Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2010, 18:09   #1981
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Convertitore video strafigo

Non ce l'ho fatta a trattenere l'entusiasmo , ma quando ho visto questa bestia, cos'è capace di fare, a gratis poi.. Vi riporto alcune caratteristiche salienti:
Quote:
  • SUPER © "The Player" surpasses any known player by supporting just any Multimedia file format. SUPER © plays files that cannot be played with WMP or even other libavcodec-based players like MPC and VLC. SUPER © also plays and saves Internet Media Streams of different protocols ( mms:// rtsp:// http://)
  • SUPER © "The Encoder" is the fastest and simplest tool to encode full length movies to any other format without any time or function limitatio
  • NO trial or evaluation version of SUPER © but one unique Free to download and Free to use fully working version.
  • SUPER © does NOT require any additional external codec to be installed, absolutely nothing. Necessary codecs are built in!
  • Please read the changelog and the following details to see how: SUPER © does for FREE what other encoders CAN'T do for money.
Lo trovate semplicemente googlando per SUPER
Nello specifico (l'ho trovato comunque per caso) mi è stato d'aiuto a scricare una videolezione nonscaricabile, in streaming, in formato mms. Ne avevo provati svariati di programmi, ma poi avevo rinunciato. Ora, scovato quest'utility, per altre cagioni, ho scoperto essere in grado di farmi ottenere la tanto desiderata videolezione in maniera permanente sul mio pc.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 21:45   #1982
FoXMuLd3R
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao!
Ragazzi io ho installato Opera 10 ma non capisco perché quando cerco di scrivere un dannato indirizzo internet non mi appare la tastiera :-))))

Qualche idea in merito?!?!?

Grazie! :-)

EDIT: RISOLTO!

Ultima modifica di FoXMuLd3R : 11-04-2010 alle 22:39.
FoXMuLd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 16:42   #1983
lycenhol
Member

L'Avatar di lycenhol

Iscritto dal: Oct 2005
Ma voi non avete problemi di volume basso?
Sarà che ho comprato un guscio di pelle, molto bello e protettivo, ma che smorza ancora di più il suono dell'altoparlante, ma spesso non sento quando mi chiamano
lycenhol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 17:13   #1984
emmesse84
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wildstar Guarda i messaggi
Ciao.
Mi scuso in anticipo se sto RIPETENDO cose già dette da qualcun altro.
Ho avuto anche io il medesimo problema che forse è dovuto al firmware o a qualche smanettamento piu' o meno volontario che non attiva più il backlight alla pressione dello schermo.
Prova a fare queste modifiche al registro di sistema del cell (usa Total Commander o equivalente) ... sinceramente non so dirti SE è possibile ottenere lo stesso risultato tramite qualche impostazione o altro software SENZA modificare direttamente il registro:

Vai sotto:
"HKEY_CURRENT_USER\Control Panel"
e clicca su "Backlight"
Clicca su "BacklightOnTap" e cambia il 'value data' da 0 a 1, poi clicca su Ok.

Non ricordo se poi ho riavviato il cell o meno... beh, tu aspetta 30 sec, riavvialo e... incrocia le dita! .... magari consumerai un po' più di batteria ma la visiblità del cell con molta luce migliorerà enormemente!

HOTMAIL
Per gestire il mio account Hotmail ho dovuto installare Windows live mobile (gratuito)... che mi ha permesso di configurare l'account. Una volta configurata, la casella di hotmail si può ANCHE gestire solamente dall'icona "Posta" (apparirà un'apposita voce).
Ciaooo
GRAZIE, sei stato davvero gentilissimo... l'illuminazione è migliorata, sfrutterò anche il consiglio su hotmail
emmesse84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 21:05   #1985
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Ragazzi una richiesta ai più esperti. Quando uso google maps è possibile fare in modo che resti sempre l'illuminazione e non vada in sospensione come avviene per esempio con il Garmin?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:55   #1986
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Città: Napoli
Tanto per uppare il thread, avete notato che si perde il fix GPS durante una telefonata? Me lo faceva notare un collega ieri (che mi raccontava di questa noia su iPhone). Mi ha chiamato con il Tomtom in fix, appena si chiudeva la telefonata, si perdeva il fix per un paio di secondi per poi rifunzionare.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 18:46   #1987
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Non ci ho fatto caso !
Voglio provare alla prima occasione !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:05   #1988
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Tanto per uppare il thread, avete notato che si perde il fix GPS durante una telefonata? Me lo faceva notare un collega ieri (che mi raccontava di questa noia su iPhone). Mi ha chiamato con il Tomtom in fix, appena si chiudeva la telefonata, si perdeva il fix per un paio di secondi per poi rifunzionare.
Niente di tutto ciò, a me funziona bene. Uso Garmin però, non vorrei che fosse dovuto al fatto che TomTom non è ufficialmente supportato su questo terminale.
Old 14-04-2010, 22:50   #1989
bartolucci.g
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
???

ma che è successo? Spariti tutti? che questo forum abbia il limite a 100 pagine? Aspettavo notizie sulla JD1...
bartolucci.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 09:13   #1990
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da bartolucci.g Guarda i messaggi
ma che è successo? Spariti tutti? che questo forum abbia il limite a 100 pagine? Aspettavo notizie sulla JD1...
la sto usando da sabato e devo dire che è un enorme passo avanti rispetto alle precedenti. 8MB di ram in più, ma hanno anche finalmente reso usabili con le dita i menù di configurazione di Windows.
Old 15-04-2010, 16:15   #1991
beatstronger
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Salve a tutti, ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla.
Ho questo cellulare da una settimana, l'ho subito aggiornato all'ultimo firmware ufficiale e mi manca l'indicatore della batteria.
Adesso non mi ricordo se quando l'ho acceso la prima volta ci fosse, però è un po' fastidioso non averlo...
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Idee?

Grazie per la risposta
beatstronger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 16:30   #1992
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
la sto usando da sabato e devo dire che è un enorme passo avanti rispetto alle precedenti. 8MB di ram in più, ma hanno anche finalmente reso usabili con le dita i menù di configurazione di Windows.
Ma è in italiano? Mi è parso di capire che alcuni si sono ritrovati scritte in greco...
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 16:36   #1993
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
Ma è in italiano? Mi è parso di capire che alcuni si sono ritrovati scritte in greco...
la versione che si trova su MODACO è quella europea, ma ovviamente quando si carica tramite Octans si dovrà caricare la lingua italiana. Terminato l'upgrade basterà andare in Impostazioni>Sistema>Impostazioni Internazionali e selezionare Italiano, questo perchè sebbene tramite Octans si setti la lingua italiana alcune scritte e alcuni menù appaiono in greco.
Old 15-04-2010, 16:40   #1994
ybasi
Member

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
la versione che si trova su MODACO è quella europea, ma ovviamente quando si carica tramite Octans si dovrà caricare la lingua italiana. Terminato l'upgrade basterà andare in Impostazioni>Sistema>Impostazioni Internazionali e selezionare Italiano, questo perchè sebbene tramite Octans si setti la lingua italiana alcune scritte e alcuni menù appaiono in greco.
perfetto grazie...mi sa che aggiorno
Old 15-04-2010, 18:37   #1995
ybasi
Member

Quote:
Non so se è stato già segnalato, ma è uscito New PC Studio 1.5.0. Sembra funzionare meglio su Win7 x64, ma non ho provato tutte le funzioni.
Mi dici dove lo hai scaricato? Sul sito Samsung non lo trovo
Old 15-04-2010, 20:14   #1996
ybasi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
perfetto grazie...mi sa che aggiorno
in aggiornamento...speriamo bene
Old 15-04-2010, 20:55   #1997
grguido
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Non so se è stato già segnalato, ma è uscito New PC Studio 1.5.0. Sembra funzionare meglio su Win7 x64, ma non ho provato tutte le funzioni.
Puoi cortesemente dirmi da dove l'hai scaricato? Io ho cercato sul sito della Samsung, ma non mi sembra di aver trovato nulla.

Grazie
grguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 21:01   #1998
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Città: Napoli
Eccolo qui: New_PC_Studio_Install_1.5.0.AC4.zip
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 21:02   #1999
ybasi
Member

Quote:
Grazie
Non capisco come mai sul sito Samsung non ci sia
Old 15-04-2010, 23:03   #2000
ybasi
Member

A chi ha installato la JD1, riuscite a personalizzare il pulsante affianco a quello utilizzato per la fotocamera? Io non lo trovo nelle impostazioni, prima lo usavo per l'autorotazione
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian