|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
Quote:
Secondo me il tutto sarà contenuto al chip 3g e alla camera frontale. Il resto di cui parlate (video e trasferimento bluetooth) è più che altro riguardante il firmware, e nel 2.0 a quanto pare non ci sarà (inspiegabilmente) ancora. Forse forse è fattibile la storia delle 3 diverse colorazioni, che effettivamente sarebbero carine.... In fin dei conti se dovesse essere così sono contento di avere il modello edge, visto che io l'umts non l'ho mai usato in vita mie e la batteria in stand-by mi dura un'infinità....se invece arriva il gps mi dovrei mordere le palle, ma ne dubito...
|
|
|
#6542 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
). Stesso discorso per gps,lo ho,ma se non lo ho? ho l'n82...E' giusto che nel singolo,ogni componente è meglio,ma siamo nel 2010 quasi e io da amante della tecnologia non condanno la multifunzionalità in un dispositivo. Quindi se la apple non si prende la paxxe e le mette in gioco rischia che la nokia in primis e gli altri,rispondano fin troppo adeguatamente e non dimentichiamo che se la apple ha tante carte a favore,la nokia ha "symbian" a favore che ad oggi ha molti più programmi sulla piazza e molto interessanti. Quindi che continuino ad ingegnarsi secondo il mio modesto parere perché hanno fatto un bellissimo prodotto con molte limitazioni e qualche incompletezza(e considerando che è il primo è un gran bel prodotto)e basta poco a staccare le altre grandi,ma che non si cullino molto sugli allori. Quote:
|
|
|
#6543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
speriamo che il 3g non sia solo umts e qualche colore..altrimenti se non sostituisce il 2g e magari costa di + per me può rimanere sugli scaffali...ma non penso che apple sia cosi stupida sa benissimo che a pochissimo esce la versione Touch della Nokia e che esce l'upgrad del Touch HTC, sarebbe un passo falso da fessi
|
|
|
#6544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Per non appesantire inutilmente il thread (se già non ce ne fosse bisogno
)... a chi dice che "Symbian è meglio, perché di programmi in giro ce ne sono a bizzeffe", rispondo che, secondo me, forse va la pena di informarsi sulle vere funzionalità dell'installer Apple prima di parlare... Anche perché, e si legge davvero spesso questa cosa, Symbian non mi pare proprio una piattaforma acclamata da chi li progetta i software |
|
|
|
|
#6545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io continuo a sperare in un iphone 3g con implemenati questi accorgimenti (che tra l'altro hanno pure i telefonini da 150 euro già da qualche hanno) e allora si che sarà Il TELEFONINO!
|
|
|
#6546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bah per esempio io la fotocamera migliore non la vorrei...perchè sarebbe pagare per qualcosa che non mi serve (e su questo ci sta bene uno "sti caxxi?", lo so) ma non ritengo nemmeno "consono alla natura del dispositivo"....io sto iphone non lo voglio vedere in mano a gente che lo usa per chiamate, sms e fare foto....lo voglio vedere in mano a gente che si fa una bella tariffa dati UMTS, riceve le email dovunque si trovi, naviga e usa servizi internet (pagine bianche e gialle, posteitaliane, ferrovie, prenotazioni varie, ecc.), fa instant messenging, legge i pdf, ecc. è questa la NATURA di questo dispositivo....che c'azzecca la fotocamera da 5mp con autofocus, ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon...basta una "di emergenza", per cogliere al volo qualche scatto e usarla con le varie apps che possono/potranno beneficiarne...almeno imho....Apple non è famosa per gli "accrocchi tuttofare con specifiche sborone per attirare l'utonto"....
|
|
|
|
|
#6547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
La cosa più interessante di ciò che accadrà a giungo è il firmware 2.0. IL 3g non mi interesserebbe per nulla, non fosse che ho Vodafone. Se poi Vodafone almeno si decide di aprire il suo proxy per poter usare l'iPhone come si deve, mi accontento anche del gprs!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#6548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi siamo nel 2008 voglio un dispositivo che mi faccia un caxxo di video!!! tutto il resto che hai detto lo fa qualsiasi palmare...facciamo dell'iphone un palemare con le palle e non solo design ed interfaccia...STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
|
|
|
#6550 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6551 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non fa una piega Una vga fa troppo schifo anche per scatti al volo e usarla con le apps.....una 2mp mi sembra un buon compromesso....ma la 5mp non la voglio pagare.... |
|
|
|
|
|
#6552 |
|
Senior Member
|
ma siete proprio degli snob
la tecnologia è un bene di tutti!!! che cavolo vuol dire sperare che apple non implementi dispositivi + performanti perchè se no diventa un ottimo prodotto e se lo comprano tutti e non è più "per pochi eletti che comprano apple perchè costa il triplo del pc" e non perchè è un prodotto con le palle...boh non vi capisco
|
|
#6553 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) le cose in più, fatte per soddisfare palati "meno raffinati", le PAGHIAMO pure noi 3) i fighetti che comprano apple sono la rovina della "nostra categoria", basta leggere nelle altre room di questo forum come sono considerati gli utenti apple.... 4) c'è da dire però che il reparto "ricerca" di Apple campa anche con i soldi dei fighetti, quindi in effetti un po' dobbiamo esser loro grati |
|
|
|
|
|
#6554 |
|
Senior Member
|
[quote=gianly1985;22670716]1) non diventa un "ottimo prodotto" ma un prodotto con cose inutili rispetto alla sua natura e fatte male, la apple è per "poche cose ma fatte bene"
2) le cose in più, fatte per soddisfare palati "meno raffinati", le PAGHIAMO pure noi io sarò un palato "meno raffinato" come dici tu...ma amo le cose pratiche e per me avere appresso un cellulare che mi fa una foto decente è una cosa comoda e pratica ma poi scusa ma pensi veramente che la apple con quello che si fa pagare l'iphone finisce sul lastrico se implementa una fotocamera da 3.1 mpixel di buon livello??o fallisce se aggiunge un software per fare video o trasferimento dati via bluetooth il prodotto perfetto non esiste e appena esce è già vecchio sopratutto nella tecnologia, se siete in questo forum dovreste ben saperlo no?
|
|
#6555 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
"Meno raffinato" si riferisce a chi non capisce una mazza, va al supermercato, legge i cartellini e dice "ohhhhhh!! GPS 54 canali!! fotocamera 12mp!! Geforce 6200 con 512mb di ram Quote:
Quote:
Quote:
La natura dell'iphone e la filosofia apple mi paiono dati di fatto abbastanza oggettivi....le mie considerazioni partivano da quello, non dalle mie esigenze.. |
||||
|
|
|
|
#6556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fino al 9 giugno è tutta aria fritta...vedremo che cosa ci tirerà fuori dal cappello il buon steve
|
|
|
#6557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Basta che guardi HTC: il primo "Touch" era bello e compatto, ma era lento e NON UMTS; ha progettato il "Touch DUAL" che era come il predecessore, ma con tastierina e UMTS ma PRIVO del WiFi che il primo "Touch" aveva.. e via discorrendo, purtroppo i modelli HTC sono troppi per ricordarmi tutte le caratteristiche/lacune (colmate con modelli successivi ma che a loro volta perdevano caratteristiche dei precedenti terminali). Come detto da qualcuno: perché progettare il telefono perfetto che nessuno più sostituirebbe anziché spingere all'acquisto di "x" versioni di un apparecchio migliorato (o peggiorato, dipende dai punti di vista ) in più passaggi?Le ragioni di mercato non sempre hanno rispondenza con le esigenze della domanda, anzi |
|
|
|
|
|
#6558 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ridendo e scherzando.. io il mio attuale iphone pagato 210€ non lo cambierò mai. lo uso per chiamare, per navigare e guardare mail, faccio foto al volo e video al volo. Il design è gia perfetto così vetro e accciaio. se io fossi stata apple, in qualunque dei casi la produzione di questo iphone non l'avrei mai smessa. ma avrei solo fatto uscire sul mercato quello nuovo. Ultima modifica di robygr : 29-05-2008 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#6559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
#6560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Dissento. Non sarebbe un prodotto fatto male e fuori dalla sua natura. Comunque pareri. Per me sarebbe un prodotto pulifunzionale e se fatto bene,anche un prodotto valido su molti campi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

). Stesso discorso per gps,lo ho,ma se non lo ho? ho l'n82...

il prodotto perfetto non esiste e appena esce è già vecchio sopratutto nella tecnologia, se siete in questo forum dovreste ben saperlo no?