Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2008, 14:01   #6541
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
E se mettono tutto quanto in questa versione.... secondo te che venderanno il prossimo anno quando uscira' l'iphone 3.0?

La Apple ha trovato la gallina dalle uova d'oro... ci daranno tutto un po' alla volta per guadagnarci al massimo.

Con la tecnologia attuale TUTTO puo' essere implementato in un cellulare/PDA.... basta volerlo!
straquoto max corvette, è classico di apple dare un contentino alla volta (facendolo strapagare, per di più..).
Secondo me il tutto sarà contenuto al chip 3g e alla camera frontale.
Il resto di cui parlate (video e trasferimento bluetooth) è più che altro riguardante il firmware, e nel 2.0 a quanto pare non ci sarà (inspiegabilmente) ancora.
Forse forse è fattibile la storia delle 3 diverse colorazioni, che effettivamente sarebbero carine....
In fin dei conti se dovesse essere così sono contento di avere il modello edge, visto che io l'umts non l'ho mai usato in vita mie e la batteria in stand-by mi dura un'infinità....se invece arriva il gps mi dovrei mordere le palle, ma ne dubito...
Old 29-05-2008, 14:21   #6542
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
la fotocamera da 3 megapixel è inutilesu un cellulare e poi è gia esclusa perche recentemente apple tramite sito ha aperto posizioni nell'azienda e c'è scritto che cercano proprio gente per la camera dell'iphone..

la 2 megapixel va benissimo, se uno vuole fare foto si compra una canon 350d

io andrò contro corrente ma sono sicuro che il gps non sara integrato direi giustamente.

L'unico errore che possono fare è cambiare il design dell'iphone, E' GIA' PERFETTO COSI!
Allora,siamo a "schiere". C'è chi dice "resta un cellulare" ed allora per lo stesso principio,via tutte le applicazioni che lo rendono molto più pratico. La Apple ha fatto uscire UNO SMARTPHONE con 3 caxxi su alcuni punti di vista,ma su altri è anni luce dietro a mamma nokia e su questo non si può discutere. E la cosa mi fa seccare perché è solo questione di prendere accordi con carl zeiss o sony eintegrare 4 cavolate o adeguarsi a standard. Possono fare tutto ma la apple a quanto ho capito fa sempre le cose molto "in casa". La Apple deve pregare che la nokia non scopiazzi (perché è questo che fa,vedi xenon che integrò per prima la SE) il touch a 'mo di apple e non integri ARM a molti più MHZ e molta più ram,perché sennò con gps,cam da 7 mega carl zeiss @VGA nei video e xenon e chi più ne ha più ne metta,io da ragazzo che guardo la tecnologia e non la mela o la scatola solo VERDE della scheda video o la tv solo KOREANA (e ci siamo capiti),preferirei nokia perché uno smartphone E' tecnologia in un solo componente. Se un mio amico cade sopra una cacca di sera (e non giro con la kaxon di notte per la città) esco l'n82 e faccio una foto come solo 3 cellulari soli possono dire di fare (solo quelli con lo xenon guarda caso perché il tempo che attivi la notturna e l'immagina viene processata,quello già si è rialzato da terra ). Stesso discorso per gps,lo ho,ma se non lo ho? ho l'n82...
E' giusto che nel singolo,ogni componente è meglio,ma siamo nel 2010 quasi e io da amante della tecnologia non condanno la multifunzionalità in un dispositivo. Quindi se la apple non si prende la paxxe e le mette in gioco rischia che la nokia in primis e gli altri,rispondano fin troppo adeguatamente e non dimentichiamo che se la apple ha tante carte a favore,la nokia ha "symbian" a favore che ad oggi ha molti più programmi sulla piazza e molto interessanti.
Quindi che continuino ad ingegnarsi secondo il mio modesto parere perché hanno fatto un bellissimo prodotto con molte limitazioni e qualche incompletezza(e considerando che è il primo è un gran bel prodotto)e basta poco a staccare le altre grandi,ma che non si cullino molto sugli allori.

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
beh non direi che la fotocamera da 3 megapixel è inutile su un cell, su il mio n73 faccio foto (di giorno) molto + belle di altri telefonini da 2 megapixel, inoltre secondo il mio punto di vista il cellulare deve poter far tutto..deve essere una macchina multimediale, che magari fa tutto senza eccellenze, ma se sto con gli amici e voglio fare un video da condividere su youtube posso farlo, se voglio immortalare un bel momento sono libero di fare una foto decente senza avere appresso telecamera o fotocamera professionale! sopratutto se il cellulare in questione è un iphone che cerca di essere un dispositivo multimendiale a tutto tondo (musica, postazione internet, foto, tuttocittà portatile) !
se il nuovo modello dovesse essere solo una versione umts e nulla di +, secondo me sprecherebbero una grande occasione per sottrarre ingenti fette di mercato ai nokia serie N e anche E
Avevo letto solo la tua prima parte ed avevo deciso di quotarti ma rileggendo tutto ho visto che alla fine ho approfondito la tua tesi quindi che dire..

CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 29-05-2008, 14:30   #6543
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Allora,siamo a "schiere". C'è chi dice "resta un cellulare" ed allora per lo stesso principio,via tutte le applicazioni che lo rendono molto più pratico. La Apple ha fatto uscire UNO SMARTPHONE con 3 caxxi su alcuni punti di vista,ma su altri è anni luce dietro a mamma nokia e su questo non si può discutere. E la cosa mi fa seccare perché è solo questione di prendere accordi con carl zeiss o sony eintegrare 4 cavolate o adeguarsi a standard. Possono fare tutto ma la apple a quanto ho capito fa sempre le cose molto "in casa". La Apple deve pregare che la nokia non scopiazzi (perché è questo che fa,vedi xenon che integrò per prima la SE) il touch a 'mo di apple e non integri ARM a molti più MHZ e molta più ram,perché sennò con gps,cam da 7 mega carl zeiss @VGA nei video e xenon e chi più ne ha più ne metta,io da ragazzo che guardo la tecnologia e non la mela o la scatola solo VERDE della scheda video o la tv solo KOREANA (e ci siamo capiti),preferirei nokia perché uno smartphone E' tecnologia in un solo componente. Se un mio amico cade sopra una cacca di sera (e non giro con la kaxon di notte per la città) esco l'n82 e faccio una foto come solo 3 cellulari soli possono dire di fare (solo quelli con lo xenon guarda caso perché il tempo che attivi la notturna e l'immagina viene processata,quello già si è rialzato da terra ). Stesso discorso per gps,lo ho,ma se non lo ho? ho l'n82...
E' giusto che nel singolo,ogni componente è meglio,ma siamo nel 2010 quasi e io da amante della tecnologia non condanno la multifunzionalità in un dispositivo. Quindi se la apple non si prende la paxxe e le mette in gioco rischia che la nokia in primis e gli altri,rispondano fin troppo adeguatamente e non dimentichiamo che se la apple ha tante carte a favore,la nokia ha "symbian" a favore che ad oggi ha molti più programmi sulla piazza e molto interessanti.
Quindi che continuino ad ingegnarsi secondo il mio modesto parere perché hanno fatto un bellissimo prodotto con molte limitazioni e qualche incompletezza(e considerando che è il primo è un gran bel prodotto)e basta poco a staccare le altre grandi,ma che non si cullino molto sugli allori.

Avevo letto solo la tua prima parte ed avevo deciso di quotarti ma rileggendo tutto ho visto che alla fine ho approfondito la tua tesi quindi che dire..

infatti hai centrato in pieno il mio "concetto"...
speriamo che il 3g non sia solo umts e qualche colore..altrimenti se non sostituisce il 2g e magari costa di + per me può rimanere sugli scaffali...ma non penso che apple sia cosi stupida sa benissimo che a pochissimo esce la versione Touch della Nokia e che esce l'upgrad del Touch HTC, sarebbe un passo falso da fessi
Old 29-05-2008, 14:59   #6544
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Per non appesantire inutilmente il thread (se già non ce ne fosse bisogno )... a chi dice che "Symbian è meglio, perché di programmi in giro ce ne sono a bizzeffe", rispondo che, secondo me, forse va la pena di informarsi sulle vere funzionalità dell'installer Apple prima di parlare...

Anche perché, e si legge davvero spesso questa cosa, Symbian non mi pare proprio una piattaforma acclamata da chi li progetta i software
M4st3r è offline  
Old 29-05-2008, 15:07   #6545
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Per non appesantire inutilmente il thread (se già non ce ne fosse bisogno )... a chi dice che "Symbian è meglio, perché di programmi in giro ce ne sono a bizzeffe", rispondo che, secondo me, forse va la pena di informarsi sulle vere funzionalità dell'installer Apple prima di parlare...

Anche perché, e si legge davvero spesso questa cosa, Symbian non mi pare proprio una piattaforma acclamata da chi li progetta i software
hai ragione..secondo me l'iphone è + reattivo e veloce di un qualsiasi telefono con symbian, ma perchè apple si deve fermare a questo??ha un dispositivo che può essere il MIGLIORE perchè non implemetare quelle poche cose (fotocamera migliore, video e bluetooth) che lo renderebbero perfetto??? non regge il discorso che ci darà una briciola oggi e l'anno prox tutto questo perchè non penso che nokia aspetterà un anno a tirare fuori un missile superiore all'iphone attuale...
io continuo a sperare in un iphone 3g con implemenati questi accorgimenti (che tra l'altro hanno pure i telefonini da 150 euro già da qualche hanno) e allora si che sarà Il TELEFONINO!
Old 29-05-2008, 15:16   #6546
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Bah per esempio io la fotocamera migliore non la vorrei...perchè sarebbe pagare per qualcosa che non mi serve (e su questo ci sta bene uno "sti caxxi?", lo so) ma non ritengo nemmeno "consono alla natura del dispositivo"....io sto iphone non lo voglio vedere in mano a gente che lo usa per chiamate, sms e fare foto....lo voglio vedere in mano a gente che si fa una bella tariffa dati UMTS, riceve le email dovunque si trovi, naviga e usa servizi internet (pagine bianche e gialle, posteitaliane, ferrovie, prenotazioni varie, ecc.), fa instant messenging, legge i pdf, ecc. è questa la NATURA di questo dispositivo....che c'azzecca la fotocamera da 5mp con autofocus, ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon...basta una "di emergenza", per cogliere al volo qualche scatto e usarla con le varie apps che possono/potranno beneficiarne...almeno imho....Apple non è famosa per gli "accrocchi tuttofare con specifiche sborone per attirare l'utonto"....
gianly1985 è offline  
Old 29-05-2008, 15:21   #6547
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
...Apple non è famosa per gli "accrocchi tuttofare con specifiche sborone per attirare l'utonto"....
Appunto.
La cosa più interessante di ciò che accadrà a giungo è il firmware 2.0.
IL 3g non mi interesserebbe per nulla, non fosse che ho Vodafone.

Se poi Vodafone almeno si decide di aprire il suo proxy per poter usare l'iPhone come si deve, mi accontento anche del gprs!
xorosho è offline  
Old 29-05-2008, 15:22   #6548
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Bah per esempio io la fotocamera migliore non la vorrei...perchè sarebbe pagare per qualcosa che non mi serve (e su questo ci sta bene uno "sti caxxi?", lo so) ma non ritengo nemmeno "consono alla natura del dispositivo"....io sto iphone non lo voglio vedere in mano a gente che lo usa per chiamate, sms e fare foto....lo voglio vedere in mano a gente che si fa una bella tariffa dati UMTS, riceve le email dovunque si trovi, naviga e usa servizi internet (pagine bianche e gialle, posteitaliane, ferrovie, prenotazioni varie, ecc.), fa instant messenging, legge i pdf, ecc. è questa la NATURA di questo dispositivo...
piacerebbe anche a me che l'iphone rimanesse per un pubblico ristretto di "intenditori" o di gente che realmente ne ha bisogno...purtroppo non sarà sicuramente cosi
Old 29-05-2008, 15:23   #6549
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Bah per esempio io la fotocamera migliore non la vorrei...perchè sarebbe pagare per qualcosa che non mi serve (e su questo ci sta bene uno "sti caxxi?", lo so) ma non ritengo nemmeno "consono alla natura del dispositivo"....io sto iphone non lo voglio vedere in mano a gente che lo usa per chiamate, sms e fare foto....lo voglio vedere in mano a gente che si fa una bella tariffa dati UMTS, riceve le email dovunque si trovi, naviga e usa servizi internet (pagine bianche e gialle, posteitaliane, ferrovie, prenotazioni varie, ecc.), fa instant messenging, legge i pdf, ecc. è questa la NATURA di questo dispositivo....che c'azzecca la fotocamera da 5mp con autofocus, ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon...basta una "di emergenza", per cogliere al volo qualche scatto e usarla con le varie apps che possono/potranno beneficiarne...almeno imho....Apple non è famosa per gli "accrocchi tuttofare con specifiche sborone per attirare l'utonto"....
bah allora leviamola sta fotocamera o mettiamoci una vga tanto per l'uso che vi serve va bene quella risoluzione!
a parte gli scherzi siamo nel 2008 voglio un dispositivo che mi faccia un caxxo di video!!! tutto il resto che hai detto lo fa qualsiasi palmare...facciamo dell'iphone un palemare con le palle e non solo design ed interfaccia...STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Old 29-05-2008, 15:24   #6550
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Se poi Vodafone almeno si decide di aprire il suo proxy per poter usare l'iPhone come si deve, mi accontento anche del gprs!
Speranza vana, l'apn wap è così e amen Se vuoi l'apn Web devi cacciare gli sghei in vodafone.....altrimenti passa a wind/Tre
gianly1985 è offline  
Old 29-05-2008, 15:26   #6551
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
bah allora leviamola sta fotocamera o mettiamoci una vga tanto per l'uso che vi serve va bene quella risoluzione!
La cintura DeG è da fighetti e costa uno sproposito per quello che fa ---------> Vestiamoci con sacchi di juta
Non fa una piega
Una vga fa troppo schifo anche per scatti al volo e usarla con le apps.....una 2mp mi sembra un buon compromesso....ma la 5mp non la voglio pagare....
gianly1985 è offline  
Old 29-05-2008, 15:28   #6552
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

ma siete proprio degli snob
la tecnologia è un bene di tutti!!!
che cavolo vuol dire sperare che apple non implementi dispositivi + performanti perchè se no diventa un ottimo prodotto e se lo comprano tutti e non è più "per pochi eletti che comprano apple perchè costa il triplo del pc" e non perchè è un prodotto con le palle...boh non vi capisco
Old 29-05-2008, 15:33   #6553
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ma siete proprio degli snob
la tecnologia è un bene di tutti!!!
che cavolo vuol dire sperare che apple non implementi dispositivi + performanti perchè se no diventa un ottimo prodotto e se lo comprano tutti e non è più "per pochi eletti che comprano apple perchè costa il triplo del pc" e non perchè è un prodotto con le palle...boh non vi capisco
1) non diventa un "ottimo prodotto" ma un prodotto con cose inutili rispetto alla sua natura e fatte male, la apple è per "poche cose ma fatte bene"

2) le cose in più, fatte per soddisfare palati "meno raffinati", le PAGHIAMO pure noi

3) i fighetti che comprano apple sono la rovina della "nostra categoria", basta leggere nelle altre room di questo forum come sono considerati gli utenti apple....

4) c'è da dire però che il reparto "ricerca" di Apple campa anche con i soldi dei fighetti, quindi in effetti un po' dobbiamo esser loro grati
gianly1985 è offline  
Old 29-05-2008, 15:46   #6554
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

[quote=gianly1985;22670716]1) non diventa un "ottimo prodotto" ma un prodotto con cose inutili rispetto alla sua natura e fatte male, la apple è per "poche cose ma fatte bene"

2) le cose in più, fatte per soddisfare palati "meno raffinati", le PAGHIAMO pure noi

io sarò un palato "meno raffinato" come dici tu...ma amo le cose pratiche e per me avere appresso un cellulare che mi fa una foto decente è una cosa comoda e pratica
ma poi scusa ma pensi veramente che la apple con quello che si fa pagare l'iphone finisce sul lastrico se implementa una fotocamera da 3.1 mpixel di buon livello??o fallisce se aggiunge un software per fare video o trasferimento dati via bluetooth dai siamo seri se a te non servono non puoi negare che non siano comode e alla apple verrebbero fuori a costo zero o poco + senza incrementi aggiuntivi di costo per l'utente..tra l'altro mi sembra proprio che la politica apple sia prodotto nuovo che sostituisce il vecchio nella stessa fascia di prezzo... quindi lo pagheremmo come adesso ma con delle funzioni in +..non capisco questo accanimento verso l'innovazione il prodotto perfetto non esiste e appena esce è già vecchio sopratutto nella tecnologia, se siete in questo forum dovreste ben saperlo no?
Old 29-05-2008, 16:12   #6555
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
io sarò un palato "meno raffinato" come dici tu...ma amo le cose pratiche e per me avere appresso un cellulare che mi fa una foto decente è una cosa comoda e pratica
Boh dipende che si intende per decente...
"Meno raffinato" si riferisce a chi non capisce una mazza, va al supermercato, legge i cartellini e dice "ohhhhhh!! GPS 54 canali!! fotocamera 12mp!! Geforce 6200 con 512mb di ram ! eccetera.."....ci sono aziende che si piegano a soddisfare questi "palati" (e lo fanno con piacere, visto che poi vendono tanto senza grossi sforzi innovativi), ci sono altre aziende che non si piegano a questo "livellamento verso il basso"....apple si piegherà o meno? Farà anche lei il "super-accrocchio sborons ma senz'anima"?? Lo sapremo il 9 giugno

Quote:
ma poi scusa ma pensi veramente che la apple con quello che si fa pagare l'iphone finisce sul lastrico se implementa una fotocamera da 3.1 mpixel di buon livello??
Io ho parlato di 5mp. Comunque senza stare a "calarsi nel concreto" parlando di quanti mp e quanti $$$, io facevo un discorso "di principio" su come la penso io. Io l'iphone non lo vedo fra i "camera-phone", mi sembra che sia nato e costruito per altro, poi è chiaro che come dico sempre lo si può usare anche per raddrizzare il tavolino che traballa....ma ciò non toglie che io lo considero nato per altro....

Quote:
o fallisce se aggiunge un software per fare video o trasferimento dati via bluetooth dai siamo seri
Io ho parlato solo di fotocamera, non della possibilità di fare video o di avere un bt più libero. In particolare la seconda cosa la gradirei pure io.
Quote:
se a te non servono
Lungi da me fare un discorso basato su quello che serve A ME, anzi quando mi trovo gente che fa discorsi del genere mi dà parecchio fastidio, per questo di certo non li faccio io. (spero)
La natura dell'iphone e la filosofia apple mi paiono dati di fatto abbastanza oggettivi....le mie considerazioni partivano da quello, non dalle mie esigenze..
gianly1985 è offline  
Old 29-05-2008, 16:27   #6556
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Boh dipende che si intende per decente...
"Meno raffinato" si riferisce a chi non capisce una mazza, va al supermercato, legge i cartellini e dice "ohhhhhh!! GPS 54 canali!! fotocamera 12mp!! Geforce 6200 con 512mb di ram ! eccetera.."....ci sono aziende che si piegano a soddisfare questi "palati" (e lo fanno con piacere, visto che poi vendono tanto senza grossi sforzi innovativi), ci sono altre aziende che non si piegano a questo "livellamento verso il basso"....apple si piegherà o meno? Farà anche lei il "super-accrocchio sborons ma senz'anima"?? Lo sapremo il 9 giugno

Io ho parlato di 5mp. Comunque senza stare a "calarsi nel concreto" parlando di quanti mp e quanti $$$, io facevo un discorso "di principio" su come la penso io. Io l'iphone non lo vedo fra i "camera-phone", mi sembra che sia nato e costruito per altro, poi è chiaro che come dico sempre lo si può usare anche per raddrizzare il tavolino che traballa....ma ciò non toglie che io lo considero nato per altro....

Io ho parlato solo di fotocamera, non della possibilità di fare video o di avere un bt più libero. In particolare la seconda cosa la gradirei pure io.

Lungi da me fare un discorso basato su quello che serve A ME, anzi quando mi trovo gente che fa discorsi del genere mi dà parecchio fastidio, per questo di certo non li faccio io. (spero)
La natura dell'iphone e la filosofia apple mi paiono dati di fatto abbastanza oggettivi....le mie considerazioni partivano da quello, non dalle mie esigenze..
beh siamo sul forum appunto per condividere modi diversi di vedere le cose no?
cmq fino al 9 giugno è tutta aria fritta...vedremo che cosa ci tirerà fuori dal cappello il buon steve
Old 29-05-2008, 16:31   #6557
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
io continuo a sperare in un iphone 3g con implemenati questi accorgimenti (che tra l'altro hanno pure i telefonini da 150 euro già da qualche hanno) e allora si che sarà Il TELEFONINO!
Ti giro una domanda: gli altri produttori come si comportano?
Basta che guardi HTC: il primo "Touch" era bello e compatto, ma era lento e NON UMTS; ha progettato il "Touch DUAL" che era come il predecessore, ma con tastierina e UMTS ma PRIVO del WiFi che il primo "Touch" aveva.. e via discorrendo, purtroppo i modelli HTC sono troppi per ricordarmi tutte le caratteristiche/lacune (colmate con modelli successivi ma che a loro volta perdevano caratteristiche dei precedenti terminali).
Come detto da qualcuno: perché progettare il telefono perfetto che nessuno più sostituirebbe anziché spingere all'acquisto di "x" versioni di un apparecchio migliorato (o peggiorato, dipende dai punti di vista ) in più passaggi?
Le ragioni di mercato non sempre hanno rispondenza con le esigenze della domanda, anzi
M4st3r è offline  
Old 29-05-2008, 17:05   #6558
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
secondo me invece il cellulare dovrebbe sostituire le digitali compatte

che senso ha avere un cellulare che scatta foto di pessima qualità grosse come un francobollo?
allora non resta che mettere a una canon 400d il touchscreen e siamo a posto.

ridendo e scherzando..

io il mio attuale iphone pagato 210€ non lo cambierò mai.

lo uso per chiamare, per navigare e guardare mail, faccio foto al volo e video al volo.

Il design è gia perfetto così vetro e accciaio.

se io fossi stata apple, in qualunque dei casi la produzione di questo iphone non l'avrei mai smessa. ma avrei solo fatto uscire sul mercato quello nuovo.

Ultima modifica di robygr : 29-05-2008 alle 17:10.
robygr è offline  
Old 29-05-2008, 17:17   #6559
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
allora non resta che mettere a una canon 400d il touchscreen e siamo a posto.

ridendo e scherzando..

io il mio attuale iphone pagato 210€ non lo cambierò mai.

lo uso per chiamare, per navigare e guardare mail, faccio foto al volo e video al volo.

Il design è gia perfetto così vetro e accciaio.

se io fossi stata apple, in qualunque dei casi la produzione di questo iphone non l'avrei mai smessa. ma avrei solo fatto uscire sul mercato quello nuovo.
x fare i video stai usando videorecorder? io si ma il fatto che deve fare l encoding per ogni video (e nn c mette poco) nn è molto pratico...
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 29-05-2008, 17:44   #6560
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
1) non diventa un "ottimo prodotto" ma un prodotto con cose inutili rispetto alla sua natura e fatte male, la apple è per "poche cose ma fatte bene"

3) i fighetti che comprano apple sono la rovina della "nostra categoria", basta leggere nelle altre room di questo forum come sono considerati gli utenti apple....

4) c'è da dire però che il reparto "ricerca" di Apple campa anche con i soldi dei fighetti, quindi in effetti un po' dobbiamo esser loro grati

Dissento. Non sarebbe un prodotto fatto male e fuori dalla sua natura. Comunque pareri. Per me sarebbe un prodotto pulifunzionale e se fatto bene,anche un prodotto valido su molti campi.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian