Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2008, 14:13   #2521
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Anche il seguente e' una grande fonte di informazioni

--link rimosso--

Qui si puo' parlare LIBERAMENTE di TUTTO...

PS: siete a conoscenza di un software che permette di cancellare le mail globalmente e non una per volta? Non ce la faccio piu'! Uno dei miei server e' rimasto bloccato per un po' di giorni, e adesso mi trovo con 300-400 messagi arretarti... cancellarli tutti uno per volta e' un delirio...
Si c'è un programmino che le seleziona tutte per esser cancellate, però non ricordo il nome...se scorri un attimo la lista lo trovi..ce n'erano un paio

Ultima modifica di MacNeo : 24-02-2008 alle 22:30.
sam_88 è offline  
Old 21-02-2008, 14:14   #2522
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi, ho scoperto che un mio amico ha dei parenti a washington dc, quindi pensavo di approfittarne e farmelo spedire, però prima ho un paio di domande, qualcuno di voi che lo ha preso negli USA potrebbe spiegarmi un pò la procedura e la tipologia di spedizione da usare? Per il caricabatteria come si fa per l'italia?

Grazie a tutti per l'aiuto
OutOfMind è offline  
Old 21-02-2008, 14:21   #2523
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Ragazzi, ho scoperto che un mio amico ha dei parenti a washington dc, quindi pensavo di approfittarne e farmelo spedire, però prima ho un paio di domande, qualcuno di voi che lo ha preso negli USA potrebbe spiegarmi un pò la procedura e la tipologia di spedizione da usare? Per il caricabatteria come si fa per l'italia?

Grazie a tutti per l'aiuto

caricabatteria ti trovi un adattatore

per la spedizione basta che lo imballano un po o lo mettono in una normale scatola con su scritto il tuo indirizzo
Old 21-02-2008, 14:37   #2524
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
caricabatteria ti trovi un adattatore

per la spedizione basta che lo imballano un po o lo mettono in una normale scatola con su scritto il tuo indirizzo
Grazie ma qualcosa di più specifico, tipo il corriere più sicuro e veloce da usare, per l'adattatore dove guardo, sulla baya?

Uno cerca risposte ad una domanda e trova invece dello spirito.
OutOfMind è offline  
Old 21-02-2008, 14:46   #2525
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Grazie ma qualcosa di più specifico, tipo il corriere più sicuro e veloce da usare, per l'adattatore dove guardo, sulla baya?

Uno cerca risposte ad una domanda e trova invece dello spirito.
Se è una spedizione tra privati non ci sono problemi con qualsiasi corriere internazionale.

Qualsiasi caricabatteria per ipod va bene.

Quelle di The March non erano spiritosaggini...

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 21-02-2008, 15:02   #2526
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
Se è una spedizione tra privati non ci sono problemi con qualsiasi corriere internazionale.
Ma dai...davvero?
E quanto costa indicativamente?
xorosho è offline  
Old 21-02-2008, 15:07   #2527
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Ma dai...davvero?
E quanto costa indicativamente?
con 20 dollari te la cavi senza problemi pacco con DHL espresso che ti arriva in 4-5 giorni
@Max grazie per il sito
Old 21-02-2008, 15:08   #2528
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Nn ke io voglia polemizzare, ma una risposta del genere per uno che nn è informato sulle spedizioni internazionali, può sembrare allusoria.

Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi

Qualsiasi caricabatteria per ipod va bene.

Quelle di The March non erano spiritosaggini...

BYEZ
Ok, grazie per le delucidazioni, quindi per la spedizione potrei anke optare per fedex. Cmq volevo sapere quale corriere usare xkè ho sentito ke qualcuno ha avuto problemi alla dogana con ups.
OutOfMind è offline  
Old 21-02-2008, 15:44   #2529
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
con 20 dollari te la cavi senza problemi pacco con DHL espresso che ti arriva in 4-5 giorni
@Max grazie per il sito
Mhm...ora devo cercare qualche amico d'oltreoceano...
xorosho è offline  
Old 21-02-2008, 15:52   #2530
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Mhm...ora devo cercare qualche amico d'oltreoceano...
...il vecchio zio d'america oramai ottantenne
Old 21-02-2008, 15:55   #2531
xorosho
Senior Member

Eh...magari...in realtà è un po' meno facile...però magari combino

Ultima modifica di xorosho : 21-02-2008 alle 15:57.
xorosho è offline  
Old 21-02-2008, 17:28   #2532
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

l'adattatore lo trovi in qualsiasi ferramenta ed è solo un adattatore, non trasformatore

poi scusate eh...
se io devo spedire qualcosa scendo di casa vado alla posta e loro me lo spediscono
in america avranno dhl usp o come si chiama e altre compagnie..
se uno ha FedEx sottocasa non è che si va a cercare dhl che magari è a 50 kiloemtri di distanza..

non è che FedEx sono zingari e rischi che non ti arrivi il pacco.. poi per dollaro più o dollaro meno..

mio padre compra spesso nella baia da americani e usps dhl fedEx.. cambia niente è sempre arrivato tutto in 10 giorni lavorativi

scusate se ho dato una risposta stupida, la domanda mi sembrava altrettanto stupida
Old 21-02-2008, 17:34   #2533
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
l'adattatore lo trovi in qualsiasi ferramenta ed è solo un adattatore, non trasformatore

poi scusate eh...
se io devo spedire qualcosa scendo di casa vado alla posta e loro me lo spediscono
in america avranno dhl usp o come si chiama e altre compagnie..
se uno ha FedEx sottocasa non è che si va a cercare dhl che magari è a 50 kiloemtri di distanza..

non è che FedEx sono zingari e rischi che non ti arrivi il pacco.. poi per dollaro più o dollaro meno..

mio padre compra spesso nella baia da americani e usps dhl fedEx.. cambia niente è sempre arrivato tutto in 10 giorni lavorativi

scusate se ho dato una risposta stupida, la domanda mi sembrava altrettanto stupida
Guarda ke io ho fatto una semplice domanda, punto... nn c'è bisogno di scendere ad insulti kiaro!!! I forum sono stati creati per discutere e chiarire i dubbi, si parla di una spedizione dall'altra parte del mondo, con una spesa di un oggetto che nn costa noccioline, si possono avere dei dubbi su quali corrieri usare o è vietato?
OutOfMind è offline  
Old 21-02-2008, 17:58   #2534
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Guarda ke io ho fatto una semplice domanda, punto... nn c'è bisogno di scendere ad insulti kiaro!!! I forum sono stati creati per discutere e chiarire i dubbi, si parla di una spedizione dall'altra parte del mondo, con una spesa di un oggetto che nn costa noccioline, si possono avere dei dubbi su quali corrieri usare o è vietato?
Non mi sembrava che il suo post fosse così "aggressivo"..
Old 21-02-2008, 20:05   #2535
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Non mi sembrava che il suo post fosse così "aggressivo"..
Old 21-02-2008, 22:01   #2536
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

L'ho intesa male io, vi chiedo scusa
OutOfMind è offline  
Old 22-02-2008, 09:01   #2537
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

http://www.youtube.com/watch?v=ybQIcsPtahA

Old 22-02-2008, 09:24   #2538
xorosho
Senior Member

Quote:
Mitico School of Rock!
xorosho è offline  
Old 22-02-2008, 12:23   #2539
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
lo faccio prima di adesso questo fatto
ps: poi posto anche io il video se ci riesco

edit: mi sa che VNsea funge solo sotto Mac.
VNC su win non lo vede: riprovo dopo pranzo

edit 2: CI SONO RIUSCITO
è comodissimo però è un pò poco preciso...

edit 3: sto uploadando il video su youtube è venuto un pò male perchè ero scomodissimo nel tenere in una mano l'N95 e nell'altra l'iPhone capendo che cosa stavo riprendendo

edit 4: eccolo http://it.youtube.com/watch?v=HSZpBU6T_tg qualità chiaramente ridotta causa youtube >_<

Ultima modifica di caurusapulus : 22-02-2008 alle 19:28.
caurusapulus è offline  
Old 22-02-2008, 20:12   #2540
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Qua è ancora vietato parlare di iPhone-unlocking? Me lo domandavo perchè uno dei maggiori portali italiani di riferimento per il mondo Apple (anzi, probabilmente il primo) ha messo in prima pagina il collegamento al software "definitivo" per lo sblocco di qualsiasi versione.

Non metto i link, onde evitare le furie di qualcuno, però credo che l'atteggiamento di HWU sia un po' troppo restrittivo. Finchè il forum non contiene materiale ma solo collegamenti a guide o applicazioni contenute in siti di terzi è difficile parlare di reato...

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian