Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2007, 19:54   #721
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
come mandare mms con iphone http://hacktech.wordpress.com/2007/0...il-workaround/

credo che anche in italia si possa fare nello stesso modo
ma sbaglio o alla fine sns empre email??? a sto punto nn si fa prima direttamente a invare un'email dall'iphone?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 13-07-2007, 19:57   #722
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
é esattamente quello che dice di fare...
Old 13-07-2007, 20:13   #723
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
bella sta cosa però, tanto la copertura umts nn è il massimo quindi anche se nn c'è è lo stesso, si usa ugualmetne il wi-fi che è moooooooooooolto meno diffuso da noi! Anche se sn in città nn è che ho il wi-fi a portata di mano, nn è che mi posso spostare di un "isolato" per navigare!! La coperatura umts da noi è abbastanza diffusa, su un terminale come l'iphone dove è obbligatorio fare un contratto cn un operatore l'UMTS CI VUOLE!!! Se no fatemelo comprare senza contratto e poi decido io se voglio la connettività ovunque o meno!! Cavolo me ne faccio di una tariffa dati se poi navigo in gprs o edge (che poi da noi vodafone e 3 nn usano l'edge)?
da diversi post diciamo tutti la stessa cosa.....tranne che per il wifi. Forse sono fortunato io, ma almeno a Roma di hot spot, A PAGAMENTO sia chiaro, se ne trovano!!! A Fiumicino da almeno un 3 anni si puo navigare tranquillamente...addirittua a L'Aquila al terminal degli autobus c'è un hot spot. Ti registri, un'ora gratis al giorno....Ora non è per nulla paragonabile alla diffusione americana xo' significa che qualcosa si muove e spero che prenda piede!! Quando chi ha un bar capirà che magari fornire connettività internet è un modo per attirare persone anzichè una spesa in piu sarà gia qualcosa.....

Per l'UMTS sei sicuro che l'edge vada cosi peggio??? poi il fatto che lo utilizza solo Tim è un altro discorso....e decisivo!!!
Old 13-07-2007, 22:54   #724
cigalla
Member

L'Avatar di cigalla

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
ma sbaglio o alla fine sns empre email??? a sto punto nn si fa prima direttamente a invare un'email dall'iphone?
non tutti i telefoni posso ricevere le mail. Anzi molto pochi. Non molto agevole da configurare se uno ha un telefono predisposto
cigalla è offline  
Old 15-07-2007, 12:56   #725
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Provato...
Semplicemente stupendo, veloce, leggero, piccolo e il multi touch è veramente ben studiato
Old 15-07-2007, 13:02   #726
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo Guarda i messaggi
Provato...
Semplicemente stupendo, veloce, leggero, piccolo e il multi touch è veramente ben studiato
il browser lo hai provato? se si, con collegamento wifi o edge? è veloce o è lento??
Old 15-07-2007, 16:10   #727
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
bé penso con wifi veloce, con edge lentuccio...
Old 15-07-2007, 16:51   #728
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
il browser lo hai provato? se si, con collegamento wifi o edge? è veloce o è lento??

wifi, veloce , come un portatile.. e la navigazione nelle pagine è veramente fatta bene.
Old 15-07-2007, 18:32   #729
Sasaa
Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma in italia quando esce??
Sasaa è offline  
Old 15-07-2007, 19:45   #730
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sasaa Guarda i messaggi
ma in italia quando esce??
bohhhhhhh
ancora non si sa.
comunque, a mio avviso, per un'utenza di tipo businnes non e' per nulla adatto.
e' bel giocattolo sbrilluccicoso a mio avviso come l'ultrapiatto della motorola ma ha un sacco di funzioni castrate o non le ha proprio.
speriamo nella 2G, per ora per me potrebbe restare negli scaffali ed e' un peccato perche l'SO della apple e' un bel gioiellino.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 16-07-2007, 08:15   #731
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
A me questo telefono sembre solo tanto estetica e nient'altro.....I giudizi devono essere obbiettivi....Io volevo prenderlo,farmelo mandare dall'america anke solo per usarlo normale senza sim in attesa di trovare il metodo per farlo andare con le nostre,ma nn vale la pena...Per me l'UMTS nn è ke sia essenziale,però un terminale con il prezzo ke ha questo lo "DEVE" avere...nn può nn averlo.....Cmq da noi,se gli operatori nn daranno flat reali (non quella cagata di 50mb al giorno o stronzate del genere) questo tipo di tel è inutile...io uso da 2 anni il jam, ora mi compro l'htc touch, ke almeno sono totalmente personalizzabili,ci sono milioni di programmi e hanno aggiornamenti costanti...cm tutti i telefoni del resto...

IMHO apple questa volta ha fatto un flop e spero ke almeno noi nn ci faremo fregare....Infatti io disapprovo totalmente la politica Apple....Basti pensare all'Ipod,esiste da anni e il prezzo nn ha subito kissà quali variazioni....Alla fin fine gli ipod sono si degli ottimi prodotti,xò la tecnologia ci ha insegnato ke i prezzi scendono con il passare del tempo, per i prodotti apple invece rimane tutto invariato....questo x ki li compra cerca soprattutto l'aspetto Fashion nei suoi prodotti,altrimenti esistono Lettori MP3/mp4, PC e quant'altro ke gli fanno le scarpe ai prodotti della mela....

CMq spero ke arrivi da noi molto ma molto aggiornato,cn un so nn blindato econ un prezzo umano.....sperando sempre in tariffe Tutto compreso davvero tutto compreso....
MarkManson è offline  
Old 16-07-2007, 08:35   #732
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
A me questo telefono sembre solo tanto estetica e nient'altro.....I giudizi devono essere obbiettivi....Io volevo prenderlo,farmelo mandare dall'america anke solo per usarlo normale senza sim in attesa di trovare il metodo per farlo andare con le nostre,ma nn vale la pena...Per me l'UMTS nn è ke sia essenziale,però un terminale con il prezzo ke ha questo lo "DEVE" avere...nn può nn averlo.....Cmq da noi,se gli operatori nn daranno flat reali (non quella cagata di 50mb al giorno o stronzate del genere) questo tipo di tel è inutile...io uso da 2 anni il jam, ora mi compro l'htc touch, ke almeno sono totalmente personalizzabili,ci sono milioni di programmi e hanno aggiornamenti costanti...cm tutti i telefoni del resto...

IMHO apple questa volta ha fatto un flop e spero ke almeno noi nn ci faremo fregare....Infatti io disapprovo totalmente la politica Apple....Basti pensare all'Ipod,esiste da anni e il prezzo nn ha subito kissà quali variazioni....Alla fin fine gli ipod sono si degli ottimi prodotti,xò la tecnologia ci ha insegnato ke i prezzi scendono con il passare del tempo, per i prodotti apple invece rimane tutto invariato....questo x ki li compra cerca soprattutto l'aspetto Fashion nei suoi prodotti,altrimenti esistono Lettori MP3/mp4, PC e quant'altro ke gli fanno le scarpe ai prodotti della mela....

CMq spero ke arrivi da noi molto ma molto aggiornato,cn un so nn blindato econ un prezzo umano.....sperando sempre in tariffe Tutto compreso davvero tutto compreso....
a me piu che altro da fastidio che a quel prezzo trovo dei palmari che se lo mangiano a colazione per le funzionalita'.
e' il classico esempio dove paghi 200 euro di marchio e gli altri 100 solo perche e' un giocattolo di tendenza.

non fraintendetemi non sono un anti-mac, li uso pure io i mac e trovo che siano degli ottimi computer e le cose apple molte sono delle cose fatte veramente molto bene.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 16-07-2007, 08:41   #733
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Città: Milano
Beh come già detto tra l'iPod e il Creative Zen c'è la stessa differenza che c'è tra una BMW Serie 5 e una Lancia Thesis. Entrambe ti portano a destinazione e pure comodamente, ma solo nella prima hai "quel qualcosa in più" e paghi il marchio...

Tra poco andro in USA e sicuramente proverò iPhone, sono curiosissimo. Non parlerei di flop. In USA sicuramente è tutt'altro che un flop, in EU probabilmente lo sarà se viene venduto pari pari alla versione USA e con prezzi "europeizzati".
Old 16-07-2007, 08:48   #734
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Beh come già detto tra l'iPod e il Creative Zen c'è la stessa differenza che c'è tra una BMW Serie 5 e una Lancia Thesis. Entrambe ti portano a destinazione e pure comodamente, ma solo nella prima hai "quel qualcosa in più" e paghi il marchio...

Tra poco andro in USA e sicuramente proverò iPhone, sono curiosissimo. Non parlerei di flop. In USA sicuramente è tutt'altro che un flop, in EU probabilmente lo sarà se viene venduto pari pari alla versione USA e con prezzi "europeizzati".

Infatti per Flop io intendo quello ke dovrebbe fare da noi ma ke sicuramente non farà....Per quanto riguarda il discorso Apple, io sono anke pro IPOD,lo devo comprare,perchè ora quando pensi ad 1 lettore mp3 pensi ad ipod...però non per questo devo giustificare un prezzo di 199€ per un 4gb....L'unica cosa ke dovrebbe fare apple è meditare sui prezzi,perchè se con gli Ipod c'è riuscita, nel mercato dei telefoni,almeno noi italiani, siamo molto ma molto esigenti, e nn paghiamo 500€ qualcosa ke nn li vale (almeno io parlo per me sperando di parlare per tutti quanti).....cmq provalo, a me sicuramente me lo porteranno verso metà agosto dall'america....ma qui lo posso accendere o fa qualke operazione strana e lo devo buttare dopo?
MarkManson è offline  
Old 16-07-2007, 09:04   #735
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Città: Milano
Veramente è proprio nel mercato dei telefoni, come in quello delle auto, che gli italiani sono boccaloni. C'è gente che accende finanziamenti per comprarsi il Nokia N95 a 500 euro, figurati se non lo fa per l'iPhone...

Il prezzo maggiorato dell'iPod è lo scotto da pagare per avere l'iPod, un oggetto di moda, di design. Ripeto, è lo stesso concetto che ti giustifica i soldi che devi spendere per una Mini. Come puo costare un'auto così quasi 20.000 euro in versione base? Il nome, il marchio, la moda...idem l'ipod...
Old 16-07-2007, 10:42   #736
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
...L'unica cosa ke dovrebbe fare apple è meditare sui prezzi,perchè se con gli Ipod c'è riuscita, nel mercato dei telefoni,almeno noi italiani, siamo molto ma molto esigenti, e nn paghiamo 500€ qualcosa ke nn li vale...
Mi sa che più che Apple dovremmo meditare noi che i soldi li spendiamo
Quanto al "molto ma molto esigenti", credo che spesso si consideri tutto il mercato costituito da smanettoni e appassionati...che invece sono una quota minima. Le rare volte che vado in un centro commerciale nel weekend mi vien da ridere (e da piangere) a sentire clienti e commessi...
xorosho è offline  
Old 16-07-2007, 13:06   #737
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
che esistano telefoni che fanno più cose dell'iphone è fuori di dubbio... che esistano lettori mp3 con più funzioni dell'ipod è fuori di dubbio...

i soldi sono tuoi e scegli come spenderli...

io ripeto: un creative zen non lo prenderei mai... esteticamente sembra del 1980... de gustibus...

io pago anche per l'estetica...

ergo: l'iphone mi piace molto... spero anch'io nell'umts... e se a qualcuno non piace che non se lo comprasse... ma ste filippiche sono senza senso...
raffobaffo è offline  
Old 16-07-2007, 13:37   #738
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:

io sto per comprarmi un palmare da 500 euro ma almeno quelli li vale tutti e ha una grafica pari a quella dell'iphone, certo non ha il touchscreen ottimizzato come quello dell'iphone e devi usare la pennetta ma sinceramente preferisco, perche li ho molto piu funzionalita' e nessuna castrata e come dimensioni e peso siamo piu o meno come con l'iphone.
Lamarunica è offline  
Old 16-07-2007, 13:40   #739
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

chissà cos'è "quel cosa in più" che ha l'ipod rispetto uno Zen A parte fatto che faccia moda!! Almeno al serie 5 rispetto la Thesis ha davvero "quel qualcosa in più"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 16-07-2007, 13:48   #740
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
http://naqernet.iblogr.com/2007/07/1...che-i-bambini/

simpatico video...

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian