|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Scrivo dall'iphone, quindi sarò breve:
- gestione sms possibile con programmi di terze parti - chiamate recenti più vecchie di 7 giorni (ho attualmente in lista chiamate del 6 febbraio!) - audio ottimo, specie con gli auricolari - ricezione ottima, più che con l'HTC o con il Samsung di 3 - possibilità di inviare mms con programmi di terze parti, ma no ricezione Ciao!
![]() |
#2442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
per il +39 ci sono 2 modi... o li aggiungi a tutti i numeri, oppure usi un fix direttamente sull'iphone che permette di fargli riconoscere anche i numeri senza il +39
per me è meglio la prima soluzione cmq c'è anche da dire che quando l'iphone arriverà in italia, probabilmente questo "problema" verrà sistemato
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie a tutti per le risposte esaustive!
mi scoccia un po' l'impossibilità di ricevere gli mms, ma me ne farò una ragione ![]() a questo punto vi chiedo: qualcuno va negli states a breve, gli faccio il bonifico immediatamente x un 16gb ![]()
#2444 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() @mikk76 non ci sono mai stato in USA ![]()
![]() |
#2445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ma voi avete mai visto un fenomeno così rilevante di importazione parallela
![]() Apple mi sta simpatica però pensando ai soldi che ci sta perdendo sorrido per due motivi: 1) Freghi la gente facendo la conversione 1 dollaro = 1 euro? Beh, la gente quando può fregherà te. (questo comunque non lo fa solo apple...) 2) Hai fatto un dispositivo che, per tanti aspetti è semplicemente rivoluzionario. Complimenti davvero, ottimo. Ma la tua politica di vendita? Ti metti a venderlo uno stato alla volta? Ma dove vivi? Ma parole come internet, globalizzazione, mercati aperti etc non ti dicono niente? La gente lo vuole comprare e tu non glielo vendi...e dove lo vendi cerchi di fare più profitti bloccandolo con contratti in esclusiva con il gestore di telefonia di turno ![]() Eh...si raccoglie quello che si semina. Spero che alla apple abbiano fatto bene i conti, perchè a me non sembra tanto ![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
c'è anche da dire però che se le flat inizieranno ad imporsi anche da noi sarà solo merito di apple...
e con un po' di concorrenza i prezzi si abbasseranno
#2448 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
http://www.fileden.com/files/2007/10...7/39iPhone.zip |
|
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ora mi resta solo da procurarmi l'iphone ![]()
![]() |
#2452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se conto anche le ripetizioni per ciascuna chiamata sono 40 Lunedi e 60 Domenica Forse le chiamate sono limitate ad un certo numero, magari c'e' un setting nascosto nel sistema operativo che permette di mantenere tutte le chiamate in memoria, basta aumentare un parametro.. Spiegami gentilmente come puoi superare tali limiti.... quante telefonate fai e/o ricevi al giorno? Magari ti segna il 6 Febbraio perche' fai poche telefonate? Non so... dimmi tu |
|
![]() |
![]() |
#2453 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
|
OOffff.... e' gia' uscito l'iPhone da 16Gb! Io ho solo l'8Gb
![]() http://store.apple.com/1-800-MY-APPL.../family/iphone |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() a livello di integrazione con altre tecnologie è radente lo 0, anche il software che si trova in giro è troppo giovane.. ora come ora lo stanno usando i più apassionati.. è quasi una specie di "test" o "rodaggio".. sopratutto al di fuori degli usa ( dove comunque 399 dollari è una spesa minima.. e la telefonia a contratto è diffusissima ) tra l'altro se non sbaglio il costo ( iniziale ) per la apple per ogni device completo anche di manod'opera studi ecc ecc avevo letto fosse intorno ai 190 dollari giusto?
![]() |
#2456 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma ancora non ho capito
ma in italia quando cavolo uscirà ufficialmente? |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
|
googlando un po' in giro ho trovato questo:
http://modmyifone.com/forums/showthread.php?t=14781 Si parla proprio della lista chiamate e sembra che ci sia qualcuno che e'riuscito a creare un Database che mantiente un numero ILLIMITATO di chiamate! Adesso lo provo.... se vedete un annuncio nel mercatino "cercasi iPhone" oppure "vendo iPhone" allora qualcosa e' andato storto! ![]() ![]() ![]() EDIT: Allora, il limite delle chiamate e' settato a 100 incluse le chiamate multiple effettuate da o verso un contatto (ovvero se ricevete 4 chiamate consecutive da uno stesso contatto vi verrano scalate come 4 chiamate dal limite dei 100 della lista chiamate)... adesso mi spiego perche' la mia lista si e' fermata a Lunedi e Domenica.... ho fatto 40 Lun + 60 Dom = 100 totali Ultima modifica di Max Corvette : 18-02-2008 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
....sono quasi commosso...
Un'ora di die hard in cuffia compresso da divx... Da batteria carica non é scesa di un pixel ![]() P.s. cazz ma manca anche la selezione del testo durante la scrittura?
#2459 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.