|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ho forse scritto da qualche parte di Trony o chissachi? Mi danno fastidio i tuoi OT da saccente che richiamano altri OT. Se non hai altre perle di saggezza limitati a non leggere i commenti di chi giustamente usa il forum come strumento di documentazione e pone alcune domande che magari sono state già fatte....o pensi di essere meno triste e penoso di chi critichi con ste uscite? |
|
![]() |
![]() |
#5522 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ragazzi, sono stato fuori dalla discussione per un pò quindi vi chiedo aiuto.
domani devo fare una gita fuori porta, ed internet mi sarebbe di grosso aiuto. avendo vodafone (quindi niente edge) pensavo di usare un altro cellulare come ponte modem: il problema è che questo cellulare è un n73, che non ha il wifi ma solo il bluetooth. che dite, potete aiutarmi? grazie ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#5524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5525 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
azz mi ricordavo bene: mi sembrava che la cosa fosse fattibile solo via wifi, e non via bluetooth. speravo che il tutto fosse cambiato in questi ultimi giorni
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#5526 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
esatto, purtroppo via BT non c'è nulla
![]()
#5527 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
iphone in italia sbloccati o non sbloccati non si possono assolutamente vendere..in quanto se nn sbaglio quelli americani nn hanno il marchio CEE quindi se viene un controluccio...avojaaa a vende ipod poi
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#5529 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ma che cazzate stateeeeeeeea dire.... ma avete un'attività commerciale????? OMG non sapete le cose e parlate.. ma da quando non si possono vendere oggetti importati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, dato ke io voglio l'iphone:
Me lo faccio prendere da una mia amica ke va New York oppure è meglio aspettare che arrivi in Italia? Quali sono i pro e i contro? a parte la garanzia...
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
![]() |
![]() |
#5531 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
P.S. allego il link alla certificazione ce dell'iphone http://images.apple.com/euro/compliance/pdf/iPDoC.pdf |
|
![]() |
![]() |
#5532 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Che app devo scaricare per far riconoscere i numeri all'iphone già ho messo il region pack ma niente, mi chiamano il numero sta in rubrica ma non dà il nome.
|
![]() |
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5534 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5536 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi che ne dite di questa?
A me sembra un pochino ottimistica per noi popolo di ziphonari ![]() http://www.telefonino.net/Apple/Noti...9-dollari.html |
![]() |
![]() |
#5537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma poi 199$ manco se lo vedo ci credo.. ammesso che non sia davvero di plastica e con lo schermo da 2.8" ![]()