Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2008, 12:31   #2441
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Scrivo dall'iphone, quindi sarò breve:

- gestione sms possibile con programmi di terze parti
- chiamate recenti più vecchie di 7 giorni (ho attualmente in lista chiamate del 6 febbraio!)
- audio ottimo, specie con gli auricolari
- ricezione ottima, più che con l'HTC o con il Samsung di 3
- possibilità di inviare mms con programmi di terze parti, ma no ricezione

Ciao!
Old 18-02-2008, 12:32   #2442
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
per il +39 ci sono 2 modi... o li aggiungi a tutti i numeri, oppure usi un fix direttamente sull'iphone che permette di fargli riconoscere anche i numeri senza il +39

per me è meglio la prima soluzione cmq

c'è anche da dire che quando l'iphone arriverà in italia, probabilmente questo "problema" verrà sistemato
Old 18-02-2008, 13:40   #2443
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Iscritto dal: Sep 2005
grazie a tutti per le risposte esaustive!

mi scoccia un po' l'impossibilità di ricevere gli mms, ma me ne farò una ragione

a questo punto vi chiedo: qualcuno va negli states a breve, gli faccio il bonifico immediatamente x un 16gb
Old 18-02-2008, 13:46   #2444
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da insane_2k Guarda i messaggi
Scrivo dall'iphone, quindi sarò breve:

- gestione sms possibile con programmi di terze parti
- chiamate recenti più vecchie di 7 giorni (ho attualmente in lista chiamate del 6 febbraio!)
- audio ottimo, specie con gli auricolari
- ricezione ottima, più che con l'HTC o con il Samsung di 3
- possibilità di inviare mms con programmi di terze parti, ma no ricezione

Ciao!
Mi dici il sw di gestione SMS? Quello citato su non lo trovo nei repository

@mikk76 non ci sono mai stato in USA
Old 18-02-2008, 14:25   #2445
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Per il problema degli sms da cancellare singolarmente esistono due programmini di terze parti che permettono, tra l'altro, di fare questo.. mi pare uno si kiami SmsD, l'altro non ricordo.

Per il +39 avevo trovato un piccolo script per MacOsX l'altro giorno ke te li aggiornava tutti in automatico.. ma ora non lo trovo più..
ma da automator si potrà fare qualcosa
Old 18-02-2008, 14:46   #2446
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Ma voi avete mai visto un fenomeno così rilevante di importazione parallela ? Un botto di gente (relativamente alla difficoltà della operazione) se l'è preso in USA!

Apple mi sta simpatica però pensando ai soldi che ci sta perdendo sorrido per due motivi:

1) Freghi la gente facendo la conversione 1 dollaro = 1 euro? Beh, la gente quando può fregherà te. (questo comunque non lo fa solo apple...)

2) Hai fatto un dispositivo che, per tanti aspetti è semplicemente rivoluzionario. Complimenti davvero, ottimo. Ma la tua politica di vendita? Ti metti a venderlo uno stato alla volta? Ma dove vivi? Ma parole come internet, globalizzazione, mercati aperti etc non ti dicono niente? La gente lo vuole comprare e tu non glielo vendi...e dove lo vendi cerchi di fare più profitti bloccandolo con contratti in esclusiva con il gestore di telefonia di turno .

Eh...si raccoglie quello che si semina. Spero che alla apple abbiano fatto bene i conti, perchè a me non sembra tanto ...
Lanfi è offline  
Old 18-02-2008, 15:02   #2447
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
c'è anche da dire però che se le flat inizieranno ad imporsi anche da noi sarà solo merito di apple...

e con un po' di concorrenza i prezzi si abbasseranno
Old 18-02-2008, 15:08   #2448
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
c'è anche da dire però che se le flat inizieranno ad imporsi anche da noi sarà solo merito di apple...

e con un po' di concorrenza i prezzi si abbasseranno
Sì questo è vero. E come ripeto iphone senza una flat (o semi flat) dati non avrebbe senso...
Lanfi è offline  
Old 18-02-2008, 15:16   #2449
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Sì questo è vero. E come ripeto iphone senza una flat (o semi flat) dati non avrebbe senso...
Il problema è che probabilmente l'importazione in italia è stata rallentata dal fatto che non essendo UMTS la 3 non poteva usufruirne. Ti dico sinceramente che se fosse stato portato in Italia dalla 3 l'avrei preso da loro (sai garanzia, contratti in abbonamento flat etc sono sempre una cosa positiva )
Old 18-02-2008, 16:16   #2450
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi

importazione della rubrica: il problema sarà mettere il +39 davanti a tutti i numeri che ho...proverò a cercare un modo di farlo in automatico
eccolo qui
http://www.fileden.com/files/2007/10...7/39iPhone.zip
raffobaffo è offline  
Old 18-02-2008, 16:20   #2451
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
grazie mille!!

ora mi resta solo da procurarmi l'iphone
Old 18-02-2008, 23:09   #2452
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da insane_2k Guarda i messaggi
Scusa puoi gentilmente spiegare se c'e' una qualche impostazione per aumentare il numero delle chiamate in lista? Perche' ad esempio adesso che e' mezzanotte (Martedi) mi segna 27 telefonate per la giornata di ieri (Lunedi) mentre ne segna 35 per la giornata di Domenica.. e non mi va oltre!! neanche parliamo di 7 giorni, qua si e' fermato agli ultimi due

Se conto anche le ripetizioni per ciascuna chiamata sono 40 Lunedi e 60 Domenica

Forse le chiamate sono limitate ad un certo numero, magari c'e' un setting nascosto nel sistema operativo che permette di mantenere tutte le chiamate in memoria, basta aumentare un parametro..

Spiegami gentilmente come puoi superare tali limiti.... quante telefonate fai e/o ricevi al giorno? Magari ti segna il 6 Febbraio perche' fai poche telefonate? Non so... dimmi tu
Max Corvette è offline  
Old 18-02-2008, 23:23   #2453
sam_88
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ma voi avete mai visto un fenomeno così rilevante di importazione parallela ? Un botto di gente (relativamente alla difficoltà della operazione) se l'è preso in USA!

Apple mi sta simpatica però pensando ai soldi che ci sta perdendo sorrido per due motivi:

1) Freghi la gente facendo la conversione 1 dollaro = 1 euro? Beh, la gente quando può fregherà te. (questo comunque non lo fa solo apple...)

2) Hai fatto un dispositivo che, per tanti aspetti è semplicemente rivoluzionario. Complimenti davvero, ottimo. Ma la tua politica di vendita? Ti metti a venderlo uno stato alla volta? Ma dove vivi? Ma parole come internet, globalizzazione, mercati aperti etc non ti dicono niente? La gente lo vuole comprare e tu non glielo vendi...e dove lo vendi cerchi di fare più profitti bloccandolo con contratti in esclusiva con il gestore di telefonia di turno .

Eh...si raccoglie quello che si semina. Spero che alla apple abbiano fatto bene i conti, perchè a me non sembra tanto ...
Mah...io dico che i conti li hanno fatti e anche fin troppo bene. Vendono senza aver commercializzato praticamente e quando commercializzeranno venderanno ancor più!
sam_88 è offline  
Old 18-02-2008, 23:24   #2454
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

OOffff.... e' gia' uscito l'iPhone da 16Gb! Io ho solo l'8Gb

http://store.apple.com/1-800-MY-APPL.../family/iphone
Max Corvette è offline  
Old 18-02-2008, 23:31   #2455
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Mah...io dico che i conti li hanno fatti e anche fin troppo bene. Vendono senza aver commercializzato praticamente e quando commercializzeranno venderanno ancor più!

a livello di integrazione con altre tecnologie è radente lo 0, anche il software che si trova in giro è troppo giovane..
ora come ora lo stanno usando i più apassionati.. è quasi una specie di "test" o "rodaggio".. sopratutto al di fuori degli usa ( dove comunque 399 dollari è una spesa minima.. e la telefonia a contratto è diffusissima )

tra l'altro se non sbaglio il costo ( iniziale ) per la apple per ogni device completo anche di manod'opera studi ecc ecc avevo letto fosse intorno ai 190 dollari giusto?
Old 18-02-2008, 23:37   #2456
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
ma ancora non ho capito

ma in italia quando cavolo uscirà ufficialmente?
sIlveralIen è offline  
Old 18-02-2008, 23:37   #2457
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

googlando un po' in giro ho trovato questo:

http://modmyifone.com/forums/showthread.php?t=14781

Si parla proprio della lista chiamate e sembra che ci sia qualcuno che e'riuscito a creare un Database che mantiente un numero ILLIMITATO di chiamate!

Adesso lo provo.... se vedete un annuncio nel mercatino "cercasi iPhone" oppure "vendo iPhone" allora qualcosa e' andato storto!

EDIT: Allora, il limite delle chiamate e' settato a 100 incluse le chiamate multiple effettuate da o verso un contatto (ovvero se ricevete 4 chiamate consecutive da uno stesso contatto vi verrano scalate come 4 chiamate dal limite dei 100 della lista chiamate)... adesso mi spiego perche' la mia lista si e' fermata a Lunedi e Domenica.... ho fatto 40 Lun + 60 Dom = 100 totali

Ultima modifica di Max Corvette : 18-02-2008 alle 23:49.
Max Corvette è offline  
Old 19-02-2008, 02:06   #2458
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
....sono quasi commosso...

Un'ora di die hard in cuffia compresso da divx...
Da batteria carica non é scesa di un pixel

P.s.
cazz ma manca anche la selezione del testo durante la scrittura?
Old 19-02-2008, 07:47   #2459
sam_88
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi

a livello di integrazione con altre tecnologie è radente lo 0, anche il software che si trova in giro è troppo giovane..
ora come ora lo stanno usando i più apassionati.. è quasi una specie di "test" o "rodaggio".. sopratutto al di fuori degli usa ( dove comunque 399 dollari è una spesa minima.. e la telefonia a contratto è diffusissima )

tra l'altro se non sbaglio il costo ( iniziale ) per la apple per ogni device completo anche di manod'opera studi ecc ecc avevo letto fosse intorno ai 190 dollari giusto?
Scusa eh, ma la Apple è già al terzo posto come prodruttrice di telefoni avendolo commercializzato in 'pochi' stati. Alla faccia del test.
sam_88 è offline  
Old 19-02-2008, 08:03   #2460
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
P.s.
cazz ma manca anche la selezione del testo durante la scrittura?
Incredibile eh? La Apple che ha inventato il "CopyPaste" non lo integra nell'iPhone

D'altra parte con il sistema multitouch e' un po' complicato gestirlo...
Max Corvette è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian