Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2008, 09:08   #4501
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ..::Rape::.. Guarda i messaggi
A qualcuno avanza per caso un invito a Customize?

Appena mi arriva rendo disponibile i miei ad altri utenti.

Grazie
che è? link?
raffobaffo è offline  
Old 14-04-2008, 10:08   #4502
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
che è? link?
Conosci un certo "Google"?

cmq qualche pagina fa qualcuno diceva che con wind se non si settano parametri edge non mangia di credito.. mentre con tim se non si settano parametri edge mangia credito.. fa così pure vodafone..
Old 14-04-2008, 10:10   #4503
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
bene bene ora è ufficiale, per gli inizi di maggio ho l'iphone, la mia ragazza che lavora in una multinazionale con 25 sedi negli states ha dei tecnici che vanno in america negli states.

Cos' l'iphone lo pago 260€!
robygr è offline  
Old 14-04-2008, 11:40   #4504
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
Conosci un certo "Google"?

cmq qualche pagina fa qualcuno diceva che con wind se non si settano parametri edge non mangia di credito.. mentre con tim se non si settano parametri edge mangia credito.. fa così pure vodafone..
certo, è la prima cosa che ho fatto... ma ho trovato un sito di customizzazione con iscrizione aperta e non a inviti...
raffobaffo è offline  
Old 14-04-2008, 11:40   #4505
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
bene bene ora è ufficiale, per gli inizi di maggio ho l'iphone, la mia ragazza che lavora in una multinazionale con 25 sedi negli states ha dei tecnici che vanno in america negli states.

Cos' l'iphone lo pago 260€!
e poi dopo un mese esce il nuovo... dai, aspetta...
raffobaffo è offline  
Old 14-04-2008, 11:43   #4506
theBlooder
Senior Member

L'Avatar di theBlooder

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
C'è un utility che gira la tastiare degli sms in modo di averla per estesa e poter scrivere messaggi molto più rapidamente?
Old 14-04-2008, 12:22   #4507
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
e poi dopo un mese esce il nuovo... dai, aspetta...
dell'umts tanto non me ne faccio nulla!

se avesse qualche altra novità..
robygr è offline  
Old 14-04-2008, 12:55   #4508
ale03
Senior Member

L'Avatar di ale03

Iscritto dal: Aug 2005
si dice che un mese dopo ci sia l'annuncio. mi sembra che ne sia passato di tempo da quando è stato fatto l'annuncio del primo iphone rispetto a quando è stato commercializzato.
Old 14-04-2008, 12:59   #4509
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da ale03 Guarda i messaggi
si dice che un mese dopo ci sia l'annuncio. mi sembra che ne sia passato di tempo da quando è stato fatto l'annuncio del primo iphone rispetto a quando è stato commercializzato.
annuncio->gennaio 2007
commercializzazione->fine giugno 2007
Di sicuro al momento c'è il rilascio del firmware 2.0 a giugno 2008
matteos è offline  
Old 14-04-2008, 13:16   #4510
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
annuncio->gennaio 2007
commercializzazione->fine giugno 2007
Di sicuro al momento c'è il rilascio del firmware 2.0 a giugno 2008
ragazzi, ragioniamo terra terra...

se il firmware è il 2.0 allora di scuro l'iphone sarà umts...

se invece il firmware sarà 1.2 (come ho visto in alcuni video di hacker vari) allora sarà ancora edge...

mi sembra evidente... non chiamerebbero mai un firmware 2.0 senza novità eclatanti...
raffobaffo è offline  
Old 14-04-2008, 13:19   #4511
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

se invece il firmware sarà 1.2 (come ho visto in alcuni video di hacker vari) allora sarà ancora edge...

mi sembra evidente... non chiamerebbero mai un firmware 2.0 senza novità eclatanti...
Se vai sul sito di zibri noterai che c'è una spulciata di codice del firmware 2.0 in cui sono presenti istruzioni per il cip 3G UMTS.
Audiofilo75 è offline  
Old 14-04-2008, 13:32   #4512
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
Se vai sul sito di zibri noterai che c'è una spulciata di codice del firmware 2.0 in cui sono presenti istruzioni per il cip 3G UMTS.
leggendo quanto riportato da hwupgrade nei giorni scorsi la cosa non sembra così scontata.
btw il firmware 2.0 dovrebbe riguardare sia la versione attuale che quella futura visto che introduce parecchie innovazioni.
matteos è offline  
Old 14-04-2008, 13:43   #4513
raffobaffo
Senior Member

Quote:
a prescindere dalle voci, io ragiono terra terra... se è 2.0 vuol dire che è umts, se no non sarebbe 2.0...

non ci vedo altre motivazioni...
raffobaffo è offline  
Old 14-04-2008, 13:45   #4514
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder Guarda i messaggi
C'è un utility che gira la tastiare degli sms in modo di averla per estesa e poter scrivere messaggi molto più rapidamente?
Al momento credo di no, ed è un peccato perchè mi sa che siamo in molti ad aspettarla
xorosho è offline  
Old 14-04-2008, 13:47   #4515
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
a prescindere dalle voci, io ragiono terra terra... se è 2.0 vuol dire che è umts, se no non sarebbe 2.0...

non ci vedo altre motivazioni...
In realtà il 2.0 era visibile se non sbaglio nel filmato di presentazione dell'SDK, poi quando è girata la seconda beta il firmware era 1.2, o viceversa...
In ogni caso la prossima versione del firmware 1.2 o 2.0 che sia indica lo step con supporto ufficiale alle applicazioni di terze parti. Fine.

Sull'umts si è scritto e confutato a più riprese.
Come sempre, quando uscirà sapremo.
xorosho è offline  
Old 14-04-2008, 14:26   #4516
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Iscritto dal: Nov 2007
Anche per me l'UMTS non è indisopensabile, poiché non videochiamo e non uso connessione internet UMTS.
Potrebbero essere utili eventuali migliorie del telefono di per se in merito a carenze che attualmente il modello EDGE presenta.
Audiofilo75 è offline  
Old 14-04-2008, 14:36   #4517
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Potrebbero essere utili eventuali migliorie del telefono di per se in merito a carenze che attualmente il modello EDGE presenta.
E' questo che mi blocca..
Palli è offline  
Old 14-04-2008, 14:43   #4518
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Anche per me l'UMTS non è indisopensabile, poiché non videochiamo e non uso connessione internet UMTS.
Oltre al fatto che si potrebbe anche fare questo ragionamento:

Modello UMTS -----> Apple non fa le cose ad cazzum quindi metterà in atto tutta una serie di accorgimenti per mantenere l'AUTONOMIA a livelli decenti (per esempio forse lo schermo OLED) -----> Se non mi interessa l'umts lo posso comunque DISATTIVARE (al 99%) e BLOCCARE il cellulare su reti 2g (come già fanno tanti per risparmiare batteria sui cellulari umts) -------> quindi anche un non interessato al 3g si ritroverebbe con un iphone con una SUPER-AUTONOMIA perchè PENSATO PER IL 3g ma BLOCCATO (volontariamente) in 2g per risparmiare batteria....
Non so se si è capito il ragionamento....
Quindi in definitiva anche chi non è interessato al 3g potrebbe avere qualche ragione per aspettare il prossimo modello....fermo restando che secondo me se uno ORA lo può prendere a 250euro lo deve pigliare e basta...perchè sennò si "perde" 2-3 mesi di utilizzo che si potrebbe fare quasi aggratis visto che (se non lo disintegra!) almeno a 200-250euro lo rivenderebbe comunque anche dopo l'uscita del nuovo modello....
gianly1985 è offline  
Old 14-04-2008, 14:45   #4519
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Oltre al fatto che si potrebbe anche fare questo ragionamento:

Modello UMTS -----> Apple non fa le cose ad cazzum quindi metterà in atto tutta una serie di accorgimenti per mantenere l'AUTONOMIA a livelli decenti (per esempio forse lo schermo OLED) -----> Se non mi interessa l'umts lo posso comunque DISATTIVARE (al 99%) e BLOCCARE il cellulare su reti 2g (come già fanno tanti per risparmiare batteria sui cellulari umts) -------> quindi anche un non interessato al 3g si ritroverebbe con un iphone con una SUPER-AUTONOMIA perchè PENSATO PER IL 3g ma BLOCCATO (volontariamente) in 2g per risparmiare batteria....
Non so se si è capito il ragionamento....
io sono uno di quelli, l'N95 8gb lo tengo solo su gsm perchè il resto non mi interessa, ma con l'iPhone, il contratto flat, le molte applicazioni che richiedono la connessione, dubito fortemente che lo terrei bloccato su 2G.
Old 14-04-2008, 14:46   #4520
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
certo, è la prima cosa che ho fatto... ma ho trovato un sito di customizzazione con iscrizione aperta e non a inviti...
fare una ricerca qui era sufficiente, un paio pagine indietro ho scritto che non è più ad inviti ma aperto a tutti, basta aggiungere il repository e installarlo...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 14-04-2008 alle 14:51.
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian