|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Tutti gli altri o mancano di wifi (es. 6120 classic) o mancano di hsdpa (es. N81 recensito in home ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3322 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#3324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3325 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
se me lo faccio prendere in america da un amico?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3326 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
2) non ho provato ![]()
![]() |
#3327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate le domande ma sinceramente non capisco di cosa stiate parlando
![]() L'iphone e l'ipod touch hanno il wifi col quale ci si può collegare alla rete di casa o in generale alle reti aperte in giro, giusto? Quando si è fuori casa e non si ha a disposizione il wifi, volendo andare online bisogna usare una connessione fornita dall'operatore utilizzato per la telefonia, giusto? Poi qui mi perdo, perchè usare un altro cell con wireless connesso ad internet come ap al quale connettere l'iphone? Solo per sfruttare l'HSDPA che l'iphone non ha e navigare più velocemente? Se sì ho capito... |
![]() |
![]() |
#3328 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3329 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Inoltre considera che la 3 è completamente tagliata fuori se non si usa questo metodo... Ah, col touch non navighi proprio senza questo metodo... (sempre in assenza di wifi) |
|
![]() |
![]() |
#3330 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3331 |
Senior Member
|
qualcuno ha installato cydia? io non riesco a inserirlo nei repository di installer!!!
|
![]() |
![]() |
#3332 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Dai dai dillo che ti dà fastidio questo passato da hacker di mezza tacca dello zio steve
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lanfi : 21-03-2008 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
#3333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3334 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
Ma la sega mentale di andare in giro con 50 dispositivi ,abbonamenti imprevedibili con tutte le tecnologie esistenti...per collegarsi a internet... Non ha senso...
|
![]() |
![]() |
#3335 | |
Bannato
|
Quote:
Non so perchè dici che non ha senso, ti tieni in tasca il tuo bel e51 (circa 100g, sottilissimo) e navighi con tutti i sacramenti...altro che gprs.... Questo in teoria eh, aspetto di capire quanto questo programma vada bene e quanto reggerebbe come autonomia il cellulare usato come ap... |
|
![]() |
![]() |
#3336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Inoltre e51+touch costa meno di iphone, hai la garanzia su entrambi, puoi aggiornare alla 2.0 (iphone chissà cosa succederà) e scaricare le appz... Unico lato negativo è che devi schiacciare qualche pulsante in più ma io considero la navigazione via cell una cosa saltuaria visto che non abbiamo flat, meglio wifi (aspetto la 2.0 per il wpa enterprise del poly, mannaggia a loro)
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#3337 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz. scusate, volevo modificare ma ho premuto quote!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#3338 | |
Bannato
|
Infatti, quello che ho detto qualche post fa. Tanto non muoio se non posso mandare sms e fare chiamate col touch, le features chiave da sfruttare con quel popò di interfaccia direi che sono altre....
Quote:
![]() Comunque il wifi non è meglio e non lo sarà mai. Fra una WWAN e una WLAN non ci sarà mai paragone come versatilità per un dispositivo mobile, che poi molti si convincano che il wifi sia meglio e sia più che sufficiente perchè spesso fa rima con gratis è un altro discorso....ma avere un dispositivo HSDPA in tasca ti assicuro che è tutto un altro discorso.. Ultima modifica di gianly1985 : 22-03-2008 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
#3339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sicuramente ha senso, dato che le compagnie mobile vogliono iniziare a fare concorrenza ai fissi (vedi vodafone casa e simili) |
|
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.