|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E' sempre questa la storia. Apple fa UN prodotto particolare facendo alcune scelte. Per chi condivide queste scelte bene. Per gli altri è terreno fertile per le critiche. Personalmente, di tutti questi: Quote:
Soddisfa le mie: SI. Bene. Per me è meglio dell'N95 (che - per inciso - con quello che c'è dentro e che costa mi aspettavo avesse delle plastiche MOOOOOOOOOOLTO migliori). NO? Si cerca un altro modello. Il motivo per cui condivido (in parte) l'intervento di Leron, e che sui forum è pieno di gente che prima decide di avere o compra l'iPhone, poi arriva e chiede: "Ma non ci va in umts?" (testuale, forse però su un altro forum). Vorrei sapere quanti acquirenti del BB 8300 han fatto questa domanda sui vari forum dopo l'acquisto. ![]() Sulla garanzia...ricordo a tutti che NOI NON abbiamo l'iPhone. Non non possiamo averlo perchè in questo paese (p, non P) non è distribuito. Quello mi fa incazzare.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 04-04-2008 alle 07:42. |
||
![]() |
![]() |
#4022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4023 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4024 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
chiedo ancora magari nel superflame che generate vi e' sfuggita la mia richiesta.
c'e' un'applicazione che mi permette di inserire il numero di cellulare in un appuntamento ? la quale poi sia interagibile con 'chiama' o 'sms' .... io adesso mi segno ogni volta il numero di cellulare nelle note.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
quello che sono riuscito a capire io è che l'iphone ha sicuramente delle lacune in confronto ad alcuni cellulari di fascia alta ma ha una potenzialità ed una espandibilità infinita che lo rende longevo anche a distanza di molto tempo... per cui è inutile fare confronti l'iphone è l'iphone con i suoi pregi e difetti ... è come l'Harley-Davidson o ti piace o non ti piace. cmq, per quelli che parlano senza mai averlo avuto tra le mani, dico che una volta provato al 99% non torni più indietro
![]()
#4026 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me sta cosa della fotocamera da 5 Mp mi fa parecchio stranire... voglio dire:
Piu' Mp hai e piu' puoi fare foto grandi, ma questo non vuol dire che la qualita' sia migliore.. in fin dei conti sull'N95 ci sta sempre un obiettivo di qualche mm. Secondo me e' come riprendere con una videocamera HD attraverso il buco della serratura. e poi in fin dei conti e' come stare a discutere se va piu' veloce una utilitaria Ford oppure una Fiat.... insomma stiamo la! Se voglio fare foto belle mi compro una bella camera professionale. fare foto con un cellulare e' utile per riprendere qualcosa al volo, mandare MMS (per chi li usa), fare la foto a qualcuno da inserire nel contatto... Non ci faccio certo le foto del matrimonio no? PS: riguardo le potenzialita' dell'iPhone... solo quando cominciate a dare un'occhiata dentro il sistema riuscite veramente a capire come e' organizzato il tutto e che cosa puo' veramente fare... gia' il fatto che tramite SSH posso acedere a TUTTO il sistema del telefono anche solo per curiosare in giro e' veramente un passo avanti.. avete mai provato a navigare dentro un Symbian? ti fa vedere solo qualche cartella vuota qua e la... Ultima modifica di Max Corvette : 04-04-2008 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per @Leron.
Mi hai convinto, lo prendero originale, ma ora ho il dubbio di non sapere quando prenderlo. ![]() ![]() ![]() Grazie. Ah nessuno mi ha detto se sbloccandolo si puo ritornare indietro senza perdere la garanzia in modo che se ci sono problemi e lo avevo sbloccato poi posso ripristinare il firmware originale senza che poi l'assistenza non se ne accorga. |
![]() |
![]() |
#4028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
![]() |
#4029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4030 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Salve
Ho l'aifon da circa 10gg e sono veramente soddisfatto. Tutti i discorsi che confrontano il melafonino con l'N95 sono perfettamente validi: l'uno non esclude l'altro. Entrambi due grandi devices. L'iphone però è straordinariamente soddisfacente per la vista e per il tatto, rispondendo così alle esigenze di novità in fatto di devices convergenti. Ho "imballato" il telefono con una protezione totalbody best skins ever (acquistata dall'omonimo sito) ed è assolutamente perfetta. A parte l'installaggio un po lungo, il posizionamento e la funzionalità sono eccezzionali. Un solo neo: la batteria. Se usate il wifi sempre acceso e navigate parecchio, non dura + di un giorno. Ho fatto dei test e con il wifi spento (uso pda classico) dura circa 4 gg spegnendolo solo la notte. P.S.: qualcuno ha parlato di n negozio on lne che vende lìiphone da 8Gb a 444€ + spese di spedizione. Molto probabilmente è lo stesso dove l'ho comprato io (costava un tantino di più prima). Sono serissimi, il tel è arrivato in 5 gg circa e soprattutto, all'atto della spedizione mi hanno inviato la fattura (io lo scarico...) e il numero di spedizione (paccocelere3 assicurato). E l'imballaggio era eccezionale.
#4031 |
Senior Member
Città: Cantù & Vernuga
|
se devi usarlo per navigare allora iphone (o itouch) senza pensarci.
Giusto per flammare ancora un pò....io ho un iphone e quindi si sa da che parte sto, però non mi si può dire che un iphone ha più funzionalità di un n95...dai siamo seri. Prima di tutto ha delle mancanze hardware (gps e umts) che non sono assolutamente colmabili. Il discorso che per alcuni siano inutili (io non ne sento la mancanza, per esempio) è del tutto soggettivo. Dal punto di vista software ok, ha unix dietro. Io vado pazzo per unix ma non c'è nulla di implementabile per unix che non lo sia anche per symbian. Detto questo mai scambierei il mio telefono con un n95, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
#4032 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi scuso in anticipo se il tema e' gia' stato trattato ma io nei vari post ho letto sull' argomento acquisto molto della baia e dell' usa e poco o nulla dell' inghilterra, il costo finale e' piu' o meno lo stesso ansi penso che dall' inghilterra venga a costare qualcosa in meno. Allora mi chiedo quali siano le difficolta' maggiori rispetto per es. a prenderlo dagli usa. Se non ho letto male nei vari forum io posso acquistare dallo store uk con carta di credito l' importante e' avere un' indirizzo in Inghilterra dove far recapitare il pacco (io ho un amico che vive li') e farselo spedire.
Mi sbaglio ? |
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cioè, ci sono delle reali limitazioni, delle applicazioni esistenti da una parte ma mancanti dall'altra? Il tutto, ripeto, senza polemica, ma per pura curiosità e voglia di colmare l'ignoranza ![]()
![]() |
![]() |
#4034 | |
Member
Città: Fagnano Olona
|
Quote:
max corvette tu non hai questa esigenza? cya |
|
![]() |
![]() |
#4035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se hai un amico che vive lì dovrebbe essere più semplice.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#4036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai programmare in symbian? hai idea di cosa voglia dire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4040 |
Senior Member
|
Mmm.. le applicazioni dell'installer le conosco, e credo di averle provate praticamente tutte..
Ma no so assolutamente se tra queste ce ne siano di non implementabili tramite symbian
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.