Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2008, 17:46   #3321
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
tutto ciò è favoloso.... considerando anche che sto per acquistare un symbian....
Ocio a prenderlo hsdpa+wifi, per ora gli unici dovrebbero essere: n95, n95 8gb, n82, e90, e51, ... (ditemi se ne ho scordato qualcuno)
Tutti gli altri o mancano di wifi (es. 6120 classic) o mancano di hsdpa (es. N81 recensito in home ).
gianly1985 è offline  
Old 21-03-2008, 17:53   #3322
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
un negoziante vicinio a dove lavoro ha in vendita l'iphone sbloccato a 499.00 senza garanzia o a 599.00 con garanzia, volevo chiedervi se come prezzi è allineato e se è legale che io lo acquisti.

Grazie
non è illegale quello che fa il negoziante vicino a dove lavori?
Brolente è offline  
Old 21-03-2008, 18:04   #3323
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
non è illegale quello che fa il negoziante vicino a dove lavori?
lo fa con una tale scioltezza che mi ha colto in contropiede
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 21-03-2008, 18:22   #3324
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Guardate qui cosa faceva quel birbone di zio steve negli anni '70 !

Visto come si e' comportato in passato direi che adesso non se la deve proprio prendere con chi sblocca il suo iphone ....
nauseamente olderrimo
Old 21-03-2008, 18:22   #3325
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
se me lo faccio prendere in america da un amico?
chicco981 è offline  
Old 21-03-2008, 20:19   #3326
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Due domande:
- esce scritto qualcosa sul n95 che indica chi si è agganciato alla rete wifi creata? Cioè se qualcuno si agganciasse abusivamente te ne accorgeresti? (mancando attualmente la possibilità di fare una rete protetta...)
- funziona TUTTO? cioè anche posta e altri servizi? O solo la navigazione?
1) sì escono tutti i client connessi
2) non ho provato
Old 21-03-2008, 21:55   #3327
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Scusate le domande ma sinceramente non capisco di cosa stiate parlando

L'iphone e l'ipod touch hanno il wifi col quale ci si può collegare alla rete di casa o in generale alle reti aperte in giro, giusto?
Quando si è fuori casa e non si ha a disposizione il wifi, volendo andare online bisogna usare una connessione fornita dall'operatore utilizzato per la telefonia, giusto?

Poi qui mi perdo, perchè usare un altro cell con wireless connesso ad internet come ap al quale connettere l'iphone? Solo per sfruttare l'HSDPA che l'iphone non ha e navigare più velocemente?

Se sì ho capito...
Washakie è offline  
Old 21-03-2008, 22:05   #3328
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Scusate le domande ma sinceramente non capisco di cosa stiate parlando

L'iphone e l'ipod touch hanno il wifi col quale ci si può collegare alla rete di casa o in generale alle reti aperte in giro, giusto?
Quando si è fuori casa e non si ha a disposizione il wifi, volendo andare online bisogna usare una connessione fornita dall'operatore utilizzato per la telefonia, giusto?

Poi qui mi perdo, perchè usare un altro cell con wireless connesso ad internet come ap al quale connettere l'iphone? Solo per sfruttare l'HSDPA che l'iphone non ha e navigare più velocemente?

Se sì ho capito...
hai capito perfettamente
Old 21-03-2008, 22:07   #3329
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Solo per sfruttare l'HSDPA che l'iphone non ha e navigare più velocemente?
Hai detto poco
Inoltre considera che la 3 è completamente tagliata fuori se non si usa questo metodo...
Ah, col touch non navighi proprio senza questo metodo... (sempre in assenza di wifi)
gianly1985 è offline  
Old 21-03-2008, 22:08   #3330
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
1) sì escono tutti i client connessi
2) non ho provato
Grazie.
Se per caso ti capita di sperimentare altro poi fammi sapere come va
gianly1985 è offline  
Old 21-03-2008, 22:13   #3331
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

qualcuno ha installato cydia? io non riesco a inserirlo nei repository di installer!!!
Old 21-03-2008, 22:22   #3332
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
nauseamente olderrimo
Dai dai dillo che ti dà fastidio questo passato da hacker di mezza tacca dello zio steve !!!!

Ultima modifica di Lanfi : 21-03-2008 alle 22:33.
Lanfi è offline  
Old 21-03-2008, 22:35   #3333
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Dai dai dillo che ti dà fastidio questo passato da hacker di mezza tacca dello zio steve !!!!
no anzi direi che è carismatico soprattutto visto nel film "pirati di silicon valley"
Old 22-03-2008, 08:31   #3334
zerik
Member

L'Avatar di zerik

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
Ma la sega mentale di andare in giro con 50 dispositivi ,abbonamenti imprevedibili con tutte le tecnologie esistenti...per collegarsi a internet... Non ha senso...
zerik è offline  
Old 22-03-2008, 08:59   #3335
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da zerik Guarda i messaggi
Ma la sega mentale di andare in giro con 50 dispositivi ,abbonamenti imprevedibili con tutte le tecnologie esistenti...per collegarsi a internet... Non ha senso...
Scusa, sono 2 dispositivi soltanto che ti devi portare, fra l'altro una volta coi palmari si faceva così, nessun palmare aveva caratteristiche telefoniche e allora chi voleva usava come modem un cellulare esterno (via bt o ir). A parte questa nota storica (che non significa niente eh, manco io sono contento che si debba tornare a 'sti metodi, ma purtroppo l'iphone l'hanno fatto gprs e non ci si può far nulla), mi sembra meglio la sega mentale di portarsi 2 dispositivi piuttosto che la sega mentale "oh mamma, quale operatore scelgo? Solo tim ha l'edge, vero? Quindi con gli altri vado in gprs, vero? La 3 non la posso usare, vero? Azz ma allora mi toccano le ladrate di Tim, vero? Eccetera.."
Non so perchè dici che non ha senso, ti tieni in tasca il tuo bel e51 (circa 100g, sottilissimo) e navighi con tutti i sacramenti...altro che gprs....
Questo in teoria eh, aspetto di capire quanto questo programma vada bene e quanto reggerebbe come autonomia il cellulare usato come ap...
gianly1985 è offline  
Old 22-03-2008, 09:17   #3336
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Scusa, sono 2 dispositivi soltanto che ti devi portare, fra l'altro una volta coi palmari si faceva così, nessun palmare aveva caratteristiche telefoniche e allora chi voleva usava come modem un cellulare esterno (via bt o ir). A parte questa nota storica (che non significa niente eh, manco io sono contento che si debba tornare a 'sti metodi, ma purtroppo l'iphone l'hanno fatto gprs e non ci si può far nulla), mi sembra meglio la sega mentale di portarsi 2 dispositivi piuttosto che la sega mentale "oh mamma, quale operatore scelgo? Solo tim ha l'edge, vero? Quindi con gli altri vado in gprs, vero? La 3 non la posso usare, vero? Azz ma allora mi toccano le ladrate di Tim, vero? Eccetera.."
Non so perchè dici che non ha senso, ti tieni in tasca il tuo bel e51 (circa 100g, sottilissimo) e navighi con tutti i sacramenti...altro che gprs....
Questo in teoria eh, aspetto di capire quanto questo programma vada bene e quanto reggerebbe come autonomia il cellulare usato come ap...
A questo punto infatti acquista senso il touch+e51. Consideriamo inoltre che hai praticamente una batteria doppia, una per telefonare e una per vedere i video, così non sei nel panico quando hai poca batteria e non usi l'ipod perchè aspetti una telefonata...
Inoltre e51+touch costa meno di iphone, hai la garanzia su entrambi, puoi aggiornare alla 2.0 (iphone chissà cosa succederà) e scaricare le appz...
Unico lato negativo è che devi schiacciare qualche pulsante in più ma io considero la navigazione via cell una cosa saltuaria visto che non abbiamo flat, meglio wifi (aspetto la 2.0 per il wpa enterprise del poly, mannaggia a loro)
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 22-03-2008, 09:20   #3337
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
A questo punto infatti acquista senso il touch+e51. Consideriamo inoltre che hai praticamente una batteria doppia, una per telefonare e una per vedere i video, così non sei nel panico quando hai poca batteria e non usi l'ipod perchè aspetti una telefonata...
Inoltre e51+touch costa meno di iphone, hai la garanzia su entrambi, puoi aggiornare alla 2.0 (iphone chissà cosa succederà) e scaricare le appz...
Unico lato negativo è che devi schiacciare qualche pulsante in più ma io considero la navigazione via cell una cosa saltuaria visto che non abbiamo flat, meglio wifi (aspetto la 2.0 per il wpa enterprise del poly, mannaggia a loro)
Inoltre potrei connettermi anche con il macbook (con l'iphone non ci può credo) o entrambi e controllare i byte in entrata/uscita per i costi. Figata.

Azz. scusate, volevo modificare ma ho premuto quote!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 22-03-2008, 09:25   #3338
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
A questo punto infatti acquista senso il touch+e51.
Infatti, quello che ho detto qualche post fa. Tanto non muoio se non posso mandare sms e fare chiamate col touch, le features chiave da sfruttare con quel popò di interfaccia direi che sono altre....

Quote:
ma io considero la navigazione via cell una cosa saltuaria visto che non abbiamo flat, meglio wifi
Che intendi non abbiamo flat? Mi sembra che di semiflat a disposizione ce ne siano per tutti i palati e portafogli....(se non si è "impantanati" con qualche gestore ladresco..)
Comunque il wifi non è meglio e non lo sarà mai. Fra una WWAN e una WLAN non ci sarà mai paragone come versatilità per un dispositivo mobile, che poi molti si convincano che il wifi sia meglio e sia più che sufficiente perchè spesso fa rima con gratis è un altro discorso....ma avere un dispositivo HSDPA in tasca ti assicuro che è tutto un altro discorso..

Ultima modifica di gianly1985 : 22-03-2008 alle 09:29.
gianly1985 è offline  
Old 22-03-2008, 09:51   #3339
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Che intendi non abbiamo flat? Mi sembra che di semiflat a disposizione ce ne siano per tutti i palati e portafogli....(se non si è "impantanati" con qualche gestore ladresco..)
A me sembrava di aver letto che un operatore (non mi ricordo quale) offriva a 30€ internet illimitato...
Sicuramente ha senso, dato che le compagnie mobile vogliono iniziare a fare concorrenza ai fissi (vedi vodafone casa e simili)
Washakie è offline  
Old 22-03-2008, 09:55   #3340
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Infatti, quello che ho detto qualche post fa. Tanto non muoio se non posso mandare sms e fare chiamate col touch, le features chiave da sfruttare con quel popò di interfaccia direi che sono altre....

Comunque il wifi non è meglio e non lo sarà mai. Fra una WWAN e una WLAN non ci sarà mai paragone come versatilità per un dispositivo mobile, che poi molti si convincano che il wifi sia meglio e sia più che sufficiente perchè spesso fa rima con gratis è un altro discorso....ma avere un dispositivo HSDPA in tasca ti assicuro che è tutto un altro discorso..
Infatti ho scritto: Non abbiamo flat. Puoi smentirmi??
SAND è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian