|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
cioè l'estensione del file è solo per mac o l'sdk è solo per mac?
![]() |
#3222 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() si non aspettarti robaccia, quella la trovi solo su altri lidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
|
o per fortuna...
|
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Città: Roma
|
la trovo una mossa un pò "stupida", però avrebbero dovuto creare dei framework per Cocoa sotto Windows.. cosa altamente impossibile
![]()
![]() |
#3226 |
Senior Member
|
appunto, considerati anche gli eventuali problemi di "fughe"
|
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
![]() vabbe.. comunque il framework .net gira sotto linux ad esempio ( anche se non è un progetto marchiato microsoft )
#3228 | |
Senior Member
|
Quote:
dai su.. ![]()
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
|
non c'è solo cocoa ma anche coreimage, coverflow ecc... senza contare che tutto il sistema è basato su osx e ne utilizza le librerie
|
![]() |
![]() |
#3230 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
proverò ad utilzzare un'altro router, riguardo la linea però, mi sembra strano che su pc va e su iphone no. com'è possibile? ti giuro sta diventando una quastione di principio.
![]() |
#3231 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Visto che ormai siamo abbastanza a possedere questo telefono,volevo alcune impressioni sull durata della batteria.
Alcuni dicono 3/4 giorni...altri 2/3... Io se nvigo usando wi-fi....mi dura manco 4 ore.. Solo stand-by non ho ancora provato. Dite la vostra. ![]() |
![]() |
![]() |
#3232 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Impressioni sulla durata della batteria..
Ho acquistato un apparecchietto che si collega direttamente al connettore dell'iPhone e tramette il suono tramite frequenza radio selezionabile In citta' e' scarsamente utilizzabile visto il sovraffollamento di radio, ma fuori citta' e' semplicemente fantastico... qualita' audio non eccelsa ma praticita' massima. Non avete bisogno di staccare, smontare, modificare, niente fili volanti, niente di niente... puo' essere utilizzato con qualsiasi radio ed autoradio. beh, nonostante l'apparecchietto prendesse l'alimentazione direttamente dall'iphone, mi sono fatto circa 6-7 ore di viaggio ascoltando musica con la batteria che e' scesa al massimo del 30% e lo schermo spento... circa 450 km da Bucarest a Cluj-Napoca con un consumo praticamente ridicolo! Certo il Wifi consuma parecchio e se lo usi in maniera intensiva qualsiasi connessione wifi ti consuma la batteria in meno di 3-4 ore... pero' per il resto la batteria ha un'autonomia eccezionale.. PS: vista la scarsa qualita' audio di tali trasmettitori FM, non sarebbe piu' carino avere una connessione wifi direttamente in macchina? voglio dire... una base airport collegata all'entrata audio della radio, un iPhone che invia l'audio via Wifi (come fa itunes) ed il gioco e' fatto! ![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
La base airport la potresti attaccare alla presa dell'accendisigari se trovi un riduttore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Beh se l'hanno fatto per iTunes... e poi a qualcosa servira' sto benedetto SDK no? ![]() L'alimentazione della base Airport non' e un problema... esistono trasformatori di corrente per tutti i voltaggi. Un po' scomodo la connessione audio in quanto si e' costretti ad una modifica hardare del cruscotto e dell'autoradio Cmq e' veramente comodo poter utilizzare l'iPhone (iPod) senza il vincolo della connessione... lo metti dove vuoi, anche nelle tasche laterali, nel cruscotto.. programmi una playlist "on-the-go" e via! E poi quando devo cambiare playlist o selezionare altra canzone ci si riesce tranquillamente con una mano sola |
|
![]() |
![]() |
#3235 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti uso spesso il wi-fi,magari evitero' di usare l'iPhone in casa per valutare l'autonomia solo con musica e telefonate e optero' per il Q1 della Samsung anche se la praticita' dell'iphone e' unica. Negli States l'uso di quell'aggeggio di cui parli e' molto intenso (da noi mi sembra si chiami iTrip),perche' ci sono molte frequenze libere e il suono era ottimo.In Italia la situazione e' differente. Io in futuro penso di optare per un adattatore del costo di un centinaio di euro che ti tiene il dispositivo in carica e la qualita' audio da 10. |
|
![]() |
![]() |
#3237 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
consigliatemi
Ho la possibilità di acquistare l'ihpne dall'inghilterra a 340 euro... non so se aspettare il nuovo iphone che dovrebbe avere gps e umts... voi che mi consigliate. io penso che in italia l'arrivo dello iphone prevista a maggio sarà reale solo per settembre (ritardi normali apple).
Voi che mi consigliate aspetto e no? ![]() |
![]() |
![]() |
#3238 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia minimo costera' 399....quando uscira'. L'unico modo per pagarlo meno e' farselo portare da un amico dagli U.S.A. ,altrimenti facendoselo spedire arrivi sempre oltre ai 340 euro. Inutile di parlare di nuove versioni visto che oramai ogni 6/8 mesi si cambia un cellulare di media. Sbloccarlo ormai e' una pratica semplicissima....se ti piace...per quel prezzo compralo senza dubbi. |
|
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
|
Ci sono voci che la nuova versione sara' UMTS....ma restano voci.
Per il GPS hanno appena tirato fuori un gadget...in piu' ci sono altre voci su un GPS integrato nelle prossime versioni. http://www.mobileblog.it/post/3972/p...gps-per-iphone |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.