare a Safari che è davvero notevole...è VERO internet (come dice il buon Steve) e, soprattutto, anche caricando pagine pesanti NON SCATTA... CONTRO: La tastiera mi è parsa davvero difficile da usare x chi ha pollicioni o cmq dita grosse...io che le ho sottili facevo fatica... Il discorso delle 300 cariche che salta fuori in sti giorni stona parecchio con la raffinatezza di casa Apple... La fotocamera x chi ci tiene...
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) viene detto che dopo 300 cicli la batteria non è piu al 100%...c'è qualcosa di strano??? 2) fatta la 300-esima non va mica buttata di colpo. 3) per tutti i telefoni del mondo è cosi...cioè che dopo un certo numero di cicli la batteria perde un po'. E' normale ripeto! ok possiamo discutere sulla sostituzione....ma sull'iPod come è??? e allora cosa ci si aspettava???? secondo me non c'è alcun motivo per incazzarsi di fronte a questa notizia, anche un po' vecchiotta per chi segue davvero hwupgrade e legge le notizie in home page. Non serve mica Repubblica.it per avere notizie sulla tecnologia!!!
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
sottolineo che i cicli dichiarati sono 400 e non 300, e che cmq la batteria dopo mantiene l'80% della sua autonomia
cmq grazie per i pro e i contro, ora li inserisco nel thread
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh per la legislazione Americana dal 27 novembre 2006 fino al 2009 lo sblocco dei celluari è legale in quanto permette la libera concorrenza.
( per info: http://ebiquity.umbc.edu/blogger/200...gal-in-the-us/ ) |
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
Ah ok scusate...ho letto di fretta la news e avevo capito che dopo 300 cicli la batteria era da sostituire, non che non era più al 100%...in questo caso non si puo assolutamente parlare di difetto...ANZI, una batteria che tiene 300 cicli completi e resta 100% è un'ottima batteria...
Mia svista, sorry!
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è chi dice che è uno scandalo invece sai????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.