|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
considerato che mi farei anche chiaramente il weekend a Londra visto che non ci sono mai stato...
![]() ![]() ![]()
#5042 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una domanda che non so se sia già stata fatta...forse si...ma ci sono 250 e passa pagine da leggere...
![]() ![]() ![]() da ieri mattina ho notato che il mio Iphone diventa lento nelle operazioni e spesso il touchscreen funziona ma non è precisissimo! Mi compare al posto della scrita "vodafone" in alto a sinistra la scritta "nessun servizio" e al centro dello schermo un messaggio che dice una cosa tipo: "sono stati riscontrati errori...bla bla bla..contattare www.apple.com" Ho riavviato 2-3 volte il telefono che poi torna a funzionare bene...ma essendomi successo da oggi volevo capire se devo preoccuparmi seriamente... Cosa può essere??? A nessuno è mai successo questo problema??? |
![]() |
![]() |
#5043 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5044 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
|
![]() |
![]() |
#5045 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
#5046 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Certo anche pagarlo 210euro puliti puliti è un bel punto a favore....(se ti trovi a passare in uk) Regolati tu....fra un mese e mezzo sapremo cosa bolle in pentola... Cmq se hai intenzione di usarlo sempre in wifi e mai su rete dati cellulare allora puoi prenderti il modello 2g a cuor leggero... |
|
![]() |
![]() |
#5047 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusate una cosa: in settimana una mia amica parte per NY, e le ho chiesto se mi prende due iphone, per quelli ha la carta di credito di sua madre, ed è ok.
la mia amica ha anche una postepay, dunque circuito visa electron: agli apple store USA le accettano che voi sappiate? ne prenderei un terzo. grazie mille! |
![]() |
![]() |
#5048 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa tanto che aspetto tanto mia sorella a luglio ci deve andare... casomai esce quello 3G... faccio farle una imbarcata ![]() Quote:
![]()
![]() |
#5049 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5050 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Claudio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5051 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Scusate, ma è ancora vietato parlare di sblocco di iPhone qui sul forum?
http://it.youtube.com/watch?v=PWMrZW...t.ziphone.org/ non è illegale sulla rai, perchè qui dovrebbe esserlo ancora ![]()
#5052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq si, per ora si. |
|
![]() |
![]() |
#5053 |
Senior Member
|
hmm non ti so dire riguardo le loro politiche... so solo che gli bestemmierei contro se me la rifiutassero
#5054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5055 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
uhm... oooook
![]()
#5056 | |
Bannato
|
Quote:
Se lo deve pagare 450euro ed è interessata ai servizi dati per me deve aspettare. Se lo deve pagare 250euro e non le interessano i servizi dati su rete cellulare (o usa tim) allora lo può prendere tranquillamente ora. Se lo prende solo perché è fashion e carino allora fa lo stesso prenderlo ora o dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#5058 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ricordo (ed è l'ultima volta) che questo NON è il Mercatino.
D'ora in poi ogni frase del genere "ne ho 6, se qualcuno è interessato..." oppure "chi me ne porta uno da londra?" e simili verranno sanzionate. Per chi non se ne fosse reso conto, abbiamo un po' allentato la corda negli ultimi tempi... ma questo non vuol dire che potete fare quel cavolo che vi pare, se ve ne approfittate allora si torna al ritmo di prima con il thread che veniva chiuso a giorni alterni. Chiaro per tutti?
#5059 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Il Digital Millenium Act, la legge che negli States dichiara illegale la creazione e diffusione di tecnologie che forzano strumenti con il copyright, non vale per lo sblocco dei cellulari, poichè la criptazione è definita una mossa commerciale a danno degli utenti; nel 2001 anche l'Unione Europea ha approvato una legge simile." Quote:
![]()
![]() |
#5060 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.