Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 09:57   #4421
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Voi lo usate in auto? Avete qualche foto di installazioni di iphone in car?
Devo prendere qualche spunto...

Vorrei usare il dock per l'uscita audio e per la ricarica, in modo tale da crearmi (o comprarmi) un supporto che mi permette di infilarlo li e bona, senza attaccare nulla..

Ho visto il cavo della kenwood che ha dock -- usb e 3,5 mm (che collego alla aux e all'accendisigari) ma costa 49 euro + 10 di s.s...
Si riesce a modificare il cavo originale prendendo l'audio dal dock?
Non ho problemi a saldare e quant'altro mi chiedevo solo se era possibile aprire il cavo originale (senza romperlo) e richiuderlo...

In alternativa, sapete se esistono altri cavi simile al kenwood ma ad un minor costo?

Ultima domanda e poi non vi rompo piu: il dock è esattamente identico (come pinouts) a quello degli ipod?

Ecco il cavo in questione:
3O3O è offline  
Old 12-04-2008, 10:06   #4422
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
si intendo l'adattatore della shure! ok, i collegamenti sono d'orati però che cavolo, son pazzi O_o
Non sono solo i collegamenti dorati a fare il prezzo, ma anche la tecnologia di riduzione del rumore, che come ho potuto felicemente constatare, funziona molto bene: ero in stazione e il mio interlocutore mi fa "Ma sei a casa che c'è tutto sto silenzio? Non dovevi partire?"
Old 12-04-2008, 10:07   #4423
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Iscritto dal: Nov 2004
Ho provato a cercare su google, ma trovo solo guide che consigliano di togliere la password wep perchè potrebbe essere sabgliata. L'ho tolta e ancora nulla!

la cosa bella è che collego il macbookpro a questa rete wireless, si connette immediatamente!

quanto collego l'iphone vedo l'icona della wireless che si collega alla connessione usb, ma sull'iphone appare impossibile connettersi al network!

Non so proprio più dove sbattere la testa!
Old 12-04-2008, 10:10   #4424
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Marco, non è che la rete wifi è filtrata dal blocco dei mac address?
E non hai aggiunto il mac del iphone?
3O3O è offline  
Old 12-04-2008, 10:11   #4425
XBOXXARO 1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire come fare ad accedere ad itunes dal pc?
appena collego iphone al pc mi parte l'acquisizione delleimmgini che ho in fotocamera. se clicco l'icona installata nei programmi di start sul pc non succede nulla
la prima volta che ho collegato il phone al pc pero è partito in automatico pero poi basta ho solo sincronizzato i contatti di outlook
qualcuno mi da una mano?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 12-04-2008, 10:13   #4426
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Non sono solo i collegamenti dorati a fare il prezzo, ma anche la tecnologia di riduzione del rumore, che come ho potuto felicemente constatare, funziona molto bene: ero in stazione e il mio interlocutore mi fa "Ma sei a casa che c'è tutto sto silenzio? Non dovevi partire?"
Bhe siamo d'accordo che non si tratta di roba cinese
In ogni caso dubito che sostituirò auricolari + microfono del bundle: le trovo molto comode perchè hanno l'auricolare molto piccolo e si infilano bene nell'orecchio al contrario di molte altre che sono piuttosto grosse e trovo difficoltà a non farle cadere.
Old 12-04-2008, 10:15   #4427
XBOXXARO 1
Senior Member

con il blutoot possso passare i file dal pc al cell?
seno ditemi come cavolo devo impostare il VPN se serve a quello.
sto cell mi sta facendo impazzire cavolo
XBOXXARO 1 è offline  
Old 12-04-2008, 10:16   #4428
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Marco, non è che la rete wifi è filtrata dal blocco dei mac address?
E non hai aggiunto il mac del iphone?
ma qui non stiamo parlando di un ruter che può avere l'opzione filtri mac. Questo è un modem usb del 15/18

non credo proprio abbia questa opzione...anche perchè già una volta mi sono connesso..
Old 12-04-2008, 10:33   #4429
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
ma lol! si si per carità, non metto in dubbio che sia roba di ottima, però certo 50$ + ss
cmq quello della shure non ha il microfono, è una prolunga
manowar84 è offline  
Old 12-04-2008, 10:36   #4430
kjing
Bannato

Quote:
quanto l'hai pagato? l'hai preso da un sito online? Se si quale?

kjing è offline  
Old 12-04-2008, 10:46   #4431
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Quote:
Originariamente inviato da marcop85 Guarda i messaggi
ma qui non stiamo parlando di un ruter che può avere l'opzione filtri mac. Questo è un modem usb del 15/18

non credo proprio abbia questa opzione...anche perchè già una volta mi sono connesso..
Hai ragione.. mmm secondo me è un problema di win...
Provato a rifare la procedura?

Hai creato una rete ad hoc? Prova a cambiare il canale del wifi.. boh altre cose non saprei..
3O3O è offline  
Old 12-04-2008, 11:00   #4432
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Quote:
Hai ragione.. mmm secondo me è un problema di win...
Provato a rifare la procedura?

Hai creato una rete ad hoc? Prova a cambiare il canale del wifi.. boh altre cose non saprei..
da qualche parte ho letto che cambiando il canale da 11 a 6 dovrebbe risolversi il problema...ma come faccio per cambiare canale? Non l'ho mai fatto e su google non riesco a trvoare nulla....parlano solo di router e non di schede wireless inegrate nel notebook
Old 12-04-2008, 11:08   #4433
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Quote:
Originariamente inviato da marcop85 Guarda i messaggi
da qualche parte ho letto che cambiando il canale da 11 a 6 dovrebbe risolversi il problema...ma come faccio per cambiare canale? Non l'ho mai fatto e su google non riesco a trvoare nulla....parlano solo di router e non di schede wireless inegrate nel notebook
Nel pannello di controllo c'è niente?
Io nel mio vecchio portatile hp avevo Configurazione Wireless.

Cmq in ogni caso prova:

Clic col destro su risorse del computer - Proprieta - Scheda Hardware - Device Manager (ce l'ho in inglese sorry, cmq è il primo in alto in teoria)

Clicchi sull'adattatore wifi col destro e vai su proprieta..

Ci dovrebbero essere tante schede.. Cerca quella giusta (dipende dalla marca e dal tipo di chipset) e troverai anche le impostazioni del canale.
3O3O è offline  
Old 12-04-2008, 11:17   #4434
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Quote:
Nel pannello di controllo c'è niente?
Io nel mio vecchio portatile hp avevo Configurazione Wireless.

Cmq in ogni caso prova:

Clic col destro su risorse del computer - Proprieta - Scheda Hardware - Device Manager (ce l'ho in inglese sorry, cmq è il primo in alto in teoria)

Clicchi sull'adattatore wifi col destro e vai su proprieta..

Ci dovrebbero essere tante schede.. Cerca quella giusta (dipende dalla marca e dal tipo di chipset) e troverai anche le impostazioni del canale.
quelle opzioni l'avrò riviste un miliardo di volte...non c'è nulla di nulla! La scheda wireless è atheros...ci rinuncio via. Aspetterò lunedì quando tornerò nel mio alloggio universitario dove abbiamo fastweb in wifi...
Old 12-04-2008, 11:47   #4435
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Bhe siamo d'accordo che non si tratta di roba cinese
In ogni caso dubito che sostituirò auricolari + microfono del bundle: le trovo molto comode perchè hanno l'auricolare molto piccolo e si infilano bene nell'orecchio al contrario di molte altre che sono piuttosto grosse e trovo difficoltà a non farle cadere.
Io invece sono stato praticamente costretto, xk le cuffie normali, come quelle dell'iPhone sono troppo piccole per il mio orecchio e mi cadono, oltre ad avere una dispersione del suono assurda

In-ear forever..

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ma lol! si si per carità, non metto in dubbio che sia roba di ottima, però certo 50$ + ss
cmq quello della shure non ha il microfono, è una prolunga
No, quello della Shure è una prolunga CON il microfono e il tasto per gestire le telefonate. Le cuffie Shure dell'ultima generazione sono tutte così: in due parti, una che termina dove si riuniscono i cavi degli auricolari, dove c'è un jack (dorato ovviamente) che si va ad infilare in una specie di prolunga, con un cavo più spesso e resistente che va al lettore.
Quindi io ho semplicemente sostituito tale prolunga con l'MPA, ed il gioco era fatto..

Quote:
Originariamente inviato da kjing Guarda i messaggi
quanto l'hai pagato? l'hai preso da un sito online? Se si quale?

In Italia lo vende solo Pixmania, che ha dei prezzi non certo convenienti come sappiamo, ma io avevo un paio di buoni, quindi li ho presi lì.. Con la spedizione normale costerebbero una sessantina di euro

Ma se vuoi li trovi anche su eBay, e pagandoli in dollari il prezzo non è male
Old 12-04-2008, 12:00   #4436
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
ragazzi quale mi consigliate tra queste due fasce da braccio? la prima (quella della marsware) è più versatile, dato che può essere usata anche come custodia, e permette di portare l'iphone attaccato alla cintola, la seconda invece ha un designi favoloso (in perfetto stile iphone), è meno ingombrante e costa una decina di euro in meno.

L'uso che ne devo fare è palestra e jogging (non mi dite di comprarmi un altro lettore mp3, con quello che costa l'iphone uso questo )

http://www.ilounge.com/index.php/rev...le-for-iphone/

http://www.ilounge.com/index.php/rev...nd-for-iphone/
niuno è pazzo come me da voler usare l'iphone quando fa sport?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 12-04-2008, 12:02   #4437
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Ora però faccio io una domanda: come posso gestire l'iPhone dall'iTunes di due Mac distinti?

Come si vede in firma io ho due iMac, in due città differenti, per cui mi è necessario poter gestire il telefono da entrambi i terminali. Però, dopo aver collegato l'iPhone all'iMac 20" e gestito manualmente tramite il suo iTunes, sul 24" mi dice che l'iPhone è già sincronizzato con un altro Mac e per gestirlo con questo il telefono deve essere reinizializzato (spero solo nella sua parte video/musicale, visto che i contatti, gli appuntamenti e altro si riescono a gestire tranquillamente su entrambi).

Rispondendogli ovviamente io di non inizializzare, mi fa vedere la musica e i video presenti, ma non me li fa in alcun modo gestire.

Io invece ho bisogno di aggiungere/togliere i contenuti multimediali, xk nei viaggi tra una città e l'altra, un film e un po' di musica vorrei potermeli godere.. ma non sempre gli stessi sia all'andata che al ritorno

Dopo questo lungo prologo, chiedo: c'è un modo per fare quello che mi serve?
Old 12-04-2008, 12:04   #4438
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Ora però faccio io una domanda: come posso gestire l'iPhone dall'iTunes di due Mac distinti?

Come si vede in firma io ho due iMac, in due città differenti, per cui mi è necessario poter gestire il telefono da entrambi i terminali. Però, dopo aver collegato l'iPhone all'iMac 20" e gestito manualmente tramite il suo iTunes, sul 24" mi dice che l'iPhone è già sincronizzato con un altro Mac e per gestirlo con questo il telefono deve essere reinizializzato (spero solo nella sua parte video/musicale, visto che i contatti, gli appuntamenti e altro si riescono a gestire tranquillamente su entrambi).

Rispondendogli ovviamente io di non inizializzare, mi fa vedere la musica e i video presenti, ma non me li fa in alcun modo gestire.

Io invece ho bisogno di aggiungere/togliere i contenuti multimediali, xk nei viaggi tra una città e l'altra, un film e un po' di musica vorrei potermeli godere.. ma non sempre gli stessi sia all'andata che al ritorno

Interessato.
Palli è offline  
Old 12-04-2008, 12:17   #4439
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:

sembra che con la 1.1.4 si possano gestire le doppie librerie..
però non saprei proprio come si esegue st'operazione, se non tramite SwapTunes