|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Hanno già dato dello sciacallo a me, pensa un pò...cmq ho già incaricato un amico di prendermene 3, credo che me li farò inviare con Royal Mail assicurata.
|
![]() |
![]() |
#4642 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi permetto di fare una considerazione:
certo che parlare di sciacalli per dei personaggi che comprano a poco prezzo un iphone, lo sbloccano e lo rivendono a prezzo maggiorato mi pare fuori luogo: pretendi che ti facciano anche lo sconto rispetto al prezzo originale? vi ricordo che trattasi di operazione illegale, e come tale deve essere considerata. a parte questo, qualcuno che abbia comprato l'iphone da wireshop ha un feedback positivo di tale negozio? informazioni precise sulla garanzia? (perchè la differenza sta unicamente lì, paghi 280 euro su ebay col rischio soprammobile, o ne spendi oltre 400 con una sorta di garanzia?) grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#4643 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]() Quote:
e poi un conto è "farci su qualcosa", un conto è raddoppiare i prezzi...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 16-04-2008 alle 13:08. |
||
![]() |
![]() |
#4644 |
Member
|
E' anche vero che il prezzo non lo può imporre nessuno, cisto che nessuno è obbligato ad acquistare da me.
Basta rivolgersi ad Apple Store e lo sicompra meno. Visto che le soluzioni ci sono??? Questo è il mondo del commercio, si è liberi di acquistare o no, nessuno lo impone. Inoltre ordinare in europa non comporta nessun illecito, visto che in UK paghi anche le tasse e non esistono oneri IVA extra e dazi doganali da qualunque paese della comunità europea. |
![]() |
![]() |
#4645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che poi l'altra metà del poblema sia "l'ingnoranza " di chi compra non è un'attenuante...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 16-04-2008 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
#4646 |
Member
|
l'illecito sta nel fatto di utilizzare un telefono BLOCCATO e SBLOCCARLO per l'utilizzo con qualunque SIM: in questo modo si fa un torto non indifferente al gestore telefonico che:
1) ha pagato a Steve (apple) una quota per vendere l'Iphone 2) spera di recuperare abbondantemente l'investimento lucrando sull'abbonamento 3) si ritrova senza l'abbonamento tutto ciò è illegale, non certo importarlo (ammesso di dichiararlo alla dogana) se qualcuno ha notizie su wireshop gliene sono grato. |
![]() |
![]() |
#4647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
l'ha detto la apple stessa! decade solo la garanzia.
![]() |
#4648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
#4649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]()
![]() |
#4650 |
Senior Member
|
domanda.. qualcuno ha provato a chiamare tramite fring ( msn o skype ) via edge?
![]()
#4651 | |
Senior Member
|
Quote:
e finiamola con sta storia dell'illegalità... non è riconosciuto come reato in nessuno dei paesi in cui è venduto ufficialmente, e nemmeno qui dove viene "spacciato"... ci rimetti la garanzia e se si inceppa sul serio avrai un bellissimo e costoso fermacarte... ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
#4652 | |
Member
|
Quote:
lo sblocco dell'iphone è illegale, come lo sblocco di qualunque telefono, per esempio i cell 3 venduti con abbonamento; non parliamo per metterci la coscienza a posto! se apple prevedesse di poter vendere un cell sbloccato, tanto varrebbe farlo fin dall'inizio... ripeto che l'operatore telefonico coinvolto ha un danno non indifferente dall'operazione di sblocco. il fatto che apple dichiari il contrario è cosa che tra l'altro vorrei documentata. il fatto che apple non abbia rimediato allo sblocco fin troppo semplice, dipende dal fatto che non lo ritenga così fondamentale: in altre parole tanto Steve ci guadagna più che a sufficienza, ed anzi guadagna anche di più perchè i cell comprati e sbloccati sono almeno altrettanti di quelli utilizzati legalmente onorando il contratto da firmare col gestore telefonico di riferimento. senza contare che dato che l'operazione invalida la garanzia (e non ditemi che basta ripristinare il firmware originale, perchè vorrei sapere come intendete farlo se l'iphone decide di non accendersi più...) significa che i problemi hardware dei dispositivi sbloccati obbligheranno il consumatore a comprarne uno nuovo, con un guadagno netto a favore di apple Ultima modifica di fegipa : 16-04-2008 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
#4653 |
Member
|
Esatto, anche la Apple lo afferma che non è illegale, ma semplicemente si perde il diritto di garanzia.
|
![]() |
![]() |
#4654 |
Senior Member
|
l'account fring io già lo avevo
domanda... ma l'iPhone da spento... non si ricarica? ![]() io ho provato ataccando all'usb del pc ![]()
#4655 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
io ho acquistato da wireshop. Ringraziando il cielo ancora non ho avuto problemi hw, ma personalmente consiglio VIVAMENTE di prenderlo lì piuttosto che su ebay: su un prodotto del genere la garanzia credo sia molto importante.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#4656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
![]()
![]() |
#4657 |
Senior Member
|
direi di si, io lo carico sempre di notte e da spento
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
#4658 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq ocio per la notizia di 02 che vende senza contratto.. dicono che non sia assolutamente vero. Quote:
Però non mi convince molto quella garanzia di wireshop.. vorrei vedere se a uno gli si rompe il telefono poi loro che fanno. ed inoltre ti impongono di non cambiare firmware, che non è una bella cosa in vista del 2.0 quoto su ebay, la maggior parte dei venditori vende telefoni spacciandol i per nuovi con casini firmware che manco sospettiamo. Ultima modifica di robygr : 16-04-2008 alle 13:42. |
||
![]() |
![]() |
#4659 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Legale o non legale io continuo a non capire come possiate spendere soldi per un oggetto SENZA garanzia. Se vi si rompe avete solo un bel fermaporte oppure prendete il volo e tornate nel regno unito. L'affidabilità dell'elettronica di consumo attuale è bassissima... con che coraggio comprate senza garanzia?
![]()
#4660 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Provato fring su n95 in umts ed è alquanto inusabile.. in hsdpa è un po meglio...
Dubito in EDGE funzioni.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.