|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4862 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
quando l'ha preso il mio amico a NY gli han rifiutato i contanti, solo con la carta di credito.
|
![]() |
![]() |
#4864 |
Senior Member
|
e dagli usa in teoria dovrebbero essre più fiscali, visto che c'è la dogana e dovresti dichiararli...in teoria dall'uk dovresti portarne quanti ne vuoi ma sembra ci sia una legge che ne limita il numero, anche se non si capisce bene come stanno le cose...
|
![]() |
![]() |
#4865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() "volevo fare un regalo a fratelli e sorelle... chevvuoi siamo in tanti!" alla peggio si può sempre mettere dentro un vasetto di nutella come si faceva con altre cose ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
ma....l'iphone gestisce i certificati?
#4867 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dai, sono più buono, facciamo 150 euro ad iphone, quello che manca ce lo metto io... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4869 | |
Senior Member
|
Quote:
forse questo chiarisce un pò di cose. |
|
![]() |
![]() |
#4870 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo questa frase "Non vi sono limiti quantitativi per quanto riguarda ciò che si acquista e si porta con sé quando ci si sposta tra paesi dell'UE, a condizione che le merci siano state acquistate per uso personale e non per essere rivendute." accenna al fatto che gli acquisti devono essere ad uso personale...ma chi decide quanti iphone rientrano nell'uso personale ? Manco fosse droga...dovrebbe creare il reato di "spaccio di iphone" e fino ad un tot numero considerarlo uso personale... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4871 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal 1° gennaio 1993 gli stati membri dell' Unione Europea sono uno spazio unico di libero scambio per persone, merci e capitali. Quindi, i passeggeri che si spostano dall'uno all'altro dei paesi dell'Unione Europea, possono portare con sè i beni acquistati in qualunque esercizio commerciale senza alcuna limitazione o formalità. Fanno eccezione alcune categorie di prodotti soggetti a imposta di fabbricazione o di consumo come tabacchi lavorati, alcol e bevande alcoliche che sono ammessi entro determinati limiti." Dal sito dell'Unione Europea...in ogni caso semmai i poblemi si dovrebbero avere in Italia e non al ceck in in Uk... |
|
![]() |
![]() |
#4872 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
|
![]() |
![]() |
#4873 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi rassegnatevi, 10 o 20 o 30 iphone se passano, passano a culo.....oppure è stupido chi fa i controlli.... Ultima modifica di gianly1985 : 17-04-2008 alle 17:13. |
||
![]() |
![]() |
#4874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
secondo me se si parte con 22 e un paio li si lasciano a chi fa i controlli.. ![]()
![]() |
#4876 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tutti questi dilemmi rievocano scene già viste in "fuga di mezzanotte"
![]() Tornando un po' in topic... esiste un'applicazione simile al full screen caller per symbian? Buon contrabban... ehm... buon serata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#4877 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 17-04-2008 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
#4878 |
Senior Member
|
io il limite del buon senso ce lo vedo fissato in 2 / 3 unità.
|
![]() |
![]() |
#4879 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi l'ho fatta grossa....
seguendo una guida per far funzionale smsd sono andato a sostituire il file MobileSMS senza fare il backup! ![]() ![]() ![]() mi ritrovo con smsd non funzionante e senza l'applicazione sms standard!é proprio scomparsa! Che faccio? già provato a ripristinare le impostazione, ma già sapevo che nn sarebbe servito a nulla...
#4880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.