|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]()
![]() |
#4162 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() non esiste un vetro antigraffio. Esistono vetri particolarmente robusti, come quello dell' iPhone, che hanno poca tendenza a graffiarsi, ma contro un materiale più duro si graffiano eccome. E, per quanto strano possa sembrarvi, la comune sabbia è più dura del vetro dell' iPhone, quindi basta poco per graffiare anche quello. Una buona protezione è comunque consigliabile |
|
![]() |
![]() |
#4163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ragazzi ho un dubbio, lunedi prossimo mi arriva l'iphone dall'america...me lo prota un cliente....ho fatto una conversione da dollaro a euro e viene 252 euro!!! il mio dubbio è: ma quanto lo pagherò io?? ci sono tasse ecc..che il mio cliente potrebbe farmi pagare?
#4164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
finora non si è visto manco un iphone con lo schermo graffiato, se non si è completamente IDIOTI dal prendere lo schermo e trascinare pesantemente l'iphone su un tavolo con dei granelli di sabbia appoggiati sopra le pellicole non servono a un tubo. la protezione è totalmente inutile, se si vogliono buttare via soldi ci sono sistemi MOLTO migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
|
Quote:
e la dogana se lo fermano. |
|
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
bè ma se non lo fa vedere e lo imbosca non dovrebbero esserci problemi! nessuna tassa giusto?
#4167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ho un sacco di colleghi che vanno e vengono dagli usa, nessuno ha avuto di questi problemi quello che ne ha presi di più era tornato in dietro con 5 iphone di cui 4 ancora imballati nella valigia..
![]() |
#4168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Immagino che non ha dichiarato nulla contravvenendo alle prescrizioni della legge, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.
|
![]() |
![]() |
#4169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E non l' ha trascinato sul tavolo, semplicemente tenuto in tasca con della sabbia raccolta in spiaggia tramite le chiavi dell' auto. Non l' ha certo reso inservibile, per carità, ma i graffi si vedono. Il mio iPod touch ha la pellicola dal day-one e non ha graffi. |
|
![]() |
![]() |
#4171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sarà stato o particolarmente sfortunato o l'ha trattato con troppa poca cura, una delle cose davvero fighe dell'iPhone è lo schermo resistentissimo!
![]() a mio parere tenerlo con la pellicola è un pò da paranoici, ok che si vede poco, ma è stupendo senza! ![]()
#4173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siamo seri quante volte succede nella vita? il mio ha un mese ora e è NUOVO. ed è stato in tasca con chiavi, soldi, graffette metalliche, VITI... siamo seri: le pellicole non servono a un tubo se non si è paranoici o se non si è proprio "stupidi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anche a me!anche a me!
![]() ![]() ![]() ![]() mi viene veramente da piangere! ![]()
#4176 | |
Bannato
|
Quote:
Stai parlando di un mio collega che ha partecipato due anni fa al concorso interno per astronauti, risultando idoneo. Proprio un pirla ... ![]() E non serve rotolarsi nella sabbia: è bastato un mazzo di chiavi caduto nella sabbia in spiaggia e poi ripulito alla meglio e messo in tasca, dove la sabbia si è sparsa. Poi nella stessa tasca è entrato l' iPhone e sono bastati pochi giorni di "convivenza" (normale sfregamento nel movimento) per rigare il vetro ed il retro dell' iPhone. Per inciso, se lo lasci con un mazzo di chiavi in tasca invece non si riga un tubo (almeno NON il vetro) perchè il cristallo usato è più duro del metallo delle chiavi. Ma la sabbia è un' altro discorso. Che poi sulle pellicole abbiano aperto un bel business è indubbio, e te le fanno pagare 10 volte il loro reale valore. Ma questo non toglie che abbiano una loro utilità pratica |
|
![]() |
![]() |
#4177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
![]()
![]() |
#4178 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
presente! per le pellicole ho speso una fortuna....se volete fare soldi venite da me!
![]() in generale lo schermo non si dovrebbe graffiare (moolto resistente) ma se ci metti una skin non fai male! poi bisogna sceglierle per bene, perchè quelle che trovi in giro a 10-15€*fanno schifo..... io il compromesso l'ho trovato nelle bestskinever.... se le metti per bene, non hai alcun problema!!!!
![]() |
#4179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
![]() basta guardare il touch del mio amico qui a fianco... schermo tutto rigato dopo che gli è caduto per terra... anche lui "ingannato" dai video di youtube
![]() |
#4180 | |
Bannato
|
Quote:
Mi scoccia solo che mi si faccia passare per "maniaco e visionario" quando è palese che qualsiasi materiale si graffi a contatto con uno più duro. Ultima modifica di Max(IT) : 07-04-2008 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.