|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se è veramente cosi, a londra lo prendo anche a costo di vendere il culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
io se sento musica al lavoro rischio di non arrivare in fondo ai fue giorni
potrei quindi fare in due giorni 9 ore di musica ricevere 5-6 messaggi chiamate per meno di 2-3 minuti ![]() magari 1-2 ore di giochini scemi e 2 orette di wify diciamo che così finisco due giornate ( la musica senza stare a menarglielo tanto.. solo fare andare la playlist e nn accendere nemmeno più lo schermo )
#2503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eh si, adesso che papa' Luciano e' fuori dal giro devo tenere tutti io i contatti con gli arbitri
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, devo precisare che l'iPhone scala dalla lista anche le chiamate non completate... voglio dire alcune volte capita che tentate una chiamata e che vi da il segnale occupato o cada la linea... in quel caso l'iphone considera lo stesso una chiamata e la scala dalla lista di 100 disponibili.. Cmq la batteria e' eccezionale... nonostante le varie chiamate, il Wifi sempre acceso ed un bel po' di SMS inviati al giorno ci vado avanti almeno 2 giorni... buono no? |
![]() |
![]() |
#2504 |
Senior Member
|
beh per lo schermo che ha.. si..
io solo non riesco ad abituarmi alla tastiera.. sono troppo lento sbaglio sempre lettere!! nn so avrò la forma dei pollici anormali ![]()
#2505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
![]() ma poi ci si fa l'abitudine e diventi una scheggia fidati non vedo l'ora di scrivere i messaggi con l'iphone, e ne scrivo un botto al giorno ![]() ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#2506 |
Senior Member
|
ho provato a scrivere un bel po.. ho postato su qualche forum ( compreso qua ) ma quando prendo un po di velocità faccio troppi errori
#2507 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo il T9 del Nokia non lo batte nessuno in quanto a velocita' pero' anche l'iPhone si difende bene |
|
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buonanotte a tutti, mi sottoscrivo alla discussione in quanto mi è venuto un languorino di Iphone
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#2509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cavolo io ero abituato al tastierino del 9000 ( quasi due dita per mano! ) o alla tastiera laser ( che come dimensione è pari ad una normale tastiera usa ) il t9 era solo un brutto ricordo ![]() ..e poi io sono al livello che non riesco a cliccare la 'x' del suggerimento quando non lo voglio applicare ![]()
![]() |
#2510 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
|
![]() generalmente no ![]() ma propio col pollice non riesco a centrare la crocetta del suggerimento... è minuscola cazzo non la prendo propio mai!!! ![]()
#2513 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cazzo hai troppo ragione!!! ci avevo provato una volta e ho visto che mi scriveva il suggerimento ( probabilmente non lo avevo centrato! ) così ho pensato che tappandoci sopra non facevo altro che selezionarlo.. da quel momento in poi ho sempre cercato di beccare la x ![]()
![]() |
#2515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ah ragazzi volevo domandarvi se conoscete qualche bel repository di temi o anche dei siti. ![]()
![]() |
#2518 |
Senior Member
|
--link rimosso--
Trovate tutte le informazioni necessarie sull'iPhoene oltre che applicazioni, repository, temi, icone, wallpapers etc etc... Anche alcuni video che vi spiegano il funzionamento e/o la configurazione delle applicazioni Ultima modifica di MacNeo : 24-02-2008 alle 22:30. Motivo: niente link relativi a software per iphone jailbreackati |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ho scoperto un sacco di cose tramite i video demo !! ora però c'è un problema: la mia voglia di iPhone è aumentata a dismisura ![]() non mi darò pace finchè non ne avrò trovato uno al più presto ![]()
![]() ------------------------ Ultima modifica di MacNeo : 24-02-2008 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
|
Anche il seguente e' una grande fonte di informazioni
--link rimosso-- Qui si puo' parlare LIBERAMENTE di TUTTO... PS: siete a conoscenza di un software che permette di cancellare le mail globalmente e non una per volta? Non ce la faccio piu'! Uno dei miei server e' rimasto bloccato per un po' di giorni, e adesso mi trovo con 300-400 messagi arretarti... cancellarli tutti uno per volta e' un delirio... ![]() Ultima modifica di MacNeo : 24-02-2008 alle 22:30. Motivo: niente link relativi a software per iphone jailbreackati |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.