|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e soprattutto COME sono state sviluppate: il symbian è LA MORTE come linguaggio di programmazione non so se hai mai provato a usarlo ma è da suicidio: per fare una caxata devi smadonnare per una vita: è complesso, complicato, incasinato, e porta a cose complesse e complicate prova a scrivere una libreria per symbian leggi: se hai un tool di sviluppo che ti permette di fare la stessa cosa in un CENTESIMO del tempo, con una facilità disarmante, con una velocità enormemente maggiore tu cosa scegli? è QUI che iphone è migliore, ma non di poco: pure senza SDK sono riusciti a produrre apps che per symbian ci sono voluti ANNI, e con una modalità e qualità di utilizzo inavvicinabili. immaginati cosa uscirà con l'SDK l'hardware è quello che è, sia per l'N95 che per iphone: hanno entrambi pecche (gps, accelerometri, multitouch) ma è COME è stato implementato il software che fa cambiare RADICALMENTE tutto, e come interagisci con esso sia lato sviluppatore che lato utente. compilare un documento word dall'iphone non è certo la stessa cosa di farlo sull'N95 provare per credere: sono PIANETI di differenza. Ultima modifica di Leron : 04-04-2008 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#4042 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La flessibilità di utilizzo è enormemente diversa tra i due dispositivi, ma se ti limiti a leggere le specifiche tecniche, senza usarlo veramente, non te ne accorgi |
|
![]() |
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ragazzi avendo l'accoppiata Windows Mobile + Unix, posso dire che difficilmente ci si puo' accontentare di una piattaforma Symbian.
![]() Sbaglio? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
#4044 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
ragazzi ma che discorsi sono..
il symbian è uno scalino sopra il cellulare windowsmobile e l'iPhone sono ( al massimo ) uno scalino sotto il computer ![]() nokia sta arrancando con quei symbian... quando li uso mi sembra di vedere il mio p800 con l'estetica aggioranta immagino che a breve lasceranno la piattaforma symbian ![]() chissa invece che sta combinando android ![]() p.s. ho riusato il mio fido 9000.. è un bel mattoncino da portarsi dietro ![]()
#4045 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
infatti basterebbe che implementassero i link nelle note e nei calendari
![]() non e' difficile eh.. ma e' ..o sara' possibile farlo con l'SDK ...cioe' mi metto io a modificare o creare programmi per iphone e' possibile? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4046 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Giusto! Poi c'e' Android che mi incuriosisce tantissimo.
Vedremo ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
#4047 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ragà invece di discutere sempre su è meglio questo o meglio quello perchè non parliamo un po di iphone
![]() infatti incalzo con una richiesta: ogni stanto su installer mi indica che c'è un aggiornamento di un applicazione già aggiornata. Per esempio ho gpsphone all'ultima versione 1.5.0 e installer mi dice di aggiornarla alla 1.1.2... come si può ovviare al problema ???
#4048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
casacup, svuota la casella dei PM
![]() Quote:
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 04-04-2008 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
#4049 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
curiosità...
ogni quanto pulite lo schermo? ![]() sbaglio o da sporco funziona un pochetto peggio?
#4050 |
Senior Member
|
io ho provato due/tre spray per vetri e devo dire che il migliore è risultato quello di LIDL.... pulisce subito e non lascia aloni
#4051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Se invece son solo ditate, gli dai una passata con la sua pezzetta e via..
![]() |
![]() |
#4053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4054 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4055 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
p.s. ciao max
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
|
![]() |
![]() |
#4056 | |
Senior Member
|
Quote:
la garanzia del negoziante se te lo compri in negozio è obbligatoria per legge e fissata a 2 anni minimo quindi se lo prendi in negozio hai la garanzia del negoziante di 2 anni ma la garanzia apple non centra con questo |
|
![]() |
![]() |
#4057 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dimenticavo,
perche tutti quello che chiedo di persona che conosco mi sconsigliano di prenderlo e scbolccarlo e mi consigliano di aspettare che esca in ITA? ma se io lo prndo su un sito che mi da la garanzia anche esssendo sbloccato c'è da fidarsi? |
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
|
emulatore game boy color ... ma tanto scatta e l'audio gracchia per cui conviene aspettare le prox versioni...
p.s. ciao quirino ![]()
#4059 | |
Senior Member
|
Quote:
in italia uscirà a prezzo enormemente maggiore, e il cambio col dollaro ora è molto ma molto favorevole (anche con le tasse) certo conviene solo se lo prendi di persona o lo fai prendere da un amico, altrimenti non ha senso se devi pagare le tasse o il pizzo di qualche strozzino se lo prendi da un sito hai la garanzia PER LEGGE quindi non ti devi preoccupare di niente. e comunque i siti che lo vendono che ho visto sono molto affidabili (da uno di quelli nominati prima ho preso il decoder satellitare e sono eccellenti, anzi mi hanno pure dato degli sconti per gli acquisti successivi) e veloci |
|
![]() |
![]() |
#4060 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
![]() Ipotetico Iphone 3g ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.